Hai ragione! Purtroppo questo topic è stato creato soprattutto per superare un record inutile, ed è per questo che io ho tentato di aprirne un altro, finalizzato esclusivamente per discutere sul 2 Gennaio; tanto qui a tutti va bene così!
WWEonly ha scritto:Hai ragione! Purtroppo questo topic è stato creato soprattutto per superare un record inutile, ed è per questo che io ho tentato di aprirne un altro, finalizzato esclusivamente per discutere sul 2 Gennaio; tanto qui a tutti va bene così!
Io ancora riesco a capire se tu ci sei o ci fai...vabbè vah ho finito di sprecare il fiato con te, spero che qualche mod si rompa le scatole prima o poi e ti banni perchè veramente non se ne può +
WWEonly ha scritto:
Hai ragione! Purtroppo questo topic è stato creato soprattutto per superare un record inutile, ed è per questo che io ho tentato di aprirne un altro, finalizzato esclusivamente per discutere sul 2 Gennaio; tanto qui a tutti va bene così!
WWEonly ha scritto:
peccato abbiano chiuso il topic...ritenendo meglio questo che è solo un elenco di sciocchezze.
comunque sarebbe interessante capire come e quando il wrestler in questione tornerà.
Conto alla rovescia come taker un anno fa? Lo escluderei visto che i promo neanche son stati ufficialmente considerati dai commentatori.
Più probabile un arrivo a sorpresa, magari durante il main event. Oppure addiritura ad apertura di show
Io ancora riesco a capire se tu ci sei o ci fai...vabbè vah ho finito di sprecare il fiato con te, spero che qualche mod si rompa le scatole prima o poi e ti banni perchè veramente non se ne può +
duxinfabula ha scritto:
il basket lo hanno sempre trasmesso solo su SKY SPORT 2, e quando ci sono le concomitanze è sempre stato spostato il wrestling.
comunque da quanto dice Franchini RAW è il programma più seguito di SKY SPORT dopo le partite di calcio. ovviamente la diretta la seguono in pochi, quindi non si fanno problemi a spostarla su altri canali (che comunque sono sempre lì eh, due numeri avanti o indietro non fa differenza...), perchè ha un'alta percentuale di fidelizzazione. mentre gli appassionati del basket NCAA sono molti di meno e non trovando la partita sul loro canale abituale potrebbero spegnere
Lo so, lo so, ma il diritto ad esser mestruato ogni tanto voglio godermelo anche io
Sulla parte che ho evidenziato: sono totalmente d'accordo