Brand War-Friday Night Smackdown! N°3

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Brand War-Friday Night Smackdown! N°3

Messaggio da woo woo woo man »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine
Amici e amiche sportive ... benvenuti qui , allo Show numero 1 WWE ... Friday Night Smackdown ! Nelle ultime settimane c'è stata molta carne al fuoco ... Scott Steiner contro Randy Orton , Kurt Angle contro Jeff Hardy ... i titoli di coppia a London & Kendrick e molto altro ... ma non perdiamoci in chiacchiere e il momento di passare parola ai due commentatori .. Booker T e Teddy Long !
Immagine&Immagine
Booker T : OHHHH MANNNN !!! Benvenuti amici sportivi .... Smackdown è appena iniziato e molte cose devono essere ancora scoperte , come già detto .. c'è molta carne al fuoco !!

Teddy Long : Hai ragione Booker ..,.. non vedo l'ora di assistere a questa meravigliosa puntata che non ci deluderà !
[youtube][/youtube]
Attenzione , perchè risuona nell'arena la Theme Song di Bob Orton , che arriva sullo stage insieme a Scott Steiner ! I due se la ridono .. fischiatissimi dal pubblico !
ImmagineImmagine
I due salgono sul ring ... poi prendono un microfono e inizia a parlare ''Cowboy'' Bob Orton !

Bob Orton : Sicuramente vi starete chiedendo perchè ... la scorsa settimana , Scott Steiner ha attaccato brutalmente Randy Orton , facendomi vincere ... beh , all'inizio .. quando mi è stato offerto un contratto .. io ho accettato senza neanche pensarci , ma ho provato rabbia a sapere che mio figlio era nella stessa federazione ... si ! Perchè lui è un raccomandato , ed è per merito mio che adesso sta qui .... il suo cognome lo ha sempre fatto essere un fenomeno , ma lui non è nessuno ! Per me non è piu mio figlio .... cosi , ho deciso di fare una nuova alleanza , con un mostro che lo spazzerà via ... Scott Steiner !

Steiner : Grazie Bob ... anche io odio i raccomandati , quando tu mi hai fatto questa proposta .. ho accettato subito , io ho sempre fatto da solo .. e quello che ho conquistato è sempre stato merito mio ... e vedere un raccomandato che vince piu di me mi fa incazzare come una bestia .. Randy , ti odi ...
[youtube][/youtube]
Attenzione ! Risuona la theme song di Randy Orton che fa capolino sullo stage , Randy Orton scappa in una risata .. poi sale sul ring e inizia a parlare .
Immagine
R.Orton : Cazzate .... solo cazzate ! Non mi hai mai aiutato in un cazzo Bob , ma sinceramente ... mi diverte vedere due vecchi in pensione , lamentarsi dei nuovi volti della WWE ! Ma il fatto è che vi sbagliate ... Randy Orton è piu forte di te , Scott .. e dite ... Bob ! Io sono il Legend Killer ... ho sconfitto Undertaker , HHH , HBK , Rey Mysterio , John Cena , Chris Jericho , Christian , Ted DiBiase Jr. ! Ho sconfitto tutti .... e solo per meriti miei ! Adesso .. è il tempo di fare i fatti , presto vi distruggerò !

Attenzione !! Scatta la rissa , Randy Orton colpisce svariate volte l'avversario col microfono .. ma Bob Orton arriva in soccorso di Steiner . I due adesso colpiscono senza fermarsi .. Randy Orton , ma ecco che risuona nell'arena ... una conosciutissima Theme song !
[youtube][/youtube]
Immagine
Shane Mc'Mahon arriva sullo stage armato di microfono ....

Shane : Basta litigi .. idioti !Volete fare i fatti ... beh , allora sia tu .... Randy ! Che tu ... Scott , in questa puntata sarete impegnati in un match ! Steiner .. il tuo è adesso e contro il campione del mondo ..... Kurt Angle ! Mentre il tuo .. Randy , sarà nel Main Event .. ed affronterai , niente meno che l'imbattuto .... Bubba Ray !!

Il pubblico scoppia in un boato .. mentre uno Scott Steiner contrariato si prepara per il match . Con queste immagini ... andiamo per una breve pubblicità !

Up Next : Scott Steiner vs Kurt Angle

woo woo woo man

Re: Brand War-Friday Night Smackdown! N°3

Ed ecco che arriva il nostro World Heavyweight Champion, Kurt Angle!
[youtube][/youtube]
Angle arriva nel ring e l'arbitro si prepara a far suonare la campanella...
ImmagineVSImmagine
Si inizia! I due cercano il contatto... Ma Steiner sfugge sempre... Finalmente però serie di clinch tra i due... Ha la meglio Angle che afferra la gamba di Steiner facendolo cadere... Angle se la ridacchia mentre Scott si rialza, ma subisce una Crothesline del nostro WHC Champion! Ora Body Slam dell'Olimpic Hero... Che ora sfotte Steiner baciandosi i muscoli, solita taunt di Double S... Steiner ora però è molto incazzato ed evita un Drop Kick connettendo con un Running Bulldog! Ora Steiner rialza Angle e gli tira uno schiaffo in faccia provocando la reazione del campione che connette con un Belly to Belly Suplex! Ora Steiner rotola fuori dove viene raggiunto da Bob Orton che gli asciuga il sudore e gli dà da bere... Steiner allora rientra nel ring e caccia via Angle che gli voleva applicare una presa... Angle prende la rincorsa.... Black Hole Slam!!
Immagine
OMG!!! 1.......2......NO! Angle alza una spalla e con una faccia stordita si mette seduto... Ma viene steso da un calcione in piena faccia di Steiner... Ora Scott esegue le sue classiche flessioni seguite da un Elbow Drop! 1............2....NO! Kurt evita ancora una volta lo schienamento, ma Steiner lo rialza, ma Angle lo colpisce con dei pugni all'addome, European Uppercutt e Bodyscissor!! Ora Kurt chiude Steiner in una Triangle Chok.... Double S tente di liberarsi con dei pungi, ma Angle non demorde, allora Scott si trascina verso le corde e finalmente le afferra!! Angle al 3 lascia la presa e si allontana da Steiner... Ora Kurt prende la rincorsa, ma viene steso da un Samoan Drop! 1.......2......NO!!
Immagine
Steiner allora rialza Angle e lo manda contro le corde, ma Angle evita una Crothesline e la prova lui, ma Steiner lo blocca e lo stende con una Novicain!!!1.........2........NO!!! Allora Double S esce dal ring arrabbiato e va a prendere una sedia! Steiner entra nel ring... Ma l'arbitro lo ferma e gli ruba la sedia... L'arbitro ora esce a posare la sedia intanto nel ring Angle che si è rialzato sta per stendere Scott con un'Angle Slam!!! Ma INTERVIENE BOB ORTON!!! LOW BLOW SU ANGLE E FRANKENSTEINER!!!!
Immagine
L'arbitro ignoro di tutto rientra e inizia il conteggio... 1.........2..........3!!! Scott Steiner con l'aiuto di Bob Orton ha sconfitto il nostro WHC Champion!!!
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH: SCOTTTTTTTTTTTTTTTTTT STEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!
Ora i due continuano il pestaggio su Angle! Steiner riprende la sedia e con essa stende Angle! Poi continua i colpi... Intanto Bob Orton prende il lazo da cowboy e inizia lo strangolamento sul WHC!!! Ora Orton indica a Steiner di posizionare Angle sulla terza corda... Steiner esegue.... SUPERPLEX!!!
Immagine
Sulle immagini dei due festeggianti andiamo in pubblicità!

Still to come: Jack Swagger ha qualcosa da dire!

woo woo woo man

The Miz è sul ring con un microfono...
Immagine
Miz fischiato dal pubblico inizia a parlare...

TM: Dal primo giorno... Io sono stato un vincitore... Io, sono stato il wrestler col miglior regno WWE... Io sono il wrestler dell'anno secondo PWI... Sì, avete sentito bene, PWI... Io sono uno dei pochi wrestler che possono dire di essere Triple Crown Champion... Sì, perchè io ho vinto i Tag Team Title (con quel fannullone di John Morrison), gli Unified Tag Team Title (con Big Show), lo United States Champion e il WWE Champion! 'Cause I'm The Miz.... And I'm........................AWESOME!!!!!!!!!!!

Il pubblico continua a fischiare....

TM: Da quando sono qui a SD però... C'è un bambino (perchè costui non può essere definito uomo) che continua a darmi fastidio, intromettendosi sempre nei miei affari... Lui è... Ted DiBiase....!!

The Miz viene interrotto proprio dal figlio del Million Dollar Man!
[youtube][/youtube]
Immagine
TDB: Miz, Miz, Miz... Invece che stare qui davanti a gente che giustamente non ti caga dicendo stronzate... Perchè non mi affronti in un match... TONIGHT!

TM: Ah... Ah... Ah... Davvero credi che uno come me spenda il mio tempo con uno come te?? Io non so perchè ti intrometti, ma a me di te non m'importa niente... Quinid puoi anche tornartene nel BS a giocare con la mia Action Figure, mentre io tarò qui a diventare WHC!

TDB: Ahahahha! Ti ho detto di non dire più stronzate... Ti ricordo che tu sei stato il primo wrestler che ha veramente rischiato di non incassare il MITB! Cioè tu stavi per farti battere da gente che veniva da un match ed era al tappeto... Ma vabbè! Comunque vuoi sapere perchè io mi intrometto nei tuoi affari?? Semplice... Tu sei odioso! Basta che apri quella fottuta bocca che già mi fai venire i nervi... Ma io ho intenzione di chiuderti la bocca per sempre!

DiBiase intanto entra nel ring andando faccia a faccia con Miz...

TM: Blew... Allontanati che emani un odore non poco gradevole... Ma d'altronde è normale visto che vieni da una famiglia di pez...

Miz viene interrotto da un pungo di Ted e parte la rissa... DiBiase sembra avere la meglio... Ma arriva Shane McMahon!
[youtube][/youtube]
Immagine
SM: Farmatevi! Fermatevi! Visto che vi piace mettervi le mani addosoo... Lo faretE! Infatti a Backlash, avremo... Ted DiBiase vs The Miz!

Primo match annunciato per Backlash... E con questo andiamo in pubblicità!

Up Next: Jack Swagger ha qualcosa da dire!

woo woo woo man

Torniamo dalla pausa pubblicitaria , e vediamo sul ring Jack Swagger e Vickie Guerrero .. armati di microfono .
ImmagineImmagine
Il pubblico fischia Swagger in maniera assordante .. ma il lottatore gli zittisce .

Swagger :SHUT UP idioti ! Il mio nome è Jack Swagger ... il piu grande talento che la WWE abbia mai trovato , io sono la perfezione di tutto .... io ho sempre ottenuto tutto da solo , io sono il migliore ! Ho anche la miglior fidanzata che ci possa essere .. ho tutto dalla vita , ma Shane Mc'Mahon pur sapendo che sono un fenomeno , non sfrutta le mie capacità .

Partono numerosi fischi ...

Swagger :La scorsa settimana non sono nemmeno apparso ... ciò è una vergogna , ma ho trovato un modo per farmi notare . Apro un Open Challenge che puo accettare chiunque .. per far vedere la mia superiorità !!

Vickie :Jack ha ragione ... e chiunque sarà lo sfigato , sarà spazzato via dalla sua ira !
[youtube][/youtube]
Attenzione .. risuona la theme song di Christopher Daniels , il lottatore arriva sorridente sul ring , prende un microfono e inizia a parlare .
Immagine
Daniels :Basta lamentarsi idiota ..... sai , puoi anche essere bravo .. te lo concedo , ma io non tengo un cesso umano come fidanzata .. che si sente la puzza pure , Swagger sei ridicolo .... hai avuto il regno da campione del mondo peggiore della storia , io in TNA ho fatto i record ... sul ring sono uno dei migliori al mondo e ho battuto gente che tu ti sogni solo di essere contro . Io sono tre spanne avanti a te ... e su questo ring te lo dimostrerò anche con i fatti , si ... perchè ho accettato la tua Open Challenge !

Il pubblico esplode in un boato .. e con le immagini dei due che si preparano per il match , noi andiamo in pubblicità .

Up Next : Jack Swagger vs Christopher Daniels

woo woo woo man

Tornati dal break .. è giunta l'ora del match appena annunciato , Swagger e Daniels .. si affronteranno in un Match che promette spettacolo .
ImmagineW/ImmagineVSImmagine
Single Match - Christopher Daniels vs Jack Swagger
Il match inizia con una fase di clinch .. Swagger porta all'angolo l'avversario , serie di pugni .. ma Daniels reagisce con una gomitata .. poi con una serie di calci alle gambe e infine con un Back Body Drop ! LegDrop adesso di Daniels che prende in giro Vickie fuori ring , cosi però si distrae e Swagger ne approfitta per uno Small Package ! 1....2.... Nulla da fare ! Daniels si rialza velocemente e va con un Enzeguri Kick , poi con una Scoop Slam e infine sale sulla terza corda e va con un Fantastico Monnsault !! 1.....2.... Nulla ancora ! Swagger si riprende , va con un German Suplex .. poi con un Belly To Belly Suplex e infine va con la sua serie di Splash .. con Vickie fuori ring che applaude e prende in giro l'Ex TNA ! Daniels però si riprende , grazie agli incoraggiamenti del pubblico e va dal nulla con un Super Kick , dritto in volto !
Immagine
Swagger adesso è stordito all'angolo e Daniels va con un Monkey Flip .. poi va sulla terza corda e va con un Diving CrossBody !! 1...2..... Nulla da fare ! Swagger è in difficoltà ... riparte un ennesima fase di clinch .. Powerbomb dal nulla di Jack .. che sale poi sulla terza corda e va con un Diving Elbow Drop .. poi con una serie di Chotesline e infine con una Devastante Gorilla Press Slam ! 1...2..... Daniels alza la spalla , Christopher si riprende .. con un Rocket Luncher sbatte l'avversario all'angolo e va con una Hurricanrana che gli sbatte il volto dell'avversario duramente contro il paletto , poi tenta la sua mossa finale .. ma Swagger lo blocca e va dal nulla con la sua Powerbomb , incredibile !
Immagine
1.....2.....3... !! NOOO , DANIELS ALZA ANCORA LA SPALLA ! Swagger si lamenta con l'arbitro , i due vanno faccia a faccia .... intanto da dietro Daniels va con un Tiger Suplex ... poi se lo carica per un Olimpic Slam .. a segno ! 1...2..... Swagger tocca col piede le corde , Daniels prende la rincorsa per una Spear ... ma Swagger lo intercetta con un Big Boot durissimo ... poi ritenta la sua mossa finale , ma stavolta Daniels la riversa in una Tornado DDT spettacolare ! Daniels si prepara per la sua mossa conclusiva ... ma attenzione !! Vickie lo distrae , Daniels esce fuori ring quasi per mandarla al tappeto .. ma Swagger lo attacca alle spalle e lo sbatte numerose volte in modo crudele contro le scalette , poi sale sul ring .. tenta una sorta di JackHammer , ma Daniels gli scivola dietro e va con un NeckBreaker ! Adesso Swagger si lamenta con l'arbitro e lo distre .. cosi Vickie ne approfitta per mettere le dita negli occhi a Daniels , che clamorosa truffa !! L'arbitro non vede nulla .. cosi Swagger ne approfitta per andare con un Roll Up !
Immagine
1.....2.....3 !! Vince Swagger questo match , con inganno ... in modo sporchissimo !! L'AllAmericanAmerican se la ride ... poi festeggia con Vickie e se ne ritorna negli spogliatoi , soddisfatto di aver vinto e di aver fatto una bella prestazione , mentre Daniels all'angolo è pieno di rabbia per la beffa ..
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : JACCCCKKKK SWAGGGERRRRRRRRRRRRRR !!
E con queste immagini , noi andiamo per una ennesima pausa pubblicitaria .

woo woo woo man

Le immagini sono sul ring dove c'è... Austin Aries!
Immagine
Aries viene accolto da un'ovazione del pubblico...

AA: Wow... E' proprio bello essere qui in WWE... Pensate che subito ero un po' scettico sul mio approccio qui... Ma appena conosciute le persone di questa federazione ho deciso di venire qui, e devo dire che la mia scelta è stata ottima... Soprattutto per voi!

Aries indica il pubblico che ricambia con un sonoro applauso...

AA: Beh, ho visto ora che la TNA ha ripreso vita... Ma di sicuro non può essere ai livelli della WWE... Soprattutto di Smackdown! Infatti qui in WWE abbiamo 3 roster... Uno è quello messo peggio coi ratings e che insulta gli altri, sì ECW sto parlando di te! ....Poi... Abbiamo il roster che dovrebbe dominare tutti ma che è inferiore a noi, qui RAW sto parlando di te! ...Infine ci siamo noi, quelli che stanno dominando la WWE... SMACKDOWN! Beh, ovvio visto che SD ha wrestler che altri roster si sognano... C'è Kurt Angle, Randy Orton, Jeff Hardy, Ted DiBiase, Scott Steiner, Bully Ray, me, John Morrison... A proposito... Morrison ho qualcosa da dirti!

Il pubblico rimane sorpreso dalle ultime parole di Aries...

AA: Morrison, noi due abbiamo partecipato al torneo valevole per l'IC Champion... Io ho vinto la mia semifinale e tu la tua... Allora come da regolamento noi due ci siamo sfidati la scorsa settimana in un match pazzesco... Devo ammettere che è stato uno dei miei migliori in carriera e per questo devo ringraziarti, poichè un atch si fa in 2... Però io non sono proprio soddisfatto dell'esito finale del match... Infatti io soo qui per vincere, ma last week ho pareggiato e questo non mi piace... Quindi ti chiedo di venire qui per discutere...
[youtube][/youtube]
Immagine
JM: Se ho capito bene... Tu mi vuoi riaffrontare a Backlash per l'Intercontinental Champion?? Beh se è così accetto...

AA: Finalmente qualcuno che dice qualcosa di giusto in questo show... Quindi è ufficiale... A Backlash... Austin Aries vs John...

Morrison interrompre Aries incamminandosi verso il ring...

JM: Visto che tutti e due e anche il pubblico vuole un risultato chiaro del nostro match... Che ne dici di fare un Falls Count Anywhere Match!

AA: Aggiudicato... A Backlash... John Morrison vs Austin Aries... In A Falls Count Anywhere Match For The Intercontinental Champion!

Aries infine porge la mano a Morrison che gliela stringe... E' dunque ufficiale il secondo match di Backlsh!

Still To Come: Randy Orton vs Bully Ray!

woo woo woo man

Torniamo dalla pubblicità... ATTENZIONE! Le telecamere inquadrano un Angle molto indebolito dopo il pestaggio subito stasera...
Immagine
Angle sta per lasciare l'arena con la sua limousine... MA ATTENZIONE! JEFF HARDY LO ATTACCA ALLE SPALLE!
Immagine
Jeff inizia il pestaggio sbattendo più volte Kurt contro la limousine... Pugni chiusi di Hardy che sentiamo dire qualcosa...

JH: Tu, hai il mio titolo!!!!! Tu mi hai fregato!! BASTARDO ORA TI AMMAZZO!!

Hardy allora continua a colpire Angle con calci e pugni... Poi va a cercare in giro e trova un bidone... Allora rialza Angle, gli infila la testa nel bidone e lo colpisce con un Enziguri Kick! Ora Jeff va di nuovo a cercare qualcosa e trova un tavolo... Con esso colpisce Angle all'addome! Ora Hardy prende un cacciavite e cerca di accecare ANgle! OMG che violenza!! Ora Hardy connette con una Twist Of Fate! Poi posiziona Angle sul tavolo e sale sulla limousine!! OMG vuola una Swenton Bomb!!

Ma attenzione arriva Shane con la security!
Immagine
SM: Jeff, Jeff.. Ti prego non farlo! Vuoi un match per il titolo?? Lo avrai! A Backlash Angle vs Hardy per il WHC! Ok, ma non farlo!!

Jeff sorride... MA CONNETTE !! JEFF METTE KO ANGLE E POI TORNA NEL BS SCORTATO DALLA SECURITY!

OMG!! Che violenza in Jeff Hardy!!

woo woo woo man

Dopo l'ennesima pubblicità .. le immagini adesso inquadrano al termine del Break , Paul London e Brian Kendrick sul ring ... arimati di microfono e con i titoli di coppia sulla spalla .
ImmagineImmagine
Kendrick :Ragazzi ... date il benvenuto ai vostri nuovi campioni di coppia , i fortissimi .. Brian Kendrick & Paul London !

Il pubblico ha una reazione mista .

Kendrick :Noi siamo una coppia molto strana .. pochi anni fa , in WWE spaccavamo .. eravamo fortissimi insieme , da soli siamo sfortunati .. ed è per questo che abbiamo deciso di riformare un Tag Team di nuovo ... per vincere e dominare anche qui a Smackdown !

London :Brian... mi hai rubato le parole di bocca , siamo imbattibili insieme .. cosi imbattibili che ci annoiamo pure di combattere contro della gente mediocre , noi abbiamo bisogno di fenomeni almeno per faticare ... tanto vinceremo sempre . Ehehe .. siamo i migliori e bast ...

ATTENZIONE ! Risuona nell'arena la theme song di Eugene e sullo stage appaiono i due nuovi alleati .
[youtube][/youtube]
ImmagineImmagine
Young :Oh Oh Oh .. non mi è mai capitato di sentire tante cazzate allucinanti , voi imbattibili ? E una battuta ? Io e Eugene anche abbiamo stretto un alleanza per essere piu forti insieme .. ma ciò non vuol dire che ci dobbiamo vantare come avete fatto voi .

Il pubblico acclama i Prophets Of Funniest e gli incita ...

Eugene :Eric hai ragione .. e penso propio che dobbiamo dare una lezione a questi due idioti .... lo sapete che vi dico ?? Vogliamo una chance per i titoli di coppia , per farvi vedere quanto siamo superiori .

Kendrick :Una chance ve la dovete guadagnare .. ehehe , adesso affronterete gli Uso's ... in un N°1 Contender Match , se vincerete .... potete sfidarci al PPV , Backlash !

Young :Spazzeremo via gli Uso's .... preparatevi a perdere le cinture , moolto presto ....

Young e Eugene si preparano per il match e con queste immagini , andiamo in pubblicità .

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Ed è arrivato il momento del match ... chi prevalerà in questo N°1 Contender Match ?? Entrambi i 4 Wrestler sono sul quadrato ed il match puo iniziare .
ImmagineImmagineVS ImmagineImmagine
Tag Team Match - The Uso's vs Eugene & Eric Young
Il match inizia , l'arbitro suona il gong .... partono Eugene e Jey , Eugene subito indica il dito imitando Hogan e va con una serie numerosissima di pugni ... poi Back Body Drop e infine Big Boot !! 1...2.. Nulla da fare ! Jey si riprende e va con uno Scoop Slam .. poi sale sulla terza corda e tenta un Diving Elbow.. ma Eugene lo raggiunge e con un SuperPlex lo stende ! Quest'ultimo adesso da il cambio a Young .. che impazzito va con una Clinch con l'arbitro , Eric sembra leggermente rincoglionito e continua a fare una clinch con il Referee .. mentre i fans ridono per la scena , Jey però ne approfitta e va con un BullDog .... poi si carica Young e va con una SpineBuster devastante !
Immagine
1...2... Nulla da fare ! Jey da il cambio a Jimmy .. i due tentano la loro mossa finale , ma Young si riprende con un una Chotesline .... poi da il cambio a Eugene che va con una serie di Chotesline .. poi dal nulla STUNNER ,STUNNER DEVASTANTE !!! Eugene fa cenno però di no .. per chiudere il match va con un LegDrop .... imitando H.Hogan !!
Immagine
1...2...3 !! Eugene & Young vincono in modo agevole questo non lungo match ... i due festeggiano e fanno cenno delle cinture .
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : EUUUGGGEENNNNNEEE AND ERRIIICCC YOUNGGG
Noi cosi andiamo in pubblicità .

pippoinzaghi

Torniamo dalla pubblicità ... e ci troviamo nell'ufficio del GM , Shane Mc'Mahon ... che ci presenta il poster del PPV .
Immagine
Ed infine .. la Theme song .
[youtube][/youtube]
Shane Mc'Mahon :Bhe ... Backlash sta per arrivare , molti match sono stati già ufficializzati e c'è molta carne al fuoco per un PPV spettacolare . Sicuramente nulla vi delud.....

Attenzione ... perchè arriva nell'ufficio Wade Barrett , il lottatore è abbastanza incazzato e parla con l'aria contrariata al GM .
Immagine
Wade Barrett :Sono stufo di ciò .. sono stufo di questo trattamento !! Anche questa settimana non mi hai usato , facendo stare sul ring segaccie .... e facendo marcire nello spogliatoio .. la Top Star del roster . Io voglio un match ora ... voglio un match ora , lo merito per farti vedere le mie capacità !

Shane :Ehm ... propio di questo volevo parlarti , la dirigenza ed io non sappiamo cosa farcene di te .... non riusciamo a '' Sfruttarti '' ecco .. Eheheh , quindi .... YOU'RE FIREDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD !!!

Wade Barrett esplode di rabbia ..... butta a terra le sedie e poi va a muso duro con Shane .

Wade Barrett :Incapace !! Ci sono certi Jobber che non usi mai che sono sempre sottocontratto ... e licenzi me , sei un coglione ... piu coglione di un Degano . Ecco ... presto ti farò licenziare da questa carica di GM ... Shane , non ti preouccupare .

Shane :Mi hai costretto tu ... Wade , mi dispiace .... ah , vorrei presentarti il wrestler che verrà a posto tuo ....

Attenzione ! Perchè ad un certo punto .. alle spalle di Wade Barrett appare una faccia conosciutissima .. è Samoa Joe !!
Immagine
Samoa Joe :AHAHAH .... preparatevi tutti Wrestler di Smackdown , la prossima settimana debutterò ... e sarò il vostro peggior incubo ... mai sono stato cosi in forma con tanta voglia di stroncare carriere ....... presto chiuderò la carriera di qualcuno . E aspettate di essere contro di me ... il piu tardi possibile !!

Samoa Joe detto questo -- carica con tutta la sua forza un pugno devastante a Wade Barrett , mandandolo KO ..poi scoppia in una grande risata .. e se ne va dall'ufficio . Con queste immagini , noi andiamo per la nostra ultima pausa pubblicitaria dello show , prima del Main Event !!

Up Next : Randy Orton vs Bulla Ray

pippoinzaghi

E adesso ... It's Time To Main Eevvvvvvvvvenntttttttttttt !!! Randy Orton affronterà l'imbattuto Bulla Ray in un Single Match che promette scintille , chi vincerà ??
ImmagineVSImmagine
[youtube][/youtube]
Risuona nel palazzetto la theme song di Bulla Ray .... il pubblico ha una reazione mista , il lottatore è piuttosto carico a vincere e a fare una bella figura .... sale sul ring e fa la sua Taunt , poi aspetta l'avversario , mentre si prepara per il Single Match .
[youtube][/youtube]
Adesso è il turno di Randy Orton ... che viene accolto da un boato dei tifosi , il wrestler ha sguardi di fuoco con Bulla Ray , poi sale sul ring e fa la sua classica Taunt ....infine si toglie la maglietta e fa cenno all'arbitro che il match puo iniziare .
Single Match - Bulla Ray vs Randy Orton
Il match inizia ... Randy Orton parte con una serie di pugni , manda l'avversario all'angolo che però se lo carica sulle spalle e va con una SpineBuster .. infine va con una Irish Wip , seguita da un Big Boot e poi da un Back Body Drop , cerca di salire sulla terza corda .. ma Randy Orton lo raggiunge , serie di gomitate e testate sulla terza corda ... ha la meglio Bulla Ray che fa cadere Orton e poi va con un Diving Elbow Drop .. a vuoto però , perchè Orton si scansa all'ultimo ! Ray fa un ghigno malefico , poi prende Orton per i capelli e tenta un BackBreaker , Orton però riversa la mossa in una DDT ! Randy si gasa .. chiama già la Rko , ma è viene colpito da una Devastante Chotesline , poi se lo carica sulle spalle e tenta una Torture Rack , ma il Legend Killer gli scivola dietro e va con un NeckBreaker .... Orton adesso sale sulla terza corda , Diving CrossBody ... a segno !! 1...2..... NO ! Ray alza l'avversario ... BackBreaker devastante , poi va con un LegDrop e infine tenta la sua mossa finale .. Orton però schiva e va con un DropKick eccellente ... seguito da una PowerSlam ! Adesso pil oubblico incita a piu non posso , la Vipera tenta una Powerbomb .... ma Ray annulla e va con una mossa devastante !
Immagine
1.....2..... NO ! Randy si rialza , serie di Chotesline ... poi tenta una HeadLock , ma Ray spezza la manovra subito grazie ad una serie di gomitate sulla pancia , infine tenta una Spear ... ma Randy Orton schiva e Bulla Ray sbatte con violenza contro il paletto ! Orton ne approfitta per un Roll Up ! 1...2... NO , NULLA DA FARE ANCORA ! Randy si lamenta con l'arbitro .... ma è vittima dal nulla di un Suplex ... poi di un Elbow Drop ed infine tenta una una Gorilla Press Slam ma Orton gli scivola dietro e va con una Olimpic Slam !! Randy va anche con un Rondhouse Kick .... ritenta una Rko , ma anche stavolta Ray la riversa ... in un Back Suplex ! Ray adesso aspetta che l'avversario si rialzi ... SPEAR A SEGNO !
Immagine
1.......2.......... Randy alza la spalla , Bulla Ray non ci crede ... riprova la mossa finale , ma Orton gli scivola dietro e va con una BackStabber ! Orton batte i pugni a terra , ma attenzione ... Ray va con un Super Kick micidiale ... poi se lo carica , Protobomb !
Immagine
1...2..... Randy ha un colpo di reni , che resistenza dell'Apex Predator ! Ray si mette le mani ai capelli ...... ma è dal nulla vittima di un FlapJack , Orton vede che la posizione è giusta e si prepara per il Punt Kick , ma Ray esce fuori ring per rifiatare ! Orton lo raggiunge .. lo sbatte contro le scalette e poi contro le Balaustre con violenza .. infine va con un Suplex fuori ring , sbatte la testa dell'avversario contro il tavolo dei commentatori .... poi se lo carica .... Rocket Luncher contro il palo ... la botta è pazzesca ! Bulla Ray è a terra adesso privo di senso ... Randy lo porta sul quadrato , prende la rincorsa e va con un BullDog !
Immagine
1.......2..... Ancora nulla da fare ! Adesso parte una fase di clinch .... Ray con una spinta fa fare una capriola a Orton e poi va con un Back Body Drop ! Ray chiama la fine del match ... prima però va con un Brogue Kick devastante ... si prepara e va anche con una FaceBuster ! Ray va con una Enzeguri Kick .... poi imita Randy Orton e lo sfotte tentando anche lui una RKO , ma Orton è lucido ad evitare la mossa e va con una Silver Spoon DDT ! Randy è concentrato ... tenta una RKO , NOO ! Ray tenta una F-5 .... RIVERSATA IN UNA RKO DAL NULLA !! OUT OF NOWHERE !
Immagine
Orton è esausto .. ma con le forze rimaste , copre : 1....2.....3 !!! L'imbattibilità di Bulla Ray finisc solo dopo 2 settimane ...
Spoiler:
THE WINNER OF THIS MATCH : RRRAAAANNNDDDYYYY OOORTTTONNNN !!
Orton festeggia sul ring , ma attenzione .. dallo stage arriva qualcuno .
ImmagineImmagine
SONO STEINER E BOB ORTON ! I due salgono sul ring e attaccano brutalmente Randy con una sedia .. fino a fargli perdere i sensi , Steiner poi se lo carica .. Black Hole Slam ! Infine va fuori ring e sparecchia il tavolo dei commentatori .... si carica Orton , mentre fa una risata diabolica e .... POWERBOMB SUL TAVOLO CHE SI DIVIDE IN DUE !
Immagine
Steiner adesso guarda con soddisfazione il corpo KO e privo di sensi .... e prende un microfono .

Steiner :Randy ... questo è solo l'inizio , perchè a BackLash .. io e te ci affronteremo e io farò la storia chiudendoti la carriera e infortunandoti gravemente , preparati per il PPV .. perchè potrebbe essere il tuo ultimo match .

Steiner butta a terra il microfono .. tra i fischi generali dei fans .. e con queste immagini , questa scoppiettante e fantastica puntata , si chiude .

Il Flame che cammina , Pippo Inzaghi & Il Bullo Figherrimo Woo Woo Woo Man . Buon anno nuovo !! Ciccio B. merda .

The Prophets Of Coolness .

Rispondi