Jericho, heel o face?
Jericho, heel o face?
Dopo il discutibile ritorno di un Jericho, gasatissimo e emozionato, la mia domanda è la seguente: tornerà face o heel?
- ryuzaki
- Città: genova
Re: Jericho, heel o face?
credo heel, per la sua perculata al pubblicoWWEonly ha scritto:Dopo il discutibile ritorno di un Jericho, gasatissimo e emozionato, la mia domanda è la seguente: tornerà face o heel?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
La domanda è un'altra: è indispensabile aprirci un altro topic quando già ce ne sono 2/3 dove ci si può discutere?
- Christian Peep
WWEonly ha scritto:Dopo il discutibile ritorno di un Jericho, gasatissimo e emozionato, la mia domanda è la seguente: tornerà face o heel?
io lo preferirei FACE.Non so d'accordo su chi dice che è gia HEEL.Io aspetterei a dirlo e cercherei di evitare di fare 10000 ipotesi su come ha stretto la mano a uno,piuttosto che a un altro.Solo il tempo ci potrà dire come sarà.Per ora per me è Face non al 100% ma al 110%
FACE. un utente ha già spiegato il perchè nel l'altro topic,cioè non credo che un heel si comporterebbe cosi,come ha fatto Jericho ieri se fosse heel sarebbe una specie di cafone incazzatoWWEonly ha scritto:Dopo il discutibile ritorno di un Jericho, gasatissimo e emozionato, la mia domanda è la seguente: tornerà face o heel?
Prontamente segnalato, non preoccupatevi.straight edge savior ha scritto:La domanda è un'altra: è indispensabile aprirci un altro topic quando già ce ne sono 2/3 dove ci si può discutere?
No vabbé, sei serio? Ci sono tre topic in cui si parla di Jericho e tu ne apri uno per chiedere se sarà heel o face? Ah già, ma gli altri "c'hanno troppe pagine da leggere!"
Ovviamente è una domanda retorica la mia, sai già che faccio.
Ovviamente è una domanda retorica la mia, sai già che faccio.