J.B.L.

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Randy90
Has thanked: 226 times
Been thanked: 83 times

Re: J.B.L.

Messaggio da Randy90 »

no, era una vera cagata

Whisper in the wind
Città: Gallifrey

Messaggio da Whisper in the wind »

Depeche boy ha scritto:Il suo regno ha spazientito e irritato moltissimi e J.B.L era odiato, quindi ha avuto successo e lui è veramente stato uno degli heel più abili di sempre a mio avviso, mia madre solo che lo vedeva lo odiava e quando fregò Eddie che era il mio preferito anche io non potevo fare altrimenti.

attenzione però, c'è modo e modo di farsi odiare...

anche io so farmi odiare se vado a nwl new jersey e gli do dei fessi zozzoni che vivono alle spalle dei newyorkesi..., JBL era così...

il vero heel è quello che sa farsi odiare per altri motivi, per i comportamenti, per le parole dette e non dette.

JBL aveva una ottima mic skill per carità ma è diventato quello che era per mancanza di alternative ai tempi e perchè era odiato in quanto mezzapippa..

ripeto, buon regno moooolto sopravvalutato, ma nulla di più

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Il personaggio era assolutamente geniale. Era uno stereotipo irriverente e divertente, cinico e bastardo, noioso e vanaglorioso, all'occorrenza, interpretato da un promo man assai sottovalutato (sebbene lungi dal poter essere definito "fenomeno"). Peccato che dietro ci fosse l'ombra di un Bradshaw appesantito, fuori forma, mediocre e sul viale del tramonto.

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Whisper in the wind ha scritto:

attenzione però, c'è modo e modo di farsi odiare...

anche io so farmi odiare se vado a nwl new jersey e gli do dei fessi zozzoni che vivono alle spalle dei newyorkesi..., JBL era così...

il vero heel è quello che sa farsi odiare per altri motivi, per i comportamenti, per le parole dette e non dette.

JBL aveva una ottima mic skill per carità ma è diventato quello che era per mancanza di alternative ai tempi e perchè era odiato in quanto mezzapippa..

ripeto, buon regno moooolto sopravvalutato, ma nulla di più
jbl interpretava se stesso,un bulletto bastardo con la faccia da schiaffi.

ryuzaki
Città: genova

Messaggio da ryuzaki »

Whisper in the wind ha scritto:

ok ma lo standard era non faccio un cazzo poi scorrettezza a muffo e mantengo...

bravo per carità è riuscito ad uscire dal nulla, però cavolo c'è gente che parla di quel regno come uno dei migliori di sempre e perdiana non lo è !!!! non lo è lontanamente..
quoto tutto, JBL era noiososo con una stable insignificante di cui la migliore era jilian hall (si scrive cosi') e ho detto tutto, del suo regno ricordo solo i suoi bump che prendeva ad ogni PPV, in un regno di un anno e' un po' poco, e per rispondere alla domanda il suo push inizio dopo wrestlemania 20 con il cambio di gimmick

No Nickname Needed
Città: Vercelli

Messaggio da No Nickname Needed »

Aveva innegabilmente buone qualità nell'extra-ring, meno buono nell'aspetto lottato. Ha comunque tirato la carretta quasi da solo per un periodo lungo, questo gli va riconosciuto. Insomma, c'è stato di meglio ma anche di peggio.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

che era una pallida imitazione di del rio è già stato detto? Immagine

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Era na sega sul quadrato.... ma è l'Heel che manca oggi , ha fatto in se .. un buonissimo regno .

La vera cagata è stato lo Squash contro Cena .. in un match orribile .

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Quoto Blingo e aggiungo un piccolo particolare: trovo inesatto quel "sul viale del tramonto" se giudichiamo le sue prove In-Ring a tutto tondo. Sicuramente negli APA era più scattante, più potente, capace di eseguire power-moves notevoli, quindi fisicamente hai ragionissima, ma prima del 2004 nessuno poteva minimamente immaginare un qualcosa di più, oltre quelle 3/4 power moves che eseguiva abbastanza a macchinetta e senza nessun accenno di narrazione (probabilmente perchè mai prima di allora ebbe la possibilità). Mentre da campione, in più di una circostanza seppe essere uno storyteller più che adeguato. Ricordo solo io un discreto Last Man Standing a Smackdown con Angle?

Certo Bradshawn non è mai stato da titolo mondiale, e riuscì ad avere quello stint grazie al potere e alle amicizie che dopo tanti anni aveva acquisito (Taker che jobba per ben 3 volte puzza), tuttavia nel complesso superò enormente le aspettative (e non come Mark Henry), riuscì ad essere davvero un heel notevole, migliori di suoi colleghi molto più quotati e talentuosi. E riuscì pure a portare a casa alcuni match degni di nota. Rivalutazione? No. Diamo semplicemente a Cesare quel che è di Cesare.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

La gente che dice che gli è piaciuto il regno di JBL, è la stessa che ha detto che ha trovato il segmento di Jericho noioso e privo di significato?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

.Tarver ha scritto:La gente che dice che gli è piaciuto il regno di JBL, è la stessa che ha detto che ha trovato il segmento di Jericho noioso e privo di significato?
E a cui magari manca pure Boogeyman.

French94

Messaggio da French94 »

A me Boogeyman non manca..... Eppure...

xbob
Città: Napoli

Messaggio da xbob »

9 mesi di regno sul + squallido cheap heat...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Greg Valentine ha scritto: Ricordo solo io un discreto Last Man Standing a Smackdown con Angle?
Credo sia stato il miglior match di Bradshaw nel suo regno da campione,ricordo un bell'incontro che mi tenne incollato alla Tv dall'inizio alla fine.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

The Wrestling God..

Uno dei miei primi idoli, lo ammetto.

Rispondi