Ciao a tutti! Stavo pensando di staccarmi dalla "solita" adsl (nel paese dove abito non è granchè...) per passare ad EOLO, il servizio adsl di NGI via onde radio. Leggendo in internet e sul forum ufficiale in linea di massima sono soddisfatti del servizio... Io sono coperto da molte antenne abitando in provincia di Brescia e quindi non dovrei avere problemi di sorta.
Qualcuno di voi magari è abbonato? Mi piacerebbe sentire delle opinioni dirette!
QUalcuno ha esperienza con EOLO adsl?
- Onizuka_619
- Città: brescia
- TheRated[R]Superstar
Re: QUalcuno ha esperienza con EOLO adsl?
Non avevo mai sentito di un adsl via onde radio, approfondirò!
Anche perchè sono giorni che sto chiamando Alice per mettere la 20 mega e ancora non mi hanno mandato un cristo di fax con la modulistica.. quasi quasi li bidono
Anche perchè sono giorni che sto chiamando Alice per mettere la 20 mega e ancora non mi hanno mandato un cristo di fax con la modulistica.. quasi quasi li bidono
- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Guarda, un mio amico ne è rivenditore, e io proprio in questi giorni sto passando ad Eolo, pero io sto facendo la satellitare non la ADSL , se vuoi chiudo al mio amico come va.Onizuka_619 ha scritto:Ciao a tutti! Stavo pensando di staccarmi dalla "solita" adsl (nel paese dove abito non è granchè...) per passare ad EOLO, il servizio adsl di NGI via onde radio. Leggendo in internet e sul forum ufficiale in linea di massima sono soddisfatti del servizio... Io sono coperto da molte antenne abitando in provincia di Brescia e quindi non dovrei avere problemi di sorta.
Qualcuno di voi magari è abbonato? Mi piacerebbe sentire delle opinioni dirette!
- Onizuka_619
sickmickmea ha scritto:Guarda, un mio amico ne è rivenditore, e io proprio in questi giorni sto passando ad Eolo, pero io sto facendo la satellitare non la ADSL , se vuoi chiudo al mio amico come va.
Però digli di essere sincero

- sickmickmea
- Città: molino dei torti
Lo vedo domani e ti dico, cmq siamo amici da una vita , mi fido di lui.Onizuka_619 ha scritto:
Però digli di essere sinceroBeh io volevo un pò di commenti sulla qualità della linea per giocare online e scaricare da internet, se hai voglia di fargli 2 domande mi fai un favore
E ho intenzione di fare una 6 mega.
Per essere piu preciso, dammi 2 dettagli sulla eventuale linea che vorresti fare!
- Onizuka_619
La linea è una 6mbps in download e 512kbps in upload in versione POWER, vorrei semplicemente sapere QUANTO è valida per download da internet e gioco online con PS3. Prova a chiedergli anche cosa costa disdire il contratto in caso magari rimanga insoddisfatto. Mi faresti un gran favore!