Mason Ryan
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Re: Mason Ryan
a me fa veramente cagare. ha un buon parco mosse, ma non mi dà un'idea di potenza (come Batista per esempio).
mi sta talmente sui cog... che quando rhodes lo ha buttato fuori alle series ho esultato come un cretino. giuro.
mi sta talmente sui cog... che quando rhodes lo ha buttato fuori alle series ho esultato come un cretino. giuro.
Cosa pensi di Cody Rhodes che ha battuto sia Jackson che Ryan?Colosso ha scritto:
Sono più affezionato a Jackson...
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Che è un wrestler debolissimo e anonimo, tanto da aver perso più volte con Daniel Bryan. Le sue sono state vittorie casuali che non dimostrano nulla.conor o'brian ha scritto: Cosa pensi di Cody Rhodes che ha battuto sia Jackson che Ryan?
- Head Rollins
- Città: Cicero(Chicago)/Padova
battuti puliti più di una volta e sono vittorie casuali? Non puoi far cosi.. quando ti comoda sono vittoria meritate e quando ti rode sono casuali o rubate.. Allora ti dico che Henry dato che ne ha prese da Big Show ha vinto contro di lui e contro Kane solo casualmente..di fortuna..dai su..Colosso ha scritto:
Che è un wrestler debolissimo e anonimo, tanto da aver perso più volte con Daniel Bryan. Le sue sono state vittorie casuali che non dimostrano nulla.
Colosso ha scritto:
Che è un wrestler debolissimo e anonimo, tanto da aver perso più volte con Daniel Bryan. Le sue sono state vittorie casuali che non dimostrano nulla.
................DEBOLE....ANONIMO......ma dove vivi????? Cody è uno dei migliori, Mark henry è una sega! in 15 anni ha vinto un titolo....in 15 anni.....quindi per i restantyi 14 non ha fatto nulla..........ed è una sega
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
E' diventato padre di una mano...Steve 95 ha scritto:
................DEBOLE....ANONIMO......ma dove vivi????? Cody è uno dei migliori, Mark henry è una sega! in 15 anni ha vinto un titolo....in 15 anni.....quindi per i restantyi 14 non ha fatto nulla..........ed è una sega
-
- Contatta:
kanyewest ha scritto:a me fa veramente cagare. ha un buon parco mosse, ma non mi dà un'idea di potenza (come Batista per esempio).

Come face lo trovo inutile, prima che ryder divenne campione dissero che lo diventasse lui ! 

-
- Contatta:
big luca ha scritto:
Un regalo per te:Spoiler:

Comunque tutti facciamo errori sintattici nel forum, non siamo in un tema!
Ma non e vero solo qua e in quell'altro topic!big luca ha scritto:
sì, ma credimi Piggy li fa in TUTTI i suoi post...
Sto con il tablet che ho avuto da poco e devo ancora capire delle funzioni,quindi molte volte mi capita di sbagliare! Poi in verita devo ancora capire come si faccia la e con l'accento!big luca ha scritto:
per favore, non dire fesserie... e ti costa tanto premere il tasto "è" invece di "e"?

- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Colosso ha scritto: