January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Ma perchè il Tweet di Jericho ha spoilerato tutto?Potrebbe avere visto i promo del 2 gennaio dopo che centinaia di fan su Twitter hanno indicato lui come protagonista.E per quanto riguarda Lesnar,chi lo dice che non guardi l'UFC?E comunque potrebbe anche non guardarla ma essere al corrente del match di Lesnar (nel mio caso è così infatti).Non voglio dire che non sia lui a tornare (secondo me è lui,btw),però il tweet ci può stare senza essere considerato un spoiler.Poi posso essermi perso qualcosa io,in questo caso vi invito a spiegarmi
.
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
KOBB ti stimo come persona.Chiedo solo che quando un topic viene chiuso o un commento cancellato un minimo di spiegazione.
No, neanch'io penso torni Lesnar.CM Max ha scritto: Sti cazzi!
Vuoi farmi credere che stanotte torna Lesnar?
Non diciamo cazzate, il tweet di Jericho è stato inutile e penso che nessuno possa dire il contrario.
Ma può tornare anche Taker.
Può tornare Vince.
Fino a una settimana fa c'era Hype alle stesse, adesso con il Tweet di Jericho è diventato tutto scontato. Bah.
- FabryMizHD
Awesome Truth, che probabilmente ne avrebbero fatto parte, splittati.mobilio86 ha scritto:Posso sparare la minchiata del 2012?
Mi voglio giocare 1 euro sul ritorno di un nuovo NWO!!!
Walty in galera.
Scotty in rehab.
Rimane solo Nash.
Fammi capire ora Y2J non può scrivere quello che più lo aggrada sul suo Tweet perchè tanto oramai i sapientoni di Internet hanno decispo che DEVE essere lui ed ogni altra ipotesi va scartata?CM Max ha scritto: Sti cazzi!
Vuoi farmi credere che stanotte torna Lesnar?
Non diciamo cazzate, il tweet di Jericho è stato inutile e penso che nessuno possa dire il contrario.
Si, sbaglio o ha detto: Lesnar si è ritirato dall'UFC, ecco il ritorno per il 2 Gennaio?Christian Peep ha scritto:credo che il tweet di Jericho fosse anche un bel pò ironico
O na cosa del genere...
Insomma, fatto sta che dicendo così, dopo non aver parlato di wrestling(tranne che per dire, no, non sono io) in un mese( cioè dall'inizio dei video criptici) è una cazzata!
- Christian Peep
Joy Black ha scritto:Foto dall'aereoporto della città dove c'è raw (Fonte Facebook)
Metto sotto spoiler perchè non so se metterlo qui.
Spoiler:
Spoiler:
Ultima modifica di Christian Peep il 02/01/2012, 14:51, modificato 1 volta in totale.
- All-americanforever
- Città: Milano
Ma se si vede chiaramente il prolabio di Batista!Christian Peep ha scritto:
è lui,è lui....è...è......CHRIS JERICHO!!!!!![]()
![]()
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
Christian Peep ha scritto:
è lui,è lui....è...è......CHRIS JERICHO!!!!!![]()
![]()
Spoiler:
No, ma ragioniamo!lestatsv ha scritto:
Fammi capire ora Y2J non può scrivere quello che più lo aggrada sul suo Tweet perchè tanto oramai i sapientoni di Internet hanno decispo che DEVE essere lui ed ogni altra ipotesi va scartata?
Quel tweet poteva risparmiarselo!
Non potete dire di no... dai...
- Christian Peep
All-americanforever ha scritto: Ma se si vede chiaramente il prolabio di Batista!
Spoiler:
Ultima modifica di Christian Peep il 02/01/2012, 14:52, modificato 1 volta in totale.
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
secondo te é attendibile?? chiedo.Joy Black ha scritto:Foto dall'aereoporto della città dove c'è raw (Fonte Facebook)
Metto sotto spoiler perchè non so se metterlo qui.
Spoiler:
Guarda, non credo di aver mai chiuso un topic o cancellato un commento senza scrivere una motivazione al gesto (o mandare un PM all'interessato). E credo che se ad altri moderatori sia capitato, lo abbiano comunque fatto in buona fede, dato che solitamente se ne chiudono e cancellano un bel po' alla volta, sia su richiesta, sia perché aperti da flamer, sia perché "doppioni", ed è quindi normale che a volte, nella fretta, ci si dimentichi di motivare la chiusura di un topic.Electrifying Man ha scritto:KOBB ti stimo come persona.Chiedo solo che quando un topic viene chiuso o un commento cancellato un minimo di spiegazione.
Se è capitato a te personalmente, ti chiedo scusa a nome della moderazione, convinto comunque che non sia stato fatto in malafede.
- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
non sta facendo sesso,quindi non è batista.All-americanforever ha scritto: Ma se si vede chiaramente il prolabio di Batista!