January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- Vanack Sabbadium
- Città: Roma
- Contatta:
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
Sta storia del 2 gennaio mi sta mandando fuori di testa..
Sto leggendo tante di quelle cose che alla fine ho sognato che tornava Jericho e che in suo onore faceva un concerto Zucchero (non chiedetemi perchè proprio Zucchero, neanche è il mio cantante preferito)...
Altro che seghe mentali, io so passato direttamente agli incubi...
Sto leggendo tante di quelle cose che alla fine ho sognato che tornava Jericho e che in suo onore faceva un concerto Zucchero (non chiedetemi perchè proprio Zucchero, neanche è il mio cantante preferito)...
Altro che seghe mentali, io so passato direttamente agli incubi...
Noto che ogni giorno, dopo un tot di pagine c'è il solito scambio di post tra ADP_91 e THE LAST OUTLAW 83, manco fossimo in una chat. Contenti voi.
Ah, se questo topic venisse per assurdo ripulito da tutti i post inutili e assurdi come "Per me è la cipolla" o "torna Batista con la gimmick del pappone" et simili questo topic si ridurrebbe a 30 pagine al massimo, lasciando solo post seri e con un minimo di logica dietro.
Ah, se questo topic venisse per assurdo ripulito da tutti i post inutili e assurdi come "Per me è la cipolla" o "torna Batista con la gimmick del pappone" et simili questo topic si ridurrebbe a 30 pagine al massimo, lasciando solo post seri e con un minimo di logica dietro.
Questo topic era partito col presupposto di fare il record. Quindi tutto si spiega..Tarver ha scritto:Noto che ogni giorno, dopo un tot di pagine c'è il solito scambio di post tra ADP_91 e THE LAST OUTLAW 83, manco fossimo in una chat. Contenti voi.
Poi concordo con te in toto eh. Sia chiaro. Ma non mi aspettavo diversamente.
- The Phenom 80
regaliamogli un poster di Taker nudo, così son contenti.Tarver ha scritto:Noto che ogni giorno, dopo un tot di pagine c'è il solito scambio di post tra ADP_91 e THE LAST OUTLAW 83, manco fossimo in una chat. Contenti voi.Ah, se questo topic venisse per assurdo ripulito da tutti i post inutili e assurdi come "Per me è la cipolla" o "torna Batista con la gimmick del pappone" et simili questo topic si ridurrebbe a 30 pagine al massimo, lasciando solo post seri e con un minimo di logica dietro.

The Phenom 80 ha scritto:
in storyline Stephanie, così come tutti i McMahon non comandano + in WWE, Vince è stato sollevato dagli incarichi, HHH che era stano nominato C.O.O., è stato privato dei suoi poteri on scree e quando Vince tornò a Raw per annunciare la cosa a HHH disse chiaramente che il consiglio direttivo non voleva che a gestire Raw fosse un McMahon e infatti nominarono Laurinatis GM ad interim; che Stephanie voglia riprendersi il potere riportando Jericho in WWE ci può stare benissimo

E'quello che dico da una vita...2gennaio Y2J+Stephanie Mc Mahon

- Wade Barrett
Visto l'infortunio di Orton,potrebbero fare cosi:il 2 gennaio i piani non cambiano all'ultimo,arriva Jericho.Il 6 invece torna a sorpresa l'Undertaker in quel di Smackdown,cosi siamo tutti felici e contenti.Il doppio ritorno nella stessa puntata l'hanno fatto l'anno scorso,non credo lo ripropongano...poi boh,staremo a vedere.
.Tarver ha scritto:Noto che ogni giorno, dopo un tot di pagine c'è il solito scambio di post tra ADP_91 e THE LAST OUTLAW 83, manco fossimo in una chat. Contenti voi.
poi se vogliamo proprio i post intelligenti arriviamo a scarpate nello scroto a 10 pagine.
- The Phenom 80
ma c'è davvero bisogno di Taker, hai Bryan & Sheamus come top face, puoi lasciare Show come 3° alternativa, o turnare uno tra Henry & Christian (che tornerà alla RR o poco dopo), ai Barrett e Rhodes, come heel, lasciamo il Phenom a farsi solo il suo match per WM e amenWade Barrett ha scritto:Visto l'infortunio di Orton,potrebbero fare cosi:il 2 gennaio i piani non cambiano all'ultimo,arriva Jericho.Il 6 invece torna a sorpresa l'Undertaker in quel di Smackdown,cosi siamo tutti felici e contenti.Il doppio ritorno nella stessa puntata l'hanno fatto l'anno scorso,non credo lo ripropongano...poi boh,staremo a vedere.
Anche questo è vero. Le mie ipotetiche 30 pagine comprendono post "normali", che non siano trattati di scienza, insomma, post decenti.Caroto ha scritto:poi se vogliamo proprio i post intelligenti arriviamo a scarpate nello scroto a 10 pagine.
Solo che questo topic comincia a essere veramente stucchevole.
Comunque per rientrare IT (a parte il principe e le sue considerazioni c'è ben poco IT qua dentro) questa è una delle poche volte in cui non ci siano indizi CERTI che riconducono a un determinato personaggio. Dire "è chiaro che è Jericho" è frutto solo "della voglia" di rivedere Jericho. Perchè di Jericho c'è ben poco in quei video.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Henry face è una barzelletta raccontata maleThe Phenom 80 ha scritto:
ma c'è davvero bisogno di Taker, hai Bryan & Sheamus come top face, puoi lasciare Show come 3° alternativa, o turnare uno tra Henry & Christian (che tornerà alla RR o poco dopo), ai Barrett e Rhodes, come heel, lasciamo il Phenom a farsi solo il suo match per WM e amen
- The Phenom 80
da heel non è che abbia ancora molto da dire, non escludo che come Kane che dopo aver perso il titolo è finito a suonar la trombetta con Santino, anche lui torni a fare il face bonaccioneTripleH is The GAME ha scritto:
Henry face è una barzelletta raccontata male
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ciò non toglie che da face passa dal ME all'opener nel ruolo di jobberThe Phenom 80 ha scritto:
da heel non è che abbia ancora molto da dire, non escludo che come Kane che dopo aver perso il titolo è finito a suonar la trombetta con Santino, anche lui torni a fare il face bonaccione
- The Phenom 80
con Orton out, almeno fino all'eventuale darft post WM, sarebbe il 3° face dietro Sheamus & Bryan, visto Henry face vorrebbe dire turnare Big Show heelTripleH is The GAME ha scritto:
ciò non toglie che da face passa dal ME all'opener nel ruolo di jobber
- Wade Barrett
Mah,questo discorso potrebbe andare bene,se non fosse che siamo alle porte della RTWM...ecco perchè di Taker ne potresti avere bisogno.Che poi secondo me sarebbe tornato a prescindere dall'infortunio di Orton dopo la Rumble,ma a sto punto credo che lo faranno anticipare.The Phenom 80 ha scritto:
ma c'è davvero bisogno di Taker, hai Bryan & Sheamus come top face, puoi lasciare Show come 3° alternativa, o turnare uno tra Henry & Christian (che tornerà alla RR o poco dopo), ai Barrett e Rhodes, come heel, lasciamo il Phenom a farsi solo il suo match per WM e amen
Punti di vista...per me ci sono diversi indizi su di lui,sarei pronto a scommetterci il mio patrimonio sul suo ritorno..Tarver ha scritto:
Anche questo è vero. Le mie ipotetiche 30 pagine comprendono post "normali", che non siano trattati di scienza, insomma, post decenti.
Solo che questo topic comincia a essere veramente stucchevole.
Comunque per rientrare IT (a parte il principe e le sue considerazioni c'è ben poco IT qua dentro) questa è una delle poche volte in cui non ci siano indizi CERTI che riconducono a un determinato personaggio. Dire "è chiaro che è Jericho" è frutto solo "della voglia" di rivedere Jericho. Perchè di Jericho c'è ben poco in quei video.