-Miz- ha scritto:ma io di fronte a tutto questo sono basito.quello che sto per dire va oltre a quella che potrebbe sembrare una difesa a berlusconi.se silvione fa il porco a me non interessa,se silvione fa il porco e paga allora è prostituzione e quindi è giusto che si dimetta,si faccia processare e abbia il buon gusto di non ricandidarsi.
c'è un però grosso come una casa e non so se qualcuno nelle pagine precedenti lo ha sottilineato..e a me sta cosa oltre che a spaventare,mi fa sinceramente anche venire i conati di vomito:
1)art 68 costituzione "senza autorizzazione della camera nessun membro del parlamento puo essere privato della liberta personale salvo se sia colto nell'atto di commettere un delitto per il quale è previsto l'arresto in flagranza". gia qui viene la pelle d'oca perchè abbiamo una magistratura che ha violato la costituzione e sinceramente è MOLTO MOLTO MOLTO piu preoccupante questo per uno stato di diritto che non un premier che paga una 17enne per sesso,perchè lui si puo rimuovere,sta magistratura no.
2)rimanendo su questo binario è agghiacciante il dispiegamento di risorse umane,strumentali e finanziarie per queste indagini,il tutto nella settimana in cui un boss malavitoso torna in liberta per un semplice errore burocratico..cioè sti qui fanno i perfettini per incastrare berlusconi e poi dormono sulle cose importanti?questa è un'altra cosa TREMENDA,il fatto che siccome ai magistrati gli sta sulle palle berlusca provano a massacrarlo in barba a tutto e tutti,tanto loro sono INTOCCABILI.questo a casa mia è un GOLPE GIUDIZIARIO.
3)come diavolo è possibile che prima ancora che una commissione della camera dia un giudizio,il tutto esca fuori pubblicamente sui giornali e tutte queste persone siano messe alla berlina?tante di queste sono state spiate ed intercettate solo per aver messo piede ad arcore.cioè ma scherziamo???c'è da avere paura a vivere in uno stato del genere.
morale della favola:per quanto mi riguarda il ruby-gate è gia passato in secondo piano,la vera emergenza democratica è l'operato della magistratura e purtroppo checchè se ne dica queste cose sono uscite proprio fuori ora,è inutile negarlo,sono uscite fuori dopo che il governo ha ottenuto la fiducia e questo è l'unico modo che si ha per far fuori berlusconi.un simpatico connubio tra magistratura-opposizione-giornali con l'intento di mettere alla berlina un uomo REO DI AVER VINTO PIU VOLTE LE ELEZIONI.
se non vi rendete conto di questo mi dispiace veramente per voi,ma questo è un problema grosso,altro che prostituzione,questo è uno stato di polizia.se dovesse fallire anche questo tentativo,credo che non rimanga altro che ucciderlo,cosi la sinistra potra finalmente realizzare il suo sogno di governare tenendo sotto mano tutti i poteri forti dello stato.veramente complimenti
1 - La richiesta è nelle mani dei Deputati che devono decidere, quindi non stanno andando contro la Costituzione, che non vieta di svolgere indagini, e anche se lo invitassero a presentarsi non gli stai negando alcuna libertà;
2 - Invece usare i carabinieri per scortare le PUTTANE ad Arcore, o usare i voli di Stato per trasportare le PUTTANE in Sardegna, quindi usare mezzi e uomini dello Stato per accompagnare delle PUTTANE presso le residenze PRIVATE di Berlusconi è accettabile?
3 - Quando è stato messo Marrazzo alla berlina, o quando sui giornali apparivano le intercettazioni truccate di Moggi, o quando la gazzetta anticipava le sentenze invece andava bene?
La vera emergenza democratica sono i tontoloni che si fanno abbindolare da giornali e tv di parte senza neanche sapere di cosa stiano parlando.
La vera emergenza democratica è che se al posto di Silvio Berlusconi, ci fosse stato il signor Mario Rossi, o Marco Verdi, o Luigi Bianchi, non si aspetterebbe la sentenza, non si sarebbe così garantisti, una semplice accusa, o un semplice sospetto di questo tipo, sarebbero sufficienti per tacciare a vita quella persona, per esporlo come il nuovo mostro, il nuovo cattivo da dare in pasto al popolino, il popolino che è poi quello che vota Berlusconi, quello che adesso cerca di difenderlo, ripetendo a pappagallo i latrati dei cagnacci rabbiosi di questo losco figuro.
Megablast ha scritto:
Infatti qui coglioni degli americani si son presi poi il presidente peggiore degli ultimi decenni, per di più per due mandati. La vita privata è privata, a me che un politico si fa fare i bocchini dalle stagiste, o va a fare inculare dai trans, o si scopa una troia marocchina importa zero, il problema è se il bocchini serve per far carriera alla Casa Bianca, o a trans ci vai con scorta e auto blu, o utilizzi il tuo potere se togli dai guai la marocchina.
Cioè cazzo, è sulla concussione che si dovrebbe puntare il dito, non sulle mignotte. E da quel che leggo agli italiani sembra interessare più quante troie erano in topless a casa di Silvio più che altro.
Eh, io cosa vi avevo detto qualche giorno fa? E' più probabile che cada per questo che per tutte le altre porcherie che ha fatto.
Detto questo, Sgarbi è una gimmick (stantia) ed un incompetente, ma questo lo sai già.
---------------------------------------------------------------------------------------------
Ovvio che adesso il nuovo cagnolino del pedo-nano, ovvero il finocchio stempiato, fa partire la controinformazione, si vuole trasformare questa PUTTANA in una vittima, che ha trovato l'amore paterno fra le generose e compassionevoli braccia di Berlusconi, mi sembra una di quelle scene dei Simpson o dei Griffin dove il personaggio televisivo/politico, viscido e schifoso, dice una cosa retorica, e tutto il pubblico tira un rilassato sospiro di sollievo, è praticamente il ritratto dell'elettorato berlusconiano.