WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
The Phenom 80
Messaggi: 9621
Iscritto il: 23/12/2010, 13:36

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da The Phenom 80 »

Swanton ha scritto:
La sorella di batista!
che originalità :roll:



Avatar utente
Dietsoda
Messaggi: 490
Iscritto il: 23/12/2010, 16:38

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dietsoda »

Le Bellas che litigano per Bryan :geek:

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Rafiluz90 »

Io continuo ad aspettarti Colo, dai che mi sono pure pentito :ugeek:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Colosso »

Rafiluz90 ha scritto:Sto aspettando Colo :roll:
Sono tornato solo adesso... beh sono contento che sei tornato sui tuoi passi, per me la questione è chiusa, solo ricorda che io me la prendo di più con chi rifiuta il dialogo e manca di rispetto che con chi risponde male...
In quanto allo scherzare ricorda che non ci conosciamo, non siamo fra amici e bisogna fare attenzione per evitare che la gente si offenda.
Ultima modifica di Colosso il 18/01/2011, 23:02, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Sono tornato solo adesso... beh sono contento che sei tornato sui tuoi passi, per me la questione è chiusa, solo ricorda che io me la prendo di più con chi rifiuta il dialogo e manca di rispetto che con chi risponde male...
In quanto allo scherzare ricorda che non ci conosciamo, non siamo fra amici e bisogna fare attenzione per evitare che la gente si offenda.
Chiedo ancora umilmente scusa :ugeek:
Comunque voglio sapere cosa ne pensi di quello che ho detto prima :geek:
EDIT: Questo era sottinteso, e chiedo ancora scusa, ho ammesso di aver esagerato :ugeek:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Colosso »

Rafiluz90 ha scritto: Chiedo ancora umilmente scusa :ugeek:
Comunque voglio sapere cosa ne pensi di quello che ho detto prima :geek:
Punto 1:
Non mi importa che Triple H non compaia nella card, anzi mi andrebbe benissimo se facesse come l'anno scorso: ma non voglio assolutamemte che tutta Wm sia costruita su di lui e si ritrovi ancora nel main event o in un match per un titolo mondiale. Cena-Orton potrebbe essere un buon main event ma dopo ieri non è escluso che lo sfidante di Cena sarà Punk, perchè il match non ha chiarito definitivamente chi è il più forte fra i 2 (anche se sono certo che con altri 2 minuti John avrebbe vinto).

Punto 2:
Ci sono campioni di cinture minori che dopo averle perse si ritrovano in lotta per un tritolo mondiale (vedi Ziggler) e altri che finiscono nella mediocrità e nel dimenticatoio: per Bryan di diventare un main eventer non se ne parla proprio, penso diventerà un altro Yoshi Tatsu, anche se il MITB lascia una speranza a tutti.

Punto 3:
Io apprezzo Henry e Khalì allo stesso modo, non saprei dire a chi voglio più bene anche se a seconda dei momenti l'uno o l'altro ha più bisogno di una vittoria. Penso anche io che Mark avrebbe meritato di vincere un vero titolo mondiale o qualche cintura secondaria in più, e anche se il suo periodo migliore come risultati è stato nel 2006 non l'ho mai visto disputare incontri di buon livello come adesso. Negli USA è apprezzato e nessuno si è mai azzardato a dirgli che non sa lottare.

Punto 4:
Si è vista la differenza fra l'esordio di un Jackson Andrews, a supporto di un lowcarder in un match da midcard, e quello di un Ryan che interferisce nel main event di Raw a sfavore dell'icona della federazione. Ho visto subito in lui le stimmate della grandezza e penso che se è campione FCW tanto scarso non potrà essere... La Wwe ha un bisogno disperato di trovare un sostituto di Batista, ci ha provato con Skip Sheffield ma penso che lui possa essere l'uomo giusto.
Dopo tante critiche ai big men penso che con i Brodus Clay e i Mason Ryan non siamo messi tanto male per il futuro.

Avatar utente
taker85
Messaggi: 13232
Iscritto il: 23/12/2010, 9:10
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:
Punto 1:
Non mi importa che Triple H non compaia nella card, anzi mi andrebbe benissimo se facesse come l'anno scorso: ma non voglio assolutamemte che tutta Wm sia costruita su di lui e si ritrovi ancora nel main event o in un match per un titolo mondiale. Cena-Orton potrebbe essere un buon main event ma dopo ieri non è escluso che lo sfidante di Cena sarà Punk................
Punto 4:
Si è vista la differenza fra l'esordio di un Jackson Andrews, a supporto di un lowcarder in un match da midcard, e quello di un Ryan che interferisce nel main event di Raw a sfavore dell'icona della federazione. Ho visto subito in lui le stimmate della grandezza e penso che se è campione FCW tanto scarso non potrà essere... La Wwe ha un bisogno disperato di trovare un sostituto di Batista, ci ha provato con Skip Sheffield ma penso che lui possa essere l'uomo giusto.
Dopo tante critiche ai big men penso che con i Brodus Clay e i Mason Ryan non siamo messi tanto male per il futuro.
quoto Colosso

God save the forum
Messaggi: 147
Iscritto il: 23/12/2010, 14:47
Città: Roma

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da God save the forum »

Si inizia subito con un ottimo promo a 3 fra the miz john cena e Punk. Probabilmente in
questo momento sono decisamente i migliori interpreti in questo tipo di segmenti e si
vede.

Usos vs Marella e Kozlov: 4,5 Match decisamente inutile . Se avessero vinto gli Usos almeno
avremmo avuto una coppia vera con la cintura e lo avrei decisamente preferito.

Daniel Bryan vs John Morrison: 7 Match decisamente scoppiettante che se avesse avuto un
minutaggio adeguato e una costruzione migliore sarebbe potuto essere un incredibile
match. In ogni caso in ottica futura abbiamo già capito che sarà un feud decisamente
interessante quando e se partirà

Dolph Ziggler vs Randy Orton:6,5 Grande grande match fra i due number one contender con un
finale davvero spettacolare ma forse troppe fasi morte con le sottomissioni dei due. In
ogni caso davvero una bella contesa che merita di essere vista.

Maryse vs Natalya: 4 Match evitabilissimo fatto giusto per non scordarsi della categoria
femminile.

Il top rope challenge che ne segue è un piacevolissimo antipasto di ciò che vedremo alla
rumble ma avrei preferito che Sheamus ricevesse un trattamento migliore. Chissà cosa hanno
in serbo per lui.

CM Punk vs John Cena:7,5 Un match sensazionale fra due interpreti davvero straordinari. La
contesa è stata serratissima e promette scintille per un eventuale match in PPV. Il finale
con l'ingresso di Ryan nella stable ci sta tutto e non rovina un finale di match che
vedremo in PPV.

Una splendida puntata di Raw che sta inanellando una serie di show davvero ottimi dall'
inizio dell'anno. Adesso l'importante è far si che la qualità non cali progressivamente
perchè la strada intrapresa è quella giusta. Finalmente meno fronzoli e più wrestling
e non possiamo che esserne contenti.

Avatar utente
Soney'd
Messaggi: 280
Iscritto il: 18/01/2011, 19:55
Città: time

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Soney'd »

Sembrà fratello di Dave :D però batista ha le spalle più large :D

Avatar utente
Dark Of Phenom
Messaggi: 3797
Iscritto il: 23/12/2010, 0:12
Località: the only solution is love april! <3

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Dark Of Phenom »

Grand puntata di RAW, bella bella, c'è poco da dire.
Interessante la figuraccia fatta al povero Teddino, ormai in mano a dei booker che hanno smesso di crederci in lui dopo la Legacy.

La Royal Rumble grande evento, l'attendo con parecchia ansia ma questi 40 uomini mi puzzano un pochino...si rivelerà una cavolata immensa? Beh, staremo a vedere.

Orton tanto di cappello che è riuscito ad effettuare una RKO pure sulla mossa finale di Ziggler. Grande The Viper, grande personaggio, grande atleta. Il finale è stato ganzo alla fine, oddio magari vedere Orton spiaccicato sulle transenne non è proprio il massimo ma c'è da dire anche che The Miz ha fatto davvero bene.
Ha ancora tanto da maturare, mamma mia, più lo vedo e più che mi convinco che ha ancora da maturare sul suo personaggio. Insomma, a due settimane dalla Rumble l'hype è buono e ormai questo match lo aspetto particolarmente.
Siamo vicini all'alba di una nuova Age Of Orton?

Main Event bello ma sprecato, tanto tanto sprecato, peccato sprecarlo cosi, sempre bello comunque sia. Ottimo Punk, contro Cena ha fatto un match da minimo 7,5. Ottimo il lavoro sulle gambe di Punk, non da buttare neanche la prestazione di Cena.
Ed ecco che approda anche il fratello di Batista nel New Nexus, Mason Ryan. Una stable che più di Nexus sa molto di S.E.S. La mia domanda è...potrà durare a lungo?

A questo punto spero che anche il Nexus di Barrett abbia un nuovo membro, e io spererei in un Tarver. *___*
La theme We Are One non l'hanno usata, c'ho azzeccato, entrano con la theme di Punk. Giusto cosi per essere il New Nexus.

Ora aspetto con trepida attesa Smackdown!.

Avatar utente
Bugenhagen
Messaggi: 455
Iscritto il: 05/01/2011, 2:06
Città: Venezia

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Bugenhagen »

Colosso ha scritto:
Punto 1:
Non mi importa che Triple H non compaia nella card, anzi mi andrebbe benissimo se facesse come l'anno scorso: ma non voglio assolutamemte che tutta Wm sia costruita su di lui e si ritrovi ancora nel main event o in un match per un titolo mondiale. Cena-Orton potrebbe essere un buon main event ma dopo ieri non è escluso che lo sfidante di Cena sarà Punk, perchè il match non ha chiarito definitivamente chi è il più forte fra i 2 (anche se sono certo che con altri 2 minuti John avrebbe vinto).

Punto 2:
Ci sono campioni di cinture minori che dopo averle perse si ritrovano in lotta per un tritolo mondiale (vedi Ziggler) e altri che finiscono nella mediocrità e nel dimenticatoio: per Bryan di diventare un main eventer non se ne parla proprio, penso diventerà un altro Yoshi Tatsu, anche se il MITB lascia una speranza a tutti.

Punto 3:
Io apprezzo Henry e Khalì allo stesso modo, non saprei dire a chi voglio più bene anche se a seconda dei momenti l'uno o l'altro ha più bisogno di una vittoria. Penso anche io che Mark avrebbe meritato di vincere un vero titolo mondiale o qualche cintura secondaria in più, e anche se il suo periodo migliore come risultati è stato nel 2006 non l'ho mai visto disputare incontri di buon livello come adesso. Negli USA è apprezzato e nessuno si è mai azzardato a dirgli che non sa lottare.

Punto 4:
Si è vista la differenza fra l'esordio di un Jackson Andrews, a supporto di un lowcarder in un match da midcard, e quello di un Ryan che interferisce nel main event di Raw a sfavore dell'icona della federazione. Ho visto subito in lui le stimmate della grandezza e penso che se è campione FCW tanto scarso non potrà essere... La Wwe ha un bisogno disperato di trovare un sostituto di Batista, ci ha provato con Skip Sheffield ma penso che lui possa essere l'uomo giusto.
Dopo tante critiche ai big men penso che con i Brodus Clay e i Mason Ryan non siamo messi tanto male per il futuro.
sono d'accordo con te, ma non capisco perchè ce l'hai tanto con Daniel Bryan.
anche a me piacciono i big man, ma si può essere dei campioni credibili pure puntando sulla tecnica e sulle sottomissioni.. un po' meno puntando sull'high flying (per questo ho smesso di seguire la WWE dopo la vittoria di Mysterio alla Rumble)

Daniel Bryan per quanto mi riguarda è un futuro main eventer della WWE, e preferisco lui a Morrison.
devo dire che, a differenza della TNA, la WWE sta puntando su volti nuovi e ci sta riuscendo molto bene (vedi Dolph Ziggler, il match di oggi per quanto mi riguarda lo ha definitivamente consacrato)

Avatar utente
WrestlingMoron
Messaggi: 222
Iscritto il: 24/12/2010, 20:55

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da WrestlingMoron »

per me Bryan difficilmente diventerà un main eventer, solo qualora dimostrasse un impegno, una costanza e un'etica professionale da fare invidia, potrebbero promuoverlo come fecero con Benoit, sul ring, pur essendo un eccellente performer, resta poco interessante come personaggio, specialmente se inserito in un contesto dove il wrestling non è importante quanto l'entertainment, perchè è indubbio che si tratta di un ragazzo in grado di fare match da 5 stelle, ma alla WWE la cosa non interessa granchè.
Morrison come personaggio non mi è mai piaciuto, ora però comincio ad apprezzarlo ed è verissimo il fatto che Sheamus lo ha reso più credibile.
Ziggler buonissimo, ancora meglio Vickie, uno dei migliori personaggi prodotti dalla WWE in questi anni.

Avatar utente
Rafiluz90
Messaggi: 1149
Iscritto il: 23/12/2010, 14:49

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Rafiluz90 »

Colosso ha scritto:Punto 1:
Non mi importa che Triple H non compaia nella card, anzi mi andrebbe benissimo se facesse come l'anno scorso: ma non voglio assolutamemte che tutta Wm sia costruita su di lui e si ritrovi ancora nel main event o in un match per un titolo mondiale. Cena-Orton potrebbe essere un buon main event ma dopo ieri non è escluso che lo sfidante di Cena sarà Punk, perchè il match non ha chiarito definitivamente chi è il più forte fra i 2 (anche se sono certo che con altri 2 minuti John avrebbe vinto).
Io non mi faccio seghe mentali sul futuro, mi godo gli eventi così come escono e la sorpresa è maggiore.
Colosso ha scritto:Punto 2:
Ci sono campioni di cinture minori che dopo averle perse si ritrovano in lotta per un tritolo mondiale (vedi Ziggler) e altri che finiscono nella mediocrità e nel dimenticatoio: per Bryan di diventare un main eventer non se ne parla proprio, penso diventerà un altro Yoshi Tatsu, anche se il MITB lascia una speranza a tutti.
Ziggler sta facendo molto bene, anzi credo che meriterebbe il titolo, ma dire che non se ne parla proprio di Bryan nel main event... :roll: Solo il tempo ci darà una risposta :ugeek:
Colosso ha scritto:Punto 3:
Io apprezzo Henry e Khalì allo stesso modo, non saprei dire a chi voglio più bene anche se a seconda dei momenti l'uno o l'altro ha più bisogno di una vittoria. Penso anche io che Mark avrebbe meritato di vincere un vero titolo mondiale o qualche cintura secondaria in più, e anche se il suo periodo migliore come risultati è stato nel 2006 non l'ho mai visto disputare incontri di buon livello come adesso. Negli USA è apprezzato e nessuno si è mai azzardato a dirgli che non sa lottare.
Meno male che negli USA lo apprezzano, non oso immaginare se non lo apprezzassero in che stato lo ridurrebbero... Comunque vorrei vederlo con il titolo solo perchè se lo merita. Dopo tanti anni, fategli sto conentino, no?
Colosso ha scritto:Punto 4:
Si è vista la differenza fra l'esordio di un Jackson Andrews, a supporto di un lowcarder in un match da midcard, e quello di un Ryan che interferisce nel main event di Raw a sfavore dell'icona della federazione. Ho visto subito in lui le stimmate della grandezza e penso che se è campione FCW tanto scarso non potrà essere... La Wwe ha un bisogno disperato di trovare un sostituto di Batista, ci ha provato con Skip Sheffield ma penso che lui possa essere l'uomo giusto.
Dopo tante critiche ai big men penso che con i Brodus Clay e i Mason Ryan non siamo messi tanto male per il futuro.
Sulla differenza tra Andrews e Ryan non ci piove. Ma già fare prospetti su Ryan... Sì, hai ragione, è campione dei pesi massimi della FCW, ma lo è stato anche Tyler Reks, e lui è nell'anonimato più totale... Comunque aspettiamo, io non gli ho ancora dato nè del "bravissimo" nè del "sega immane". Prima di giuduìicare, preferisco aspettare e vedere.
Su Skip non ho capito bene cosa intendi. Vuoi dire che ha fallito perchè non è riuscito ad imporsi, o perchè si è infortunato? Comunque ti ricordo che è al 5 posto nella classifica delle 10 superstar promesse della WWE (sì, le classifiche WWE non sono esattamente il massimo, ma se l'hanno messo vuol dire che ci vogliono puntare :roll: ).
Poi non toccatemi a Brodino mio :oops: Basta vedere i suoi suplex e la sua Chockebomb (Immagine) per capire che è il miglior prospetto di NXT (e della WWE tra i big men).

EDIT: Darkuccio, e il mio fixed non lo hai messo nella firma? :ugeek:

Avatar utente
Colosso
Messaggi: 15570
Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Colosso »

Rafiluz90 ha scritto: Sulla differenza tra Andrews e Ryan non ci piove. Ma già fare prospetti su Ryan... Sì, hai ragione, è campione dei pesi massimi della FCW, ma lo è stato anche Tyler Reks, e lui è nell'anonimato più totale... Comunque aspettiamo, io non gli ho ancora dato nè del "bravissimo" nè del "sega immane". Prima di giuduìicare, preferisco aspettare e vedere.
Su Skip non ho capito bene cosa intendi. Vuoi dire che ha fallito perchè non è riuscito ad imporsi, o perchè si è infortunato? Comunque ti ricordo che è al 5 posto nella classifica delle 10 superstar promesse della WWE (sì, le classifiche WWE non sono esattamente il massimo, ma se l'hanno messo vuol dire che ci vogliono puntare :roll: ).
Poi non toccatemi a Brodino mio :oops: Basta vedere i suoi suplex e la sua Chockebomb (Immagine) per capire che è il miglior prospetto di NXT (e della WWE tra i big men).
Non darei già per finito Tyler Reks, è vero che non ha un ruolo di rilievo ma ha perso pochissime volte, e di soito un wrestler viene licenziato solo quando cominia a perdere con cani e porci. Fossi in Barrett lo farei entrare nel Nexus per avere un gruppo potentissimo...
Su Sheffield credo che la sua occasione l'abbia persa con l'infortunio... ormai nella stable non entrerà più e da singolo difficilmente riuscirà a imporsi.

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19290
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: WWE Monday Night Raw 17/01/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da Darth_Dario »

Contentino a Henry? E certo, e perchè non un titolo a chiunque ha passato pià di cinque anni in WWE?

Bah.

Rispondi