Più che altro tutti i fans si erano stancati del terzo incomdo.Nicky Santoro ha scritto:
Shaw è stato un personaggio riuscitissimo. Già stava sul cazzo Routh negli USA per motivi ispiegabili, il personaggio è stato costruito in una maniera tale che venisse odiato da chiunque [smart e mark della serie in pratica], sopratutto nel periodo da "buono" quando si slinguava Sarah [con i fan di Chuck a livello delle casalinghe degli 80's con le telenovelas sudamericane].
L'unico peccato è che da quel momento la serie è cambiata in peggio, ma nonostante lui, non per lui, due cose diverse che molti non capirono.
Chiunque sarebbe arrivato avrebbe avuto la stessa sorte di Routh.
A me ad esempio in sole due puntate mi è stata tanto sulle palle quella di Smallville di cui nn mi viene il nome adesso(nè quello vero nè quello in Chuck nè quello in Smallville... ah no Lana in quest'ultimo), per lo stesso motivo di Routh. Ci sono state le puntate dalla 7 alla 10 più o meno che sono state un'agonia... poi ancora oggi mi ricordo la pausa per le olimpiadi di un mese che veramente fu insostenibile....