***Chuck stagione 4***

Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
TripleHvsHbk

Re: ***Chuck stagione 4***

Messaggio da TripleHvsHbk »

Nicky Santoro ha scritto:

Shaw è stato un personaggio riuscitissimo. Già stava sul cazzo Routh negli USA per motivi ispiegabili, il personaggio è stato costruito in una maniera tale che venisse odiato da chiunque [smart e mark della serie in pratica], sopratutto nel periodo da "buono" quando si slinguava Sarah [con i fan di Chuck a livello delle casalinghe degli 80's con le telenovelas sudamericane].

L'unico peccato è che da quel momento la serie è cambiata in peggio, ma nonostante lui, non per lui, due cose diverse che molti non capirono.
Più che altro tutti i fans si erano stancati del terzo incomdo.
Chiunque sarebbe arrivato avrebbe avuto la stessa sorte di Routh.
A me ad esempio in sole due puntate mi è stata tanto sulle palle quella di Smallville di cui nn mi viene il nome adesso(nè quello vero nè quello in Chuck nè quello in Smallville... ah no Lana in quest'ultimo), per lo stesso motivo di Routh. Ci sono state le puntate dalla 7 alla 10 più o meno che sono state un'agonia... poi ancora oggi mi ricordo la pausa per le olimpiadi di un mese che veramente fu insostenibile.... :D

Nicky Santoro
Città: messina

Messaggio da Nicky Santoro »

TripleHvsHbk ha scritto:
Si, questo senza dubbio, la scelta è sua e nn ci sono discussioni. E' sul tempismo che nn gli dò troppe colpe. Giustamente dirai "vabbè se nn era adesso sarebbe successo poco dopo ed eravamo punto e capo". Diciamo però che questa situazione che si creata da "fan" nn mi ha dato troppo fastidio, rispetto come ad esempio dicevi prima la questione del nome detto a Shaw.

Vero, ormai anche Chuck è fuori dal gruppo del Buymore. C'è una e vera propria separazione tra i due gruppi. Almeno Ellie ed Awesome dovrebbero avere una maggiore interazione con il gruppo extra-Buymore (soprattutto Sarah ed Ellie si saranno parlate due - tre volte, per dire...) .

Nel breve periodo nn penso che ci saranno dei cambiamenti, ci si concentrerà ovviamente più sul doppiogioco di Sarah.
Forse con la nascita di Baby Awesome...

Invece ho visto il promo della prossima puntata che si preannuncia molto interessante
Spoiler:
Tornano Volkoff e Mamma Bartowsk,mentre Sarah con un nuovo look dovrà uccidere Casey...

Però anche al Baby Awesome penso daranno poco spazio, ormai la parte comedy si è ridotta parecchio.
Spero di rivedere Ellie ed Awesome quantomeno interagire se non con Morgan, che peraltro cosi ha molto meno senso di prima come personaggio.
Spoiler:
Appena visto il promo della prossima, che sorca mora. Ecco, insisteranno sulla Sarah stronza che ha finto tradito e va bene, la cosa che mi fa incazzare è però che Chuck farà nuovamente il cucciolo che tenterà di riaverla, quando invece dovrebbe mostrarsi un po' non dico incazzato ma risentito. Cioè, dovrebbero cambiare un attimino strategia costringendo stavolta lei a riconquistare lui. Perchè n'altro po' e arriviamo al punto che se Sara gli uccide la madre l'ex nerd va a chiedergli scusa.

Eh, non so come si usa lo spoiler...

TripleHvsHbk

Come prima
Spoiler:
...
No, ma infatti nn credo che prenderanno quella direzione, cioè di un Chuck risentito, ma appunto tenterà di riprendersi Sarah. Vedrà solo il lato romantico delle azioni di Sarah.
Più che altro spero che si faccia furbo e nn si sorprenda ad ogni azione "malvagia" di Sarah ma anzi che anche lui "giochi" la sua parte per ingannare Volkoff

Nicky Santoro

TripleHvsHbk ha scritto:Come prima
Spoiler:
...
No, ma infatti nn credo che prenderanno quella direzione, cioè di un Chuck risentito, ma appunto tenterà di riprendersi Sarah. Vedrà solo il lato romantico delle azioni di Sarah.
Più che altro spero che si faccia furbo e nn si sorprenda ad ogni azione "malvagia" di Sarah ma anzi che anche lui "giochi" la sua parte per ingannare Volkoff
Spero esca fuori le palle, un po' di personalità sarebbe ora la riprendesse. Ormai è un pupazzo.

Ma prima non bastava scrivere spoiler tra parentesi quadre??
Spoiler:
..ce l'ho fatta, ma è cambiato

TripleHvsHbk

Si poteva fare in entrambi i modi mi pare , cioè anche senza / nel secondo spoiler.

Ah che poi mi sono accorto ora hanno messo proprio il tasto spoiler quando scrivi il msg.

Più che altro dipenderà da quanto Sarah resterà con Volkoff e Co. Io sono convinto che sempre per il fatto che le 11 puntate sono state ordinate a riprese inoltrate la questione Volkoff e Mamma Bartowski sarà risolta entro la tredicesima puntata, quindi anche volendo nn penso ci sarà spazio per un Chuck "diverso". Secondo me la 13 finisce con il fidanzamento ufficiale dei due dopo che avranno risolto la faccenda di Volkoff mentre l'ultima puntata (la 24?... mi pare) avremo proprio il matrimonio.

Nicky Santoro

TripleHvsHbk ha scritto:Si poteva fare in entrambi i modi mi pare , cioè anche senza / nel secondo spoiler.

Ah che poi mi sono accorto ora hanno messo proprio il tasto spoiler quando scrivi il msg.

Più che altro dipenderà da quanto Sarah resterà con Volkoff e Co. Io sono convinto che sempre per il fatto che le 11 puntate sono state ordinate a riprese inoltrate la questione Volkoff e Mamma Bartowski sarà risolta entro la tredicesima puntata, quindi anche volendo nn penso ci sarà spazio per un Chuck "diverso". Secondo me la 13 finisce con il fidanzamento ufficiale dei due dopo che avranno risolto la faccenda di Volkoff mentre l'ultima puntata (la 24?... mi pare) avremo proprio il matrimonio.
Si puo' essere, oppure si risolverà in parte, un po' come la questione Shaw si risolse nella tredicesima, poi si misero assieme e poi ritorno finale di Routh.
Potrebbero risolvere la storiella, fidanzarsi, poi ritorno di fiamma di Volkoff e poi happily ever after, tanto la quinta credo non si faccia no [chiedo, ma non mi pare ci siano news]?

Poi vabbè, piu tengono on screen Dalton meglio è.

TripleHvsHbk

Si puo' essere, oppure si risolverà in parte, un po' come la questione Shaw si risolse nella tredicesima, poi si misero assieme e poi ritorno finale di Routh.
Potrebbero risolvere la storiella, fidanzarsi, poi ritorno di fiamma di Volkoff e poi happily ever after, tanto la quinta credo non si faccia no [chiedo, ma non mi pare ci siano news]?

Poi vabbè, piu tengono on screen Dalton meglio è.
La quinta loro vorrebbero farla. La Nbc nn so che deciderà. Al solito Chuck sembra essere spacciato dalla seconda serie però poi in un modo o nell'altro riesce a salvarsi. Siamo sempre sul più no che si penso, però fino a Maggio nn credo si saprà qualcosa. Gli ascolti sono quelli che sono, però sembra piacere molto ai dirigenti Nbc e soprattutto sanno che anche se gli ascolti nn sono altissimi Chuck ha una base di fan importante (senza Lost, è la serie TV più scaricata da internet leggevo l'altra volta). E soprattutto le nuove serie Nbc per ora sono un flop dietro l'altro...

Già, anche secondo me torneranno Dalton e sicuramente Linda Hamilton (sempre pensando che il loro contratto termini alla tredecisima puntata) in stile Routh.

Ho solo paura proprio del finale di questa serie, nella speranza che nn sia troppo aperto. I produttori hanno sempre detto che lo lascieranno aperto a meno che nn avranno conferme molto tempo prima della chiusura dello show. Aperto come quello dell'anno scorso mi va pure bene... ma finisce tipo il season finale della seconda e me lo cancellano m'incazzo... :mrgreen: (fortunatamente quando lo cancellarano a fine seconda serie nn lo vedevo in contemporanea USA... )

Nicky Santoro

TripleHvsHbk ha scritto:
La quinta loro vorrebbero farla. La Nbc nn so che deciderà. Al solito Chuck sembra essere spacciato dalla seconda serie però poi in un modo o nell'altro riesce a salvarsi. Siamo sempre sul più no che si penso, però fino a Maggio nn credo si saprà qualcosa. Gli ascolti sono quelli che sono, però sembra piacere molto ai dirigenti Nbc e soprattutto sanno che anche se gli ascolti nn sono altissimi Chuck ha una base di fan importante (senza Lost, è la serie TV più scaricata da internet leggevo l'altra volta). E soprattutto le nuove serie Nbc per ora sono un flop dietro l'altro...

Già, anche secondo me torneranno Dalton e sicuramente Linda Hamilton (sempre pensando che il loro contratto termini alla tredecisima puntata) in stile Routh.

Ho solo paura proprio del finale di questa serie, nella speranza che nn sia troppo aperto. I produttori hanno sempre detto che lo lascieranno aperto a meno che nn avranno conferme molto tempo prima della chiusura dello show. Aperto come quello dell'anno scorso mi va pure bene... ma finisce tipo il season finale della seconda e me lo cancellano m'incazzo... :mrgreen: (fortunatamente quando lo cancellarano a fine seconda serie nn lo vedevo in contemporanea USA... )

Boh, non sarebbe uno dei primi errori della Nbc, quindi comunque la paura c'è sempre, poi boh dipende anche dagli autori. Insomma, trascinarlo per rovinarlo no, se hanno idee bene sennò tantovale chiudere, e lo dico nonostante mi sia affezionato alla Serie.

Io lo seguo solo da sei-sette mesi penso, non di piu, pensa che l'ho scoperta su sto forum in un thread dove dissi che non mi sembrava cosi esagerata la Strahovski [sopratutto con le foto che eran state postate]. Ovviamente non l'avevo mai vista in video, e non ne avevo conosciuto la personalità...ad oggi mi cospargo il capo di cenere. Se non ricordo male anche tu rispondesti in quel topic. Prima di allora non ne avevo mai sentito parlare o quasi.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

TripleHvsHbk ha scritto:

Ma secondo me gli sceneggiatori di Chuck dovrebbero creare un finale conclusivo,poi in caso la serie viene riconfermata,a riaprirla ci sono sempre.
Chiudere una serie senza un finale,come è successo a Kyle XY,è una cosa assurda.
E Chuck non lo merita assolutamente.

TripleHvsHbk

Boh, non sarebbe uno dei primi errori della Nbc, quindi comunque la paura c'è sempre, poi boh dipende anche dagli autori. Insomma, trascinarlo per rovinarlo no, se hanno idee bene sennò tantovale chiudere, e lo dico nonostante mi sia affezionato alla Serie.

Io lo seguo solo da sei-sette mesi penso, non di piu, pensa che l'ho scoperta su sto forum in un thread dove dissi che non mi sembrava cosi esagerata la Strahovski [sopratutto con le foto che eran state postate]. Ovviamente non l'avevo mai vista in video, e non ne avevo conosciuto la personalità...ad oggi mi cospargo il capo di cenere. Se non ricordo male anche tu rispondesti in quel topic. Prima di allora non ne avevo mai sentito parlare o quasi.
Bè alla fine l'avevano cancellato a fine seconda serie. Salvato dai fan, la terza serie sembrava un contentino (infatti all'inizio solo 13 puntate). Grazie al disastro a cui è andato incontro Heroes l'anno scorso si è salvato a suo discapito. Quest'anno nn gli si davano possibilità di rinnovo e sembrava che le 11 puntate fossere un altro (l'ultimo) contentino ai fan. Vi diamo una stagine intera ma basta... può essere che sarà davvero così ma le serie Nbc stanno fallendo tutte quindi qualche speranza, forse anche più di qualcuna c'è.

ahahahah ricordo quel topic... si avevo risposto anche io, proprio sul fatto che in effetti quelle foto nn gli rendevono giustizia.

TripleHvsHbk

DexterMorgan ha scritto:
Ma secondo me gli sceneggiatori di Chuck dovrebbero creare un finale conclusivo,poi in caso la serie viene riconfermata,a riaprirla ci sono sempre.
Chiudere una serie senza un finale,come è successo a Kyle XY,è una cosa assurda.
E Chuck non lo merita assolutamente.
Sono d'accordo.
Anche perchè cmq Chuck è facile da far ripartire a meno che nn fai veramente un finale che chiude tutto. Nn è il caso di fare qualche finale cliffangher và... :mrgreen:

Nicky Santoro

Comunque se devono continuare a regalare segmentini fini a se stessi con i poveracci rimasti ormai soli al Buy More almeno che continuino con la figa.
Le Greta non erano male [Stacy Keibler, Olivia Munn e Summer Glau], a fica come Serie Tv è messa bene!

Non so chi fosse la canadese-indiana dell'ultima puntata però, non c'era tra i credits nell'IMDB.

TripleHvsHbk

A me piaceva Karina... speriamo torni.

Nicky Santoro

TripleHvsHbk ha scritto:A me piaceva Karina... speriamo torni.
Mini Alden? Gran fica, peccato che si sono scordati le tette, però ha un gran viso. La seconda volta faceva la fidanzata sottocopertura del grande VInnie Jones!

Come Guest Star mi piaque stranamente [non parlo di bellezza] la figlia di Lionel Ritchie, Nicole, nella prima apparizione. Fu la prima volta che si scopri qualcosa della passata vita di Sarah.

Volendo se la tengono aperta in futuro per un altra stagione invece non mi stupirei di rivedere Jill/Jordana Brewster.

.tommy82.
Città: San Frediano

Messaggio da .tommy82. »

Mini Alden? Gran fica, peccato che si sono scordati le tette, però ha un gran viso. La seconda volta faceva la fidanzata sottocopertura del grande VInnie Jones!

Come Guest Star mi piaque stranamente [non parlo di bellezza] la figlia di Lionel Ritchie, Nicole, nella prima apparizione. Fu la prima volta che si scopri qualcosa della passata vita di Sarah.

Volendo se la tengono aperta in futuro per un altra stagione invece non mi stupirei di rivedere Jill/Jordana Brewster.
altra gran passera tra l'altro (il coefficiente figaggine della serie è altissimo comunque)

Rispondi