Creare CD Audio
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Creare CD Audio
Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa come creare dischi Audio da file MP3? (Purtroppo la radio in ditazione della macchina legge solo CD audio -_-)
- undertaker
- Città: corleone
Re: Creare CD Audio
non vorrei dire na minchiata ma penso che ti basta masterizzare come "cd audio".
ce l'hai nero,no?
ce l'hai nero,no?
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
se hai windows media player dovrebbe esser capace lui di fartelo senza usare programmi esterni, oppure ti scarichi qualcosa di free che ora non ricordo
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
da windows media player come si fa??RaterRStar ha scritto:se hai windows media player dovrebbe esser capace lui di fartelo senza usare programmi esterni, oppure ti scarichi qualcosa di free che ora non ricordo
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
vado secondo la mia versione:
si va nel catalogo multimediale e in alto a destra ci dovrebbe essere un a linguetta con scritto "masterizza" e a destra dovrebbe apparire uno spazio per trascinare i tuoi .mp3 poi premi su "avvia masterizzazione" ^^
si va nel catalogo multimediale e in alto a destra ci dovrebbe essere un a linguetta con scritto "masterizza" e a destra dovrebbe apparire uno spazio per trascinare i tuoi .mp3 poi premi su "avvia masterizzazione" ^^