Infatti il paragone finale con il serpente non mi farebbe dormire sonni tranquillissimi

bhe credo che le basi siano state gettate per uno split dei due ...anche se spero avvenga il più avanti possibileThinking Demon ha scritto:Io, fossi in Alberto, starei attenta.
Infatti il paragone finale con il serpente non mi farebbe dormire sonni tranquillissimi
Thinking Demon ha scritto:@Show No Mercy: a giudicare da questo video, riguardo alle Bella, credo proprio che avessi ragione tu !
http://vids.wwe.com/14433/wwecom-exclus ... do-rodrigu
![]()
![]()
PS: buon anno a te e famiglia !
Io spero in una storyline Chimaera vs Alberto Del RioThinking Demon ha scritto:Credimi...Alberto ha veramente poco da ridere![]()
Speriamo che Ricardo, spinto dalla sua grandissima gelosia, trovi un modo per levarle di torno.
se non li tengono onscreen anche durante il periodo di degenza di alberto son pazziThinking Demon ha scritto:Credimi...Alberto ha veramente poco da ridere![]()
Speriamo che Ricardo, spinto dalla sua grandissima gelosia, trovi un modo per levarle di torno.
il feud è già bello che scritto ..basta vedere ricardo che combina in fcwGeno ha scritto: Io spero in una storyline Chimaera vs Alberto Del Rio
Chimaera era il nome di Rodriguez con la maschera
Più che altro la imposterei in modo differenteShow No Mercy ha scritto: se non li tengono onscreen anche durante il periodo di degenza di alberto son pazzi
il feud è già bello che scritto ..basta vedere ricardo che combina in fcw
: ominochesisega:Geno ha scritto:
Più che altro la imposterei in modo differente
Chimaera debutta a Raw e comincia a guadagnarsi spazio in federazione ottenendo un paio di vittorie niente male
Del Rio diventa geloso del successo del mascherato magari vantandosi di averne battuti due (Mysterio e Sin Cara) e lo sfida
In un Raw successivo, viene ritrovato Rodriguez incosciente nel backstage, Del Rio pensa che sia stato il mascherato
Si arriva al PPV, Chimaera sconfigge Del Rio e nel post match si leva la maschera rivelando di essere Rodriguez
Sono in modalità Principe![]()
Io l'ho fatta su EWR, Rodriguez mi era diventato Main EventerShow No Mercy ha scritto:
: ominochesisega:
purtroppo ricardo non lo pusheranno mai come wrestler serio....