Bravo .Tzorvas (solo per sta volota)

Credo che mai come allora la linea di divisione tra finzione e realtà sia stata così sottile.James Butler ha scritto:Per anni sono stato anche convinto della genuinità della reazione di Lawler (ed è in parte così, poichè non si aspettava un'azione del genere dall'attore, anche se pare si fosse 'concordata' la zuffa).
con la differenza che la cosa derivava da una sua affermazioneMarco Frediani ha scritto:Giravano anche voci che Kaufman non fosse morto ma che si fosse fatto una plastica facciale e continuasse a fare il comico (alcuni dicevano che Jim Carrey e Kaufman erano la stessa persona)
Sulla falsariga di Elvis vivo,Tupac vivo, Jericho face
Questo si ricollega al discorso di prima: la gente non riusciva più a capire quando finiva di scherzare ed iniziava a farsi serio.TripleH is The GAME ha scritto:con la differenza che la cosa derivava da una sua affermazione
aveva detto che avrebbe finto la sua morte per tornare 20 anni dopo
nel 2004 uscirono un sacco di voci a riguardo (20 anni dalla data della sua morte) tutte chiaramente false
MUOIO.Marco Frediani ha scritto:Giravano anche voci che Kaufman non fosse morto ma che si fosse fatto una plastica facciale e continuasse a fare il comico (alcuni dicevano che Jim Carrey e Kaufman erano la stessa persona)
Sulla falsariga di Elvis vivo,Tupac vivo, Jericho face
17 gennaio si ma di anni diversi.Tarver ha scritto:
Questo si ricollega al discorso di prima: la gente non riusciva più a capire quando finiva di scherzare ed iniziava a farsi serio.
Anche questo ha in parte "ucciso" la sua carriera.
Sul lato della morte, fa parte di quei personaggi talmente complessi e criptici che la gente in parte "volle credere" alla storia della scomparsa per poi tornare 20 anni dopo, diciamoci la verità.
Si disse anche che Jim Carrey in realtà fosse Kaufman, ma queste voci vennero smentite dal fatto che Carrey esordì un anno prima della morte di Kaufman, nel 1983.
Tante congruenze comunque tra i 2: grande somiglianza, sia fisica, sia negli atteggiamenti. Nati lo stesso giorno (17 gennaio), il suo stile di recitazione si avvicina molto a quello di Kaufman.
Conta però che stiamo parlando di Kaufman, che per anni fece credere a tutti, grazie all'aiuto di suo fratello e di Zmuda, che lui e Tony Clifton fossero due persone diverse, e non un suo personaggio.TripleH is The GAME ha scritto: 17 gennaio si ma di anni diversi, poi come dici tu Jim c'era già prima della sua morte, inoltre il suo certificato di morte esiste e si trova a LA
come al solito i fan ci campano su ste cose perchè ci sperano sempre
Beh era ovvio che sono nati in 2 anni diversi, mi pareva scontatoTripleH is The GAME ha scritto:17 gennaio si ma di anni diversi, poi come dici tu Jim c'era già prima della sua morte, inoltre il suo certificato di morte esiste e si trova a LA
come al solito i fan ci campano su ste cose perchè ci sperano sempre
La carriera, al 90%, se l'è giocata con quel feud, ma in compenso, come dice Lawler nel film, Kaufman ha aiutato il wrestling a crescere come attenzione in maniera esponenziale. Su questo non ci piove.ryuzaki ha scritto:grandissimo showman, un odiosissimo heel, cosi' credibile quasi da rovinargli la cariera (almeno gurdando il film ho capito cosi), un genio, e menzione d onore all'interpretazione di carrey pei il film, comunque mi sarebbe piaciuto vedere tony clifton manager di qualche wrestler
infatti mi rivolgevo a chi metteva a confronto le due date di nascita tanto per crearsi una prova inesistente.Tarver ha scritto:
Beh era ovvio che sono nati in 2 anni diversi, mi pareva scontato![]()