Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
ELGORDITIGNO ha scritto:Ho un problema spero qualcuno lo risolva una volta iscritto comfermato tramite email mi si disconette dicendo utente non loggato come mai.
Si .. è un difetto molto brutto che c'è negli ultimi giorni . Spero si risolva ...
Basta mi sono stufato che mi fa loggare ma si disconette subito dopo essere stato loggato io vorrei iniziare a giocare cacchio.
Vorrei iniziare a giocare così come si fa'
E' questione di tempo, l'admin ha detto che il problema è in via di risoluzione, e fra qualche giorno Next Wave pubblicherà il suo show pre Altered Reality.
Ah, dimenticavo, Total Violence sta per tornare alla fantastica gestione KK/Rox!
Asmodeo ha scritto:Il mod Drake è qui per rassicurarvi!
E' questione di tempo, l'admin ha detto che il problema è in via di risoluzione, e fra qualche giorno Next Wave pubblicherà il suo show pre Altered Reality.
Ah, dimenticavo, Total Violence sta per tornare alla fantastica gestione KK/Rox!
Una curiosità a cui spero risponderete al più presto si può prendere spunto da fummetti ovvero la foto da me inserita nella scheda del mio wrestler pouò essere presa da un fumetto o deve essere una persona esistente sia reale che immagginaria per immagginaria intendo tipo dracula dei film jioker dei vari batman dei film ecc...
ELGORDITIGNO ha scritto:Una curiosità a cui spero risponderete al più presto si può prendere spunto da fummetti ovvero la foto da me inserita nella scheda del mio wrestler pouò essere presa da un fumetto o deve essere una persona esistente sia reale che immagginaria per immagginaria intendo tipo dracula dei film jioker dei vari batman dei film ecc...
Il bello di FF e' che la fantasia non deve avere limiti, percio' sentiti liberi di gestire questo pg come meglio credi. Intanto, ragazzi, ho finalmente buone notizie: Il bug del log in e' stato DEFINTIIVAMENTE eliminato. Ora si puo' tornare a divertirsi!
È uscito Point Of Origin,il PPV di The Action...Consiglio a tutti di leggerlo
Poi,dal prossimo show di Next Wave,comincerà la Road to Word Series...Il PPV del roster ultra tecnologico si terrà a Febbraio...La battaglia comincerà dal prossimo show,vo invito ad andare a leggere l'apposito topic in Federazioni e Rosters.