Speriamo che torna.... forse l'ha fatto apposta... poi in questi anni cambiano i loro hero a vicenda un tipo aveva maglietta di PUNK e lo tifava per tutto match,quando Nash l'ha massacrato quello s'è messo a tifare Nash ahahhaha,60% dei fan di PUNK sono quelli che fino a 2 anni fà lo insultavano da tutte le parti.Christian Peep ha scritto:
questo uomo prima smerda il suo ex lavoro,poi ci vuole tornare e i fans lo acclamano quando ha appena finito di smerdare il wrestling![]()
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Christian Peep
e ricordatevi di non toccare Chris:
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
è Santino che torna con la Gimmick di Santina Marella per fermare il regno da bulla di Beth

beh grande Chris ma se proprio devo scegliere...Lesnar tutta la vitaChristian Peep ha scritto:e ricordatevi di non toccare Chris:
[youtube][/youtube]

- kingofbeers
io spero ci sorprendano come l'anno scorso..quando non so in quanti avrebbero detto che dopo taker avremmo visto hhh contro di lui...
kingofbeers ha scritto:io spero ci sorprendano come l'anno scorso..quando non so in quanti avrebbero detto che dopo taker avremmo visto hhh contro di lui...
Infatti è quello che stavo pesando, un doppio ritorno, magari anche separato, iniziando lo show col ritorno di qualcuno e terminarlo, magari col ritorno pubblicizzato dai promo, così da tenere il pubblico col fiato sospeso fino alla fine!
- Christian Peep
beh però era già nell'aria una sfida tra Taker e HHH a WM..kingofbeers ha scritto:io spero ci sorprendano come l'anno scorso..quando non so in quanti avrebbero detto che dopo taker avremmo visto hhh contro di lui...
- Christian Peep
- The Phenom 80
c'erano rumor che volevano il loro match a WM, che dopo Taker arrivasse lui era in preventivo, la sorpresa, almeno per me, fu che non dissero mezza parola, solo gesti, ma forse + chiari di 1000 parole.kingofbeers ha scritto:io spero ci sorprendano come l'anno scorso..quando non so in quanti avrebbero detto che dopo taker avremmo visto hhh contro di lui...
- kingofbeers
io sinceramente ci son rimasto stupito...nel senso non me l'aspettavo...convinto "ma si taker torna fa fuori i nexus e hhh appena rientra elimina sheamus"...cioè x me almeno il ritorno di hhh era ancora lontano anni luce...ADP_91 ha scritto: beh però era già nell'aria una sfida tra Taker e HHH a WM..
- kingofbeers
sisi ma ci credo..ripeto per me personalmente è stata una sorpresa...ero meno aggiornato di ora...The Phenom 80 ha scritto:
c'erano rumor che volevano il loro match a WM, che dopo Taker arrivasse lui era in preventivo, la sorpresa, almeno per me, fu che non dissero mezza parola, solo gesti, ma forse + chiari di 1000 parole.
e comunque...qui il simpatico goldberg si inventa un ritorno prima della fine del 2011....è un chiaro segnale del ritorno di goldberg!!!111!!!111
[youtube][/youtube]