Brand war 2.0 - Ecw #2

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Rispondi
dmj

Brand war 2.0 - Ecw #2

Messaggio da dmj »

Immagine
ECW 2 PUNTATA
[youtube][/youtube]

Immagine

[youtube][/youtube]

Entra il nostro Gm , che prende un microfono e parla :

SGTBenvenuti alla ECW Arena di Philadelphia per il secondo show del nostro brand ....
Da qualche giorno pensavo a come fare per assegnare il titolo hardcore ... e dopo essermi consultato con un mio grande amico ho deciso sul da farsi .... e ora senza che perda troppo tempo vi introduco il mio aiutante ........... lui è :

PubblicoOhhohohoohohohohooh!!!!!!!!1

SGTKEVIN NASH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[youtube][/youtube]

NashGrazie per la il vostro affetto , sono qui per illustrarvi il modo in cui verrà assegnato il titolo Hardcore , ci sarà un torneo a 8 partecipanti , il primo round sarà qui stasera e i 4 vincitori potranno accedere alla semifinali che si svolgeranno la settimana prossima qui in ECW !!!!!!!!!!!!

PubblicoECW!ECW!ECW!

NashI partecipanti al torneo sono :
Hunico
Tommy Dreamer
Chris Hero
Sin Cara
R-thru
Dolph Ziggler
Jeremy Buck
Crimson
I match di questa serà valgono un accesso alla semifinale e sono :

Hunico vs Tommy Dreamer
Chris Hero Vs Jeremy Buck
Sin Cara vs Crimson
Dolph Ziggler vs R-thru
Spero vi divertiate!!!!!!!!!!

SGTInoltre ho concesso ad un wrestler un rematch della scorsa settimana .... infatti il Main Event sarà un No title Extreme Rules match tra Cm Punk e Triple H!!!!!

JROh my God!

SGTOra andrà in onda lo show di un mio carisssimo amico .... il PIPER PIT !!!!!
Ma tutto questo dopo la pubblicità!

dmj

Re: Brand war 2.0 - Ecw #2

Messaggio da dmj »

E ora è il momento del tanto atteso Piper's Pit, con ospite nientemeno che Alberto Del Rio.
Immagine
Interviewer:Immagine Guest:Immagine
Ecco che nell'arena risuona la theme di "Rowdy" Roddy Piper, il quale va con un microfono verso il ring, che è ricoperto da un tappeto rosso e sopra ci sono due sgabelli.
[youtube][/youtube]
Hot Rod si siede su uno dei due sgabelli e prova a parlare, ma il pubblico copre la sua voce con i cori: "Rowdy! Rowdy! Rowdy!". Dopo qualche secondo, Rowdy inizia il discorso.

RP Wow, che accoglienza meravigliosa! Sapete, non credevo che sareste stati così calorosi con me, dato che è la prima volta che vengo in ECW, ma invece mi avete sorpreso positivamente. Sono felicissimo di essere qui per poter condurre il mio talk show. Ora che ho superato i problemi di salute, sono tornato il solito scorbutico rissaiolo di un tempo.

Piper fa una pausa e poi riparte.

RP Senza perdere altro tempo voglio presentarvi il mio ospite: Alb...

Ma lo scozzese viene interrotto da Ricardo Rodriguez.
Immagine
RR Mi dispiace vecchio panzone, ma solo io posso presentare Alberto Del Rio.

Detto ciò, Ricardo procede annunciando l'imminente ingresso del suo assistito e poi se ne va.
[youtube][/youtube]
Intanto Del Rio raggiunge con un microfono Roddy sul quadrato e si siede sull'altro sgabello.
Piper's Pit with Alberto Del Rio
ADR Rowdy, prima che inizi a farmi delle stupide domande, voglio dirti che non ho intenzione di risponderti perchè questa gente non se lo merita.

RP E quindi perchè sei venuto?

ADR Ho deciso di venire qui per ricordato a tutti che il mio destino sarà diventare ECW Champion e che presto ciò avverrà.

RP Ma sei sicuro di poter diventare un degno campione? Un vero campione non ha bisogno di tre sbarbati che lo aiutino a legarsi le scarpe.

ADR Ti riferisci a Hunico, Psicosis e Super Crazy? Beh, ti sbagli se credi che io abbia bisogno di loro. Sono loro ad avere bisogno di me per poter emergere in questa vasca di squali. Io che sono una persona buona, gentile e altruista ho deciso di prenderli sotto la mia ala protettiva per aiutarli a farsi un nome qui in ECW.

RP Tu non ce la racconti giusta, caro mio. Crazy e Psicosis hanno molta più esperienza di te, perchè combattono da vent'anni e sono già stati in ECW negli anni Novanta. Il vero motivo per cui quei tre ti seguono è che tu li paghi profumatamente per guardarti le spalle.

ADR Menzogne! Come osi insinuare ciò? Lurido ubriacone! E' inutile cercare di ragionare con te. Vedrai che coi miei insegnamenti quei tre diventeranno dei main eventer. Hai visto Hunico come ha battuto quel matusalemme di Tommy Dreamer? Hai visto la settimana scorsa come i miei tre allievi hanno sconfitto i tre rottami della ex ECW? Beh, sappi che presto Hunico sarà Hardcore Champion, io sarò World Champion e Psciosis e Super saranno Tag Team Champions. Chiaramente ciò non sarà possibile fino a quando quello scemo del General Manager non si ricorderà che esistono delle cinture di coppia.

RP Tu non hai rispetto per Sgt. Slaughter. Lui è una leggenda che ha vinto molto più di quanto tu possa anche solo immaginare. Nel 1981, al Madison Square Garden di New York, Slaughter ha affrontato Pat Patterson in un incontro violentissimo che ha creato l'hardcore wrestling, perciò è la persona più adatta per dirigere questo show.

ADR Ah ah ah! Questa è bella! Ma ti sei rimbambito? Come fai a dire che Slughter è un buon GM? Per colpa sua questa puntata va in onda in ritardo di un giorno. Piuttosto che lasciare a te o a lui il comando, preferirei che il GM fosse uno di 'sti due.

Sul titantron appare un'immagine del film Scemo e più Scemo.

Immagine

ADR Se io fossi il chairman della WWE, licenzierei tutte le cariatidi come te, Slaughter e Undertaker.

RP Undertaker? Cosa c'entra lui con tutto questo?

ADR Cosa c'entra Undertaker? Semplice, lui è un fossile. Ormai non serve più a nulla. E' più vecchio di Maldini. Combatte solo più un match all'anno e viene considerato una leggenda, mentre io mi faccio il mazzo tutte le settimane per questa accozzaglia di ingrati.

Il pubblico fischia il messicano.

RP Da quello che so, Taker sta meglio e tornerà presto. Credo che dopo queste tue parole sarà molto arrabbiato e te la farà pagare.

ADR Bene, lo aspetterò volentieri e quando tirerà fuori le palle e si farà rivedere, io gli darò una bella lezione e porrò fine alla sua carriera.

Alberto posa a terra il microfono e se ne va sorridente, mentre Rowdy scuote la testa.

dmj

Messaggio da dmj »

Ora è tempo del primo match della serata. Si tratta del primo turno per il torneo valido per il vacante Hardcore Championship. A sfidarsi adesso saranno Hunico e Tommy Dreamer. Ricordiamo che la scorsa settimana questi due sono stati coinvolti in una rissa e poi Hunico, insieme a Psicosis e a Super Crazy, ha sconfitto proprio Dreamer e i Dudleys.
ImmagineVSImmagine
Il primo a fare il suo ingresso è Hunico.
[youtube][/youtube]
Subito dopo, sentiamo la theme song dell'Innovator of Violence, Tommy Dreamer.
[youtube][/youtube]
1st Round of the Tournament for the Hardcore Championship: Hunico vs. Tommy Dreamer
Il pubblico è chiaramente tutto dalla parte di Tommy. Clinch vinto da Dreamer, Hunico si ritrae ed esce dal ring per prendersi una pausa. The Innovator of Violence si batte tre volte il pugno sul cuore e partono i cori a favore della ECW. Hunico rientra nel quadrato e applica una Chest Lock, ma viene respinto da una serie di gomitate, poi Tommy lo prende e gli sbatte la faccia contro il paletto. L'ECW original si gasa, però viene colpito da un pugno nello stomaco. Hunico prende il controllo della contesa e sotterra Dreamer a suon di calci e pugni. Tommy è rannicchiato a terra appoggiato al paletto mentre il messicano si pavoneggia e irride il pubblico. Ora Hunico prende la rincorsa verso Dreamer all'angolo, ma quest'ultimo si è rialzato e respinge il messicano con un doppio calcio in faccia, poi sale sulla seconda corda e connette con un Bulldog! 1...2...no! The Innovator of Violence solleva l'avversario sulle spalle per eseguire la Dreamer Driver, ma Hunico gli scivola dietro le spalle e lo colpisce violentemente alla gamba! Tommy è a terra e si tiene l'arto inferiore a causa del dolore. Hunico è molto arrabbiato e infierisce sulla gamba del nemico con dei calci e delle gomitate. Poi Hunico solleva il rivale e gli somministra uno Shin Breaker!
Immagine
Dreamer scivola lentamente fuori dal ring zoppicando, intanto Hunico prova una Somersault Senton in corsa oltre la terza corda, ma va a vuoto si prende una botta alla schiena terrificante! L'ECW original sale sull'apron, aspetta che il messicano si sia rialzato e poi gli si lancia addosso con Somersault Senton! Tommy quindi è riuscito ad eseguire la manovra che invece il suo avversario aveva sbagliato. Dreamer getta Hunico nel quadrato, poi lo raggiunge e va a segno con la Dreamer DDT!
Immagine
1...2...no! Incredibile! Hunico si salva all'ultimo istante! The Innovator of Violence cerca l'appoggio del pubblico e poi prova di nuovo la Dreamer Driver, ma anche stavolta Hunico gli scivola via perchè a causa del dolore alla gamba Tommy non riesce a reggere sulle spalle un peso così grande. Hunico infierisce ancora sulla gamba del rivale e prova una Single Leg Boston Crab, ma viene scalciato via. Dreamer va verso il nemico zoppicando, però viene atterrato da un Dropkick proprio sulla gamba infortunata! Heel Hook del messicano!
Immagine
L'ECW original si avvicina lentissimamente alle corde, ma alla fine riesce a toccarle, perciò è salvo! Hunico sbatte violentemente contro il suolo la gamba dell'avversario e poi connette prima con una Springboard Somersault Senton e poi un uno Springboard Moonsault! In entrambi i casi, Hunico effettua l'atterraggio sugli arti inferiori del rivale, per continuare a indebolirgli le gambe. Primo tentativo di pinfall a favore del messicano: 1...2...no! Tommy si salva miracolosamente! Hunico vuole chiudere, prova la Powerbomb, però Dreamer gli sfugge e connette con un Falling Neckbreaker!
Immagine
1...2...no! The Innovator of Violence è sfinito e disperato, ma il pubblico lo incita e così si rialza. Ora Tommy vuole provare un Piledriver, ma Hunico gli afferra la gamba e gli applica la Hunico Special!
Immagine
Dreamer soffre, ma non vuole alzare bandiera bianca, prova a toccare le corde, che però sono troppo lontane. Ormai è passato quasi un minuto e alla fine cede! Hunico batte Tommy Dreamer grazie alla sua temibile manovra di sottomissione e avanza nel torneo! Dopo che il messicano se n'è andato, arrivano i medici ad accompagnare il povero Tommy nel backstage, dato che quest'ultimo non riesce a camminare senza un sostegno a causa del dolore alla gamba.

dmj

Messaggio da dmj »

Il primo round per il torneo Hardcore continua con :R-Truth vs Dolph Ziggler in un NO DQ Match.

Nell'arena parte la theme di Ziggler:

[youtube][/youtube]
Ziggler dopo aver fatto la sua taunt con i capelli si avvia verso il ring accompagnato da Vickie Guerrero tra i fischi del pubblico.

Ora risuona la theme di R-Truth:

[youtube][/youtube]
Il rapper esegue la sua taunt con i fans che lo acclamano e dopo entra nel ring.
Immagine VS Immagine
R-Truth vs Dolph Ziggler NO DQ Match,1st Round Hardcore Championship Tournament:

L'arbitro fa suonare la campana e il match inizia.I 2 si gaurdano un po',poi è tempo di una serie di clinch dominata da Ziggler che ora tiene Truth ciuso in un Side Headlock.Con il supporto del pubblico,Killings si libera ed evita un tentativo di Clothosline ed esegue un Dropkick.Ziggler si alza velocemente e corre verso R-Truth che però lo prende per un braccio ed esegue un Hip Toss e poi dice al pubblico:What's Up e poi copre:1..e Ziggler alza una spalla.Truth prende Ziggler per i capelli,ma Dolph gli dà un pugno in pancia e poi esegue un Brainbuster!
Immagine
Tenta lo schienamento:1,2..e Truth alza la spalla.Allora Ziggler si alza ed effettua un Elbow Drop su Truth.Poi si alza,va sulla terza cordae ne esegue un altro,ma Truth si sposta! Allora entrambi sono a terra e Vickie aiuta Ziggler a rialzarsi e gli dà anche una sedia.Si rialza anche il rapper,Ziggler tenta di dargli una sediata,ma Truth fa il Superckick sulla sedia che si trovava davanti alla faccia di Ziggler! Allora Ziggler è a terra e Truth copre:1,2...no! Ziggler riesce a salvarsi!Truth alza Ziggler ed esegue la Truth Convinction!
Immagine
R-Truth prova di nuovo lo schienamento:1..2..tr..no!Ziggler si riesce a salvare! Truth non ci crede,allora da un pugno a terra.Poi poggia la sedia sotto la testa di Ziggler che si sta alzando,ma è piegato.Truth vuole eseguire la Truth Axe sulla sedia:il rapper si lancia,ma Ziggler si sposta!Truth è caduto con il culo sulla sedia,ma si sta alzando.Ziggler è un po' stordito,ma corre verso Truth ed esegue il Legdrop Bulldog sulla sedia!
Immagine
Il biondo perde un po' di tempo,poi riesce a coprire:1,2......tr........nooo! Non ci credo! Truth si salva! Ziggler è furioso allora va fuori ring e prende dal sotto del ring una mazza di legno.Risale sul ring e tenta di colpire Truth con la mazza,ma Truth la evita,poi si lancia alle corde ed infine esegue la sua Lie Detector!
Immagine
Lentamente Truth striscia verso Ziggler e poi copre:1,2...tr...e Vickie tira via l'arbitro! Incredibile! Truth è troppo stanco per arrabbiarsi.Allora entrambi sono a terra e Vickie dice a Ziggler di rialzarsi gridando.Poi Truth si rialza e va a chiamare l'arbitro che dopo un po' si rialza.Entrano nel ring ,ma Ziggler colpisce Truth con la mazza di legno sulla schiena!Poi fa la sua taunt con i capelli e aspetta che Killings si rialzi:Truth si alza e...Zig Zag!
Immagine
Ziggler copre:1.............2..................3! Ziggler riesce a passa il turno,ma con un fondamentale aiuto di Vickie!

dmj

Messaggio da dmj »

Il prossimo match è il primo round del torneo per determinare l'Hardcore Champion:Sin Cara vs Crimson in un NO DQ Match:

Il primo ad entrare è Crimson con la sua theme:

[youtube][/youtube]
Crimson entra sul ring dopo la taunt.

Ora risuona la theme di Sin Cara:

[youtube][/youtube]
Sin Cara entra di corsa facendo il suo fantastico salto sul ring.
Immagine VS Immagine
Crimson vs Sin Cara NO DQ Match,1sr Round Hardcore Championship Tournament

Suona la campana e si parte.Subito una serie di clinch vinta da Crimson che ora lancia Sin Cara all'angolino,ma con tanta agilità,il messicano salta sulla terza corda ed evita l'assalto di Crimson,poi esegue un Enzugiri Kick.Tenta lo schienamento:1,du no! Crimson alza la spalla.Allora Mistico sale sulla terza corda e tenta,ma Crimson lo fa cadere!Allora il mascherato poi scende sul ring e Crimson esegue un Vertical Suplex.Crimson copre:1,2..no! Il messicano si salva.Allora Crimson alza per la testa Cara,che però esegue un Hurricarrana,poi esce dall'apron ed esegue uno Springboard Crossbody!Cara copre:1,2..no! Crimson riesce ad alzare la spalla.Ora Cara riempe di calci Crimson,poi si lancia alle corde ed esegue un altro Crossbody,però evitato da Crimson che poi si lancia verso il messicano ed esegue la Spear!
Immagine
Crimson va per lo schienamento:1,2..no!Sin Cara si salva ancora.Crimson allora lo prende e tenta un Duoble Underhook DDT,ma l'agilissimo Sin Cara lo evita,si lancia alle corde ed esegue un dropkick! Poi Crimson si rialza e Sin Cara si lancia alle corde per poi eseguire un Headscissor Takedown!
Immagine
Crimson poi esce fuori dal ring di corse.Poi prende un oggetto,sembra un microfono.Sin Cara dopo aver eseguito la sua taunt si avvicina alle corde e si lancia facendo un magnifico salto verdo Crimson che però lo colpisce con il microfono! Ora Crimson riempe Sin Cara di microfonate sulla schiena.lo fa sbattare contro la balaustra e poi esegue uno Spinebuster sul pavimento!
Immagine
Ora tenta di farlo sbattere su un pilastro del ring ,ma Cara riesce a reversare la mossa tirandolo per le gambe e Crimson sbatte con la testa sul pilastro! Entrambi sono doloranti,ma Crimson riesce ad alzarsi per primo,poi prende una sedia e tenta di scagliarla contro Cara che però lo avita e Crimson la una sediata alla balaustra! Allora Cara entra nel ring e posiziona la sedia a centro-ring.Si lancia alle corde,salta sulla sedia,poi salta sulle corde ed esegue un volo spettacolare,forse il migliore che abbia mai visto,sulla sedia che si trovava sulla pancia di Crimson! Dopo un po' Cara si rialza e manda Crimson sul ring.Prima sìgli dà 2 o 3 sediate e poi lo manda alle corde.Lo poggia sulla terza corda e poi esegue la sua finisher spettacolare sulla sedia!
Immagine
Sin Cara copre:1..2..3!Sin Cara passa il turno vincendo un match spettacolare!

dmj

Messaggio da dmj »

Adesso suona la theme di Triple H,chissà cosa avra da dirci:
[youtube][/youtube]
Triple H entra sul ring e prende un microfono tra i cori dei fans:

Immagine

Fans:"Triple H,Triple H,Triple H!"

HHH:Grazie a tutti...la settimana scorsa al mio debutto qui,ho partecipato al triple threat match per l'ECW Championship,ma sono stato eliminato per primo da CM Punk.Non che abbia qualcosa contro di lui,apparte che è dispettoso e che si crede bello con quel gel di merda,però mi ha eliminato.Vedete,perdere un match ci può stare,ma per uno come me essere eliminato per primo,è uno schifo.

Fans:"CM Punk-CM Punk"

Triple H smette di parlare perchè i cori dei fans sono assordanti,ma quando finiscono riprende a parlare:

HHH:Sì...lui è il campione,mi ha battuto,non ci posso fare niente,ma è anche vero che io non lotto da tempo e che non sono in una forma smagliante,mentre lui invece è più in forma che mai.Poi non parliamo di Del Rio che mi viene la nausea...Punk,so che sei contento di aver vinto quella cazzo di cintura che non ho mai vinto in carriera,ma dovresti sapere che hai vinto SOLO pechè eri avvantaggiato.Io non accetto queste sconfitte,infatti mi sono allenato,mi sono fatto un culo tanto,per tornare in forma e spaccarti il culo.

Fans:(boato)

HHH:Sono venuto qui per vincere,non per partecipare,quindi Punk stasera,anche se il match non è titolato,ti distruggero,disputando uno dei miei match migliori di sempre,perchè ricordati che vincere da avvantaggiati,è come vincere da vigliacchi,ossia quello che sei tu.Preparate il kit di emergenza,preparate un ring stabile e preparatevi al peggio,perchè....NOW I Begin To Play The Game!

Fans:"(boato assordante)"

Triple H butta via il microfono,come se fosse infuriato,ed esce dal ring a passo svelto!

dmj

Messaggio da dmj »

Prima del main event, è tempo dell'ultimo incontro di primo turno del torneo valido per l'Hardcore Championship. A sfidarsi saranno Chris Hero e Jeremy Buck. Ricordiamo che la scorsa settimana Chris Hero e Claudio Castagnoli hanno battuto i fratelli Buck, infortunando alla schiena Max, che entro qualche settimana dovrebbe riprendersi.
ImmagineVSImmagine
Sentiamo la theme di Chris e partono i cori: "Chris is awesome! Clap, clap, clap, clap, clap. Chris is awesome! Clap, clap, clap, clap, clap. Chris is awesome! Clap, clap, clap, clap, clap."
[youtube][/youtube]
Per secondo entra invece Jeremy, accolto con molto meno calore dal pubblico.
[youtube][/youtube]
1st Round of the Tournament for the Hardcore Championship: Chris Hero vs. Jeremy Buck
Hero parte subito con delle gomitate, ma Buck gli blocca il braccio e lo stende con un Hip Toss!
Immagine
Irish Whip di Jeremy, ribaltato da Chris, che però subisce un Handspring Elbow!
Immagine
Hero scivola fuori dal quadrato per prendersi una pausa, poi rientra e i due si studiano. C'è un clinch, Chris fa valere la sua maggior potenza e blocca la testa dell'avversario in una Side Headlock. La presa è molto stretta e Hero fa cadera a terra Jeremy, continuando anche al suolo la manovra alle tempie. Buck riesce a liberarsi grazie a dei calci, Chris prende la rincorsa, ma viene steso da un bellissimo Standing Dropkick!
Immagine
L'ex CZW rotola fuori dal ring, mentre Jeremy si gasa e va a segno con uno spettacolare Suicide Dive!
Immagine
Buck rientra nel quadrato carichissimo mentre invece Chris rimane fuori sbalordito dalla velocità del rivale. Dopo un po' Hero rientra nel ring, Jeremy prova un Roundhouse Kick, però va a vuoto. L'ex CZW si carica sulle spalle il nemico e lo colpisce con il Rubik's Cube! 1...2...no! Chris rialza Buck e lo lancia contro il paletto con un Irish Whip, poi lo colpisce con un terrificante Hero Sidekick! Jeremy è steso a terra, mentre Hero sale sulla terza corda ed esegue un Hero Stomp!
Immagine
Altro tentativo di pinfall: 1...2...no! L'ex CZW rialza Buck e tenta l'Hero's Welcome, ma Jeremy si libera e va con un Superkick!
Immagine
Buck vuole chiudere, sale in cima al paletto e c'è il 450° Splash, però Chris si toglie e la mossa va a vuoto! Jeremy si è preso un' incredibile botta alla pancia e poi viene fatto vittima della Cravate!
Immagine
Buck è K.O. e Hero gli applica la Rivera Cloverleaf!
Immagine
Jeremy resiste per una decina di secondi, ma poi è costretto a cedere! Chris Hero batte Jeremy Buck abbastanza facilmente e avanza nel torneo!

dmj

Messaggio da dmj »

[youtube][/youtube]

Entra tra i Bu del pubblico Daniel Bryan

Immagine

BryanWuao!!!!!!! La ECW arena mi fischia ...... che onore...... cosa avro fatto di crudele per essere fischiato ????? Beh forse me lo ricordo ... ho distrutto R-thru la scorsa settimana , vedete , il neretto del cavolo di R-thru va in giro facendo il coglione con i suoi What's Up ! Beh non lo sopporto , quella vocina da bambola che ha mi entra nel cervello e mi fa diventar pazzo ....

PubblicoBU!!!BU!!!!BU!!!!BU!!!!

BryanPoi prende a calci e pugni quella sua faccina da bambino è più divertente di vedere un match qualsisi di Raw ... beh sapete quelle merdate tipo : Batista vs Rvd per il titolo , sono match scontati .....e inutili , poi quella scimmia volante di RVD ma perchè non si all'ippica ! U altro scimpaze è quel mascherato di Jeff Hardy , si propio quello lo vedrei bene a lavorare alla raccolta di banane in un apintagione SudAfricana , quello si che è il suo habitat ideale : in mezzo a scimmie e banane .

PubblicoECW!ECW!ECW!

BryanMa quello per il quale son venuti qui è parlare dei miei piani , infatti io stesso ho detto a Kevin Nash di non inserirmi nel torneo per il titolo Hardcore perchè , lo avrai vinto facile facile contro quelle schiappe , io merito cento volte di più di un insulsa cintura da quattro soldi , infatti il mio obbiettivo è il Ecw World Hevyweight Championships , quello si che è un titolo degno di portare ilmio nome scritto nella targhetta .... e in breave tempo lo farò diventare mio ...

PubblicoBU!!!bu!!!bu!!!bu!!

Bryan Con quel titolo dimostrerò al mondo intero chi è il campione più importante , in quattro e quattro otto spodesterò il nom di Cm Punk su queela cinturà , e la porterò ad un livello mai eseistito , beh quel giorno iniziera la Age of Bryan!!!!! Preparatevi perchè il treno sta per partire !!! Ciuf Ciuf!!!! Ahahaahh !!!!!

Bryan se ne ritorna nel backstage fischiato dal pubblico

dmj

Messaggio da dmj »

It's time to Main Event

[youtube][/youtube]
Il campione in carica entra con la cintura ben in vista , è felice ma vedremo se lo sarà ache a fine match!

[youtube][/youtube]
Triple H fa il suo tipico ingresso , e porta con se il suo caro Sladghemmer

ImmagineVSImmagine

No title Extreme Rules match : Cm Punk vs Triple H

I due sono al centro del ring e sembrano pronti per darsi battaglia , clinch al centro del ring tra i due , il triplo sembra essere più forte e riesce ad agguantare il suo avversario , parte un pugno , poi un altro e per finire un calcio all'addome dello staight edge che cade a terra , Hunter prende u gamba del suo avversario e la comincia a colpire ripetutamente , i calci sono forti e potenti , punk grida per il dolore , hunter aspetta che l'avversaio si alzi e fa una Neckbreker sul suo avversario che cade a terra poi sale sul paletto per effettuare una mossa aerea ma prima che possa saltaresopra Punk , ques'ultimo con un balzo effettua un Enziguri Kick
Immagine
Hunter è a terra e il pubblico va in visibilio per Punk che strilla : "I'M the best in the World!!!!"... Hunter si alza con l'aiuto delle corde e colpisce Punk da dietro con un pugno nella schiena , poi esce dal ring e fruga sotto il ring , dopo qualche secondo trova una sedia e la tira fuori , Punk scende dal ring e viene travolta da uana sediate di triple H , che continua finche la sedia si rompe in due pezzi !!!! Hunter è veramente arrabbiato , e lo dimostra raccogliendo lo sladhemmer , poi lo utilizza per colpire Punk in volto !!!!!!
Punk inizia a sanguinare !!!!! Hunter si sta gasando!!!!!! Il pubblico rumoreggia mentre Triple H alza Cm Punk , e lo posiziona sulla balaustra , poi in corsa lo colpisce con un running big bot
Immagine
Punk è a terra e Triple H con un sorriso sarcastico gli fa la taunt della DX : Suck It!!! Triple H è in piene forze il conterario di quelle di Punk , Punk si alza e colpisce Triple H nelle parti basse !!! Che pugno indiesto ha sferrato il campione ! Triple H sale sul tavolo di commento e lo utilizza come rampa di lancio per gettarsi sopra Triple H che viene colpito da una Frog Slash
Immagine
Triple H è a terra e Punk va con il pin ...1....2....Triple H alza la spalal e si salva dall'atleta di Chicago !!Triple H si alza e comincia a sbeffeggiare Punk ma riceve un pugno in faccia e cade a terra , Punk prende la gamba del Triplo e ci posiziona sopra una sedia poi salta sopra la sedia colpendo inesorabilmente la cavaglia di Triple H , che urla dal dolore , Punk se la ride , mentre Triple H urla , ma con la sua grande forza si rialza , ma non riesce a reggersi e cade a terra !!!!!! Triple H è sfinito !!! Punk si avvicina e applica una Figure 4 Leglock sul King of King , la presa è fortissima Triple H sta resistendo oltre il limite umano , ma sta per cedere , sta per battere la mano ma trova lo Sladhemmer , e lo usa per colpire punk !!!!!
Triple H grazie alla sua esperienza si salva e tra mille dolori si rialza , Punk arrabbiato prende la rincorsa per effettuare una Spear ma Triple H revers ain una SpinBuster !!!!!!!
Immagine
Che mossa per il Triple H , i due son entarmbi a terra , ma il Triplo striscia verso Punk e copre con il braccio !! ..1.....2.....No !!!!!!!! Punk si salva inesorabilmente di nuovo , per la gioia della ECW Arena che esplode ..... Punk si rialza , Triple H tira fuori una bacchetta e la utilizza per colpire la schiena di Punk che grida dal dolore !!!! Triple H si ferma , alza Punk e cerca di connettere un Piledriver , ma Punk riesce a reversare e va con la GTS!!!!
Immagine
Punk schiena ...1....2.....Triple H con unp sforso sovraumano riece ad uscire dal pin , è impossibile ma Triple H è di nuovo in piedi !!!! Triple H sembra aver trovato forze extra nel propio corpo , Rienta in ring insieme a cm PUNK POI , LO COLPISCE CON UNA TRIPLEH SMASH!!!!!! E CONNETE IL PEDIGREE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Immagine
E VA CON IL PIN ............................1......2.......3!!!!!!!!!!! IL MATCH è FINITO!!!!! Triple H è riuscito a battere CM Punk , ma ora entrambi son al tappeto ....

dmj

Messaggio da dmj »

Gli highlats del Main Event scorrono e noi concludiamo
[youtube][/youtube]

(Video fatto da me)

dmj , Head & Mr.Socko , Sheamus John Cena

Rispondi