Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
furio987

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:Oggi mi è arrivato l'ultimo volume del ciclo di Straczynski & Romita Jr. per quanto riguarda Spiderman :love:

Mi sono fatto proprio un bel regalo di Natale targato Marvel quest anno :/

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
niente vendicatori stavolta ? :mad:
Scherzo buona lettura :LOL:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Sto per effettuare l'ordine di Gennaio :/
Ho letto tutto in queste feste di Natale tratte SUPREME POWER che dovrei iniziare al più presto

Mi sapete dire se PUNITORE LA LUNGA E FREDDA NOTTE è di Bendis?

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:Sto per effettuare l'ordine di Gennaio :/
Ho letto tutto in queste feste di Natale tratte SUPREME POWER che dovrei iniziare al più presto

Mi sapete dire se PUNITORE LA LUNGA E FREDDA NOTTE è di Bendis?
No è di Ennis guarda qui http://www.paninicomics.it/web/guest/pr ... Item=31033

Che prendi di altro a parte Il Punitore? Dai prendi qualcosa di Vendicativo :LOL:
se ti posso consigliare qualcosa che ti manca ecco guarda qui:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

taker85

Messaggio da taker85 »

ho appenna effettuato l'ordine!!
Alla fine tra Eterni e fenice Nera il ballottaggio l'ha vinto: DEVIL-RINASCITA :LOL2:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ultima modifica di taker85 il 06/01/2012, 12:09, modificato 1 volta in totale.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

[quote="taker85"][/quote]

Quelli sicuri:
A parte Secret Invesion, che a mio avviso non è nulla di speciale, per quanto fondamentale per la continuity le altre due sono delle belle storie. Gaiman è sempre un bel leggere, per quanto negli Eterni oltre il compitino a mio avviso non va., Il Punitore di Garth Ennis va letto ovviamente.

Indeciso:
Gli Ultimates di Millar e Hitch vanno letti, sono il miglior supergruppo di tutto il decennio..
Andrebbe letto anche la saga di fenicie nera che è il punto più alto (per quanto la mia storia preferita è dio ama l'uomo uccide) della splendida gestione degli X Men di Claremont.
Sconsiglio Hulk di Loeb (autore che consiglio per la divertente gestione di Superman e per le splendide storie di Batman, Lungo Halloween, Vittoria Oscura, Hush; cosi come per Devil giallo e Spiderman Blue se riesci a recuperare queste storie ti divertirai) ,che oltre a gran scazzottate non va.

taker85

Messaggio da taker85 »

Grazie anche a te red del consiglio :/

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Ti ho già parlato della saga di Red Hulk, per mettere un punto e virgola alla situazione Hulk va letto a presciondere dalla qualità o meno del fumetto (che premetto, a me è piaciuto sebbene non sia lontanamente "introspettivo" come P.H o adrenalinico come W.W.H), per i miei gusti nella classifica dei 3 che hai postato metto all'ultimo posto la saga di fenice nera (non mi ha preso un granchè) mentre consiglio certamente "Sicurezza nazionale" come ti ha consigliato il buon J.H 18 :/

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

- Secret Invasion sebbene non granchè come storia è indispensabile per la continuity.
- Sconsiglio anche io Hulk Rosso, sebbene abbia tutte quelle storie... non c'entrano praticamente nulla con la situazione di WWH , tanto che Hulk torna un bestione stupido senza spiegazione.
- Il volume degli Eterni di Gaiman è bello ma andrebbe preceduto dalla saga originale degli Eterni di Kirby (non ricordo adesso il numero) fra l'altro consigliatissimo perchè ha un numero enorme di pagine.
- Di Millar consiglio sia Ultimates che Vecchio Logan, anche se del tutto fuori continuity...
- La saga di Fenice Nera è imprescindibile per un fan del buon fumetto, anche se si tratta di storie di 30 anni fa... non apprezzerai mica solo gli autori contemporanei?

taker85

Messaggio da taker85 »

Colosso ha scritto:- Secret Invasion sebbene non granchè come storia è indispensabile per la continuity.
- Sconsiglio anche io Hulk Rosso, sebbene abbia tutte quelle storie... non c'entrano praticamente nulla con la situazione di WWH , tanto che Hulk torna un bestione stupido senza spiegazione.
- Il volume degli Eterni di Gaiman è bello ma andrebbe preceduto dalla saga originale degli Eterni di Kirby (non ricordo adesso il numero) fra l'altro consigliatissimo perchè ha un numero enorme di pagine.
- Di Millar consiglio sia Ultimates che Vecchio Logan, anche se del tutto fuori continuity...
- La saga di Fenice Nera è imprescindibile per un fan del buon fumetto, anche se si tratta di storie di 30 anni fa... non apprezzerai mica solo gli autori contemporanei?
Assolutamente no, anzi io sono un amante del vintage :cool

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Ho recuperato un paio di giorni fa questo gioiellino:

Immagine

Non vedo l'ora di gustarmelo. :beer:

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Lord9600XT ha scritto:Ho recuperato un paio di giorni fa questo gioiellino:

Immagine

Non vedo l'ora di gustarmelo. :beer:
Non ho niente del Kirby della DC.. mi sarebbe piaciuto Kamandi ma 30 euro sono molti, anche se visto il numero di pagine non sono neanche esagerati.

furio987

Messaggio da furio987 »

Taker ero convinto che gli Ultimates li avevi recuperati in qualche modo!!! Comprali sono veramente un capolavoro. Anche alias merita una menzione ma qui dentro probabilmernte non lo ha letto nessuno visto che è stato snobbato da tutti :bah:
Comunque gli Eterni sono una PALLA!!!! :LOL:

taker85

Messaggio da taker85 »

ORDINE UFFICIALE DI GENNAIO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

L'unica rottura di maroni è che l'ordine parte l'11gennaio :censu: :censu: :censu:
Grazie a tutti ci vediamo a febbraio :/

furio987

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:ORDINE UFFICIALE DI GENNAIO

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

L'unica rottura di maroni è che l'ordine parte l'11gennaio :censu: :censu: :censu:
Grazie a tutti ci vediamo a febbraio :/
Ma dai gli Eterni Taker! Sono pallosissimi!!!Delusione :nada

Lord9600XT
Città: Livorno

Messaggio da Lord9600XT »

Colosso ha scritto:
Non ho niente del Kirby della DC.. mi sarebbe piaciuto Kamandi ma 30 euro sono molti, anche se visto il numero di pagine non sono neanche esagerati.
Anch'io sono messo più o meno come te: OMAC è la prima opera di Kirby della DC che possiedo. Sarei curiosissimo di leggere i suoi Nuovi Dei (la lettura di Crisi Finale mi ha messo un certo interesse verso questa serie). E anche Kamandi, che spero di recuperare al prossimo Lucca Comics.

In generale, mi è venuta voglia di approfondire il Kirby cupo, apocalittico e visionario dopo la lettura di Silver Star (della Pacific Comics), anch'esso un ottimo fumetto.

Rispondi