January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
- danielemido
- Been thanked: 1 time
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
A questo punto le possibilità più realistiche (chi più e chi meno) sono:
-Chris Jericho
-Undertaker
-Batista
-Brock Lesnar
-Shane McMahon
Il mio euro virtuale, a questo punto, lo scommetto definitivamente su...
Brock Lesnar.
So benissimo che sarà Jericho, ma questo ritiro improvviso mi ha fatto davvero sospettare qualcosa di più grosso e le parole della White non mi sono sufficienti come controprova... Vedremo!
-Chris Jericho
-Undertaker
-Batista
-Brock Lesnar
-Shane McMahon
Brock Lesnar.
So benissimo che sarà Jericho, ma questo ritiro improvviso mi ha fatto davvero sospettare qualcosa di più grosso e le parole della White non mi sono sufficienti come controprova... Vedremo!

- Pretty as a ($)
- Città: Torino
vai sulla nb cerca la notizia sul 2 gennaio nei gossip ed entra nei commenti.Last.Ride ha scritto: dove li hai presi?
in seconda pagina qualcuno ha postato un link che raccoglie video e testi.
Per il resto mi sono arrangiato con il traduttore maccheronico di google.
- vecchio-snaporaz
- Città: Milano
- Contatta:
Cos'è, ha cambiato sesso?danielemido ha scritto:A questo punto le possibilità più realistiche (chi più e chi meno) sono:
-Chris Jericho
-Undertaker
-Batista
-Brock Lesnar
-Shane McMahon
Brock Lesnar.
se è davvero Lesnar vengodanielemido ha scritto:A questo punto le possibilità più realistiche (chi più e chi meno) sono:
-Chris Jericho
-Undertaker
-Batista
-Brock Lesnar
-Shane McMahon
Brock Lesnar.

- that k.o kid
- Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz
che sfortunato,essere chiamato come una donna.vecchio-snaporaz ha scritto:
Cos'è, ha cambiato sesso?
Al posto di dire Shane Mcmahon, perchè non citate caso mai Vince Mcmahon, anche perchè Shane Mcmahon ha chiuso totalmente le porte al mondo del wrestling.
Vabè dai,anche i suoi genitori però a chiamarlo Dana...vecchio-snaporaz ha scritto: Cos'è, ha cambiato sesso?
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
E' cio che ho scritto proprio stasera, dopo aver riletto e ritradotto i testi.WWEonly ha scritto:Al posto di dire Shane Mcmahon, perchè non citate caso mai Vince Mcmahon, anche perchè Shane Mcmahon ha chiuso totalmente le porte al mondo del wrestling.
Il mio euro da puntare passa da Jericho a Vince.
[youtube][/youtube]
#acasissimo
ma credo sia una delle cose più sensate postate in 200 e passa pagine
#acasissimo
ma credo sia una delle cose più sensate postate in 200 e passa pagine
Sulla pagina FB UFFICIALE di WWE 12 è comparso il sondaggio sul misterioso personaggio che tornerà il 2 gennaio.
Ci sono i nomi di Taker, Jericho o una nuova superstar.
La domanda è questa, se la pagina è gestita da qualcuno che lavora per la WWE, visto che è la pagina ufficiale del gioco, è uno sputtanamento totale, o semplicemente vogliono depistarci?
Ci sono i nomi di Taker, Jericho o una nuova superstar.
La domanda è questa, se la pagina è gestita da qualcuno che lavora per la WWE, visto che è la pagina ufficiale del gioco, è uno sputtanamento totale, o semplicemente vogliono depistarci?
- James Butler
- Città: Tokyo
Posso dire una cosa? Domani possono ritornare Jericho, Lesnar, Taker, Shane e chi ne ha più ne metta, ma una cosa è certa: la WWE, con dei semplici video, è riuscita a catalizzare l'attenzione di tutti i tifosi ed a creare Hype immenso intorno a una puntata come non si vedeva da tempo, tant’è che domani sera io, come molti altri qui, mi farò per il prima volta il live di Raw.
Quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare e facciamo i complimenti alla WWE per questa fantastica Storyline
Quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare e facciamo i complimenti alla WWE per questa fantastica Storyline

Fantastica storyline?Dietsoda ha scritto:Posso dire una cosa? Domani possono ritornare Jericho, Lesnar, Taker, Shane e chi ne ha più ne metta, ma una cosa è certa: la WWE, con dei semplici video, è riuscita a catalizzare l'attenzione di tutti i tifosi ed a creare Hype immenso intorno a una puntata come non si vedeva da tempo, tant’è che domani sera io, come molti altri qui, mi farò per il prima volta il live di Raw.
Fino a quando si trattava di video con più significati l'hype mi usciva dalle orecchie...
Ma dal messaggio di Jericho di ieri ormai è palese che sia lui...
- FabryMizHD
E fu così che tornò il solo TakerCM Max ha scritto: Fantastica storyline?
Fino a quando si trattava di video con più significati l'hype mi usciva dalle orecchie...
Ma dal messaggio di Jericho di ieri ormai è palese che sia lui...