Certo che dire queste cose e poi farsi i segoni con henry che quando combatte sembra una palla gigante che rotola sul ring.......SimoneMJJ ha scritto: Nota positiva per Santino, che torna finalmente a vincere (anche se per un wrestler, lottare contro McIntyre sarebbe come lottare contro il sacco della boxe). Mi auguro che questo suo nuovo ruolo on screen lo tenga un po' lontano dal ring, visto che ultimamente è stato protagonista di match imbarazzanti. Spero che quando torni, lo faccia in maniera decente e magari per qualche cintura. McIntyre invece è da scorsa settimana che doveva essere licenziato, ma sta ancora lì a togliere spazio a chi merita davvero.......e la cosa più imbarazzante è che pare ci sarà un rilancio per lui. Non solo bisogna sorbirsi quell'incapace di Ryder come US Champion, ma bisogna anche sorbirsi la rinascita di un pezzo di legno......i soliti lecchini.
Smackdown Tapings 06/01
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Smackdown Tapings 06/01
- Celticwarrior87
- Messaggi: 11681
- Iscritto il: 02/06/2011, 18:37
- Città: Roma
- Località: A I S H A
- Been thanked: 2 times
Re: Smackdown Tapings 06/01
4/5 di post buoni,poi il solito trollaggio finale che non guasta mai.SimoneMJJ ha scritto:Molto prevedibile il risultato del main event. Probabile TT a RR se Henry recupera, altrimenti, solo rematch, magari a stipulazione. Se Bryan dovesse uscire dal primo PPV dell'anno col titolo, perderà sicuramente a EC, semmai il titolo dovesse essere difeso nella gabbia, sennò ha buone possibilità di arrivare a WM da campione (sempre se Henry non recupera).
Riguardo il resto, felice per Cody Rhodes. Se è riuscito a battere pulito Booker, è un grandissimo passo avanti. Una riconferma contro Goldust, per come la vedo io, lo renderebbe un main eventer a tutti gli effetti, senza se e senza ma. Spero che dopo WrestleMania venga preso in considerazione per il giro che conta, sarebbe un ottimo campione WWE.
I titoli a squadre è meglio se rimangono a Bourne & Kingstone. Mi dispiace raga, ma Primo & Epico devono ancora fare molta strada per essere dei veri campioni, soprattutto in ring si vede che sono nettamente inferiori al duo campione. Fin'ora, vedo Hunico e l'amico suo come degni sfidanti ai titoli.
Sheamus è diventato una cosa imbarazzante.........davvero, non ho parole. Mi auguro che non lo degradino al punto tale da farlo ripuntare al titolo IC, xkè sarebbe davvero sprecato.
Nota positiva per Santino, che torna finalmente a vincere (anche se per un wrestler, lottare contro McIntyre sarebbe come lottare contro il sacco della boxe). Mi auguro che questo suo nuovo ruolo on screen lo tenga un po' lontano dal ring, visto che ultimamente è stato protagonista di match imbarazzanti. Spero che quando torni, lo faccia in maniera decente e magari per qualche cintura. McIntyre invece è da scorsa settimana che doveva essere licenziato, ma sta ancora lì a togliere spazio a chi merita davvero.......e la cosa più imbarazzante è che pare ci sarà un rilancio per lui. Non solo bisogna sorbirsi quell'incapace di Ryder come US Champion, ma bisogna anche sorbirsi la rinascita di un pezzo di legno......i soliti lecchini.
- Maul D. Comix
- Messaggi: 5170
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:48
- Città: Cambiago
- Località: Nuovo Mondo
Re: Smackdown Tapings 06/01
1) Purtroppo ti devo dar ragione ma sinceramente piuttosto che un feud costruito in 3-4 settimane preferisco una costruzione di mesi che sfocia nel confronto finale a Wrestlemania, oltretutto non è scritto da nessuna parte che un eventuale match finale tra Orton e Barrett debba avere una gimmick, puoi tranquillamente farne un one fall to a finish, poi se proprio non ti basta ci si può infilare una condizione per il vincitore o lo sconfitto (o renderlo un number one contender match).The Phenom 80 ha scritto: 1)a WM han sempre puntato a match inediti o a rivalità che si riprongono dopo tanto tempo (vedi la rivinvcita tra Taker & HBK o HHH vs Orton) è difficile che ripropongono la resa dei conti di un feud già in corso, perdipiù dovendosi giocare un gimmick match che a WM preferiscono evitare
2)anche a me avere un'altro MITB a WM mi stuzzica + di molto, però di gente ancora da collocare a WM ce ne è parecchia, son tornati Jericho & The Rock, si parla di Shaq. che potrebbe affrontare Big Show, non puoi rischiare di scontentare troppo gennte a favore di chi è tornato dopo diverso tempo o di chi non è nemmeno un wrestler, già l'anno scorso si son dovuti inventare un 4vs4 e un 3vs3 per mettere dentro gente come Show, Kane, Kofi, il Corre, Ziggler & Morrison e comunque Sheamus & Bryan son finiti del pre show, pensa quest'anno che hai anche Jericho, Rocky & forse Shaq chi rischierebbe di star fuori, alla fine ci sta un match che ti consennta di avere a WM i Christian, i Kane, gli Ziggler, i Barrett, i Rhodes e compagnia cantante.
2) A me non darebbe fastidio un MITB a Smackdown, però dopo mi sembra paradossale fare anche il PPV di MITB (io sinceramente preferivo quando la valigetta era una e veniva assegnata a WM).
Ultima modifica di Maul D. Comix il 04/01/2012, 15:43, modificato 1 volta in totale.
- I'm Awesome
- Messaggi: 934
- Iscritto il: 24/12/2010, 8:53
- Città: Monsummano Terme
Re: Smackdown Tapings 06/01
celticwarrior87 ha scritto: 4/5 di post buoni,poi il solito trollaggio finale che non guasta mai.
- Mr.Wrestling
- Messaggi: 2062
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:33
Re: Smackdown Tapings 06/01
Non mi sta piacendo il regno di Bryan spero che almeno alla rumble vinca in modo pulito
Re: Smackdown Tapings 06/01
sono d'accordo con voi anche se a me il regno di Henry piace come impostazione del personaggio....un heel non molto tecnico e solo potenza sul ring, ma cattivo di suozittino bob ha scritto:
Certo che dire queste cose e poi farsi i segoni con henry che quando combatte sembra una palla gigante che rotola sul ring.......
- zittino bob
- Messaggi: 10098
- Iscritto il: 27/05/2011, 13:27
- Città: Modugno
- Località: I lost my smile
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Smackdown Tapings 06/01
Io non mi lamento del personaggio (anche se con la fine che sta facendo il personaggio è a dir poco deludente e sminuisce chi le ha prese da lui quest'estate). Da fastidio chi disprezza certi wrestler come ryder e drew a livello tecnico però poi ammirano i match di henry. Cioè drew pezzo di legno e niente sul cugino senza cervello (dimostrato settimana scorsa da come è stato trattato da bryan durante il match di big show) di sherman klump fa davvero ridere. E questo non per dire che drew è migliore, però veramente, secondo me ragionando cosi si va sul ridicolo.Andro82 ha scritto: sono d'accordo con voi anche se a me il regno di Henry piace come impostazione del personaggio....un heel non molto tecnico e solo potenza sul ring, ma cattivo di suo
- The Phenom 80
- Messaggi: 9621
- Iscritto il: 23/12/2010, 13:36
Re: Smackdown Tapings 06/01
1)han già fatto un Table Match e Falls Count Enywhere Match è impensabile che ritornino ad un normale 1vs1Maul D. Comix ha scritto:
1) Purtroppo ti devo dar ragione ma sinceramente piuttosto che un feud costruito in 3-4 settimane preferisco una costruzione di mesi che sfocia nel confronto finale a Wrestlemania, oltretutto non è scritto da nessuna parte che un eventuale match finale tra Orton e Barrett debba avere una gimmick, puoi tranquillamente farne un one fall to a finish, poi se proprio non ti basta ci si può infilare una condizione per il vincitore o lo sconfitto (o renderlo un number one contender match).
2) A me non darebbe fastidio un MITB a Smackdown, però dopo mi sembra paradossale fare anche il PPV di MITB (io sinceramente preferivo quando la valigetta era una e veniva assegnata a WM).
2)infatti non ha molto senso avere 3 MITB, però è il modo migliore per non lasciare troppa gente fuori da WM e il PPV a tema si sta rivelando uno dei pochi che funnziona di quelli che han tirato fuori di recente
- Myles Kennedy
- Messaggi: 11651
- Iscritto il: 28/12/2010, 14:59
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Smackdown Tapings 06/01
contro Big Show ed Henry??almeno speriamo che ravvivi il match...Mr.Wrestling ha scritto:Non mi sta piacendo il regno di Bryan spero che almeno alla rumble vinca in modo pulito
- Mr. Degenerate
- Messaggi: 1686
- Iscritto il: 22/12/2010, 21:57
- Città: Genova
- Località: Genova
Re: Smackdown Tapings 06/01
Se è vera la storia che vuolo Shaq Vs Show a 'Mania, allora credo che O'neill potrebbe avere lo stesso ruolo che ebbe Foley nella faida tra Cena ed Edge nel 2006. Nel qual caso non vedrei assolutamente improbabile una vittoria di Bryan in un Triple Treath alla Rumble e la successiva riconferma in un match a Smack Down. Se Bryan arriverà campione a Wrestlemania 28 (assodato che per me conserva il titolo al prossimo PPV) dipenderà tantissimo dal vincitore della Rumble. Se vince Jericho è certo che va contro Cm Punk allo Showcase of immortals, così la Chamber di Smackdown sarà per la Shot al titolo; e nel qual caso più che un Henry, in lizza vedo tre giovani molto Pushati in questo momento a SD! cioè Barret, Rhodes (che però sono certo affronterà il fratello) e Sheamus. E quest'ultimo per me sarebbe un vero dream match, più che altro per ripagarli della totale mancanza di fiducia dello scorso anno.
- Christian Peep
- Messaggi: 2107
- Iscritto il: 07/08/2011, 15:25
- Località: FORZA MILAN
Re: Smackdown Tapings 06/01
Drew tocca il fondo jobbando anche a Santino Marella
a sto punto giocate l'ultima carta,quella del turn e vediamo come va
se dovesse fallire....stop the pain....licenziatelo per il suo bene e che vada "a TNA" 




- Wade Barrett
- Messaggi: 634
- Iscritto il: 04/07/2011, 23:06
Re: Smackdown Tapings 06/01
Concordo...se proprio devono farne 3,le facciano in modo che venga guadagnata una shot da sfruttare in un PPV,ma senza più le regole "anywhere,anytime"...basta con questi incassi di rapina che sminuiscono il valore della cintura e del campione che vince in questo modo...Maul D. Comix ha scritto:
1) Purtroppo ti devo dar ragione ma sinceramente piuttosto che un feud costruito in 3-4 settimane preferisco una costruzione di mesi che sfocia nel confronto finale a Wrestlemania, oltretutto non è scritto da nessuna parte che un eventuale match finale tra Orton e Barrett debba avere una gimmick, puoi tranquillamente farne un one fall to a finish, poi se proprio non ti basta ci si può infilare una condizione per il vincitore o lo sconfitto (o renderlo un number one contender match).
2) A me non darebbe fastidio un MITB a Smackdown, però dopo mi sembra paradossale fare anche il PPV di MITB (io sinceramente preferivo quando la valigetta era una e veniva assegnata a WM).
p.s.=tenete lontano Mahal da Barrett e metteteci Mcintyre al suo posto.E Mahal al posto di Mcintyre.
- Latino Alex
- Messaggi: 3202
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
- Thinking Demon
- Messaggi: 6695
- Iscritto il: 23/12/2010, 12:13
Re: Smackdown Tapings 06/01
Sempre peggio per SheamusMaul D. Comix ha scritto:Pro:
- Probabile Bryan vs Show vs Henry alla Rumble.
- Soprattutto Bryan non perde il titolo dopo 3 settimane.
- Bene o male un feud per i Tag Team titles lo stanno portando avanti.
- Cody mantiene contro Booker e punzecchia il fratello.
- Barrett ha un buon momento davanti a lui ora e se ha fortuna ci scappa anche un rematch con Orton a WM.
:
- Mahal pushato
- McIntyre che jobba a Santino
- Mic skill di Mahal
- Hornswaggle alla Rumble probabilmente (anzi togliamo probabilmente)
- Mahal sul ring
- Sheamus che deve feudare con Mahal
- Mahal in generale.
