**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE FALL OF THE PAIN
Le immagini mostrano un aereo privato della Dragon Air in volo da Tokyo per l’isola di Okinawa.
All’interno troviamo nella zona passeggeri un solitario Akuma “Pain” Fujihara, che controlla un pò di notizie su TWNA.com e nei siti minori col suo I-Pad. Accanto a lui è sistemata la sua GunBlade, dalla quale il demone non si stacca neanche un attimo...
FJH: Ecco, come immaginavo senza di me quei poveracci stanno languendo e nessuno si fila questa federazione sgangherata... Hayabusa continua a fare il gradasso con tutti e a parlar male di me come fanno i bambini viziati, ma stavolta ha trovato pane per si suoi denti e sembra che Anaconda abbia trovato il modo per tornare alla pari... Il Messiah of Cosmos, interessante... Eh eh eh...Poi, vediamo... Molto bene, ScareCrow ha finalmente preso il posto di quella nullità di Sabin Shelley e ha dato una lezione a “Scemo” Smith... Corleone che vince un match per puro caso... Bah...
Pain Fujihara spenge l’I-Pad un pò annoiato e guarda fuori dal finestrino, dove si scorgono i contorni dell’isola di Okinawa illuminata dal crepuscolo...
FJH: Ottimo, siamo in perfetto orario... Sarà un lavoro rapido e silenzioso. E se Hanzo tenterà di fermarmi stavolta lo ucciderò con la sua ultima creazione. Eh eh eh...
Mr. Pain accarezza la sua GunBlade e fa per accendersi una sigaretta quando all’improvviso il velivolo sbanda e si inclina pericolosamente! Il Painful Criminal si alza di soprassalto e corre verso la cabina di pilotaggio, che spalanca nel pieno della sua furia...
FJH: Ma cosa cazz...
Davanti a lui si scorge una scena di violenza inaudita: entrambi i piloti sono riversi sulla cloche con la gola squarciata da orecchio a orecchio, e sul vetro dell’aereo e disegnato una V che somiglia ad un cinque scritto con i numeri romani, fatta col sangue dei due uomini morti... Mr. Pain sembra interdetto, quando alle sue spalle risuona una risata malvagia. Il demone giapponese si gira e vede materializzarsi da una nube di fumo nero un essere malvagio...
Uomo: Ah ah ah ah ah... Anche se mi è stato raccomandato di non farmi notare da te, ho deciso di mostrarmi affinchè tu sappia chi ti ha ucciso, insulso mezzo-demone...
Pain Fujihara stringe gli occhi e poi fa un sorrisetto mentre i suoi occhi diventano color sangue...
FJH: Non ti ho mai visto prima... Altrimenti non scorderei di certo il volto di un tipo così stupido da sfidare apertamente Akuma “Pain” Fujihara...
Uomo: Non fare lo spaccone, Fujihara... Ti resta poco da vivere, ma sappi che ad ucciderti è stato Darken BloodyHands, membro dei Signori della Notte, meglio conosciuto come il Quinto!
FJH: Tu saresti uno dei Signori della Notte? Molto bene, dopo che ti avrò ucciso andrò a fare una visitina agli altri quattro, a cui regalerò la tua testa prima di “chiedere spiegazioni” sul perchè hanno osato mettersi contro di me...
Darken: Ah ah ah ah ah... Anche se sei in una situazione disperata vedo che non ti manca il sarcasmo, Fujihara... Che ne dici se ti ammazzo subito e ti risparmio una morte miserabile per incidente aereo... Eh?
Pain Fujihara fa un ghigno in risposta all’affermazione del Signore della Notte, poi improvvisamente tira fuori la sua Beretta 92...
FJH: Combattiamo allora... Non mi dispiace affatto eliminarti subito...
Dopo di che il giapponese crivella di colpi l’avversario, che però resta in piedi e ridacchia mentre i proiettili penetrati nel suo corpo cadono a terra e le ferite si rimarginano...
Darken: Stupito? Questa volta hai di fronte un avversario invincibile, Fujihara... I proiettili non possono fare nulla contro di noi... Ah ah ah...
Mentre ride diabolicamente, i canini di Darken si allungano simili a zanne... Ma Fujihara non sembra impaurito...
FJH: E così voialtri siete dei poveri nonmorti succhiasangue... Chissà chi è l’idiota che vi ha ordinato di attaccarmi...
Darken: Come osi, noi siamo i padroni della notte, nessuno può darci ordini!
FJH: Si si, e ora che vorresti fare, mordermi? Lo sai che il sangue di demone a voialtri non fa bene?
Darken sembra profondamente arrabbiato, poi nota che Fujihara sta puntando a prendere la sua spada... Allora il vampiro fa un sorrisetto e avvicina una mano alla GunBlade.
Darken: Se non posso dissanguarti, posso sempre decapitarti con la tua spad...
Ma una volta toccata l’arma, una scarica elettrica pervade il Signore della Notte, che vola all’indietro, dando il tempo a Mr. Pain di lanciargli addosso alcuni spilloni d’acciaio e di recuperare la GunBlade. Un attimo dopo, Darken è scomparso, per poi ricomparire dall’altra parte dell’aereo, vicino alla cabina di pilotaggio, che si sta lentamente inclinando verso il basso... L’essere diabolico butta a terra gli spilloni che l’avevano colpito e salta addosso al Painful Criminal, che vibra un colpo di taglio con la spada... Ma all’ultimo secondo, il vampiro si trasforma in fumo nero, che viene solo lambito dalla spadata e Darken ricompare dove era prima di attaccare... L’essere diabolico ha una ferita al braccio e i suoi occhi sono diventati rossi di rabbia, proprio come quelli del True Criminal...
FJH: Direi che questo non te l’aspettavi, Quinto... Ma almeno gli altri quattro sono più forti di te o voi vampiri siete tutti degli ignobili mentecatti? Eh eh eh...
Darken: Sciocco Fujihara... Hai un’arma potente, ma non ti servirà a molto, visto che tra poco ti schianterai con questo aereo. Ti auguro un buon “atterraggio”... Ah ah ah ah ah... Addio!!!
Il vampiro spacca un finestrino dell’aereo e si trasforma in fumo, venendo risucchiato all’esterno del jet... All’interno viene meno la pressione, che sballotta il velivolo ormai non troppo lontano da terra, ma Fujihara non sembra interessato, poichè si ferisce un dito e disegna a terra un pentacolo al fine di teletrasportarsi altrove... Tuttavia qualcosa stranamente non va e il teletrasporto non funziona...
FJH: Maledizione...
Mr. Pain corre verso la cabina di pilotaggio e rimuove uno dei piloti, poi si mette alla cloche nel tentativo di rialzare il muso del velivolo, ma la situazione sembra disperata... Il giapponese riesce comunque a diminuire l'andatura, a tenere il più alto possibile il muso del jet e ad avvicinare l’aereo verso la costa della parte più remota di Okinawa, ma ormai mancano alcuni istanti all’impatto inevitabile. A questo punto Fujihara molla la cloche e scappa nella zona passeggeri, dove arma la GunBlade e spara una serie di colpo che aprono un grosso squarcio nella carlinga nel medesimo istante in cui l’aereo si schianta in mare ad alcune decine di metri da una zona costiera posta nella parte più remota dell’isola... E le immagini si interrompono di colpo.
(Poco dopo lo schianto)
Una videocamera riprende la spiaggia a pochi metri dalla quale possiamo scorgere i resti del jet della Dragon Air appena precipitato... Molte lamiere e oggetti vari sono finiti in spiaggia, ma uno di essi cattura maggiormente l’attenzione, ovvero la GunBlade di Akuma “Pain” Fujihara, che giace a terra sul bagnasciuga...
Dopo qualche secondo due nubi di fumo nero si formano nei pressi della spada... Si tratta di Darken BloodyHands e della creatura nota come Faeral...
I due osservano la zona del disastro e ridacchiano...
Faeral: Ben fatto, Darken, non ci sono segni di vita... Ora che abbiamo ucciso Fujihara riceveremo una bella ricompensa da Drake...
Darken: “Abbiamo”... In realtà io ho sistemato Fujihara, che oltretutto mi ha pure ferito, mentre te non hai fatto nulla, mia cara...
La donna fa un ghigno mostrando i propri canini...
Faeral: Ma se sei stato te a chiedermi di farlo da solo?! Dovresti ringraziarmi piuttosto, visto che dovrò mantenere il segreto sul fatto che ti sei mostrato apertamente a quel mezzo-demone contravvenendo gli ordini di Drake...
Darken: Maledetta femmina... D’accordo, faremo a metà con la mia ricompensa...
Faeral: Bravo Darken, e non dimenticare che c’è un motivo se io sono la Quarta e tu sei il Quinto, ricordalo bene caro... Eh eh eh...
La donna ridacchia e dà un calcio alla GunBlade...
Darken: Che ne facciamo di quest’oggetto?
Faeral: Ora che Fujihara è morto, questa spada è solo un pezzo di metallo inutile che nessuno può maneggiare... Lasciamo che se la porti via il mare... E ora andiamo, comincio ad avvertire un pò di fame...
Dopo di che i due esseri della notte si trasformano in fumo nero e scompaiono volando via a velocità vertiginosa.
(Alcuni minuti dopo)
La videocamera cattura un movimento nell'acqua e una figura solitaria emergere dal mare a molti metri di distanza da dove si trova la GunBlade... Si tratta di Pain Fujihara, che visto da vicino sanguina vistosamente da una brutta botta alla testa e ha diverse altre ferite. Ben presto gli vengono meno le forze e il Painful Criminal riesce a trascinarsi fino a riva solo perchè spinto dalla corrente, finchè non finisce accasciato sul bagnasciuga, dove resta immobile a terra mentre da lontano si vede la luce di una lanterna e il vociare di alcune persone sconosciute...
Fine delle trasmissioni