January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da Der Metzgermeister »

Red ha scritto:Ci siamoooo!!!!!!!
Chi si fa la diretta stanotte???
Presente.
Comunque ci lamentiamo tanto di Mediaset che non ha mai rispettato il wrestling ma con le debite proporzioni nemmeno Sky scherza.
Ho appena controllato sulla guida dei programmi e Raw stanotte sarà spostato sul canale Sky Sport Christmas (canale 204) perchè su Sky Sport 2 dovranno trasmettere il basket NCAA :nada

wallsder

Messaggio da wallsder »

Red ha scritto:Ci siamoooo!!!!!!!
Chi si fa la diretta stanotte???
presente :superman:

BadShady
Città: Pavia

Messaggio da BadShady »

Se non fosse Jericho la folla ribalterebbe l'arena..
A meno che non sia un nuovo tipo d'esordio per gli heel, quello di trollare coi video criptici creando hype per un beniamino e presentarsi al suo posto.. ma il rischio di flop è sempre dietro l'angolo.
Undertaker? No.. a che pro? Contro chi, soprattutto? Non è uno che si può mandare contro chiunque e nessuno al momento ha le potenzialità per interrompere la streak (Cena escluso, ma è impegnato con Rocky).
Potrebbe essere Bobby Lashley con la gimmick del troll, magari con tanto di maschera trollface, però si rischierebbe il linciaggio..
Il debutto di Brodus Clay? Sarebbe stupido mettere video criptici+Laurinaitis che lo menziona ogni puntata.
Brock Lesnar dubito, sarebbe una bella sorpresa ma credo che ci siano cavilli burocratici con la UFC che lo tengono ancora legato a White.
HBK? Si è ritirato non molto tempo fa, poi figuriamoci poi se non lo pubblicizzavano a destra e sinistra.
Batista? Oddio no.. cioè non credo che sia interessato, specialmente dopo le dichiarazioni sul TVPG.

Io scommetto il mio euro su Y2J, un feud con Punk ci starebbe e potrebbe uscire dai canoni standard "io son più forte, tu non vali niente, voglio la title shot" se studiato bene.

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Ha anche culo la wwe, poco prima del 2 si ritira Lesnar dalla UFC.

C'è McMahon nel suo studio che si pugnetta come un assassino.

duxinfabula
Città: Rovereto

Messaggio da duxinfabula »

Der Metzgermeister ha scritto: Presente.
Comunque ci lamentiamo tanto di Mediaset che non ha mai rispettato il wrestling ma con le debite proporzioni nemmeno Sky scherza.
Ho appena controllato sulla guida dei programmi e Raw stanotte sarà spostato sul canale Sky Sport Christmas (canale 204) perchè su Sky Sport 2 dovranno trasmettere il basket NCAA :nada
ti mettono RAW in diretta e ti lamenti per il canale su cui lo trasmettono??? ma ringrazia Dio che te lo facciano vedere in diretta! andrebbe bene pure se lo trasmettessero su MAN-GA!

duxinfabula

volevo far notare che tra 35 pagine si doppia il precedente record. quello del prolabio di HBK...il famoso 2.21.11

che dite? ce la si fa in 15h e 10m?

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

duxinfabula ha scritto:
ti mettono RAW in diretta e ti lamenti per il canale su cui lo trasmettono??? ma ringrazia Dio che te lo facciano vedere in diretta! andrebbe bene pure se lo trasmettessero su MAN-GA!
Non mi lamento che sia in diretta, ci mancherebbe e non mi lamento nemmeno che lo trasmettano su questo o quel canale, il mio "fastidio" nasce dal fatto che quando c'è altro da trasmettere non si facciano problemi a trattare Raw come "anello debole" da trasferire su altri canali (e non parliamo di mondiali di calcio per cui è anche ovvio che la precedenza sia data allo sport nazionale italico ma di basket NCAA), trasmettere la NCAA direttamente su Sky sport Christmas che differenza faceva?
E' più un fatto di principio che di effettiva comodità del servizio come consumatore Sky, mi sembra ovvio.

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Caroto ha scritto:Ha anche culo la wwe, poco prima del 2 si ritira Lesnar dalla UFC.

C'è McMahon nel suo studio che si pugnetta come un assassino.
ssssh... è tutto un work

Caroto

Messaggio da Caroto »

Maul D. Comix ha scritto:
ssssh... è tutto un work

sai che figata, mc mahon che apprende la notizia del ritiro di lesnar.

avrei voluto vedere la sua faccia con gli occhi a forma di dollaro a pensare che mettono pure lui nel calderone del 2.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Abbiamo un giorno,mancano 17 pagine....

duxinfabula

Der Metzgermeister ha scritto: Non mi lamento che sia in diretta, ci mancherebbe e non mi lamento nemmeno che lo trasmettano su questo o quel canale, il mio "fastidio" nasce dal fatto che quando c'è altro da trasmettere non si facciano problemi a trattare Raw come "anello debole" da trasferire su altri canali (e non parliamo di mondiali di calcio per cui è anche ovvio che la precedenza sia data allo sport nazionale italico ma di basket NCAA), trasmettere la NCAA direttamente su Sky sport Christmas che differenza faceva?
E' più un fatto di principio che di effettiva comodità del servizio come consumatore Sky, mi sembra ovvio.
il basket lo hanno sempre trasmesso solo su SKY SPORT 2, e quando ci sono le concomitanze è sempre stato spostato il wrestling.
comunque da quanto dice Franchini RAW è il programma più seguito di SKY SPORT dopo le partite di calcio. ovviamente la diretta la seguono in pochi, quindi non si fanno problemi a spostarla su altri canali (che comunque sono sempre lì eh, due numeri avanti o indietro non fa differenza...), perchè ha un'alta percentuale di fidelizzazione. mentre gli appassionati del basket NCAA sono molti di meno e non trovando la partita sul loro canale abituale potrebbero spegnere :LOL:

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

Io sono sicuro al 99% che tutta questa faccenda dei promo enigmatici non porteranno nessun aumento di ascolti.
Semplicemente la WWE è riuscita a creare attesa soltanto presso quei wrestling fan operanti sul web, che raramente guardano il prodotto in televisione e anzi fruiscono di soluzioni pirata e internettiani.

ryogascorpio
Città: parma

Messaggio da ryogascorpio »

[quote][volevo far notare che tra 35 pagine si doppia il precedente record. quello del prolabio di HBK...il famoso 2.21.11

che dite? ce la si fa in 15h e 10m?/quote]

e quindi?
A mio modo dio vedere non è un gran record....tanto in questo topic l'ottanta per cento delle pagine sono inutili.
Non si è creata una discussione interessante e perciò lunga. solo spam o quasi

tipo i gruppi facebook da quindicenni

bah

vecchio-snaporaz
Città: Milano
Contatta:

Messaggio da vecchio-snaporaz »

ryogascorpio ha scritto:
Sì anch'io in effetti mi aspettavo disquisizioni filosofiche sul Demiurgo platonico e il Noumeno kantiano.

Caroto

Messaggio da Caroto »

christian4ever ha scritto:Abbiamo un giorno,mancano 17 pagine....

alla tua morte?

Bloccato