Questo a Bret non lo dici...Bret è meglio di Stemboat fidati...Bret è un mito,non offenderlo non se lo merita...Voglio vede te dopo un ictus e un incidente che te fa perdere il 10% delle capacita celebraliHead & Mr. Socko ha scritto:Steambot lo vedrei benissimo come GM, al contrario di Hart che mi sembra un vecchio rimbabito a cui hanno rubato la pensione. E poi Steambot anche nella realtà fa il road agent, quindi sarebbe perfetto. Hart è da mandare a guardare i lavori nei cantieri.
Brand War 2.0 - Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Brand War 2.0 - Locker Room
Ultima modifica di christian4ever il 29/12/2011, 16:10, modificato 1 volta in totale.
- Head & Mr. Socko
- Città: Torino
Tu si che sei as... ehm saggio.Christian ha scritto:
Ricky potevamo farlo combattere mentre Hart è più una palla al piede
Impact ha Jericho e Lesnar, anche se sono di Raw faccio il tifo per voi 
- christian4ever
Io tifo Smackdown...Ma tifo anche Raw perchè ci sei tu....Christian ha scritto:Impact ha Jericho e Lesnar, anche se sono di Raw faccio il tifo per voi
Si!Phil is Wrestling ha scritto:Non si può DAMN.Chirs,DAMN,leggete sul Locker.Ma Santino e All sono con noi?
Phil, chris: ditemi chi volete come GM!
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Vabbe .... Bret Hart è stato uno dei migliori al mondo sul ring ....Head & Mr. Socko ha scritto:Steambot lo vedrei benissimo come GM, al contrario di Hart che mi sembra un vecchio rimbabito a cui hanno rubato la pensione. E poi Steambot anche nella realtà fa il road agent, quindi sarebbe perfetto. Hart è da mandare a guardare i lavori nei cantieri.
Stemboat condivido con te .
PS : Chi c'ha Moore ?
- Head & Mr. Socko
Che Bret sia un mito è vero, ma hai visto come era conciato le ultime volte che è apparso in tv? Aveva la voce più roca di Laurinaitis, i capelli più unti di quelli di Zucchero. E' ridotto veramente male. Sta meglio Ricky che è più vecchio. Come abilità sul ring sono pari, forse Bret è più tecnico, ma Steambot è più spettacolare. Come caratterizzazione Steambot gli è nettamente superiore.christian4ever ha scritto: Questo a Bret non lo dici...Bret è meglio di Stemboat fidati...Bret è un mito,non offenderlo non se lo merita...
Noi e non sapevo neanche di averlopippoinzaghi ha scritto: Vabbe .... Bret Hart è stato uno dei migliori al mondo sul ring ....
@CCP: ma mica saboterò Raw
- CaptainCharismaPeep
- Città: Ontario, Canada
Noi, scambi???????????????????????''pippoinzaghi ha scritto: Vabbe .... Bret Hart è stato uno dei migliori al mondo sul ring ....
- christian4ever
Per la voce non è colpa sua,per i capelli siHead & Mr. Socko ha scritto:
Che Bret sia un mito è vero, ma hai visto come era conciato le ultime volte che è apparso in tv? Aveva la voce più roca di Laurinaitis, i capelli più unti di quelli di Zucchero. E' ridotto veramente male. Sta meglio Ricky che è più vecchio. Come abilità sul ring sono pari, forse Bret è più tecnico, ma Steambot è più spettacolare. Come caratterizzazione Steambot gli è nettamente superiore.
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Minchia si ... chi vuoi ??CaptainCharismaPeep ha scritto:
Noi, scambi???????????????????????''
PS : Scordati i Main Eventer , parliamo di MidCarder .
- Head & Mr. Socko
Ho appena scoperto grazie a chri4ever che Bret aveva avuto un ictus. Ecco perchè era messo così male. Mi dispiace per lui, ma questo è un motivo in più per non volerlo come leggenda.
Daniels come lo reputate?pippoinzaghi ha scritto: Minchia si ... chi vuoi ??
PS : Scordati i Main Eventer , parliamo di MidCarder .
- christian4ever
Ehm...Oltre l'ictus,prima,hpaveva perso il 10% delle capacità celebrali,per questo è ridotto com'è sta...Head & Mr. Socko ha scritto:Ho appena scoperto grazie a chri4ever che Bret aveva avuto un ictus. Ecco perchè era messo così male. Mi dispiace per lui, ma questo è un motivo in più per non volerlo come leggenda.