TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Del Rio 95
Città: Foggia

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Del Rio 95 »

TWNA 24/7

Le telecamere inquadrano l' arena dove si sta svolgendo il torneo a cui Andy sta partecipando . Dopo un po' , si inquadra il corridoio dove si riconosce Andy che , guardando la TV scuote la testa .

ADY : No, non ci siamo propio ! Devo combattere contro questo coglione che ha combattuto nella ROH ? Mah , andiamo a sconfiggere quello pseudo-wrestler di Sir Magic ..
Ah , comuqnue volete sapere il premio che vi dicevo di questo torneo ? Beh , sarebbe una shot al titolo , ma non me ne frega niente del titolo quindi ... Lo faccio per dimostrarvi che rimango sempre The Great One .

Andy , con la cintura Tag Team in spalla entra nello stage .

[youtube][/youtube]

Andy viene accolto da un boato del pubblico e lui sorridendo , si gira e parla alla telecamera :

Questa è un ovazione , caro pseudo-Top Face di un Corleone !

Andy entra nel ring , sicuro di se e carico come una molla una volta entrato , salta sull' angolo e osserva il pubblico .

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine

Sir Magic fa il suo ingresso , fischiato e dopo aver fatto un cenno di disaprovazione , corre e sale sul ring , pronto per iniziare il match !

Andy vs Sir Magic

Tutto è pronto, i due sfidanti sono a centro ring, la campanella suona, siiiiii paaaaarte!!! I due wrestler cominciano a girarsi intorno studiandosi, anche abbastanza preoccupati dalla fiamme, Magic tenta una clinch ma Andy si allontana continuando a muoversi, mentre il pubblico incita i due gran voce!!! Eccoli che si scontrano di nuovo a centro ring e questa volta Andy chiude il Sir Magic in una headlock, e prima che si liberi lo colpisce alla nuca con una serie di pugni, mandandolo al tappeto malamente!!! The Great One è partito subito in quarta!!! Magic viene rialzato e......BODY SLAM!!!!
Immagine

Grandissima mossa questa di Andy che cerca immediatamente il pin , ma è solo 2 perchè Sir Magic non ci sta e si divincola scattando in piedi, Andy gli corre in contro con un tentativo di Clothesline....SCHIVATO!!! Il great one rimbalza sulle corde e torna vers......BACK BODY DROP!!!! Magic si fa sentire!!!
Immagine

Andy si rialza mentre Sir magic chiama la sper ma no!!! Andy la trasforma in una Twist Of Fate

Immagine

1...2...3!!! Andy vince e va in finale!

Ma attenzione dallo stage esce l' avversario di Andy in finale , Eddie Edwards !

Immagine

EE : Ehi , jobber! La finale si svolge adesso e io ti farò il culo !

ADY : Ti aspetto , vieni qui e vediamo chi è il jobber ! You will see what Greatness is al..

EE : Zitto e lotta !

Eddie entra nel ring correndo e colpisce Andy con dei calci ,prova la irish whip , ma attenzione !! Jason Nero con la sedia in mano colpisce Eddie in testa ! Andy fa un cenno all' arbitro e va a contare 1...2....NO!!! Eddie alza un spalla e allora Andy fa un cenno al pubblico coem per dire di riscaldarsi !

Eddie si rialza e Twist of Fate di Andy!!!

Immagine

1...2...3!!

Andy vince il torneo e , alza le cinture con Jason !

ADY : Fermate la musica ! Oggi io e Jason abbiamo dimostrato che siamo la coppia migliore al mondo e per chiunque ci voglia sfidare abbiamo una cosa da dire ..

Andy e Jason insieme dicono :

Greatness is all about us , cause you are disgusting !

ADY : Ah , penso che voi abbiate visto che KTW e Corleone stanno litigando su chi è l' ipocrita ... Beh , anche se mi state copiando benissimo a dare dell' ipocrita l' uno con l' altro , do ragione a KTW che oltre a starmi simpatico e ad essere benissimo uno dei migliori , ha ragione : Corleone , la tua missione è fallita quando sei stato pinnato 2 volte da me . Quindi impara a guardare indietro nel tempo !

Andy e Jason se ne vanno dal ring e alzano ancora una volta le cinture !

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

DAL TWITTER DI SIMON

Auguro buon anno a tutti i Fans della TWNA e in particolare ai miei Fans!Non perdetevi la prossima puntata di Violence,quella dei Winter Awards!Ma non solo per questo,perché in quella puntata Bosiko sarà veramente umiliato!Infatti il GM Del Rio mi ha permesso di scegliere tre Wrestlers che affronteranno Bosiko in un Gauntlet Match!Non perdetevi l'umiliazione di Bosiko alla prossima puntata di Violence!Stay Tuned!

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

DAL TWITTER DI WHITE REBEL
Buon anno a tutti,anche se in ritardo,comunque vi consiglio di fottervene di Violence...guardate RAW on mondaY 2 January...e,bambini,non guardate Violence per davvero,perchè potreste vedere un uomo con un facepaint diverso...rosso sangue...

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le immagini ci portano nel bel mezzo di una foresta ormai famosa (o dovremmo dire famigerata?) in ambito TWNA. Come al solito, la pace ed il silenzio regnano sovrani, e sembra che il combattimento di una settimana fa tra Anaconda e KTW sia solo un ricordo. Ecco che però tutto ad un tratto due fari illuminano gli alberi e da un sentiero spunta un piccolo fuoristrada, che parcheggia proprio nel bel mezzo della foresta.
Immagine
Dal fuoristrada esce il TWNA Champion Anaconda, in abiti civili e senza la ormai abituale cintura sulla spalla. Il Silent Hunter si guarda intorno con una strana luce negli occhi, quindi sorride in modo beffardo in direzione della telecamera ed inizia a parlare.
Immagine
Anaconda: «Ormai questa foresta sta diventando la mia seconda casa... ma dopo una settimana passata a girare di qua e di là posso anche concedermi di dare a Wiz un indizio su dove mi trovo. Tanto, prima che veda questo video me ne sarò già andato, e ormai Violence è alle porte. In ogni caso, ovviamente non sto girando questo video solo per salutare il TWNA Universe, come se me ne importasse qualcosa di voi. No, sono qui per dimostrare a Wiz che non sono un bugiardo... ma andiamo con ordine, per prima cosa vorrei dare qualche commento sugli ultimi segmenti caricati su TWNA.com.»

Anaconda si schiarisce la voce e tira fuori un foglio, in un chiaro scimmiottamento di un conduttore di un telegiornale.

Anaconda: «Randy Parks ha copiato un'idea di quel fallito del povero vecchio Hawk e ha riportato in vita TWNA: The News, cambiando solo il nome del format. Ma il nostro Robespierre, membro di una stable tanto importante che non se ne conosce ancora il nome, in quel suo telegiornale mi ha accusato apertamente per il semplice fatto di essere diventato il Messiah of Cosmos, sostenendo che la TWNA non ha bisogno di supereroi. So benissimo che non è il solo a pensarla così, anzi, ma voi sapete altrettanto bene quanto mi importi dell'opinione altrui. Comunque, voglio rispondergli: non ho certo assunto questi poteri "andando in un bar a farmi una sbornia con due birrette", e il fatto che dica di potersi potenziare anche lui mi sembra un chiaro segnale di invidia. Poi, in quanto al punto secondo cui i tifosi sbagliano a comprare le magliette mie di KTW, di Akuma, di Blackblood, posso solo dire che non è colpa mia se decidono di prendere quelle e non il merchandising firmato Randy Parks. Randy, tu accusi tutti di ipocrisia, ma questi tuoi ragionamenti mostrano come in realtà tu stesso sia un ipocrita. Passando oltre, KTW ha detto che lo accuso di ipocrisia solo per mascherare la mia "debolezza" e cercare di fargli perdere il sostegno dei suoi cari fans... Wiz, dei tuoi fan non mi importa nulla, dovresti averlo capito. Se io dico a una persona che è ipocrita, è perchè lo penso veramente. Merita una menzione anche quell'idiota di Corleone, che ha pagato un'intera arena per incitarlo mentre sparava una cazzata dopo l'altra... insomma, non è umanamente possibile che qualcuno dotato di un briciolo di intelligenza dica "KTW sucks" - e questo ci può anche stare - e subito dopo "Corleone is the best". You are a hypocrite!!!»

Anaconda fa una pausa e scuote la testa, quindi continua nel suo discorso.

Anaconda: «Ma ho divagato anche troppo; ero venuto qui solo per dimostrare a KTW e a tutti voi che io non sono un ipocrita, che io mantengo sempre le mie promessa, e sono finito a parlare di persone che non meritano la mia considerazione... meglio procedere...»

Anaconda torna al fuoristrada, apra una portiera e ne fa uscire Michelle, che sembra perfettamente in salute, anche se ha lo sguardo stranamente vacuo.
Immagine
Il TWNA Champion fa un cenno a Michelle, come per invitarla a parlare, ma lei rimane in silenzio, gli occhi persi nel vuoto.

Anaconda: «La nostra cara Michelle non parla non perchè voglia essere scortese, ma perchè risente ancora degli effetti che il Chaos ha lasciato in lei... non temete, il Cosmos ha riportato l'Ordine nel suo animo e molto presto starà benissimo. L'importante è che finalmente è libera dall'influenza del Chaos e che la sua mente non è più schiavizzata dal Disordine. The Cosmos has set her free. E KTW... tu sei il prossimo. Beware of Anaconda.»

Con queste parole il collegamento si interrompe.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Breaking News!
E' appena trapelata la notizia che il General Manager Alejandro Del Rio è scomparso nel nulla. A detta dei suoi conoscenti più intimi, il wrestler ultimamente pareva molto strano e parlava sempre di una misteriosa entità che lo consigliava. Il General Manager è scomparso la notte tra il 31 dicembre 2011 e il 1 gennaio 2012. La dirigenza ha annunciato che il titolo U.S. verrà reso vacante e che l'incarico di dirigere Violence verrà assegnato a Roberto Rodriguez. Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos - Another Gold Road!
Immagine
(Before Violence!)
Ci troviamo all'esterno della Amway Arena a Orlando, dove si terrà la prossima puntata di Violence.
Immagine
Qui troviamo KTW seduto su una panchina con un particolare cappello in testa e sta vedendo l'ultimo video di Anaconda su un iPad.
Immagine
Il Saint Of Chaos dopo aver finito di vedere il video fa un sorriso beffardo e poi riconsegna l'iPad al fan a cui lo aveva preso in prestito.

KTW: Grazie mille ragazzo, a dopo...

Fan: Di niente Wiz! Ci vediamo nell'arena.

Il giovane si avvia per entrare nell'arena, mentre KTW resta sulla panchina a pensare.

KTW: Eh eh eh... Mio caro Anaconda, farò come dici tu, non vi cercherò...

Il Saint Of Chaos si abbassa il cappello e sembra addormentarsi sulla panchina, ma prima di addormentarsi esclama un'ultima frase.

KTW: Se solo sapessi cosa ho in mente...

(Continua...)

Del Rio 95

Dal Twitter di Andy

Ehi Eichiro , si vede propio che non sai lottare . Se sapevi fare la Twist of Fate avresti vinto il match

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Del Rio 95 ha scritto:Dal Twitter di Andy

Ehi Eichiro , si vede propio che non sai lottare . Se sapevi fare la Twist of Fate avresti vinto il match
DAL TWITTER DI SIMON

Quella era Hiromi...

Del Rio 95

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Quella era Hiromi...

LOL , mi son confuso .Beh , potevi insegnarli qualcosa prima di mandarli contro Bosiko !

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

YOUTUBE

sul tubo viene caricato un video di Sabin Shelley che commenta i Winter Awards dal divano di casa sua.

difianco a lui c'è una bellissima ragazza

Immagine

SS: Buona sera TWNA Universe. mi sono appena guardato Violence. ci sono stati i Winter Awards, vediamo se dopo la decisione di licenziare il Machine Gun Man la TWNA si è ulteriormente rincretinita.

si parte col turn of the winter, beh non poteva che vincerlo KTW dato che del turn di JD non se n'è accorto nessuno, dato che nessuno lo caga, mentre quello di Jobber Adams è andato a farsi fottere dato che quel povero vecchieto manco combatte più.

cosa??? PPV of the winter: Winter is coming? e non il grande No Escape??? con la mia grandissimo vittoria del titolo TV nel primo Ultimate X match della storia della TWNA?? ma questi sono matti...

ed ecco l'ennesima stronzata!!!! la stable of the winter la TW Corporation? va beh che i Disorders non erano neanche candidati, in effetti la persino io faccio finta di non aver mai avuto a che fare con King "chi l'ha visto?" Matews e DMerdacciaJ, ma cazzo c'erano i Criminals, i Revenger X e tu mi vai a premiare la Job Corporation??? vorrei sapere che pusher frequentano quelli della dirigenza...

ora il premo "cach qualcosa per far vincere un altro premio al cocco dei capi KTW" perfetto, ed a seguire il premio "canzoncina per bambini of the winter", dato che invece due due gruppi con i controcazzi come slipknot e disturbed vanno a premiere quella boyband degli altar bridge.

ed eccoci finalmente al "tag team of the winter" ed alla prima decisione giusta della serata, non potevamo che vincere noi Disorders, C-Noise, se mi stai vedendo fratello, mi dispiace di aver sputtanato tutto, vedrai che un giorno tornerò e ci prenderemo quelle cazzo di cinture che meritiamo davvero!!!!

cambio?

dal basso si alza una ragazza evidentemente fino ad ora impegnata nelle parti basse di Shelley mentre la biondina che era al suo fianco sparisce dall'inquadratura prendendo il posto di questa appena comparsa.

Immagine

SS: ed ora è il turno del buon vecchio Akuma che si becca l"heel of the winter" e di Corleone che si porta a casa il "Most Improved", che dire, il se il primo è più che meritato, il secondo credo glielo abbiano dato per evitare una delle sue famose crisi isteriche nel backstage.

saltiamo a piè pari il premo del miglior jpbber, che andava di diritto alla TW Corp e poi avrei ritirato il premio perchè non ci saranno mai altri vincitori degni di loro, ed arriviamo alla successsiva sfilza di titoli dell'altro cocco di casa Fujihara.

passiamo ora al "rookie of the winter". mi piacerebbe sapere quali caratteristiche deve avere uno per essere rookie. io ad esempio ho esordito a summersal, quindi dovrei rientrare nei rookie invernali, beh in quel caso credo di essere sicuramente il migliore!!! ma haimè ho raggiunto l'uppercarding troppo alla svelta e si sono dimenticato che ero anche io un esordiente. quindi il premio se l'he preso Keith, ovviamente, dato che era in lizza contro due scarsoni del calibro di anonius e dorian, mamma mia se sono questi il futuro della federazione, si prevedono tempi più bui del buco sacro di BlackBlood!!!!

dopo di chè un altro premio per il cocco KTW ed uno in coppia per i piccioncini della dirigenza, col promo dell'inverno, dove credo che la caratteristica per vincere fosse quello che più vi ha frantumato i coglioni!!!!

in fine il premio per la migliore finisher, o credo che sia per quella meno efficace, dato che lo ha vitno Simon e la sua "ciao ciao figlio della mamma di GoldMan"!!!

(continua...)

Project Eden
Città: Eden

Messaggio da Project Eden »

**TWNA.com**
Nella sezione video di TWNA.com compare il seguente video.

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

Del Rio 95 ha scritto:

LOL , mi son confuso .Beh , potevi insegnarli qualcosa prima di mandarli contro Bosiko !
DAL TWITTER DI SIMON

Lei è una tua fan...L'ha usata in tuo onore.
Ultima modifica di Simon il 04/01/2012, 21:03, modificato 3 volte in totale.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Dal twitter di Dorian
TWNASimon:"Lei è una tua fan...L'ha usata in tuo onore." O forse in onore del Savior John Dorian? E' risaputo che sono un rubacuori però dille di mettersi il cuore in pace dato che rimarrò fedele alla mia cara Elliot #Got it memorized?

Simon
Contatta:

Messaggio da Simon »

straight edge savior ha scritto:Dal twitter di Dorian
TWNASimon:"Lei è una tua fan...L'ha usata in tuo onore." O forse in onore del Savior John Dorian? E' risaputo che sono un rubacuori però dille di mettersi il cuore in pace dato che rimarrò fedele alla mia cara Elliot #Got it memorized?
DAL TWITTER DI SIMON

Mi dive che piuttosto che mettersi con te si lancerebbe dall' Empire State Building senza paracadute.

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

Simon ha scritto:
DAL TWITTER DI SIMON

Mi dive che piuttosto che mettersi con te si lancerebbe dall' Empire State Building senza paracadute.
Dal twitter di Dorian
Vaffanculo Simon! Per colpa tua e delle tue cazzate adesso ho la tastiera piena di muco dato che sono allergico alle cazzate, maledetto...

Rispondi