Dark Of Phenom ha scritto:Spero torni Lesnar...vi prego, che ci sia un motivo che mi faccia tornare a vedere RAW per intero senza skippare come un selvaggio.
Dark Of Phenom ha scritto:Spero torni Lesnar...vi prego, che ci sia un motivo che mi faccia tornare a vedere RAW per intero senza skippare come un selvaggio.
da quando in qua Lesnar sarebbe la panacea di tutti i mali di RAW? se torna Lesnar ti guardi anche gli squallidi segmenti del prila di Long Island con Eve?
"Lesnar è ancora sotto contratto con la UFC" non avete ancora capito ?
in teoria se uno dice 'mi ritiro' il contratto si rescinde consensualmente, perchè nessuna delle parti ha particolare interesse a proseguire il rapporto.
duxinfabula ha scritto:
in teoria se uno dice 'mi ritiro' il contratto si rescinde consensualmente, perchè nessuna delle parti ha particolare interesse a proseguire il rapporto.
UFC President Dana White said at the UFC 141 post-fight press conference in Las Vegas that he had no idea Brock Lesnar was going to retire if he lost. Dana also said that Brock thought one of his ribs was broken after the hard body kick from Alistair Overeem.
A reporter asked Dana if Lesnar was free to go to "the other company," referencing Lesnar returning to WWE. Dana said that Lesnar is retiring from UFC under contract and will remain under contract unless he and Lesnar can come to terms. Dana said he doesn't think Lesnar should retire but won't argue with a man who wants to retire.
detto questo Lesnar, o la WWE devono contrattare con DW, sarebbe incoerente però visto che lo stesso Lesnar si è ritirato per stare più vicino alla famiglia.
detto questo Lesnar, o la WWE devono contrattare con DW, sarebbe incoerente però visto che lo stesso Lesnar si è ritirato per stare più vicino alla famiglia.
come to terms significa appunto raggiungere la rescissione consensuale. Io dubito che Lesnar torni al wrestling lottato. magari l'anno prossimo per il me di WM. ma in pianta stabile proprio non ce lo vedo.
SephirothRN ha scritto:detto questo Lesnar, o la WWE devono contrattare con DW, sarebbe incoerente però visto che lo stesso Lesnar si è ritirato per stare più vicino alla famiglia.
Mi sembra che Lesnar si sia ritirato per non dare troppe preoccupazioni alla famiglia (riguardo infortuni ecc..), che per stargli vicino.
Però potrei sbagliarmi
maso ha scritto:dai su visto che manca sempre meno iniziamo le scommesse ufficiali
io il mio euro virtuale lo gioco su uno scherzo di mr exitament john laurinatis
Oppure decide di lasciare il posto di GM per tornare al wrestling lottato
Armageddon ha scritto:
Mi sembra che Lesnar si sia ritirato per non dare troppe preoccupazioni alla famiglia (riguardo infortuni ecc..), che per stargli vicino.
Però potrei sbagliarmi
Lesnar s'è ritirato perchè con gli interventi chirurgici causati dalla diverticolite non ce la fa più a supportare un match di mma. il resto è tutta la solita manfrina.
è per questo che dubito fortemente che possa tornare in WWE in pianta stabile. magari un one more match, ma tornare on the road per 250 giorni l'anno non credo proprio.
duxinfabula ha scritto:
Lesnar s'è ritirato perchè con gli interventi chirurgici causati dalla diverticolite non ce la fa più a supportare un match di mma. il resto è tutta la solita manfrina.
è per questo che dubito fortemente che possa tornare in WWE in pianta stabile. magari un one more match, ma tornare on the road per 250 giorni l'anno non credo proprio.