***Chuck stagione 4***
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
***Chuck stagione 4***
Finalmente dopo una lunga pausa è ripresa la quarta stagione.
Bella puntata ma mi ha sorpreso molto il finale,perchè pensavo che potesse essere la volta buona per il lieto fine tra Sara e Chuck,ma penso che ormai dobbiamo aspettare la fine di questa stagione.
Sarah viene mandata come infiltrata nelle industrie Volkoff,e Chuck rimane con l'anello in mano,mi è dispiaciuto moltissimo.
E povero Lester.....
Bella puntata ma mi ha sorpreso molto il finale,perchè pensavo che potesse essere la volta buona per il lieto fine tra Sara e Chuck,ma penso che ormai dobbiamo aspettare la fine di questa stagione.
Sarah viene mandata come infiltrata nelle industrie Volkoff,e Chuck rimane con l'anello in mano,mi è dispiaciuto moltissimo.
E povero Lester.....
Re: ***Chuck stagione 4***
Finalmente si riparte con Chuck.Puntata incredibile,bella ma con un finale sorprendente.
- TripleHvsHbk
Mah... come si fa a rifiutare Lester dopo una performance del genere nn riesco a capirlo... io l'avrei amato a prescindere dopo che si è strappato il vestito... ahahahah
Finale che mi ha sorpreso molto, anche se ora mi domando se tutto finirà entro la puntata 13 (situazione Sarah , Mamma e Volkoff), come l'anno scorso o se la stagione si concentrerà su Volkoff e soci fino alla fine.
Cmq al solto Chuck nn delude e torna con una grande puntata.
Finale che mi ha sorpreso molto, anche se ora mi domando se tutto finirà entro la puntata 13 (situazione Sarah , Mamma e Volkoff), come l'anno scorso o se la stagione si concentrerà su Volkoff e soci fino alla fine.
- DexterMorgan
Infatti,è tornato dopo la pausa con un grandissimo episodio,molto interessante sia dal lato Spy,che la sua parte comedy.TripleHvsHbk ha scritto:Mah... come si fa a rifiutare Lester dopo una performance del genere nn riesco a capirlo... io l'avrei amato a prescindere dopo che si è strappato il vestito... ahahahah
Dopo la performance di Lester,anche io credevo che la ragazza sarebbe caduta ai suoi piedi,mi ha sorpreso molto la sua reazione invece.
Io penso che la stagione si concentrerà tutta su Volkoff e Mamma Bartowsky fino alla fine della serie,ma è giusto che sia così,potrebbe essere(ma spero di no)la storyline conclusiva della stagione finale di Chuck ed è giusto che venga approfondita ancora molto.
- walls of flo
- Città: Riva del Garda
Probabilmente il matrimonio si farà all'ultima della 4a stagione, con la presenza della mamma di Chuck.
- DexterMorgan
Se sopravvive si,non so perchè,ma ho la sensazione che sacrificherà la sua vita per salvare Chuck da Volkoff.walls of flo ha scritto:Probabilmente il matrimonio si farà all'ultima della 4a stagione, con la presenza della mamma di Chuck.
- TripleHvsHbk
No, ma il mio dubbio è se anche in questa stagione avremo un specie di season finale nella 13 come l'anno scorso che conclude questa "storia" o no, visto che anche quest'anno se nn ricordo male le altre 11 puntate sono state ordinate a stagione in corso.DexterMorgan ha scritto:
Infatti,è tornato dopo la pausa con un grandissimo episodio,molto interessante sia dal lato Spy,che la sua parte comedy.
Dopo la performance di Lester,anche io credevo che la ragazza sarebbe caduta ai suoi piedi,mi ha sorpreso molto la sua reazione invece.
Io penso che la stagione si concentrerà tutta su Volkoff e Mamma Bartowsky fino alla fine della serie,ma è giusto che sia così,potrebbe essere(ma spero di no)la storyline conclusiva della stagione finale di Chuck ed è giusto che venga approfondita ancora molto.
Anche io spero nella prima ipotesi anche perchè adoro Dalton però secondo me capiterà come lo scorso anno... magari un finale molto aperto per fare tornare Volkoff e Co. più in là.
-
- Città: messina
Si okay che dovevano fare il colpo di scena finale [anche perchè la puntata me lo stava ammosciando], però qualcosa di piu logico almeno...
Sarah fa la figura nuovamente della stronza epica, pure quando fa [o crede di fare] una cosa buona per Chuck [o per entrambi]. Grande tatto ad andarsene in missione sotto copertura in quel momento rovinando il momento piu importante della vita di uno che ha perso la madre nello stesso modo quando lei decise di partire disgregando la famiglia!
Praticamente è da metà della terza stagione che i creatori stanno tentando di distruggere il personaggio di Sarah, e dopo il colpo di classe del nome vero confessato a Shaw e del piagnisteo per l'omicidio [non puo' mettersi con lui se uccide qualcuno, ma nel frattempo si mette con un killer, ficata].
Se non fosse interpretato dalla Strahovski credo che il personaggio avrebbe avuto qualche critica negli ultimi tempi. Nelle prime due stagioni era stata gestita cosi bene, è un peccato. Almeno da quando si era rimessa con Chuck era tornata a sorridere, cosa che nel periodo Shaw ci eravamo dimenticati.
Ah, e io apprezzavo il personaggio Shaw, non è sul povero Routh la critica.
Sarah fa la figura nuovamente della stronza epica, pure quando fa [o crede di fare] una cosa buona per Chuck [o per entrambi]. Grande tatto ad andarsene in missione sotto copertura in quel momento rovinando il momento piu importante della vita di uno che ha perso la madre nello stesso modo quando lei decise di partire disgregando la famiglia!
Praticamente è da metà della terza stagione che i creatori stanno tentando di distruggere il personaggio di Sarah, e dopo il colpo di classe del nome vero confessato a Shaw e del piagnisteo per l'omicidio [non puo' mettersi con lui se uccide qualcuno, ma nel frattempo si mette con un killer, ficata].
Se non fosse interpretato dalla Strahovski credo che il personaggio avrebbe avuto qualche critica negli ultimi tempi. Nelle prime due stagioni era stata gestita cosi bene, è un peccato. Almeno da quando si era rimessa con Chuck era tornata a sorridere, cosa che nel periodo Shaw ci eravamo dimenticati.
- TripleHvsHbk
Bè però in questo caso nn so quante colpe abbia. Ha detto semplicemente alla Beckmann che avrebbe fatto di tutto per prendere Mamma Bartowski... il tempismo nn proprio ideale l'ha scelto la Beckmann.... Sarah nn poteva fare nient'altro, secondo me.Nicky Santoro ha scritto:Si okay che dovevano fare il colpo di scena finale [anche perchè la puntata me lo stava ammosciando], però qualcosa di piu logico almeno...
Su Sarah concordo che nella terza serie è stata gestita proprio male invece. In totale prima che si mettesse con Chuck penso che avesse sorriso due - tre volte . Personaggio che era diventato angosciante. Un pò come tutta la terza serie che per questo mi è piaciuta meno delle prime due visto che aveva perso la "leggerezza" tipica di Chuck. E in effetti si, se nn fosse interpretato dalla Strahovski i fans l'avrebbero mandata a fanculo forse già da prima della terza serie...

Ora però , almeno per quanto m riguarda, con Sarah sono tornati sulla giusta via... ecco magari preferirei entrasse ancor di più nella parte comedy dello show, soprattutto con gli altri personaggi che nn siano Chuck.
Shaw secondo me alla fine si è rivelato il miglior "cattivo". Indisponente da "face" perfetto da "heel".
-
TripleHvsHbk ha scritto:
Bè però in questo caso nn so quante colpe abbia. Ha detto semplicemente alla Beckmann che avrebbe fatto di tutto per prendere Mamma Bartowski... il tempismo nn proprio ideale l'ha scelto la Beckmann.... Sarah nn poteva fare nient'altro, secondo me.
Su Sarah concordo che nella terza serie è stata gestita proprio male invece. In totale prima che si mettesse con Chuck penso che avesse sorriso due - tre volte . Personaggio che era diventato angosciante. Un pò come tutta la terza serie che per questo mi è piaciuta meno delle prime due visto che aveva perso la "leggerezza" tipica di Chuck. E in effetti si, se nn fosse interpretato dalla Strahovski i fans l'avrebbero mandata a fanculo forse già da prima della terza serie...![]()
Ora però , almeno per quanto m riguarda, con Sarah sono tornati sulla giusta via... ecco magari preferirei entrasse ancor di più nella parte comedy dello show, soprattutto con gli altri personaggi che nn siano Chuck.
Shaw secondo me alla fine si è rivelato il miglior "cattivo". Indisponente da "face" perfetto da "heel".
Si ho capito ma è per la sua smania di superomismo che deve risolvere sempre tutto lei, non pensa mai agli altri anche quando fa qualcosa per gli altri. Io capisco che da un punto di vista è coerente con la trama [non ha idea di come siano le relazioni umane, ci sta], però la scelta è sua perchè deve controllare tutto e deve risolvere tutto. Peraltro lei gli dice che è una sua scelta e che deve anche ritrovare un ultima volta la vera "se stessa". Già la cosa della gestione della proposta mi stava mandando in paranoia, eddai, Chuck sta diventando ormai un pupazzo con dentro l'intersect, dategli un po' di vita o ridategli la personalità.
Nella terza stagione appunto, prima di Parigi era diventata insopportabile, la povera Yvonne ha dovuto fare un lavoraccio dopo aver costruito meravigliosamente un personaggio per due stagioni dov'era stata impeccabile la sua gestione. Fortuna sua è stupenda, simpatica e ben voluta da tutto il web, quindi è tipo impossibile andargli contro anche se seviziasse la madre di Chuck davanti a lui [Sarah Connor, per me si chiama cosi]. Ora si, era tornata un po' piu sulla giusta via però sta scelta finale è stata un po' spiazzante. Però è vera la faccenda dell'interazione, ma vale anche per Chuck [e Morgan anche ormai].
Cioè da una parte ci stanno Chuck-Sarah-Morgan e ovviamente Casey, dall'altra poi ormai totalmente abbandonati a loro i Jeffster, Awesome ed Ellie [con sti utlimi due ormai sempre piu marginali]. E le due fazioni quasi non interagiscono piu ormai, ed è un peccato.
- DexterMorgan
Shaw è riuscito a farsi odiare moltissimo,specialmente quando ha ucciso Steven Bartowsky,ma anche vederlo assieme a Sara mi dava un gran fastidio.TripleHvsHbk ha scritto:
Bè però in questo caso nn so quante colpe abbia. Ha detto semplicemente alla Beckmann che avrebbe fatto di tutto per prendere Mamma Bartowski... il tempismo nn proprio ideale l'ha scelto la Beckmann.... Sarah nn poteva fare nient'altro, secondo me.
Su Sarah concordo che nella terza serie è stata gestita proprio male invece. In totale prima che si mettesse con Chuck penso che avesse sorriso due - tre volte . Personaggio che era diventato angosciante. Un pò come tutta la terza serie che per questo mi è piaciuta meno delle prime due visto che aveva perso la "leggerezza" tipica di Chuck. E in effetti si, se nn fosse interpretato dalla Strahovski i fans l'avrebbero mandata a fanculo forse già da prima della terza serie...![]()
Sara sta capendo che ormai si sta umanizzando e sta sempre più per diventare una fidanzata che una spia,e questo le piace ma la spaventa anche,quindi ha colto la palla al balzo,facendosi mandare in missione,anche per evitare di dare una risposta a Chuck.
-
DexterMorgan ha scritto:
Shaw è riuscito a farsi odiare moltissimo,specialmente quando ha ucciso Steven Bartowsky,ma anche vederlo assieme a Sara mi dava un gran fastidio.
Sara sta capendo che ormai si sta umanizzando e sta sempre più per diventare una fidanzata che una spia,e questo le piace ma la spaventa anche,quindi ha colto la palla al balzo,facendosi mandare in missione,anche per evitare di dare una risposta a Chuck.
Shaw è stato un personaggio riuscitissimo. Già stava sul cazzo Routh negli USA per motivi ispiegabili, il personaggio è stato costruito in una maniera tale che venisse odiato da chiunque [smart e mark della serie in pratica], sopratutto nel periodo da "buono" quando si slinguava Sarah [con i fan di Chuck a livello delle casalinghe degli 80's con le telenovelas sudamericane].
L'unico peccato è che da quel momento la serie è cambiata in peggio, ma nonostante lui, non per lui, due cose diverse che molti non capirono.
- TripleHvsHbk
Si, questo senza dubbio, la scelta è sua e nn ci sono discussioni. E' sul tempismo che nn gli dò troppe colpe. Giustamente dirai "vabbè se nn era adesso sarebbe successo poco dopo ed eravamo punto e capo". Diciamo però che questa situazione che si creata da "fan" nn mi ha dato troppo fastidio, rispetto come ad esempio dicevi prima la questione del nome detto a Shaw.Nicky Santoro ha scritto:
Si ho capito ma è per la sua smania di superomismo che deve risolvere sempre tutto lei, non pensa mai agli altri anche quando fa qualcosa per gli altri. Io capisco che da un punto di vista è coerente con la trama [non ha idea di come siano le relazioni umane, ci sta], però la scelta è sua perchè deve controllare tutto e deve risolvere tutto. Peraltro lei gli dice che è una sua scelta e che deve anche ritrovare un ultima volta la vera "se stessa". Già la cosa della gestione della proposta mi stava mandando in paranoia, eddai, Chuck sta diventando ormai un pupazzo con dentro l'intersect, dategli un po' di vita o ridategli la personalità.
Nella terza stagione appunto, prima di Parigi era diventata insopportabile, la povera Yvonne ha dovuto fare un lavoraccio dopo aver costruito meravigliosamente un personaggio per due stagioni dov'era stata impeccabile la sua gestione. Fortuna sua è stupenda, simpatica e ben voluta da tutto il web, quindi è tipo impossibile andargli contro anche se seviziasse la madre di Chuck davanti a lui [Sarah Connor, per me si chiama cosi]. Ora si, era tornata un po' piu sulla giusta via però sta scelta finale è stata un po' spiazzante. Però è vera la faccenda dell'interazione, ma vale anche per Chuck [e Morgan anche ormai].
Cioè da una parte ci stanno Chuck-Sarah-Morgan e ovviamente Casey, dall'altra poi ormai totalmente abbandonati a loro i Jeffster, Awesome ed Ellie [con sti utlimi due ormai sempre piu marginali]. E le due fazioni quasi non interagiscono piu ormai, ed è un peccato.
Vero, ormai anche Chuck è fuori dal gruppo del Buymore. C'è una e vera propria separazione tra i due gruppi. Almeno Ellie ed Awesome dovrebbero avere una maggiore interazione con il gruppo extra-Buymore (soprattutto Sarah ed Ellie si saranno parlate due - tre volte, per dire...) .
Nel breve periodo nn penso che ci saranno dei cambiamenti, ci si concentrerà ovviamente più sul doppiogioco di Sarah.
Forse con la nascita di Baby Awesome...
Invece ho visto il promo della prossima puntata che si preannuncia molto interessante
Spoiler: