da ignorante in materia quale ancora sono....devo darti piu che ragione almeno x quanto riguarda il sottoscritto....Tarver ha scritto:
Assolutamente. Ma ormai è uso comune fare così. Credo sia diventata perlopiù una moda, quella della disperata ricerca di Jericho in ogni dove. Ah, quando era in pianta stabile in Wwe, non è che Jericho fosse così osannato e voluto a tutti i costi come da quando "non c'è".
Insomma, la vedo come "la nostalgia di Jericho quasi per moda".
Sui discorsi intelligenti mi tocca quotarti (a malincuore). Noto con dispiacere che a parte i soliti pochi (Butler e Blingo in testa) non c'è la voglia di venire sul forum per approfondire le proprie conoscenze, ma solo per fare +1 (è un discorso generale, non cominciate a scassare), fare i leoni da tastiera e, come hai detto tu, passarsi 10 minuti in maniera spensierata.
Da parte mia c'è molta ignoranza in materia wrestling, sono il primo ad ammetterlo. C'è gente che mi caga in testa in quanto a conoscenza, ma quando ce n'è la possibilità sono ben felice di apprendere cose nuove.
Ovvio che poi cerco di entrare nei discorsi in cui posso avere delle argomentazioni, nei topic ROH non entro (ad esempio eh) perchè non ho conoscenza in materia, per mancanza di tempo e voglia non riesco a seguire.
Però in topic Wwe e Tna se posso, apprendo e cerco di far imparare qualcosa di nuovo a chi non è ferrato su un determinato argomento. Nonostante il mio carattere "sopra le righe" son sicuro che molti utenti diranno che con me si può discutere benissimo di wrestling, se non si trolleggia ed evitando post pieni di cazzate. Poi la battuta e la risata ci stanno sempre.
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- kingofbeers
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Armageddon
- Città: Venezia
Scusa se mi intrometto io è da poco che ho ricominciato a seguire il wrestling che non seguivo più dopo che non è più stato trasmesso su italia 1 e non ricordo che Jericho fosse così di moda ... Mi sono perso molto quindi ?.Tarver ha scritto:
Assolutamente. Ma ormai è uso comune fare così. Credo sia diventata perlopiù una moda, quella della disperata ricerca di Jericho in ogni dove. Ah, quando era in pianta stabile in Wwe, non è che Jericho fosse così osannato e voluto a tutti i costi come da quando "non c'è".
Insomma, la vedo come "la nostalgia di Jericho quasi per moda".
Sui discorsi intelligenti mi tocca quotarti (a malincuore). Noto con dispiacere che a parte i soliti pochi (Butler e Blingo in testa) non c'è la voglia di venire sul forum per approfondire le proprie conoscenze, ma solo per fare +1 (è un discorso generale, non cominciate a scassare), fare i leoni da tastiera e, come hai detto tu, passarsi 10 minuti in maniera spensierata.
Da parte mia c'è molta ignoranza in materia wrestling, sono il primo ad ammetterlo. C'è gente che mi caga in testa in quanto a conoscenza, ma quando ce n'è la possibilità sono ben felice di apprendere cose nuove.
Ovvio che poi cerco di entrare nei discorsi in cui posso avere delle argomentazioni, nei topic ROH non entro (ad esempio eh) perchè non ho conoscenza in materia, per mancanza di tempo e voglia non riesco a seguire.
Però in topic Wwe e Tna se posso, apprendo e cerco di far imparare qualcosa di nuovo a chi non è ferrato su un determinato argomento. Nonostante il mio carattere "sopra le righe" son sicuro che molti utenti diranno che con me si può discutere benissimo di wrestling, se non si trolleggia ed evitando post pieni di cazzate. Poi la battuta e la risata ci stanno sempre.
- Christian Peep
Pretty as a ($) ha scritto:Cio che mi chiedevo...come ha fatto qualcuno a sapere informazioni dalla Memphis Airlines, quando mi sembra una palese violazione di privacy?
chi è sto qualcuno?quali sono ste informazioni?
- kingofbeers
c'era una news di oggi indietro però gia di n pagine in cui si dice che la memphis airlines avrebbe nel suo volo un tale chris irvine non ricordo se l'1 o il 2 gennaio..Christian Peep ha scritto:
chi è sto qualcuno?quali sono ste informazioni?
- Miss.Brown
Beh dire che c'è ben poco di Jericho è un eccesso al contrario, perchè diversi riferimenti ci sono, che poi sono stati messi lì per depistare i fans o perchè realmente sarà lui a tornare, chi può dirlo..ma negarlo boh mi sembra solo voler andare contro l'opinione predominante........Tarver ha scritto: Comunque per rientrare IT (a parte il principe e le sue considerazioni c'è ben poco IT qua dentro) questa è una delle poche volte in cui non ci siano indizi CERTI che riconducono a un determinato personaggio. Dire "è chiaro che è Jericho" è frutto solo "della voglia" di rivedere Jericho. Perchè di Jericho c'è ben poco in quei video.
Il mio non è un discorso di "lo seguo da 1 anno, 5, 10 o 30". C'è sempre da imparare qualcosa di nuovo, da tanti utenti.Armageddon ha scritto:Scusa se mi intrometto io è da poco che ho ricominciato a seguire il wrestling che non seguivo più dopo che non è più stato trasmesso su italia 1 e non ricordo che Jericho fosse così di moda ... Mi sono perso molto quindi ?
Pian piano col tempo comincerai a capire molte cose, su Jericho, la Wwe e il wrestling in generale.
Non mi trovi d'accordo, poichè non c'ho visto un singolo elemento INCONFUTABILE che faccia dire "questo elemento è riconducibile solo a Jericho".Miss.Brown ha scritto:Beh dire che c'è ben poco di Jericho è un eccesso al contrario, perchè diversi riferimenti ci sono, che poi sono stati messi lì per depistare i fans o perchè realmente sarà lui a tornare, chi può dirlo..ma negarlo boh mi sembra solo voler andare contro l'opinione predominante.......
Tanto già lo so che se fosse lui settimana prossima sarete qua a dirmi "hai visto? Le prove d'altronde erano schiaccianti!"
Però ti chiederei di argomentare il tuo post, vorrei capire quali sono gli elementi che riconducono a lui in maniera palese.
- kingofbeers
ci sono tanti riferimenti quello si..ma sono solo supposizioni...cioè al 100% non possiamo saperlo fino a lunedi...come ha già scritto qualcuno..tutti si aspettano lui ed in realtà torna un altro...Tarver ha scritto:
Il mio non è un discorso di "lo seguo da 1 anno, 5, 10 o 30". C'è sempre da imparare qualcosa di nuovo, da tanti utenti.
Pian piano col tempo comincerai a capire molte cose, su Jericho, la Wwe e il wrestling in generale.
Non mi trovi d'accordo, poichè non c'ho visto un singolo elemento INCONFUTABILE che faccia dire "questo elemento è riconducibile solo a Jericho".
Tanto già lo so che se fosse lui settimana prossima sarete qua a dirmi "hai visto? Le prove d'altronde erano schiaccianti!"
Però ti chiederei di argomentare il tuo post, vorrei capire quali sono gli elementi che riconducono a lui in maniera palese.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
riuppo la news....
Siti USA svelano clamorosamente il ritorno del 02 Gennaio
Seppur senza verifiche accurate, alcuni siti americani stanno cominciando a riportare notizie che, se fondate, sembrebbero confermare che dietro i video misteriosi si celi il ritorno di Chris Jericho.
Secondo le fonti, il lottatore canadese sarebbe infatti a Memphis, dove si svolgerà RAW il 02 Gennaio, nei giorni immediatamente prima e dopo.
Viene persino citata la compagnia aerea Memphis Airlines, che attenderebbe nella capitale del Tennessee Chris Irvine, in arrivo il 1° gennaio alle 5 PM ed in partenza il 3 gennaio alle 10:30 AM.
Ci limitiamo a riportare le informazioni ma, in considerazione della mancata conferma di queste notizie, invitiamo a prenderle come rumors.
credits: wrestlezone.com, examiner.com, fourdown.org & FW.com
Siti USA svelano clamorosamente il ritorno del 02 Gennaio
Seppur senza verifiche accurate, alcuni siti americani stanno cominciando a riportare notizie che, se fondate, sembrebbero confermare che dietro i video misteriosi si celi il ritorno di Chris Jericho.
Secondo le fonti, il lottatore canadese sarebbe infatti a Memphis, dove si svolgerà RAW il 02 Gennaio, nei giorni immediatamente prima e dopo.
Viene persino citata la compagnia aerea Memphis Airlines, che attenderebbe nella capitale del Tennessee Chris Irvine, in arrivo il 1° gennaio alle 5 PM ed in partenza il 3 gennaio alle 10:30 AM.
Ci limitiamo a riportare le informazioni ma, in considerazione della mancata conferma di queste notizie, invitiamo a prenderle come rumors.
credits: wrestlezone.com, examiner.com, fourdown.org & FW.com
- Pretty as a ($)
- Città: Torino
"Viene persino citata la compagnia aerea Memphis Airlines, che attenderebbe nella capitale del Tennessee Chris Irvine, in arrivo il 1° gennaio alle 5 PM ed in partenza il 3 gennaio alle 10:30 AM."
anche perchè, rilancio, è impossibile avere questa informazione.
- THE LAST OUTLAW 83
- Città: napoli
quindi secondo te,la news che ho postato è falsa?oppure ci trovi qualcosa di concreto..?Pretty as a ($) ha scritto:"Viene persino citata la compagnia aerea Memphis Airlines, che attenderebbe nella capitale del Tennessee Chris Irvine, in arrivo il 1° gennaio alle 5 PM ed in partenza il 3 gennaio alle 10:30 AM."
- Wade Barrett
.Tarver ha scritto:
Il mio non è un discorso di "lo seguo da 1 anno, 5, 10 o 30". C'è sempre da imparare qualcosa di nuovo, da tanti utenti.
Non mi trovi d'accordo, poichè non c'ho visto un singolo elemento INCONFUTABILE che faccia dire "questo elemento è riconducibile solo a Jericho".
Ci sono varie cose riconducibili a lui:l'ultimo dettaglio postato,ad esempio,quello della canzone,che all'inizio ricorda l'atmosfera del promo e se leggi il testo,oltre ad usare una o due più frasi che sono presenti anche nel promo,spiega in linea generale che nuova gimmick avrà Jericho,cioè come detto da altri,quella di chi va contro il profeta,che in questo momento è CM Punk.Ecco perchè ad esempio nel quarto video,era Prophetless.Invece nei promo il riassunto della storia che si racconta è quella della bambina (la WWE) che cerca di dissuadere in tutti i modi il bambino (Jericho) che sta scrivendo (componendo canzoni) di smetterla e di andare via con lei.Il bambino è restio a convincersi per tutti i video,finchè decide di smetterla e di seguire la bambina con un ghigno di soddisfazione(Jericho e la WWE hanno firmato un nuovo e ricco contratto).Oltre alla storia dei video ci sono anche vari riferimenti visivi,come il mappamondo che gira (riferimento al Best In The World),la scritta "He's coming" che richiama sempre Y2J,la scritta Chris cancellata sul quaderno (che per me può voler dire che si separa temporaneamente dai Fozzy per andare in WWE,il quaderno credo rappresenti gli appunti delle canzoni,infatti c'è scritto composition),la foglia d'acero che rappresenta la bandiera canadese.Oppure altri indizi che dicono i bambini stessi,come le frasi "never be the same again" e "do you understand" che richiama al "do you understand what i'm saying right now?".
Lungi da me dire che questa interpretazione è la verità assoluta e oggettiva al 100%,ma credo che ci sono più indizi per Jericho che per altri (Taker in primis).
Ah dimenticavo:le interferenze dei video che avvengono nelle puntate sono tipiche di Y2J,e il fatto che l'ULTIMO video abbia interrotto CM Punk...anche questo non è una casualità.Vuole dire che ha scelto il suo bersaglio ed è pronto a colpirlo.E per ultimo è anche uscita anche una news che diceva che Jericho era a Memphis dall'1 al 3,però non ci voglio mettere la mano sul fuoco,perchè potrebbe essere una cosa forzata dal grande tumulto che c'è sul web per questi video.
Ripeto, questa per me fa parte della "riconduzione a Jericho forzata", che ho spiegato in precedenza.Wade Barrett ha scritto:Ci sono varie cose riconducibili a lui:l'ultimo dettaglio postato,ad esempio,quello della canzone,che all'inizio ricorda l'atmosfera del promo e se leggi il testo,oltre ad usare una o due più frasi che sono presenti anche nel promo,spiega in linea generale che nuova gimmick avrà Jericho,cioè come detto da altri,quella di chi va contro il profeta,che in questo momento è CM Punk.Ecco perchè ad esempio nel quarto video,era Prophetless.Invece nei promo il riassunto della storia che si racconta è quella della bambina (la WWE) che cerca di dissuadere in tutti i modi il bambino (Jericho) che sta scrivendo (componendo canzoni) di smetterla e di andare via con lei.Il bambino è restio a convincersi per tutti i video,finchè decide di smetterla e di seguire la bambina con un ghigno di soddisfazione(Jericho e la WWE hanno firmato un nuovo e ricco contratto).Oltre alla storia dei video ci sono anche vari riferimenti visivi,come il mappamondo che gira (riferimento al Best In The World),la scritta "He's coming" che richiama sempre Y2J,la scritta Chris cancellata sul quaderno (che per me può voler dire che si separa temporaneamente dai Fozzy per andare in WWE,il quaderno credo rappresenti gli appunti delle canzoni,infatti c'è scritto composition),la foglia d'acero che rappresenta la bandiera canadese.Oppure altri indizi che dicono i bambini stessi,come le frasi "never be the same again" e "do you understand" che richiama al "do you understand what i'm saying right now?".
Lungi da me dire che questa interpretazione è la verità assoluta e oggettiva al 100%,ma credo che ci sono più indizi per Jericho che per altri (Taker in primis).
Ah dimenticavo:le interferenze dei video che avvengono nelle puntate sono tipiche di Y2J,e il fatto che l'ULTIMO video abbia interrotto CM Punk...anche questo non è una casualità.Vuole dire che ha scelto il suo bersaglio ed è pronto a colpirlo.E per ultimo è anche uscita anche una news che diceva che Jericho era a Memphis dall'1 al 3,però non ci voglio mettere la mano sul fuoco,perchè potrebbe essere una cosa forzata dal grande tumulto che c'è sul web per questi video.
Opinione mia, lieto di sbagliarmi.
Son tutte sfaccettature che ricollegate VOI a Jericho, non che la Wwe "spinge per andar verso Jericho", non so se mi son spiegato.
Scusa, una domanda semplice, tu a chi pensi che sia rivolto il video e perchè?.Tarver ha scritto:Ripeto, questa per me fa parte della "riconduzione a Jericho forzata", che ho spiegato in precedenza.
Opinione mia, lieto di sbagliarmi.
Son tutte sfaccettature che ricollegate VOI a Jericho, non che la Wwe "spinge per andar verso Jericho", non so se mi son spiegato.
Io non ne ho proprio idea. Per questo la vivo serenamente e non mi aspetto granchè.MrOmega95 ha scritto:Scusa, una domanda semplice, tu a chi pensi che sia rivolto il video e perchè?
Sei poi sarà Jericho, ripeto, tanto meglio. Ma ora come ora non ho un nome preciso in mente.
I video non riescono a portarmi verso un'idea ben precisa.
Ma questo è quello che vuole la Wwe, credetemi.