

novità dell'ultimo minuto? ci sono nuove apparizioni in pozzanghere e/o cessi? nessun nuovo "CHIARISSIMO" nome sul quaderno di composizione?
salettone ha scritto:manco 2 giorni e al ritorno trovo 100 nuove pagine![]()
![]()
novità dell'ultimo minuto? ci sono nuove apparizioni in pozzanghere e/o cessi? nessun nuovo "CHIARISSIMO" nome sul quaderno di composizione?
c'è una foto di Jericho all'aeroporto di Nashville che gira dalle 14...salettone ha scritto:manco 2 giorni e al ritorno trovo 100 nuove pagine![]()
![]()
novità dell'ultimo minuto? ci sono nuove apparizioni in pozzanghere e/o cessi? nessun nuovo "CHIARISSIMO" nome sul quaderno di composizione?
beh adesso non è poi così certo eh..Christian Peep ha scritto:
hanno beccato Jericho all aeroporto dove si svolge Raw,è lui
Si, ma ora siamo a livelli incredibili, parlare di topa in una discussione che parla di mr. 2 gennaio mi sembra un pò esagerato, poi esiste la discussione della passera su mondo se volete andareChristian Peep ha scritto:
molti si lamentano per il gusto di farlo
Christian Peep ha scritto:Rifatevi gli occhi. Chiamate il maniscalco
![]()
Già, persone strane che in un topic di wrestling vorrebbero parlare di wrestling, pensa un pò.Christian Peep ha scritto:
molti si lamentano per il gusto di farlo
meglio la foto di una figa che la solita boutade di quello che dice 'è Lesnar!'Pugni nelle mani ha scritto: Si, ma ora siamo a livelli incredibili, parlare di topa in una discussione che parla di mr. 2 gennaio mi sembra un pò esagerato, poi esiste la discussione della passera su mondo se volete andare
così si mandano a puttane i video criptici peròDietSoda' ha scritto:
Già, persone strane che in un topic di wrestling vorrebbero parlare di wrestling, pensa un pò.
Anyway.
Mi ero fatto questo.. "pensierino" riguardo la puntata di stasera:
Durante il match tra Punk e Ziggler, interviene Laurinatis che cerca di favorire la vittoria di Dolph, ma fallisce e il ragazzo di Chicago mantiene il titolo.
Allora appare nell'arena Steph McMahon (destinataria dei continui messaggini di Mr Excitement, con i quali tramavano di far fuori Punk dal giro titolato o, comunque, dalla federazione) che, delusa dall'inefficacia di John, lo licenzia da GM ad Interim; quindi lei prende il suo posto, e come prima cosa, dice che ha appena assunto un wrestler capace di fermare Punk verso la sua definitiva ascesa ai vertici della WWE.
E tal wrestler si rivelerà proprio Jericho.
Che ne dite? Secondo me questo tipo di doppio ritorno ci stà.
Preferisco una affermazione da nabbi della discussione(quelli che non hanno letto tutte le pagine) che uscire del tutto dal topicduxinfabula ha scritto:
meglio la foto di una figa che la solita boutade di quello che dice 'è Lesnar!'
E perchè? Così sarebbe spiegata anche la presenza femminile nei promo, così come sarebbero confermati riferimenti ad una 'Forza famigliare' che 'reclama ciò che è suo', e via dicendo.duxinfabula ha scritto:
così si mandano a puttane i video criptici però
Me la cavo abbastanza bene con l'inglese, ma ho un dubbio.. Siamo sicuri che "forza familiare" non significhi una forza conosciuta, già vista e non per forza una forza che riguardi una famiglia o comunque una stable?DietSoda' ha scritto: E perchè? Così sarebbe spiegata anche la presenza femminile nei promo, così come sarebbero confermati riferimenti ad una 'Forza famigliare' che 'reclama ciò che è suo', e via dicendo.
Non è detto che questa sera debba essere per forza un nuovo promo per rivelare l'identità di Mr. 2 gennaio. Comunque lo si potrebbe fare, sempre nella mia 'storiella', magari dopo l'annuncio dell'ingaggio di un nuovo wrestler da parte di Stephanie. Tipo che le luci si abbassano e compare il nuovo video sul Titantron, o cose simili.