se veramente Suarez si porta via dall'Ajax per 20 milioni, non penso ci sia da scegliere tra lui e Sanchez..
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- sanchez_79
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
un bel vaffancuore a Matte per i video postati su Josè.. ma quanto è un grande??
se veramente Suarez si porta via dall'Ajax per 20 milioni, non penso ci sia da scegliere tra lui e Sanchez..
Parole di Cri.Ro.Se un giornoMourinho tornasse ad allenare nel nostro Paese, magari proprio all’Inter, lei lo seguirebbe?
«Sono affascinato dalla Liga spagnola. Al momento sto bene qui.Ma in futuro chissà, potrebbe succedere».
Tra il 2001 e il 2002 si disse di un interessamento della Juve nei suoi confronti...
«Sì, c’era realmente. Ma era solo un interesse. Qualche anno dopo c’è stato un altro club italiano che si è fatto avanti in modo concreto. Ed eravamo quasi arrivati alla firma. Poi tutto sfumò all’ultimomomento».
Il nome?
«Non posso dirlo».
L’Inter?
«Non rispondo».
Porca troia, che nervi.
- sanchez_79
stavo postando la stessa cosa...MatteDj ha scritto:
Parole di Cri.Ro.
Porca troia, che nervi.
- sanchez_79
per chi fosse interessato oggi alle 14 su sporitalia dovrebbe esserci la semifinale di coppa primavera tra Inter e Roma..a seguire in differita alle 16 la seconda semifinale tra la viola e le merde rossonere
Ben se non mi ricordo male gia si sapeva da qualche anno che l'inter era interesata a CR7 quando era allo sportingMatteDj ha scritto:
Parole di Cri.Ro.
Porca troia, che nervi.
noodles86 ha scritto: Ben se non mi ricordo male gia si sapeva da qualche anno che l'inter era interesata a CR7 quando era allo sporting
Lo so, al ritorno del Preliminare di Champions del 2001 era praticamente nostro.
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
MatteDj ha scritto:Se Muntari va via rientra Khrin.
Ah beh bel guadagno
comqnque
Ivaaaaan SSSamorano
quanto l'ho amato anche se ero piccino
- simply_ravishing
- Città: Alghero
al massimo il preliminare del 2002! nel 2001 non l'abbiamo manco fatto il preliminare che l'anno prima siamo arrivati quinti grazie a tardelloneMatteDj ha scritto:
Lo so, al ritorno del Preliminare di Champions del 2001 era praticamente nostro.
- fossadeileoni89
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
NLK ha scritto:Probabile formazione per stasera?
INTER (4-3-1-2): Castellazzi, Maicon, Lucio, Ranocchia, Chivu, Zanetti, Cambiasso, Mariga, Stankovic, Milito, Eto'o. A disposizione: Orlandoni, Cordoba, Materazzi, Santon, Muntari, Pandev, Biabiany. Allenatore: Leonardo.
CESENA (4-3-3): Antonioli, Ceccarelli, Pellegrino, Von Bergen, Lauro, Caserta, Colucci, Bogdnai, Giaccherini. A disposizione: Calderoni, Benalouane, Dellafiore, Schelotto, Parolo, Malonga, Budan. Allenatore: Ficcadenti.
Arbitro: Russo di Nola.
-
Gigilasegaperenne
- Città: Pavia
Concordo, tutte le volte che esce dalla primavera un attaccante che la butta dentro con discreta frequenza sembra che abbiamo il nuovo Batistuta, se c'è un centrocampista con buoni piedi pare che debba venir su Pirlo 2. In generale spendere cifre consistenti per prendere 7-8 giocatori in giro per l'Europa nella speranza che 1-2 di loro diventino campioni è meno conveniente che comprare direttamente un campione affermato.Mr.HHH ha scritto:
Per me un po' tutti sopravvalutiamo la nostra primavera..
- Lionheart84
- Città: alba
Mr.HHH ha scritto:
Per me un po' tutti sopravvalutiamo la nostra primavera..
infatti ne stanno prendendo due dalla roma e` non e neanche finito il primo tempo,giocando in modo inguardabile...