Upload Xtreme Wrestling Torrents
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
Upload Xtreme Wrestling Torrents
Io come molti qua dentro, credo, uso XWT come fonte per il download di vari show (precisamente WWE, TNA e ROH), lo uso relativamente da poco ed ora ho ricevuto un messaggio che mi avverte del probabile ban del mio account.
Il motivo è a causa del mio basso ratio, tuttavia il messagio consiglia due modi per risolvere il problema: una donazione o l'upload di un file, ho scelto la seconda opzione ma purtroppo quando dò l'input per caricare il file la pagina mi va in errore; inzialmente pensavo fosse a causa del file stesso perciò ho provato a caricarne un altro ma con lo stesso risultato....
Anche a voi non fa caricare i file per l'upload o sono io l'unico stronzo?
EDIT: Domanda stupida ma non essendo mai stato bannato non lo so... è impossibile iscrivere un nuovo account usando la stessa mail giusto?
Il motivo è a causa del mio basso ratio, tuttavia il messagio consiglia due modi per risolvere il problema: una donazione o l'upload di un file, ho scelto la seconda opzione ma purtroppo quando dò l'input per caricare il file la pagina mi va in errore; inzialmente pensavo fosse a causa del file stesso perciò ho provato a caricarne un altro ma con lo stesso risultato....
Anche a voi non fa caricare i file per l'upload o sono io l'unico stronzo?
EDIT: Domanda stupida ma non essendo mai stato bannato non lo so... è impossibile iscrivere un nuovo account usando la stessa mail giusto?
Ultima modifica di Maul D. Comix il 05/01/2012, 11:46, modificato 2 volte in totale.
- Maul D. Comix
Re: Upload Xtreme Wrestling Torrents
Si dany lo so anch'io, non credo ci voglia un genio per capire che è una cosa che capita a tutti i nuovi iscritti, quello che vorrei capire è perchè non mi fa caricare dei file.DF PUNK ha scritto:E' normale, anch'io sono stato bannato,![]()
comunque stai tranqui che ce ne sono altre di fonti
Comunque tu che fonti usi?

- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Credo sia più opportuna, come sezione, quella Technology. Sposto lì.
(Comunque il ratio è un problema enorme. Io ho risolto per anni passando su Pro Wrestling Torrents, ma ultimamente hanno solo file mp4 che non vanno sulla mia tv, così sto provando a tornare su xwt)
(Comunque il ratio è un problema enorme. Io ho risolto per anni passando su Pro Wrestling Torrents, ma ultimamente hanno solo file mp4 che non vanno sulla mia tv, così sto provando a tornare su xwt)
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Desirulez(o anche telly tv) per le major va benissimo, ha tutto... Per la ROH già se vai sul topic dedicato, li postano sempre il link per il downloadMaul D. Comix ha scritto:
Si dany lo so anch'io, non credo ci voglia un genio per capire che è una cosa che capita a tutti i nuovi iscritti, quello che vorrei capire è perchè non mi fa caricare dei file.
Comunque tu che fonti usi?
- Maul D. Comix
Dato che si parlava di un sito di download di wrestling pensavo potesse andare bene nel Main, comunque ok.uomodelmonte88 ha scritto:Credo sia più opportuna, come sezione, quella Technology. Sposto lì.
Grazie dell'info, proverò su PWT al limite mi rimetterò al fidato eMule (dove l'unico vero problema sono gli show della ROH mentre quelli di TNA e WWE si trovano abbastanza facilmente.)
DF PUNK ha scritto:
Desirulez(o anche telly tv) per le major va benissimo, ha tutto... Per la ROH già se vai sul topic dedicato, li postano sempre il link per il download

- Quorthon40
- Città: Brescia
Probabile che sbagliavi a fare l'upload del file (lo dico perchè ci ho messo un pò a imparare il metodo).
In pratica devi creare il file torrent sul tuo pc (con utorrent o il programma che usi).
Poi uploadi il nuovo file .torrent che hai creato su XWT.
Devi poi cancellare da utorrent il relativo torrent che hai creato e riscaricarlo da XWT (te lo controlla, non ti abbassa il ratio).
In questo modo diventi seeder del tuo file e gli altri possono scaricarlo.
Probabile che mi sono espresso peggio di ET, quindi se vuoi chiedi che rispiego
Io ho il ratio di 0.939 adesso

In pratica devi creare il file torrent sul tuo pc (con utorrent o il programma che usi).
Devi poi cancellare da utorrent il relativo torrent che hai creato e riscaricarlo da XWT (te lo controlla, non ti abbassa il ratio).
Probabile che mi sono espresso peggio di ET, quindi se vuoi chiedi che rispiego

Io ho il ratio di 0.939 adesso

- Maul D. Comix
Hai un PMQuorthon40 ha scritto:Probabile che sbagliavi a fare l'upload del file (lo dico perchè ci ho messo un pò a imparare il metodo).
Probabile che mi sono espresso peggio di ET, quindi se vuoi chiedi che rispiego![]()
Io ho il ratio di 0.939 adesso![]()
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Un altro modo per non farsi bannare sarebbe lasciare i file scaricati in seeding. E quando mi bannano vado su msn, mi faccio una nuova mail a caso che dopo non la userò mai e uso quella, tanto non c'è bisogno della conferma per iscriversi
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Io vi umilio tutti rivelandovi che il mio ratio è di 13.464
Spoiler:
- It's True!
Qualcuno riesce a trovarmi un link funzionante della puntata di RAW del 3 gennaio 2011 presa da USA Network, quella che ho trovato è presa da SKY UK e si vede male
- It's True!
Sì ma le puntate del 2010, mi pare abbiano cominciato da lì, hanno tutti link non funzionantiDF PUNK ha scritto:
Desirulez(o anche telly tv) per le major va benissimo, ha tutto... Per la ROH già se vai sul topic dedicato, li postano sempre il link per il download
faccio 1 piccola rikiesta:
czw tod 2011 e czw cage of death 13 in .avi x favor
czw tod 2011 e czw cage of death 13 in .avi x favor
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Perchè dopo un paio di giorni le rimuovono, ma se scarichi il giorno dopo sei okIt's True! ha scritto: Sì ma le puntate del 2010, mi pare abbiano cominciato da lì, hanno tutti link non funzionanti