Piu che completamente falsa, credo che non sia proprio possibile ottenere informazioni su un volo di una persona da parte di una compagnia aerea....cioè non ti risponderebbero mai se uno chiedesse, almeno che tu non sia una forza dell'ordine.THE LAST OUTLAW 83 ha scritto: quindi secondo te,la news che ho postato è falsa?oppure ci trovi qualcosa di concreto..?
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Miss.Brown
Di palese non c'è niente, anche perchè altrimenti non sarebbero dei video criptici. Dal mio punto di vista: il modo in cui vengono mandati in onda i promo, la foglia di acero che appare e scompare, alcune frasi (es. "do you understand?") e tante altre cose già dette e ridette, mi fanno pensare che con molta probabilità sarà lui a tornare. Hanno già utilizzato questa modalità in passato, per cui se c'è un indiziato numero 1 per me è lui. E non lo penso perchè sono una fanatica di Jericho, per dirti a me farebbe più piacere un eventuale ritorno di Batista, ma dovendo basarci su quanto visto e sentito in questi video, dico Y2J..Tarver ha scritto:Non mi trovi d'accordo, poichè non c'ho visto un singolo elemento INCONFUTABILE che faccia dire "questo elemento è riconducibile solo a Jericho".
Tanto già lo so che se fosse lui settimana prossima sarete qua a dirmi "hai visto? Le prove d'altronde erano schiaccianti!"
Però ti chiederei di argomentare il tuo post, vorrei capire quali sono gli elementi che riconducono a lui in maniera palese.
Ma Undertaker non è mica già tornato?dmj ha scritto:Tanto è Taker (cit.)
E non scherzo ..
Are you seriuse ?TheBonf ha scritto: Ma Undertaker non è mica già tornato?
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
[youtube][/youtube]dmj ha scritto:Tanto è Taker (cit.)
E non scherzo ..

- No Nickname Needed
- Città: Vercelli
A me pare che i (possibili) riferimenti a Jericho siano veramente troppi. Ergo inizio a credere che non sia lui.
- Armageddon
- Città: Venezia
Bhe del wrestling in generale un pochino ne so ma seguendo sd su italia uno mi sono perso tutta la parte di raw ad eccezione dei wrestler più conosciuti, tutto qui. Grazie lo stesso.Tarver ha scritto:Il mio non è un discorso di "lo seguo da 1 anno, 5, 10 o 30". C'è sempre da imparare qualcosa di nuovo, da tanti utenti.
Pian piano col tempo comincerai a capire molte cose, su Jericho, la Wwe e il wrestling in generale.
- Armageddon
La penso come te, sembra troppo ovvio ..No Nickname Needed ha scritto:A me pare che i (possibili) riferimenti a Jericho siano veramente troppi. Ergo inizio a credere che non sia lui.
è jericho torna feuda con cm punk fino al ec e poi a wm contro taker
La WWE ci ha abituati a cose fantastiche come a cose schifose....penso ke il ritorno di Jericho sia ormai ovvio ma secondo me tornerà anche Taker perché se no come si mette su una storyline decente per WM?
- Armageddon
Ma l'anno scorso con Triple H si sono visti una volta (senza neanche parlarsi) mi sembra quindi non ci vuole tanto, poi se vogliono fare una cosa fatta bene un po' di tempo ci vuoleJeff20101 ha scritto:La WWE ci ha abituati a cose fantastiche come a cose schifose....penso ke il ritorno di Jericho sia ormai ovvio ma secondo me tornerà anche Taker perché se no come si mette su una storyline decente per WM?
Beh non lo vedo come un lato negativo della cosa, nel senso che la WWE con tutti questi indizieti, forzati o meno, dedicati ad un eventuale ritorno di qualcuno, crea un hype abbastanza elevato per il suo show di punta. Tra l'altro i promo sono davvero ben fatti secondo me, bisogna dargliene atto. Poi riguardo al fatto che la WWE vuole farci credere che sia un nome o meno concordo, forse per dare già un'idea ai fan riguardo cosa aspettarsi, nonostante rimanga una sorpresa. Per esempio, penso che sia Jericho, ma non ne ho la minima certezza finchè non arriverà la tanto sospirata data del 2 gennaio, per cui fai rimanere il fan attaccato allo schermo fino alla fine della puntata..Tarver ha scritto:
Io non ne ho proprio idea. Per questo la vivo serenamente e non mi aspetto granchè.
Sei poi sarà Jericho, ripeto, tanto meglio. Ma ora come ora non ho un nome preciso in mente.
I video non riescono a portarmi verso un'idea ben precisa.
Ma questo è quello che vuole la Wwe, credetemi.
- Luther Vandross
assolutamente d'accordo!!! la verità è che questi video non hanno un solo indizio certo. quando è stato mandato il primo video, il fatto che fosse "virulento" ha fatto pensare tutti a Jericho e da li ogni cosa che si vede nei video è riconducibile a lui. I video "virulenti" dell'hacker Y2J del 2007 parlavano di CODICI (break the code) e qui non mi sembra sia lo stesso..Tarver ha scritto:Non mi trovi d'accordo, poichè non c'ho visto un singolo elemento INCONFUTABILE che faccia dire "questo elemento è riconducibile solo a Jericho".
detto questo ci sono 6 video che citano la bibbia, che terminano ognuno con una parola e che queste 6 parole dovrebbero avere un filo conduttore (che però non si capisce quale sia), nei quali un sacco di componenti non sono associabili ad alcun wrestler (il pallone da basket, le altalene, il carrello della spesa...) e nei quali compaiono 2 bambini: un maschio (potrebbe rappresentare colui che tornerà chiunque esso sia) ed una femmina alla quale non si riesce CON CERTEZZA ad associare qualcuno o qualcosa.
La verità è che potrebbe davvero tornare y2j, o magari Batista, o Taker, ma credo sia impossibile avere alcuna certezza "perchè i video lo fanno capire chiaramente".