*Breaking news on Randy Orton*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: *Breaking news on Randy Orton*

Messaggio da »Viper »

Orton a iMPATTO WRESTLING :bike:

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

»Viper ha scritto:Orton a iMPATTO WRESTLING :bike:
certo!
Lo vedo bene in coppia con AJ STYLES ^_^

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

TheShark ha scritto:sent word that at tonight's Smackdown house show in Detroit, Michigan, the show opened with Wade Barrett coming out and cutting a promo claiming he had put Randy Orton out of action for six months. The six months reference was probably derived from the false report attributed to this website by other outlets as there's been no indication internally as to how long Orton will be out.
WWE offered refunds to fans who were upset Orton did not appear, giving them until 8:25 PM to request a refund.
Presa pari pari da pwinsider.com

Praticamente non si sa gli effettivi tempi di recupero,Barrett ha parlato di sei mesi ma per attenersi a quello che gira su internet...
L'unica cosa positiva di questa sfortuna è che lanceranno Barrett come top heel.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Wade Barrett ha scritto:
L'unica cosa positiva di questa sfortuna è che lanceranno Barrett come top heel.
umh, tu dici che potrebbero fare un TT match a WM tra lui, Bryan & Sheamus?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Io, a questo punto, se match a tre deve essere, spero che sia tra Bryan, Sheamus e Christian :bike:
Con tutto il rispetto per Wade ovviamente !

TheShark
Città: Verona
Contatta:

Messaggio da TheShark »

Potrebbe essere un'infortunio meno grave di quello che si dice per creare un "rientro anticipato a sorpresa"...

Wade Barrett

Messaggio da Wade Barrett »

The Phenom 80 ha scritto:
umh, tu dici che potrebbero fare un TT match a WM tra lui, Bryan & Sheamus?
Considerando che Show dovrebbe andare contro Shaquille O'Neal...rimarrebbe il solo Christian da posizionare,che oggettivamente garantirebbe un pò di spettacolo in più rispetto a Wade vs Bryan vs Sheamus...però credo che la WWE punti più su Barrett,quindi l'ipotesi più probabile è quella,o se no si potrebbe un fatal four way ed accontentare un pò tutti.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Ho scritto su un gruppo di wrestling che se Orton è stato beccato per la terza volta dal wellness program,deve essere licenziato come tutti gli altri,e sono stato minacciato da un tredicenne"SE PARLI ANCORA MALE DEL MIO IDOLO TE LA FACCIO PAGARE CARA,CAPITO!"
:O.O :LOL:
Paradossalmente è meglio che si sia infortunato,piuttosto che sia stato veramente beccato dal wp.

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

non ho capito come si è fatto male qualcuno lo sa?

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

DexterMorgan ha scritto:Ho scritto su un gruppo di wrestling che se Orton è stato beccato per la terza volta dal wellness program,deve essere licenziato come tutti gli altri,e sono stato minacciato da un tredicenne"SE PARLI ANCORA MALE DEL MIO IDOLO TE LA FACCIO PAGARE CARA,CAPITO!"
:O.O :LOL:
Paradossalmente è meglio che si sia infortunato,piuttosto che sia stato veramente beccato dal wp.
"Se vieni avanti ancora ti do un pugno!!" (cit.)

Mah, non saprei. Alla fine secondo me siamo noi che la prendiamo troppo seriamente questa questione del WP. Non ci credo neanche un po' che Vince McMahon (probabilmente il primo che ne fa uso per mantenersi in forma) abbia realmente creduto di poter arginare un fenomeno che magari non avrà alimentato, ma non si è nemmeno preoccupato di fermare fino a quando casualmente la stampa lo ha fatto finire in prima pagina.

The Phenom 80

Wade Barrett ha scritto:
Considerando che Show dovrebbe andare contro Shaquille O'Neal...rimarrebbe il solo Christian da posizionare,che oggettivamente garantirebbe un pò di spettacolo in più rispetto a Wade vs Bryan vs Sheamus...però credo che la WWE punti più su Barrett,quindi l'ipotesi più probabile è quella,o se no si potrebbe un fatal four way ed accontentare un pò tutti.
se hanno in mente un TT, il 3° sarebbe di sicuro Barrett, su Christian il mio sogno è che a WM affronti Edge che torna per un "one more match", penso che Jason sia l'unico per il quale Adam accetterebbe di tornare per un'ultima volta sul ring

maso
Città: pisa

Messaggio da maso »

se hanno in mente un TT, il 3° sarebbe di sicuro Barrett, su Christian il mio sogno è che a WM affronti Edge che torna per un "one more match", penso che Jason sia l'unico per il quale Adam accetterebbe di tornare per un'ultima volta sul ring[/quote]
dubito che adam torni sul ring e se dovesse farlo lo farebbe one nigth only per lottare insieme a jason contro un qualche tag così che si possa riformare edge and christian

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

King of Bling Bling ha scritto:
"Se vieni avanti ancora ti do un pugno!!" (cit.)

Mah, non saprei. Alla fine secondo me siamo noi che la prendiamo troppo seriamente questa questione del WP. Non ci credo neanche un po' che Vince McMahon (probabilmente il primo che ne fa uso per mantenersi in forma) abbia realmente creduto di poter arginare un fenomeno che magari non avrà alimentato, ma non si è nemmeno preoccupato di fermare fino a quando casualmente la stampa lo ha fatto finire in prima pagina.
bhe mi sembra ovvio che ormai il WP serva solo a rompere le palle a wrestler che usano droghe ricreative e che non siano Top star per darsi un tono di facciata.. il resto passa in cavalleria...

The Phenom 80

maso ha scritto:se hanno in mente un TT, il 3° sarebbe di sicuro Barrett, su Christian il mio sogno è che a WM affronti Edge che torna per un "one more match", penso che Jason sia l'unico per il quale Adam accetterebbe di tornare per un'ultima volta sul ring
dubito che adam torni sul ring e se dovesse farlo lo farebbe one nigth only per lottare insieme a jason contro un qualche tag così che si possa riformare edge and christian[/quote]

io credo che un one more match di Edge avrebbe + senso vs Christian ora che sono entrambi ex campione del mondo (icona il prima, uppercurder/maineventer il 2°) che l'ennesima reunion tra i due, quando HBK tornò a SS 2002 per quello che doveva essere il suo "one more match" andò contro HHH non riformò la DX con lui

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

Show No Mercy ha scritto:
bhe mi sembra ovvio che ormai il WP serva solo a rompere le palle a wrestler che usano droghe ricreative e che non siano Top star per darsi un tono di facciata.. il resto passa in cavalleria...
Ma fin dall'inizio. Anzi, secondo me non gliene frega niente nemmeno di quelli che fanno uso di droghe ricreative. E' un po' come quando diedero il WWE Championship a Rob Van Dam, la polizia lo fermò strafatto insieme a Sabu e la WWE gli tolse il titolo come a dire "Ommioddio, non ne sapevano niente, vi giuriamo, altrimenti non gli avremmo mai dato il titolo!!1111", come se ogni singolo addetto ai lavori in realtà non fosse a conoscenza della cosa.

Fa tristemente ridere. Che poi loro, in quanto azienda che deve mantenere "sacro" il suo marchio, facciano bene è un altro discorso. Per questo non credo proprio che a Orton possa giovare più un infortunio vero che una violazione del WP quando probabilmente la maggior parte dei suoi colleghi, mal che vada, lo prende a trollface per i corridoi e ci scherzano su insieme.

Rispondi