No, no era riferito al wrestlerRafiluz90 ha scritto: Che ne dici di questa?
**Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)
Re: **Topic Ufficiale** - NXT SEASON 4 (continuativo)
E che ti aspettavi, che licenziavano l'intero roster FCW?DrewMcIntyre ha scritto:No, no era riferito al wrestler
No, dico solo che all'inizio mi faceva ben sperareRafiluz90 ha scritto: E che ti aspettavi, che licenziavano l'intero roster FCW?
-
buono l'inizio, incontri mediocri tranne clay ci sa fare il big boy!
spero vivamente un futuro da ME!
spero vivamente un futuro da ME!
- Thinking Demon
E così, alla fine, l'ha avuta vinta Ricardo ç_çconor o'brian ha scritto:in ogni caso ho riso un sacco, ricardo rodriguez![]()
![]()
![]()
![]()
conor che perde l'imbattibilità contro rodriguez o_o
conor che lascia lo spettacolo scomparendo sotto il ring e_e
vabbè! tanto ci sono ancora i miei prediletti bateman e clay!
alla domanda "chi deve essere eliminato" bateman: "the most punchinball face in the entire wwe, byron saxton!" mamma mia volevo entrare nello schermo e dargli la mano!
brodino, mi prometti che spacchi la faccia a quell'imbecille del tuo pro? graaazie!
batemanil gioco "conosci il tuo pro" mamma mia lui e bryan che spettacolo! alla facciazza di chi dice che bryan non ha carisma!
un minuto di silenzio come segno di lutto per l'eliminazione del ratto...
heeeeeeeeeeeeeeyyyyy
Ed io che speravo nel TLC tra Rodriguez e Conor, Cheese vs Del Rio TLC the Winner takes his prize (and that, my friend, taste the cheese).Thinking Demon ha scritto:E così, alla fine, l'ha avuta vinta Ricardo ç_ç

- Thinking Demon
Davvero ?Geno ha scritto:Rodriguez in realtà in ring spacca!!!
Come ho già scritto, da quanto ho letto in giro, sembrava fosse una sega immonda.
Meglio così comunque

- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Cerca Chimaera su YoutubeThinking Demon ha scritto:
Davvero ?
Come ho già scritto, da quanto ho letto in giro, sembrava fosse una sega immonda.
Meglio così comunque
Certo son video brevi, ma sembra veramente bravo!
- 4XSabin
- Città: Muggiò
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 13 times
Se a Rodriguez danno la Gimmick che vince tutti i match di fortuna, sarei strafelice. Ma penso che questo sia un episodio fine a se stesso.
Divertentissima la prima prova, come il match tra Rodriguez e O'Brian (gli altri li ho saltati perchè oltre a Youtube che va da far schifo a me interessano solo gli aspetti comedy del programma), e adoro ogni volta che Ziggler prende in mano il microfono.
E comunque penso che in questo forum penso sia troppo sottovalutato Saxton, che il migliore al microfono. E' inutile che lo odiate: è scontato che lui sarà uno dei finalisti
Divertentissima la prima prova, come il match tra Rodriguez e O'Brian (gli altri li ho saltati perchè oltre a Youtube che va da far schifo a me interessano solo gli aspetti comedy del programma), e adoro ogni volta che Ziggler prende in mano il microfono.
E comunque penso che in questo forum penso sia troppo sottovalutato Saxton, che il migliore al microfono. E' inutile che lo odiate: è scontato che lui sarà uno dei finalisti
- Thinking Demon
Grazie mille per la drittaGeno ha scritto: Cerca Chimaera su Youtube
Certo son video brevi, ma sembra veramente bravo!

The Rat has left the building.
Cmq secondo me a questo punto pronostico prossimo eliminato Brodus Clay a causa di Ted di Biase che in qualche modo causerà la sua eliminazione. Il gigante però sarà aggregato cmq al main roster.
Si giocano la vittoria Saxton, Curtis e Bateman con quest'ultimo nettamente favorito.

Cmq secondo me a questo punto pronostico prossimo eliminato Brodus Clay a causa di Ted di Biase che in qualche modo causerà la sua eliminazione. Il gigante però sarà aggregato cmq al main roster.
Si giocano la vittoria Saxton, Curtis e Bateman con quest'ultimo nettamente favorito.
Vito87 ha scritto:The Rat has left the building.![]()

Vito87 ha scritto:prossimo eliminato Brodus Clay

Sia chiaro che se avesse avuto un pro che lo trattasse in modo normale, l'avrei dato come favorito, ma questa storia che stanno portando avanti con Di Biase mi fa pensare a una sua eliminazione, col gigante che però arriva cmq a Raw/Smackdown.
- Thinking Demon
Sai che ci ho pensato anche io.Vito87 ha scritto:Sia chiaro che se avesse avuto un pro che lo trattasse in modo normale, l'avrei dato come favorito, ma questa storia che stanno portando avanti con Di Biase mi fa pensare a una sua eliminazione, col gigante che però arriva cmq a Raw/Smackdown.
Cmq basta che poi si vendica spaccando la faccia da fesso di Ted *____*