Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Minchia ! Ashley ... Alessia , KTW fatti una nuova vita caro ... non puoi sempre piangerle !! Eheehe ... ovviamente sono ironico , sai che bello fottersene di tuo figlia e la tua Ex-Fidanzata , facendo pure finta che non fossero mai esistite .
Se c'è una cosa di cui ti dovresti vergognare ... KTW brutta testa di cazzo , e che non te ne è mai fregato nulla di loro due , mai te ne fregherà ... non me ne fotte neanche se mi risponderai , che persona di merda . Preferisco essere il peggio Jobber che ci puo essere , ma almeno non essere un falso .. che essere campione del mondo e fottersene della fidanzata e figlia morta .
Ma la cosa potrebbe pure andarmi bene ... ma sei ridicolo , credi di essere il '' Top Face '' della federazione , davvero ?? Dopo aver vinto il titolo con inganno , picchiato e ammazzato persone .. adesso fai tutto il buono , ma solo io ti conosco Alex .... e anche i fans , per nessuno sei un buono .. ne lo sarai mai . E adesso ... cari fans , preparatevi ad un'altra merda di promo suo ..... See Ya !
Ciao Christopher, KTW è uscito di casa per cercare Michelle, ma l'ho informato di questo video, e dopo essersi fatto una risata, ti ringrazia di avergli allietato la giornata con le tue cazzate, e che non vede l'ora di osservarti demoralizzato mentre lui si lucida il suo Slammy Award che simboleggia il Face Of The Winter. Riguardo alle tue affermazioni su Ashley e Alessia mi ha detto di darti questo link: http://twitter.com/#!/KidTheWizard Saluti da parte del next World Champ.
Chi se ne fotte ... ho già detto che non me ne fregava niente di un suo commento ... lui oltre a negare , nulla sa fare .... non sono le vittorie a fare uomo qualcuno , ricordatelo .
Oh ... parli con il Best Wrestler In World , nella mia carriera in meno tempo ho fatto il triplo di quanto tu hai fatto in moltissimo tempo ... non so chi deve rosicare .
Dico solo che mi fai pena e che anche i Little Jimmy son contro di te ...
Mi dispiace , adesso non posso risponderti piu ... sai , devo andare a fare un House Show a far divertire i miei fans ... ti saluto . Se tu mi risponderai ... fregnacazzo .... mi farò una grassa risata . See Ya çççççççç
Sul profilo Facebook di Anaconda viene caricato un nuovo video. Le immagini si aprono mostrando il TWNA Champion, seduto su una sedia in un internet point, con la cintura sulla spalla ed un calice di vino in mano. Anaconda ne beve lentamente il contenuto, quindi scuote la testa e inizia a parlare.
Anaconda:Questo vino non era un granchè... insomma, ne ho bevuti di peggiori, ma anche di molto migliori. Ma non sono qui per parlare di questo, e dato che ho poco tempo a disposizione andrò dritto al nocciolo della questione. Da quando su TWNA.com è stato postato quel segmento in cui, alla fine, KTW non riusciva più a trovare la sua cara, piccola Michelle, le mie pagine di Facebook e Twitter sono state intasate da messaggi dei soliti ipocriti che non sanno fare altro che ficcare il naso negli affari altrui. Quindi, anche solo per liberarmi di questo assillio, lo ammetterò pubblicamente: sì, sono stato a casa di Wiz e sì, ne sono uscito insieme a Michelle. Tuttavia, è sbagliato parlare di un rapimento. Infatti, Michelle stessa ha deciso di seguirmi, dopo che il Cosmos ha spazzato il Chaos che regnava nel suo animo, portandole un nuovo ordine. Ora come ora non è con me, ma ti posso assicurare che sta bene, Wiz: non hai alternativa, puoi solo fidarti di quel che ti sto dicendo, ma d'altronde sai che sono un uomo di parola... ed inoltre, dopo tutto quel che ho detto sui concetti di "buono" e "cattivo", sarebbe ipocrita da parte mia farle del male, non credi? So già che passerai questi giorni a cercarla, Wiz, ma se fossi in te mi risparmierei la fatica, dato che non ho voglia di farmi trovare tanto facilmente. Ci si vede a Violence... Beware of Anaconda.
Direttamente dal canale di Youtube dello youtuber Skull Fiend, ecco il suo quattordicesimo video:
Siamo dentro ad un magazzino abbandonato e notiamo un uomo con la faccia dipinta che guarda fuori dalla finestra l'acqua che cade.
SF Mentre la gente ovunque per il mondo è in festa, io sono qui, chiuso in un magazzino a scappare dalla autorità e le uniche persone che mi fanno compagnia sono le Skull and Bones Army, delle quali farei volentieri a meno. Se non altro, posso seguire le vicende riguardanti la TWNA e vedere Violence, dato che possiedo ancora il mio iPad.
Fiend mostra alla telecamera il suo iPad.
SF Mentre tenevo d'occhio gli ultimi video made in TWNA, mi sono acorto che ce ne sono ben due prodotti dal mio "salvatore" White Rebel. Guadriamoli insieme:
Spoiler:
REBEL'S SCHOOL
Siamo in una casa,ed ecco che la telecamera inquadra White Rebel.
WR:Che business malato questo...80 euro per una Colletcor's Edition di un videogioco....ah,ma siamo in onda?Ehm...salve a tutti,qui con voi c'è White Rebel,l'uomo che porterà una rivoluzione nella TWNA.Allora,oggi è Santo Stefano,un giorno che tutti ci dovremmo godere;wrestlers,pubblico pagante e non,perfino al nostro lattaio bisogna dare una mancia extra o lasciarlo a casa a riposare tranquillo,perchè questa è la magia che il Natale ci lascia.E io,come tutti voi,sono stato a casa mia a guardare la televisione,bevendo Pepsicola per fargli pubblicità e giocando con il mio nuovo gioco per PS3,Mortal Kombat 9.Mamma mia che figata,un gioco che tutti dovrebbero provare.Poi ho spento la mia splendida PS3,che ci tengo a precisare è molto megli dell'Xbox 360,e ho fatto un po' di zapping;non l'avessi mai fatto...in genere nel periodo natalizio si trovano sempre bei programmi,e ho cercato disperatamente un promo di Sabin Shelley,ma cosa mi trovo davanti?Skull Fiend che si mette a sparare cavolate con una controfigura di basso rango del mio idolo,CM Punk.Sapete,in questa casa più o meno tutto è targato CM Punk.Ma preferisco farvelo vedere con i vostri occhi.Vedete questo?Questo è il mio PC.
WR:Bello vero?E tra l'altro,guardando nella mia nuova pagina Twitter,ecco il profilo di un membro accanito dei miei amici.
WR:Ebbene sì,CM Punk è un mio amico su Twitter.E allora vi faccio vedere la mia camera.
WR:Fiend,tu ti sei permesso di mettere in dubbio il rispetto che Punk ha per me e che io ho per Punk.Tu non la passerai più liscia.Se prima era una battaglia di stili di vita,ora mi hai ferito nel personale.Ebbene sì,io conosco di persona CM Punk e sono straightedge,inoltre sono uno dei maggiori sostenitori della WWE.Ora la dirigenza può multarmi,può sospendermi,ma io continuerò a tirare acqua anche al mulino della concorrenza,perchè merita.Ecco qui il vero CM PUUUUUUUUUUUNK!!!!
WR:Okay,credo che lo abbiate capito,questa è solo una action figure,la mia più adorata,che tengo persino in una teca di cristallo.Comunque non vi ho mentito,io conosco CM Punk,e se Fiend lo metterà ancora in dubbio sarà il prossimo a subire la mia In-Sanity Injection.
La telecamera stacca.
SF Questo che abbiamo appena osservato è il primo. In pratica si tratta di una banale imitazione della Skull'sSchool. Per tutto il tempo Rebel non ha fatto altro che cercare di accaparrarsi l'approvazione di CM Punk, comportandosi da lecchino e mostrando a tutti le sue innumerevoli cretinate raffiguranti il wrestler di Chicago. A questo proposito voglio dirti, caro Rebel, che è tutto inutile. Io e Punk ti abbiamo smascherato, abbiamo scoperto che sei solo un buffone. Tu non fai le gesta che dici, non segui veramente la filosofia straight edge. Tu sei un insulto per tutte le persone che invece credono davvero in quello stile di vite. Sei la loro vergogna. Ora però vorrei concentrarmi sul secondo dei due video, che mi ha attitrato maggiormente. Eccolo:
Spoiler:
TWNA 24/7
Siamo in collegamento con White Rebel,che si sta incamminando su un marciapiede deserto con la pioggia che cade.
White con la coda dell'occhio scorge la telecamera,ma non si volta e continua a camminare.Non sembra molto accomodante,almeno non come nelle volte precedenti.L'ex Ogre continua a camminare fino ad un palazzo,poi entra sbattendo la porta.Il cameraman riesce a passare per un pelo,inquadrando l'interno dell'elegante edificio,rimanendo scioccato e terrorizzato.
Il luogo è davvero strano e inquietante:all'interno del palazzo c'è una landa desolata molto vasta,ricoperta dal buio e dal fuoco.Il cameraman procede con terrore e stupore,intanto vediamo White Rebel che continua il suo cammino,fino ad arrivare ad un trono dove siede un uomo molto anziano.
WR:Padre.Sapevo che non eri morto.Tutti lo credevano dopo che ti sei accoltellato come un forsennato sotto l'effetto della tua droga,ma io so che uno come te non muore così facilmente.
Padre:Figlio.Vedo che hai coronato il tuo sogno da bambino,ossia fare il wrestler TWNA.Bè,sappi che non avevo la benchè minima voglia di finire in prigione per avere ucciso quella p*****a di tua madre,quindi ho fatto ritrovare alla polizia un falso cadavere e ho cambiato nome.E,se devo essere sincero,non ho sterminato nemmeno il tuo caro fratello.Egli è ancora qua con me,e ani mi ha aiutato ad assassinare la tua cara mammina.Lui ha capito che nella vita l'unica cosa che conta è la spietatezza,bisogna pensare solo a sè stessi.Tua madre non mi ha fatto divertire e ha fatto la fine che meritava.
WR:Tu sei solo un bugiardo!Mio fratello non può essere qua!Lui non è come te!Stai mentendo!
Padre:No,è la pura verità.Lui ha capito tutto,non come te che sei andato in un circo sotto il ridicolo bnome di "White Rebel"e te le sei fatte dare di santa ragione.Tu mi hai deluso,Kevin.
WR:Vedo che ti piace rivelare la mia identità alle telecamere,ma se io rivelassi la tua?Se io rivelassi il tuo nome tutti ti verrebbero a cercare,e tu marciresti in una prigione per il resto della tua vita.
Padre:Avanti,ti sfido a farlo.
WR:Lo hai voluto tu,caro il mio S...
Padre:Guardie!
All'improvviso White Rebel viene fermato da un cumulo di ninja,che lo buttano per terra e lo tengono fermo.
Padre:Alllora Kev?Colpiscimi!Avanti!
Il padre di White Rebel,il cui vero nome pare Kevin,si avvicina al figlio con aria beffarda,ma White riesce a tirargli un calcio nello stomaco devastante!I ninja allora cominciano a colpirlo più e più volte con dei nunchaku,mentre il padre gli si avvicina con sguardo furioso e gli tira lui un calcio allo stomaco!White si inginocchia per il dolore tenendosi la pancia,ma si becca ancora un pugno sulla tempia del padre,che pare furioso!Ora i ninja cominciano a prendere a pestoni Rebel,che subisce silenziosamente.
Padre:Tu e tua madre eravate troppo buoni!Tu non ti meriti niente!Niente!Sei solo un verme,Kevin!
L'uomo alza il figlio,poi lo lancia contro un muro!
Padre:Addio,Kev!
Ancora il padre che rialza White,urla tutta la sua cattiveria e lo lancia nella lava all'interno dell'edificio!OMG!White Rebel stavolta è morto per davvero!Il padre di Rebel uccide il figlio!
Padre:Forza,azionate la leva e fate tornare l'interno di questo posto quello di un elelgante palazzo.Attendo visite importanti.
Un ninja si avvicina alla leva mentre gli altri si ritirano,ma dalla lava lì vicino esce una mano ustionata che gli blocca il piede,e anzi lo trascina nella lava!Si sentono dei flebili lamenti a cui il padre di White non fa caso,ed ecco che Rebel esce dalla lava tutto ustionato!Il padre non si accorge di niente,e allora Rebel gli rifila un calcio in testa che lo stende al suolo e fa ribaltare il suo trono!Poi Rebel aziona la leva,e tutto diventa un elegante palazzo!White allora vede le finestre,prende il padre e lo lancia fuori dal palazzo,facendolo cadere da un'altezza di sette metri dall'asfalto!
WR:Hai pagatola vita.La tua malvagità e le tue droghe sono state punite.
White se ne va,però la telecamera inquadra un aereo con la fune abbassata,a cui è aggrappato il padre di Rebel!E a pilotare l'aereo vediamo una sagoma ombrosa,che viene schiarita con uno zoom!
FINE TRASMISSIONI
SF La prima rivelazione che ci da questo filmato è che in realtà in nostro buon White Rebel si chiama Kevin, abbreviato Kev. La cosa più importante però che notiamo da queste immagini è che Rebel ha un padre, un certo S... purtoppo sappiamo solo l'iniziale del nome, perchè quel codardo di Rebel non ha avuto abbastanza palle per pronunciare per intero il nome, sottomettendosi alle minacce del "babbo" e venendo picchiato da dei semplici ninja. Dopodichè, Rebel, in preda a chissà cosa, ha gettato il padre nella lava e se n'è andato, ma questa romantica faida familiare non è conclusa, perchè S... è sopravvissuto, grazie all'aiuto di un uomo con la faccia ancora più da scemo rispetto a Rebel. Beh, che dire, non posso fare altro che augurare a padre e figlio di trascorrere un buon capodanno insieme. Bisogna prendere spunto da questi due, che hanno capito il vero spirito del Natale. Non mi voglio immischiare in questa faccenda, ma Kev lascia che ti ammonisca ricordandoti che io te abbiamo un match a Gates of Apocalypse e se perderai dovrai drogarti, bere e fumare davanti a tutti, quindi non ti conviene perdere tempo con quel vecchio rimbambito e faresti bene invece ad andarti ad allenare perchè altrimenti farai una figura ancora più ridicola rispetto al solito, perdendo in qualche secondo. Certo è vero, c'è anche l'ipotesi che io perda, che finisca in prigione e che debba subire un periodo di riabilitazione presso una clinica, ma c'è solo l'1% delle possibilità che ciò accada, perchè io ti batterò.
In quell'istante entrano nel magazzino le Skull and Bones Army.
SaBA Buongiorno capo! Abbiamo comprato dei fuochi d'artificio da sparare stasera.
Le truppe mostrano la merce acquistata al loro capo.
SF Ma che diavolo sono queste stupidate?
SaBA Lo sappiamo, sembrano dei mini cannoni spara cani, ma in realtà sono fuochi illegali che arrivano dall'Italia, più precisamente da un città che si chiama Nepali o Nopuli o qualcosa del genere.
SF Fuochi illegali?! Ma che diamine, già ho problemi con la legge! Ci mancava solo questa.
SaBA Si consoli, capo, pensando che questi non sono fuochi comuni. Una volta sparati in cielo, fanno apparire la scritta "Buon 2009 a tutti!".
SF Idioti... siamo nel 2011 e sta per arrivare il 2012, non il 2009.
White Rebel è arrivato in vetta,e si trova davanti ad un imponente edificio,sembra una casa giapponese.
Rebel tira fuori qualcosa dalla tasca dei pantaloni,una foto del padre.La guarda intensamente,poi guarda le sue ferite,ed ecco che prende la foto e la butta giù in un ruscello!White ota tira un calcio al muro ed entra sfondandolo!
WR:Padre,stai per morire.E anche tu,fratello.
Rebel ora si guarda attorno e sfonda una porta,ma dietro di essa ci sono dei ninja!
WR:Allora,vi do' l'opportunità di dirmi subito dov'è il vostro capo.Dov'è mio padre?
I ninja rimangono fermi in guardia,e White sembra spazientirsi,ma alle sue spalle arriva il padre,che lo colpisce con un bastone bruciato,che si spezza in due!White cade al suolo,e allora i ninja cominciano a colpirlo con dei pestoni.
Padre:Ciao Kev,come va?Dimmi,è abbastanza pulito il pavimento?
Il padre scoppia in una risata,mentre Rebel,con un filo di voce,dice:
WR:Di sicuro è più pulito della tua coscienza...
Il padre allora prende la faccia di Rebel,e la schianta sul pavimento,poi comincia a pestarla con violenza!White Rebel sta perdendo sangue dal naso!Ora i ninja lo tengono fermo,mentre il padre lo va a minacciare.
Padre:Allora Kev?Il tuo ultimo desiderio prima che io ti spacchi la testa con un pugno?
WR:Vederti morto...Shimoto Nakamura...
Padre:Come hai osato!Io ti AMMAZZOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Il padre di Rebel ora va a colpire il figlio con un pugno devastante,e White perde sangue dalla faccia!Il padre va ancora a prendere una spranga d'acciaio,e la va a piegare in testa a Rebel!
Padre:E' finita...se sei ancora vivo,io sono gay...
Il padre di White si allontana,ma ecco che Rebel si rialza!
WR:Sei un frocio allora...
Rebel ride con la poca forza che gli rimane,allora Shimoto gli tira un altro pugno sulla tempia.
Shimoto:E' ancora vivo...ninja,andatevene.A Kevin ci penso io.
Shimoto va a rialzare Rebel e poi lo schianta contro un muro,che si spezza!I bicipiti di Shimoto cominciano ad ingrossarsi,fino a diventare enormi!
Shimoto:Questa è la mia massima forza!Tieniti pronto a morire!Ma prima...vieni,Dave!
Dall'ombra compare una sagoma,armata di pistola.
Dave:Ciao fratello...sei pronto a morire?
Dave si avvicina a Rebel,ma questi gli tira un pugno al mento e lo lancia contro Shimoto!Rebel ora prende la pistola,e punta il padre!
WR:Ora tu morirai...anzi no,non ora...tra poco...
Rebel ora dstrugge la pistola con la sola forza della mano,poi prende un proiettile e lo tira in testa a Dave,che rimane tramortito!
WR:Tu morirai...ORA!!!
Rebel prende Shimoto e gli tira un calcio in faccia!Poi lo va a sollevare e sale sulla cima della casa!Carica il padre sulle spalle,ma viene attaccato da Dave!Dave prova a buttarlo giù,ma White con un cambio di posizioni butta giù il nemico dal tetto!E DAVE CADE GIU' PER 15 METRI!!!DI TESTA!!!Rebel allora va a riprendere il padre,e lo butta giù dal tetto con una In-Sanity Injection!!!OMG!!!
RP:Benvenuti al TG TWNA di questa settimana! Molte cose sono successe in questa settimana ma la cosa più importante è stata sicuramente il debutto della mia nuova manageressa nonchè fidanzata Victoria! E proprio lei è la nuova valletta del TG condotto da me, quindi, senza ulteriori indugi, ecco a voi la nuova valletta Victoria!
[youtube][/youtube]
Sentiamo risuonare la sua theme song e Victoria entra in scena dando un bacio in bocca a Parks che fa un sorrisetto.
VJ:And Now Are You Ready For The Most Charismatic Superstar Of All Times? Are You Ready For Raaaaaaaaaaaaaaaannnnnnnnnnnnndddddddddddddddddyyyyyyyyyyyyyyyy Paaaaaaarrrrrrrrrrkkkkkkkkkkkkksssssssssssssssss??????????
RP:Grazie per la presentazione tesoro e ora spazio alle notizie.
A NEW SUPERHERO...FUCK!Come avete visto la scorsa settimana ad Anaconda ne sono successe di tutti i colori: ha perso a Violence contro KTW, ha perso in uno scontro con KTW nel bosco e infine la sua casa è stata scassinata da dei ladri, cavoli che sfiga! E poi a Violence KTW si è presentato con la sua cintura di campione, la puntata va avanti bene, è stata godibile e infine arriviamo al Main Event; tutti pensavano che KTW vincesse dato che quando è stata l'ultima volta che ha perso in modo pulito? Io facevo parte ancora di quella stable di schiappe, pensate un po'! Vabbè, arriviamo sul finire del match, stava per vincere KTW ma le luci se ne vanno, questa distrazione è stata fatale per l'ex world champion e infatti ha perso, ma chi è che ha fatto andare via la luce? La risposta si è ottenuta nel post-match quando Anaconda è arrivato attaccando KTW e sorpresa delle sorprese anche lui adesso ha dei poteri ma...aspettate...Fuck! C'è, adesso tutti con i poteri? Tutti che si credono dei supereroi? Allora anch'io posso diventare un supereroe: vado al bar che c'è qui dietro l'angolo, mi faccio 2 birrette, mi prendo una sbornia e vuoi vedere che anch'io mi credo un supereroe? Comunque la TWNA non ha bisogno di tutti questi superpoteri, non siamo la nuova stagione di Dragon Ball! Ma non ho ancora finito con questa cosa, ma ne parlerò più avanti...
PARKS FIGHTS ANOTHER GREAT MATCH! Si, perchè Randy Parks is simply Randy Parks ed è il solo e unico Best In The World! Passiamo alla prossima notizia...
TG:No, non hai ancora finito con quella notizia, continua!
RP:Devo proprio? Ok, ok, continuo...Ok, Randy Parks ha combattuto un altro grandissimo match però lo ha perso; per un piccolo errore finale ho perso ma questa è stata solo una piccola distrazione, la prossima volta il risultato sarà diverso, contateci! Poi finito il match Cristopher ha preso il microfono in mano è ha detto che ci incontreremo un'altra volta ma stavolta sarà un 3 vs 3: la più forte e dominante stable di sempre e cioè io, Mark e Zzop contro Corleone, il suo amico cappellone e un wrestler misterioso, chi? Io ho già delle ipotesi: quel grande ipocrita di Gaty? John Drive, che torna dagli inferi dopo che ha capito di aver fatto una minchiata ad essere ucciso da quello sfigato di Dorian? Tidus, che ha capito che stare a casa a mangiare delle patatine davanti alla TV non gli porta tanti soldi? Non lo so, chiunque sia è meglio che si prepari al più grande pestaggio della sua vita!
TWO REAL TAG CHAMPIONS?I nostri nuovi campioni di coppia hanno la difficile responsabilità di riportare entusiasmo e notorietà ai titoli di coppia ma fin'ora cos'hanno fatto? Hanno battuto grazie ad un tradimento nella coppia avversaria un tag team improvvisato? Hanno attaccato nel backstage due wrestlers (o per meglio dire jobbers) per non averli come avversari? Hanno mostrato una nuova "potente" mossa finale di coppia? Hanno fatto un promo sconvolgente? No, aspetta quest'ultimo non l'hanno fatto anzi, non hanno fatto nemmeno un c**zo di promo! Cavolo, volete ridare notorierà ai titoli di coppia? E allora provateci, Come On!
A NEW WRESTLER!La TWNA ha messo sotto contratto una nuova promessa del pro wrestling: Mike Az...Azkv...Azkaw...Oh My God! Ma come cazzo si chiama sto qua? Aspettate un attimo, allora, A-Z-K-A-Y-E-V-K-I, ok, sembra a posto, come stavo dicendo la TWNA ha messo sotto contratto questo wrestler e il suo primo avversario è stato nientemeno che John Dorian! Lui ha accettato la sua sfida e lo ha invitato al più penoso show che si sia mai visto, i 2 si sono parlati, i ratings sono calati, e alla fine abbiamo un nuovo match per settimana prossima; ma 2 domande mi sono sorte: chi c**zo è suo fratello? Andrà avanti l'alleanza con Wolf? E un'ultima domanda rimarrà sempre: Mike come cavolo si chiama, non mi fate ripetere il cognome, sarà veramente la prossima promessa Made In TWNA o sarà soltanto il nuovo rompicapo dell'inverno, per il cognome, offertoci dalla TWNA?
Minor Feuds...A Violence abbiamo visto un Tag Team Match, un Tag Match che per me può essere soppranominato anche come Feuds allo sbaraglio, perchè? Perchè è l'unico scontro che abbiamo visto in questi 2 feuds, cioè, per adesso non si è visto molto in questi feuds, in Rebel-Fiend si sono scontrati verbalmente a proposito del problema di Fiend verso delle sostanza che...beh, non sono proprio legali e ok; ma in Keith-DMJ nothing, proprio nothing, datevi una mossa, volete far perdere prestigio al titolo TV cosìccome sta succedendo al titolo Tag? Però voi non siete i soli, infatti c'è un altro titolo che sembra non essere conteso da nessuno, sto parlando del titolo USA, mi sembra di ricordare che i 2 a contenderselo siano Alejandro, dato che è il campione, e Wolf, visto che lo ha attaccato a Violence però oltre a questo, fatemi pensare...really nothing! N-O-T-H-I-N-G, cos'è la moda dell'ultimo momento far perdere il prestigio ai titoli? E poi c'erano persone che si lamentavano di Mark definendolo Anonymous Champion...ah, comunque il tag match l'hanno vinto Keith e Fiend.
C-MASKA Violence inoltre abbiamo visto il ritorno del "vecchio" e vero C-Noise, cioè quello con la maschera, ed inoltre abbiamo scoperto chi è stato ad attaccare Gold Man, che abbiamo sentito che ora sta meglio anche se non è nelle migliori condizioni finanziarie, comunque tornando a C-Noise, lui ha annunciato che lui è tornato un mostro, che è tornato così dopo la sua striscia di sconfitte e lo ha fatto attaccando un wrestler che, ok, non ci andava molto d'accordo, ma che sicuramente non si meritava quello che gli è successo e condanno la polizia che non gli ha detto niente per quello che ha fatto ma la cosa che mi fa più arrabbiare e che dovrebbe fare riflettere è il pubblico, si, quel gruppo di poveri ipocriti che hanno applaudito quello fatto da Noise a Gold Man, ma stiamo scherzando!? C'è, voi applaudite uno che ha quasi ammazzato una persona? Allora ad ogni omicidio che sentite al telegiornale cos'è, vi mettete a gioire come se aveste vinto il mondiale? Poi mi chiedono su Twitter perchè io ce l'abbia molto con i fans, adesso avete una risposta, a loro non interessa se un wrestler si infortuna gravemente o subisce gravi danni intanto non sono loro quindi chissenefrega, no!!! Voi fate semplicemente schifo e dovreste pensarci su dato che ora siete a casa per le vacanze e avete tempo, pensate a quanto voi siate ipocriti e a quanto fate schifo, pensateci!
ONE LEAVES AND ONE ARRIVESSi, perchè la TWNA ci ha informati che Sabin Shelley è stato licenziato per le cose avvenute nel backstage dopo il PPV Winter Is Coming e al suo posto è arrivato un wrestler che era già apparso diverso tempo fa in alcuni promo di Shelley e cioè Scarecrow, un wrestler da cui abbiamo visto nel suo ultimo promo che è uno a cui piacciono le magie e tutte quelle minchiate lì, coincidenza? Cioè la TWNA licenzia un wrestler e ne assume un altro che conosce bene il licenziato? O sono la stessa persona? O sono persone diverse? Bah, però lui ci ha avvertito che sarà peggio di Akuma, stronzata oppure no? Solo il tempo ce lo potrà dire.
THE TWO DISSATISFIEDSto parlando di Lorenzo Pane e John Mizanin, loro 2 nelle ultime settimane si sono scontrati diverse volte sia nel ring fisicamente che fuori ring verbalmente; c'è chi accusa uno e c'è chi accusa l'altro ma una cosa è certa: loro 2 si scontreranno al prossimo PPV TWNA in uno Stretcher Match e qui veramente si vedrà chi tra loro 2 vorrà veramente rimanere in federazione, si, perchè chi perderà non so quante altre occasioni avrà di rimanere in federazione visto le ultime settimane...
A "SUPER" FEUD?Non ci può essere un titolo più azzeccato, e non per a qualità del feud, che non me ne vogliano i 2 contendenti, ma per i superpoteri, si perchè entrambi i wrestlers ora hanno dei superpoteri, Simon ora è superveloce mentre Bosiko ora è il seguace dell'oscurità, vuoi una lampadina Bosikazzo?...Ho capito anch'io che è una merda di battuta, va beh, andiamo avanti, stavo dicendo, ormai a maggior parte dei wrestlers ha qualche potere strano, se andiamo a vedere, quanti wrestlers ci sono con qualche potere? Allora, c'è KTW, Anaconda, Simon, Bosiko, forse Scarecrow e poi un tempo ce li avevano Akuma Fujihara, BlackBlood e White Rebel, stiamo diventando veramente la nuova serie di Dragon Ball!!! Poi la giustificazione di Anaconda non è proprio delle migliori, c'è, perchè ce li ha anche KTW i poteri li devi avere anche te? E poi a che cazzo ti servono? In un match di wrestling se usi qualche strano potere ti scatta la squalifica bello, non lo sapevi? E ancora una volta condanno voi fans, che vi piacciono queste cose che di wresting non hanno nemmeno una minima parte, voi che non siete fans di wrestling, assolutamente, voi siete fans di fantascienza, ma di wrestling no, voi che vi piacciono queste cose e che comprando il loro merchandising fate capire alla federazione come voi vogliate queste cose ma facendo così state cancellando il wrestling dalla TWNA!!!!! Io e i miei amici Mark e Zzop stiamo provando a cambiare tutto questo perchè questo non è wrestling, This Is Just A Bullshit!!!!!
SO AKUMA IS THE DEVIL...Come avete visto a Violence è apparso un nuovo video riguardante forse Akuma Fujihara, in questo video però abbiamo capito come lui molto probabilmente non è morto e molto probabilmente è soltanto in vacanza all'inferno, perchè Inferno? Se vi fate questa domanda siete degli idioti totali comunque è perchè nell'ultimo video sono apparse tre numeri, e cioè 666, il numero del diavolo, ci sarà una relazione tra le 2 cose? Per scoprirlo basta aspettare, nuovi indizi potrebbero arrivare...però una cosa: Akuma, se mi stai guardando, stattene nella tua bella casetta lì all'inferno e non tornare, di te non abbiamo assolutamente bisogno anzi, qui si sta molto meglio e poi, Scarecrow potrebbe avere preso il tuo posto quindi, fai una cosa, prenditi una lunga vacanza, ok?
ONLUS FOR TWNAQuesto, come la scorsa settimana, è il mio spazio dedicato a una cosa che mi sta molto a cuore, e cioè la TWNA, però c'è una cosa, o per meglio dire una persona che la sta rovinando, sto parlando del Boring One Yakov Adams, ho provato a parlarne anche in un mio web show ma la polizia me l'ha fatto subito cancellare quindi vi prego, anzi, vi scongiuro, se ci tenete alla TWNA come ci tengo firmate la mia petizione contro Adams, lui ha addirittura fatto saltare Rising Stars perchè aveva poco tempo, Come On! Quindi la TWNA non può non ascoltare le voci di migliaia o milioni di fans quindi firmate, firmate per il bene della federazione; grazie per il vostro tempo.
2012 PREVIEWLa TWNA mi ha incaricato di leggervi le previsioni per il 2012che la federazione ha per ognuno dei wrestler ma io ho deciso di fare qualche modifica quindi ecco a voi il "Randy Parks 2012 Preview":
RANDY PARKS: Grandissimo carisma e grandissima qualità in ring, il migliore wrestler della TWNA e colui che nel 2012 diventerà sicuramente campione del mondo!
YAKOV ADAMS: Fired! Sicuramente, perchè così la TWNA non può andare avanti.
AKUMA FUJIHARA: Sicuramente tornerà nella TWNA ma quando lo farà verrà preso a calci in culo dal sottoscritto così forte che tornerà piangendo da sua nonna.
BOSIKO: Allora, lui per me, dopo essersi sposato con Jim Smith non farà altro e probabilmente verrà licenziato anche lui dalla TWNA vista il brutto uso di cui ne stanno facendo.
SIMON: Oh, Simon se non abbandona i suoi poteri vi assicuro che non apparirà più in nessun programma TV dopo che l'avrò malmenato mentre se li abbandona forse, e dico forse avrà qualche possibilità di vittoria di un titolo minore mentre il titolo mondiale proprio no!
JOHN MIZANIN: Allora, lui per me rimarrà per sempre nell'area licenziamento-Jobber, punto.
LORENZO PANE: Anche lui come Simon al titolo mondiale non ci arriverà mai e potrebbe anche rimanere nell'area mid-carding per sempre però, se tira fuori le palle, potrebbe vincere un titolo secondario, al massimo.
SCARECROW: Lui per me potrebbe puntare al titolo posseduto da Sabin Shelley e cioè il titolo TV ma anche lui oltre a questo non vincerà nessun'altro titolo; forse instaurerà un regno del terrore come Fujihara o forse no, forse verrà licenziato per far tornare Shelley, chissà.
GOLD MAN: Questo per me sarà l'anno di Gold Man, dopo aver preso un sacco di botte lui vincerà la Rumble, se io non partecipo anche se la Rumble non è il mio obiettivo, e forse e dico forse vincerà il titolo massimo, ma sicuramente e lo spero anche si vendicherà di C-Noise!
C-NOISE: Con questo ritorno alla maschera il massimo a cui può ambire sono i titoli secondari, li potrebbe vincere ma oltre non andrà.
SKULL FIEND: Mah, non so, lui potrebbe andare per un titolo minore come andare al licenziamento, non so; sicuramente per lui sarà l'anno in cui smetterà di drogarsi!
DMJ: Guardate, lui se la smetterà di parlare dei succhi di frutta potrebbe avere un futuro, nel mid-carding, si, perchè anche lui oltre non andrà.
WHITE REBEL: Ora che è tornato normale per me potrebbe puntare al titolo massimo o ad un feud di rilievo e sicuramente vincerà qualche cintura minore.
FREDERICK KEITH: Lui mi sta così sul cazzo per i suoi discorsi sulle stelle e così via che per me se ne andrà, segato!
THE WOLF: Futuro Main Eventer, per me anche lui può puntare al titolo massimo, dopo aver tolto a Del Rio il suo titolo USA potrà puntare sicuramente al titolo massimo!
ALEJANDRO DEL RIO: Questo sarà il suo anno...si, delle mazzate, infatti per me prenderà così tante mazzate nel 2012 che non si ricorderà se è messicano o semplicemente un cretino!
JOHN DORIAN: Anche per lui non prevedo grandi cose, infatti dopo aver perso altre 2 o 3 volte contro di me circolerà nel mid-carding più totale senza vincere nessun titolo.
ANTONIUS: Questo che si crede un figo ha molte probabilità di vincere qualche titolo minore ma nel main eventing non ci metterà nemmeno piede.
MIKE AZ...(il nuovo arrivato): Io non pronostico su di lui ma su di me: ce la farò a sapere il suo cognome in un anno? Per me no.
JASON NERO: Questo nuovo wrestler dopo che perderà sicuramente i titoli di coppia al prossimo PPV starà per un po' nel mid-carding fino ad essere licenziato.
ANDY: Il suo 2012 si prospetta nero, veramente nero. Non vincerà in nessun PPV e probabilmente verrà licenziato! E se gli sto gufando contro? E se alla fine vince la Rumble?
CRISTOPHER CORLEONE: Lui dopo aver capito che è un fallito se ne andrà da solo dalla federazione, tutto qui.
KING MARK: Per lui si prospetta un grande 2012, vincerà sicuramente ancora il titolo mondiale e forse vincerà anche qualche titolo minore che non fanno mai male...
THE ZZOP: Anche a lui come per Mark si prospetta un grande anno infatti anche lui vincerà il titolo massimo e chiuderà da vincente alcuni conti lasciati in sospeso.
ANACONDA: Lui circolerà nel main eventing per tutto l'anno senza però vincere nessun titolo, forse vincerà qualche faida ma un titolo no.
KTW: Sicuramente vincerà qualche titolo dato che John Cena è meno Superman di lui ma quando ci ritroveremo faccia a faccia capirà di non essere forte quanto me.
RP:Ok, e anche le previsioni per il 2012 sono finite e quindi da me e dalla mia bellissima fidanzata Victoria vi auguriamo a tutti un buon 2012! E ricordate: "My Name Is Randy Parks And I'm The Best In The Universe!"
Ci troviamo davanti il Sun Life Stadium di Miami, dove si terrà la seconda edizione di TWNA Wrestlemania.
All'esterno della struttura troviamo KTW che ha appena finito di vedere il video messaggio di Anaconda su un iPad.
KTW:Idiota... Se crede di liberarsi di me dicendomi di non cercare Michelle, allora non ha capito proprio un cazzo!
Il Saint Of Chaos fa per andarsene, ma all'improvviso un folto gruppo di fan lo blocca.
Fan 1:Oh mio Dio, tu sei Kid The Wizard! Puoi firmarmi un autografo?
Fan 2:Anche a me!
Fan 3:Ti prego firmalo anche a me!
KTW:Calmatevi ragazzi, posso firmare autografi per tutti, però datemi carta e penna che io non ne ho.
I fan cominciano a tirar fuori pezzi di carta, mentre chi ne è sprovvisto di fa autografare la maglietta. I ragazzi appaiono entusiasti di questo incontro con KTW, mentre quest'ultimo sembra divertirsi con i fan. Dopo aver finito di firmare gli autografi un ragazzo fa una domanda al Saint Of Chaos.
Fan 1:Ehi Kid! Che ne pensi delle accuse di ipocrisia che ti sono state rivolte negli ultimi tempi?
Il Saint Of Chaos osserva un ragazzo con un sorriso e poi inizia a parlare.
KTW:Allora ragazzi tirate fuori i cellulari e riprendete ciò che sto per dire, e questa sera voglio questo video su You Tube... Ok?!
I ragazzi estraggono i loro telefoni e cominciano a filmare KTW.
KTW:Ipocrisia... Che bella parola... In molti mi definiscono così, ma d'altronde chi non è ipocrita in TWNA? Prendiamo John Dorian che dopo aver rinnegato i suoi ideali ha deciso di allearsi con The Wolf nonostante i due si fossero insultati pesantemente, o posso anche citarvi The Zzop, e Anaconda nella Week Of Remembrance glielo ha mostrato, ma anche l'assalto a Christopher la scorsa settimana ha mostrato l'ipocrisia di Zzop. Potrei continuare all'infinito con la lista degli ipocriti, c'è DeliRio, Jason Nero, in passato anche Azrael e Tidus, King Mark, Randy Parks, e poi c'è il più grande ipocrita in assoluto... Christopher Corleone!
Il Saint Of Chaos si accende una sigaretta e continua a parlare.
KTW:Molti di voi sanno che tra me e Christopher non corre buon sangue, nonostante siamo cugini carnali, e i motivi sono molteplici e prima o poi lui avrà What He Deserves... E forse potrebbe averlo all'interno di questo stadio... Comunque ragazzi, voi pensate a Christopher e a ciò che ha fatto in TWNA, non contiamo le varie indies perché scommetto che tra voi non tutti sanno cosa è la ROH vero? Coraggio alzi la mano chi conosce la Ring Of Honor.
Su 11 persone solo in 4 alzano la mano.
KTW:Come immaginavo... Voi siete il pubblico main stream, il pubblico che conta! E davanti al pubblico che conta cosa ha fatto Christopher? Niente! Partiamo dal suo obiettivo primario da quando è arrivato in TWNA, ovvero distruggere gli Originals e prendere il loro posto. Scusatemi... Ma non è lui quello che si definisce il Top Face? Il Top Face dovrebbe rappresentare il bene, e lui invece ha come obiettivo quello di terminare la carriera di altre persone per prendere il loro posto nel main event... Per definire tutto ciò c'è una sola parola... Ipocrisia!!! Guardatelo Christopher, ha avuto il suo accesso al main event dopo aver infortunato The Zzop, e dopo questo colpo basso si è guadagnato lo status di primo sfidante contro Miss Smith facendosi aiutare dal Mocho Vileda, e per uno che si definisce Best In The World, ricevere aiuti è superfluo... Se questa non è ipocrisia... Che poi se fosse stato davvero il migliore al mondo adesso dovrebbe stare al mio posto nel main event, mentre guardatelo dov'è ora...
The Wiz butta via la sigaretta e poi continua il suo discorso.
KTW:Incredibile non trovate, che poi nonostante fosse l'Originals Killer, voglio proprio vedere quale Original è caduto ai suoi piedi. Partiamo dall'esordio di Christopher che sconfisse la grande legenda del wrestling mondiale El Hijo Di Qualcuno, e questa vittoria lo ha galvanizzato a tal punto che 4 settimane dopo si ritrovò nel ring insieme a un Original, ovvero me e qual è stato il risultato?! HE TAPPED OUT!!! Esatto gente, l'Original Killer al suo primo scontro con un Original ha ceduto dal dolore!!! Successivamente ha sconfitto Yakov Adams e The Zzop che sono due Originals, ma il punto è che uno è un jobber di proporzioni bibliche e l'altro stava combattendo infortunato!!! Hai fallito Christopher, il tuo obiettivo in TWNA non lo hai raggiunto, al contrario di me, che mi ero prefissato di diventare Triple Crown e Grand Slam Champion, e successivamente di eliminare Fujihara, e posso dire di aver realizzato tutti e 3 i miei obiettivi, e se mi ritirassi oggi stesso, la mia carriera avrebbe una fine gloriosa!
I fan guardano il Saint Of Chaos con aria preoccupata.
KTW:Tranquilli ragazzi, non mi ritiro, ho aggiunto altri obiettivi alla mia lista, quindi mi vedrete spaccare culi nel ring per ancora un bel po'! Comunque tornando al discorso precedente, ciò che emerge è che Christopher è un semplice e patetico perdente oltre che un grande ipocrita! Lui mi accusa di fregarmene della memoria di Ashley e Alessia, quando prima che loro morissero le ha accusate che la sconfitta patita contro BlackBlood e Fujihara era colpa loro, lui mi dice che sono un ipocrita nei confronti di Ashley perché mi sono fidanzato con Michelle quando lui al posto di pensare alla sua scrofa che sta incinta, pensa a divertirsi con Amy Dumas, e a proposito di Azzurra, quando nasce il bimbo fagli fare un test del DNA per vedere di quale Corleone è figlio.
Fan 3:Ma allora è davvero tuo figlio il bimbo di Azzurra?
KTW:Solo il tempo lo dirà... Comunque tornando a parlare dell'ipocrita per eccellenza, ha osato lamentarsi per l'interferenza subita da King Mark che gli è costato il titolo mondiale, quando in realtà la shot la ha ottenuta grazie all'interferenza di Telespalla Bob... Ebbene si ragazzi, Christopher Corleone è un'ipocrita di proporzioni bibliche, e volete sapere il motivo per cui lui, Anaconda e altri mi attaccano dicendo che sono un'ipocrita che fa solo finta di essere buono? E' semplice, ormai io sono diventato un ostacolo insormontabile, e visto che attaccandomi direttamente è inutile, loro preferiscono sferrare colpi bassi per rivoltarmi contro i fan, non sapendo che i loro colpi non mi sfiorano nemmeno, e se ora sto rispondendo a Christopher lo sto facendo solo perché mi andava di mostrare al mondo intero che se io sono un' ipocrita, Christopher lo è 1000 volte di più di me! Ormai loro hanno paura di sfigurare contro di me, e si inventano di tutto per affossarmi, ma i loro colpi mi rendono solo più forte! Che poi non è solo l'ipocrisia che ti contraddistingue, ma anche l'invidia e la gelosia nei miei confronti e di chiunque ha più di te in TWNA!
Il Saint Of Chaos estrae una sua foto con il titolo mondiale.
KTW:Questo è ciò che vedrete al termine di Gates Of Apocalypse, il più grande wrestler della TWNA di nuovo in cima al mondo! Sapete ragazzi, la prossima puntata di Violence ospiterà la consegna dei Winter Awards, e per la categoria Catchphrase of the Winter ho ben due frasi in lizza, ma adesso dedico a Christopher un' altra mia frase che probabilmente dopo questo video diventerà un trend globale a tal punto di vincere lo Spring Award... Christopher Corleone, il mondo ora sa chi tu sia veramente, un' ipocrita, un invidioso, un patetico pezzo di merda, e non perdere tempo a rispondere a questo video, risulteresti solo più penoso... Il Saint Of Chaos stacca dicendoti... Shut Your Fucking Mouth!!!
I fan cominciano ad applaudire il Saint Of Chaos e a fargli i compimenti per il discorso. KTW dopo aver stretto la mano a tutti i ragazzi, se ne va per la sua strada, ma non prima di aver pronunciato una frase.
KTW:And Now... The Chaos Is Coming For You Anaconda!!!
(Continua...)
Ultima modifica di KTW il 31/12/2011, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Il wrestler TWNA, ricoverato da una settimana al Philips Hospital, è scomparso; i medici hanno ritrovato il lettino vuoto e hanno dato l'allarme alla polizia, che ha avviato le ricerche; GoldMan non era in grado di muoversi e quindi la polizia è certa che il lottatore TWNA sia stato rapito da qualcuno dei suoi numerosi rivali, che, ispirati dal discorso di C-NOISE, hanno voluto punire il gigante.
Vi terremmo aggiornati sui prossimi risvolti.
La dirigenza TWNA fa gli auguri di un buon anno a tutti i suoi dipendenti e alle loro famiglie, con la promessa che l'anno che verrà non sarà da meno all'anno che sta finendo.
Le immagini inquadrano Christopher Corleone su un ring di un House Show , il lottatore sul ring è accolto da un boato .. armato di microfono e da una Camicia che sta sbottonando .
Corleone :Ehm ...
''KTW SUCKS , KTW SUCKS .. L'ARENA E' COMPLETAMENTE IN DELIRIO '''
A Christopher Corleone viene detta qualcosa nell'orecchio ... e viene costretto a essere tolto l'audio del pubblico .
Corleone :Ouch .. minchia , come è amato il nostro Top Face ! Non me ne fotte ... rispondo tanto per , non ho nulla da fare ... ho appena festeggiato il CapoDanno con la mia grande famiglia , giocando a briscola e facendo il Buffone .... adesso voglio parlare , parlare fa bene .... le parole alla fine sono fiato e il fiato vuol dire che respiriamo e questo è un bene .
Il pubblico con tutta la forza continua a urlare ... il Legend Killer .
Corleone :Partiamo da un presupposto ..... sicuramente non sarai tu il padre del mio bambino , perchè è scientificamente provato che non puoi fare figli .. cazz , questo la TWNA non mi aveva promesso di dirlo , ma è CapoDanno ... faccio quello che cazzo voglio .Ok ... non racconterò la storia di come avete adottato Alessia ... perchè non mi è permesso , piu che altro ti smerderei troppo e io mi diverto troppo a prenderti per il culo .
L'arena è tutta per Corleone .. che fa anche la sua Taunt beffardo .
Corleone :La seconda .... bhe , vero ... io amo stroncare la carriera degli avversari , ma il mio ruolo è il wrestler .. ehm , no ? Cosa cazzo devo fare sul ring .. mi sembra che tutti arriviamo sul quadrato per spezzare il collo al nemico . Per te potrò essere un ipocrita .. cazzo , però .. lo sono per te ... perchè per gli altri non mi sembra .
Il pubblico incora '' Corleone is the best , Corleone is the best ! '' .
Corleone :Io però sicuramente , brutto bastardo pezzo di merda ... non ho mai ucciso persone di proposito , mai ammazzato gente che non ci colpa nulla e mai finto dei poter ... ops , altra cosa che non dovevo dire cazzo .... TWNA , scusami se sto andando troppo oltre . Tu hai ucciso persone .... hai torturato umani , adesso sei il campione del popolo .. ma quando mai .... chi cazzo te lo dice ? Ah si ... a Violence c'è anche l'audio registrato , questo è un House Show senza un cazzo di importanza ... ma certamente , adesos ti atteggi da buono ... prima te ne fottevi della gente .. e pure la insultavi , non so se questo è un Top Face .
Corleone :Ah .. una cosa strana è un ' altra . Sei sempre andato dicendo '' Ammazzo Akuma ''' Ammazzo Akuma '' Bhe ... hai sconfitto Akuma , ma Akuma è ancora qui e tu come rispondi ? Che te ne fotti ! Non è questa ipocrisia .. ma come , ti sei rimangiato le tue stesse parole ... minchia , non sai manco quello che dici .Ed un altra cosa .... per togliere il dubbio , siamo ad One Piece ?? Siamo a DragonBall ? Siamo ai Cavalieri dello Zodiaco ? Mi sembra di no ... sanno tutti che state a farvi seghe mentali , oddio ... se qualcuno crede ai poteri , siete dei malati .
Corleone :E tanto per dire .. la Roh è la maggiore federazione ad offrire match spettacolari di Wrestling .... puo essere che quelli che non hanno alzato la mano sono degli ignoranti , oppure sono gli stessi che ancora vogliono Otunga e Jackson in WWE ! Credo la Roh la conosca chiunque ..... chi non la conosce , non so come cazzo si senta di dire che sa qualcosa di Wrestling !
Il pubblico va con un Boato .... e batte le mani , ma Chris continua a parlare .
Corleone :Ah .. e se c'è una cosa che mi da tremendamente fastidio , figlio di puttana ... e il sentir dire che la tua Carriera è stata piu valorosa della mia . Voglio contare soltanto la metà dei miei successi .. con le tue cazzate . Vinco io ... anzi , stravinco .... non esiste solo la TWNA .. se uno è forte , è forte in tutti i posti .. minchia ! Mi sembra che siamo all'asilo . Ah ... non è una gran cosa fottersene della moglie e della figlia .. facendogli le corna , il giorno stesso che lei muore , mi fai schifo come persona ... e credimi , la persona vale piu del Wrester .. preferirei essere un Jobber ma un brav uomo , che un fenomeno ed una persona schifosa . Che poi fenomeno non sei ... ti becca un Samoa Joe e ti spezza in due .. quelli combattono seri .. ehehe .
Corleone :La TWNA mi ha detto di non esagerare con questo promo ... sai , non vogliono vedere la loro stella della federazione , essere smantellato e smerdato da Christopher Corleone , quello che vende piu di lui ... quello che fa fare i soldi .
Corleone :Potrei dire altre cose .. ma la TWNA le ha violate perchè distruggerebbe troppo il tuo personaggio ... quindi mi calmo , l'importante e che sono tutti dalla parte mia . See Ya .. ragà .
Il pubblico va con un ultimo ''KTW SUCKS '' e le immagini staccano .
TWNA Breaking News: GoldMan, perquisita la casa di C-NOISE!
Stamane, la polizia ha perquisito la casa del lottatore C-NOISE, sospettato del rapimento di GoldMan; gli agenti non hanno trovato niente di compromettente. C-NOISE non è più un sospettato del rapimento e adesso le unità sono completamente smarrite, senza una pista da seguire.
Vi terremmo aggiornati su ulteriori avvenimenti!
Vediamo White Rebel per strada,con un cumulo di fan attorno.
White Rebel si guarda attorno incavolato nero,poi parla alla telecamera.
WR:Allora,adesso non farò mille stupidi,inutili giri di parole ma verrò subito al punto:Skull Fiend.Fiend,tu hai un grande talento e io o ho riconosciuto,io ti volevo salvare,ma sai cosa ti dico?Tu non meriti di essere salvato,no.Tu non meriti di essere tifato dai fan.Tu non meriti di salire sul mio stesso ring per affrontarmi.Prima era solo una missione la mia,quella di salvarti;ma ora non più,ora è una faccenda personale;tu ti diverti ad insultare me,e di ciò me ne fotto completamente,ma tu stai mettendo in discussione la mia vita straightedge.Tu hai osato,anche per un solo secondo,dire che io sono un pazzo psicopatico sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.Tu ch nomini CM Punk,dici che lui la pensa così,quando io,te e i fan sappiamo che non è così.Sappiamo tutti che te hai solo assunto un imitatore di bassa lega,infimo,proprio come la tua esistenza.Infima.E tu non ti meriti nemmeno questo.Tu non ti meriti di essere un wrestler TWNA!Tu...tu non ti meriti NOTHING!!!Perfino se ti tirassi un calcio in culo dovresti sentirti onorato,e dovresti postare su Twitter la foto del livido sulle tue chiappe,baciarla e appenderla al soffitto,incorniciata!
I fan presenti urlano e applaudono White Rebel,che continua il suo discorso.
WR:E poi tu hai approfittato della mia situazione familiare per sfottermi!Tu hai approfittato del fatto che io mi dovessi vendicare!IO HO UN PADRE E UN FRATELLO DROGATI E LA MADRE UCCISA DA LORO QUANDO ERO UN BAMBINO!!!!Io ho vissuto delle situazioni che tu non ti puoi nemmeno lontanamente immaginare.Puoi fare il figo,dire che hai fatto match estremi che cagano in testa alle mie esperienze passate,dire che il primo Nightmare o Saw è una roba peggiore,ma non è così.Tu vivi in una illusion,Sì,in una illusione.Tu dici questo per rassicurare la tua tormentata anima interiore,perchè tu non vuoi riordarti che io ho vissuto una vita molto peggiore della tua,tu vuoi far credere a te stesso di essere più forte,ma la tua è una vita di illusioni,pronte a svanire come il fumo delle tue sigarette nell'aria.Tu hai detto che io mi sono fatto sovrastare da de ninja deificienti,che un vero uomo da solo dovrebbe essere molto più forte di quanto io sia,e poi ti circondi di soldati,con la tua patetica Skull Bones Army.E infatti,tu sei il primo a pensarla come me,a sapere che sei solo un codardo che si nasconde dietro a dei soldati analfabeti,senza un quoziene intellettivo accettabile.Non che tu sia meglio di loro,anzi.Scommetto che tu hai preso quei fuochi illegali,hai staccato la testa del cagnolino,te la sei limonata come hai potuto e poi ci hai dormito insieme,abbracciandolo come un bambino di tre anni.
Il pubblico attorno a White scoppia in una risata,intanto si sentono sempre più cori e applausi per il wrestler straightedge,serio e incavolato come non mai.
WR:E qui arriviamo al discorso di questo periodo.Cristopher Corleone e KTW hanno parlato di una cosa:l'ipocrisia.Ora,io non so chi dei due sia veramente ipocrita,forse entrambi,forse nessuno,fattostà che una persona ipocrita è sicuramente Skull Fiend.E lui lo sa.Non sembra abbastanza intelligente per sapere cos'è sè stesso,ma lo sa.Fiend,tu fai il duro,fai il figo,maddai,andiamo!Tu sei un ipocrita assoluto!Tu dici che chi si fa sconfiggere da semplici ninja è un debole,e poi ti ricopri di soldati strapagati che spillano soltanto soldi agli altri onesti lavoratori,tu dici che mi devo allenare per il match e stai lì a blaterare senza un filo logico e a sparare fuochi d'artificio illegali e sicuramente taroccati,tu dici che io non avrei mai avuto il coraggio o le palle per rivelare il nome di mio padre,bè l'ho fatto,e poi tu celi la tua vera identità dietro ad un falso nome per non farti arrestare.Tu mi ricordi un wrestler che CM Punk,da te nominato parecchie volte,ha fatto ritirare e ha messo a nudo per l'ennesima volta di fronte agli occhi del mondo:Jeff Hardy.Ma sì,voi siete uguali,tu e Jeff andate in giro con armi e altre diavolerie illegali,siete ricercate spesso dalla polizia per possesso di droga,avete entrambi un facepaint,entrambi vi fate chiamare gli Extremist ma al primo match estremo perdono,chi contro Punk e chi contro White Rebel...insomma,siete delle fotocopie!Senti Skull,tu mi hai fatto incazzare come mai prima d'ora in vita mia.Tu potevi andarci piano con le tue accuse,potevi spalarmi merda addosso senza fingerti uno amico di Punk,che chissà come mai non ti ha detto niente delle droga quella volta che vi siete incontrati,e senza tirare in ballo quello schifo di persone che purtroppo sono la mia famiglia,ma tu no,hai deciso di andarci giù pesante.Bè,sappi che a Gates of Apocalypse ne uscirai come uno straightedge...con le ossa rotte.
Il pubblico ora grida "SKULL FIEND SUCKS!!!",mentre White se ne va e la telecamera stacca.