January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
duxinfabula
Città: Rovereto

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da duxinfabula »

Andre3000 ha scritto:
Come ti ha scritto Hardy88 la filmografia è piena di fantasmi che muovono oggetti o interagiscono con le persone. In più, se proprio lo vuoi sapere, nel film il bambino scopre di dover "aiutare" (citazione del film) i fantasmi, anche se all'inizio ne è impaurito (così come il bambino del video è impaurito dalla bambina/fantasma, che è l'unica, mi sembra, a comparire e scomparire di botto). In poche parole per me la WWE con questo video ha preso due piccioni con una fava; da una parte Taker, con i toni cupi, e i vari elementi che ti ho scritto prima, dall'altra Jericho, con le sue catchphrases. Poi se mi sbaglio meglio ancora, vorrà dire che aumenterà la sorpresa.
la gente si fa troppe seghe. bisogna guardare il quadro generale invece di accecarsi cercando ridicoli indizi nella sabbia o tra le onde del torrente.

ci dissero che nel video del 19/12 sarebbe stato dato un grande indizio. foglia d'acero e nome CHRIS sul quaderno. e la gente continuava a segarsi dicendo che in realtà non era una S ma un 3 (vai a capire perchè poi...).

la WWE fa le cose semplici, senza girarci tanto intorno. sono i fans, sospettosi per natura, che si segano a 3 mani pur di voler dare un senso a cose che o non ce l'hanno oppure ce l'hanno palese il senso.

Ergo, era Jericho dall'inizio, sia il modo in cui sono apparsi i links, sia le parole del bimbo, sia i vari simboli lo attestavano, poi sono giunte la foglia d'acero e il nome sul quaderno. e la gente ancora continua a segarsi.

Se non è masochismo questo...

dany_619

Messaggio da dany_619 »

YuzoAB ha scritto:Ma quelli che dicono Lesnar sono seri?
Un pò :blink:

Sperare non costa nulla

Sallent

Messaggio da Sallent »

FabryMizHD ha scritto: 1/2/12

1=A, 2=B, 12=L

It's ABL... It's a Bobby Lashley!
It Begins 2/01/12

Arrives Brock Lesnar, anagrammato Brock Lesnar arrives (o arrival).
Ultima modifica di Sallent il 02/01/2012, 18:38, modificato 1 volta in totale.

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

duxinfabula ha scritto:

Io non riesco a capire chi definisce seghe mentali o masochismo....una cosa sana come il mondo chiamata "giocare".

marco2002
Città: milano

Messaggio da marco2002 »

duxinfabula ha scritto:
la gente si fa troppe seghe. bisogna guardare il quadro generale invece di accecarsi cercando ridicoli indizi nella sabbia o tra le onde del torrente.

ci dissero che nel video del 19/12 sarebbe stato dato un grande indizio. foglia d'acero e nome CHRIS sul quaderno. e la gente continuava a segarsi dicendo che in realtà non era una S ma un 3 (vai a capire perchè poi...).

la WWE fa le cose semplici, senza girarci tanto intorno. sono i fans, sospettosi per natura, che si segano a 3 mani pur di voler dare un senso a cose che o non ce l'hanno oppure ce l'hanno palese il senso.

Ergo, era Jericho dall'inizio, sia il modo in cui sono apparsi i links, sia le parole del bimbo, sia i vari simboli lo attestavano, poi sono giunte la foglia d'acero e il nome sul quaderno. e la gente ancora continua a segarsi.

e se non è jericho? :firul:

Hardy88
Città: San Marzano di S.G. (TA)

Messaggio da Hardy88 »

duxinfabula ha scritto:

Se non è jericho seppellisciti :clap:

duxinfabula

marco2002 ha scritto: e se non è jericho? :firul:
se non è Jericho vuol dire che c'hanno presi per il culo. ma sparare nel mucchio sperando di beccare il nome giusto, giustificandosi con improbabili segni nella sabbia o sigle nei bottoni (viste non si sa come), ha poco senso.

poi ovvio, si può giocare finchè si vuole e divertirsi in tanti modi. ma spero veramente che siano molto pochi quelli che ancora dubitano del fatto che QUESTI video sono stati pensati e fatti per Jericho (e, forse, Stephanie). Taker veramente non c'entra una sega, prima di tutto col modo in cui questi video hanno iniziato a manifestarsi.

Andre3000

Messaggio da Andre3000 »

duxinfabula ha scritto:

Fare le cose semplici non significa farle con superficialità. Tutti i video in questione hanno una trama, un copione specifico, un senso, sono fatti da professionisti e non certo dal primo niubbo. Per quanto riguarda il quaderno potrebbe benissimamente essere un depistaggio data la X sul nome (anch'io sono convinto che sia scritto Chris lì), come potrebbe essere un "grande indizio" al contrario, che ci dice che non è Chris. Insomma le cose possono essere viste da più punti di vista ed è divertente leggere i pareri di tutti, anche quelli più assurdi, perchè in fondo contengono tutti un pò di verità.

duxinfabula

Andre3000 ha scritto:
Fare le cose semplici non significa farle con superficialità. Tutti i video in questione hanno una trama, un copione specifico, un senso, sono fatti da professionisti e non certo dal primo niubbo. Per quanto riguarda il quaderno potrebbe benissimamente essere un depistaggio data la X sul nome (anch'io sono convinto che sia scritto Chris lì), come potrebbe essere un "grande indizio" al contrario, che ci dice che non è Chris. Insomma le cose possono essere viste da più punti di vista ed è divertente leggere i pareri di tutti, anche quelli più assurdi, perchè in fondo contengono tutti un pò di verità.
il fatto che ci sia una trama non implica che la trama sia contorta. comunque sia Io sono convinto sin dal primo video che sia Jericho. stasera ne avrò la conferma. e se così non sarà vuol dire che l'hanno fatto per prenderci in giro. ma il silenzio di Y2J per 2 mesi e poi l'improvvisa parlantina scoppiata a 2 giorni dall'evento sono più che un indizio.

se non sarà lui, amen. basta che non sia Skip Sheffield, altrimenti con la WWE ho chiuso (mi andrebbe bene pure Taker guarda...)

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Jericho vuole farmi morire ahahahahahah

@IAmJericho @mormonvoodoo @iamjericho Spotted Again? This time in Abbey Road with Paul McCartney? pic.twitter.com/TMeHe9Qn

Immagine

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

CM_Punk ha scritto:Jericho vuole farmi morire ahahahahahah

@IAmJericho @mormonvoodoo @iamjericho Spotted Again? This time in Abbey Road with Paul McCartney? pic.twitter.com/TMeHe9Qn

Immagine
Ma :LOL:

duxinfabula

Immagine
Jericho non fa altro che retwittare roba fatta da altri, che devo dire hanno una certa fantasia, per tentare di porre una pezza al gigantesco spoiler di prima...

Pretty as a ($)
Città: Torino

Messaggio da Pretty as a ($) »

Cmq c'è anche da dire una cosa...anche se sappiamo che Y2J è l'uomo che festeggieremo...la puntata rimane comunque intrigante perchè quando rientra lo fa sempre in una maniera cosi coinvolgente che è difficile rimanerne indifferenti.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Immagine
Fatto da un fan italiano

Andre3000

Messaggio da Andre3000 »

duxinfabula ha scritto:
il fatto che ci sia una trama non implica che la trama sia contorta. comunque sia Io sono convinto sin dal primo video che sia Jericho. stasera ne avrò la conferma. e se così non sarà vuol dire che l'hanno fatto per prenderci in giro. ma il silenzio di Y2J per 2 mesi e poi l'improvvisa parlantina scoppiata a 2 giorni dall'evento sono più che un indizio.

se non sarà lui, amen. basta che non sia Skip Sheffield, altrimenti con la WWE ho chiuso (mi andrebbe bene pure Taker guarda...)
Ma guarda che anch'io credo sia Jericho, ci sono troppi indizi a suo favore. Il problema è che per me ci sarà un doppio ritorno e se proprio devo scegliere un nome, mi butto su Taker :)

Bloccato