ryogascorpio ha scritto:
peccato abbiano chiuso il topic...ritenendo meglio questo che è solo un elenco di sciocchezze.
Mentre un topic che chiedeva esclusivamente di citare i probabili arrivi con le relative percentuali, precisamente, sarebbe meglio di questo perché...?
sarà un'apparizione "violenta" mi sa, o cmq a sorpresa, non credo ci sarà un promo perchè, ricordiamo, la wwe ufficialmente non pubblicizza il suo ritorno.
ma non succede un po' di flame tra quelli che vogliono y2j e sono convinti 100% sia lui e quelli che vogliono Lesnar?
dai cazzo, almeno quello mi allieterebbe la giornata.
King of Bling Bling ha scritto:
Mentre un topic che chiedeva esclusivamente di citare i probabili arrivi con le relative percentuali, precisamente, sarebbe meglio di questo perché...?
Ah beh, EFFETTIVAMENTE!
Come se non se ne fosse già parlato abbastanza. Tra l'altro, riconfermo la teoria secondo la quale si trattava di un topic inutile.
Ah beh, EFFETTIVAMENTE!
Come se non se ne fosse già parlato abbastanza. Tra l'altro, riconfermo la teoria secondo la quale si trattava di un topic inutile.
In quel topic, nei 3 o 4 commenti postati, tutti gli utenti interessati mi avevano fornito risposte intelligenti e ciò significa che si può discutere ancora, mentre qui è diventato impossibile, perchè si cerca solo di battere un INUTILE record e le domande o richieste o intuizioni degli utenti non vengono nemmeno commentate!
Guarda bene!
Comunque non voglio mancare di rispetto a nessuno, solo che trovo questo ingiusto!
Ultima modifica di WWEonly il 02/01/2012, 13:26, modificato 1 volta in totale.
danielemido ha scritto:Oh Gesù, volete dirmi che Dana White è un uomo?
No cioè, così su due piedi, mi fate crollare la mia convinzione che assomigli a Linda McMahon, come me la sono sempre immaginata?
Dana White è un uomo. Rivelazione del 2012.
No sul serio, non lo sapevo.
Dalle interviste rilasciate mi è sempre sembrato una donna sulla 50ina che non scopava da almeno altri 20.
Sono sotto shock.
Occristo è vero!
Io non seguo la UFC ma ho sempre pensato che fosse una donna! Insomma dai,si chiama Dana! Come quella de "La vita secondo Jim"!
Stronzi i genitori allora.