la gente si fa troppe seghe. bisogna guardare il quadro generale invece di accecarsi cercando ridicoli indizi nella sabbia o tra le onde del torrente.Andre3000 ha scritto:
Come ti ha scritto Hardy88 la filmografia è piena di fantasmi che muovono oggetti o interagiscono con le persone. In più, se proprio lo vuoi sapere, nel film il bambino scopre di dover "aiutare" (citazione del film) i fantasmi, anche se all'inizio ne è impaurito (così come il bambino del video è impaurito dalla bambina/fantasma, che è l'unica, mi sembra, a comparire e scomparire di botto). In poche parole per me la WWE con questo video ha preso due piccioni con una fava; da una parte Taker, con i toni cupi, e i vari elementi che ti ho scritto prima, dall'altra Jericho, con le sue catchphrases. Poi se mi sbaglio meglio ancora, vorrà dire che aumenterà la sorpresa.
ci dissero che nel video del 19/12 sarebbe stato dato un grande indizio. foglia d'acero e nome CHRIS sul quaderno. e la gente continuava a segarsi dicendo che in realtà non era una S ma un 3 (vai a capire perchè poi...).
la WWE fa le cose semplici, senza girarci tanto intorno. sono i fans, sospettosi per natura, che si segano a 3 mani pur di voler dare un senso a cose che o non ce l'hanno oppure ce l'hanno palese il senso.
Ergo, era Jericho dall'inizio, sia il modo in cui sono apparsi i links, sia le parole del bimbo, sia i vari simboli lo attestavano, poi sono giunte la foglia d'acero e il nome sul quaderno. e la gente ancora continua a segarsi.
Se non è masochismo questo...