*Breaking news on Randy Orton*

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
kingofbeers

Re: *Breaking news on Randy Orton*

Messaggio da kingofbeers »

True Blood. ha scritto:Ma no lui no! Sono disperata :cry: Senza contare che ci sono stati una miriade di infortuni negli ultimi mesi, Christian, Mysterio, Sin Cara, Alberto, adesso Randy... ci avviamo bene verso la road to wrestlemania eh :LOL: Mi domando adesso a chi andrà il ruolo principale a SD!? Con tutto il bene del mondo ma Daniel Bryan da solo non può farcela...
aggiungi il ritiro di edge...secondo me è long che porta iella..cazz nel 2005 a sd c'era stata un'ecatombe simile mi pare...

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

pare confermato che starà fuori per 6 mesi...

- It was announced at tonight’s WWE SmackDown live event in Detroit, Michigan that Randy Orton will be out of action for six months, meaning he will most likely miss WrestleMania 28. We reported earlier that it was possible Orton would be out six months. Several other websites heavily denied that our report was true.

WWE were offering refunds at tonight’s live event to anyone who wanted them, since Orton couldn’t appear.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

LordOfPain.com lascia intendere che l' infortunio sia un work dovuto al fatto che Orton avrebbe infranto il test del Wellness Program.
Se dovesse essre così Randy dovrebbe essere licenziato, dato che per lui sarebbe la terza volta.

Edit : Su LordOfPain.com la News è stata cancellata. Ripensamento in attesa di conferme o parole al vento ?

THE LAST OUTLAW 83
Città: napoli

Messaggio da THE LAST OUTLAW 83 »

DenisPirola ha scritto:LordOfPain.com lascia intendere che l' infortunio sia un work dovuto al fatto che Orton avrebbe infranto il test del Wellness Program.
Se dovesse essre così Randy dovrebbe essere licenziato, dato che per lui sarebbe la terza volta.

Edit : Su LordOfPain.com la News è stata cancellata. Ripensamento in attesa di conferme o parole al vento ?
IO NON CREDO CHE SIA UN WORK....basti pensare a quello che ha riferito barrett...

Wade Barrett ha commentato l'infortunio sofferto da Randy Orton martedì notte ai tapings di SmackDown!, che è avvenuto durante il loro street fight (che andrà in onda venerdì sera). Barrett ha scritto:

"Guardate, quello che è accaduto ai tapings è stato tragico. Comunque ci sono molti rischi nella nostra professione. Giocando con il fuoco, puoi rimanere bruciato."

MMM..POI SE HA DETTO UNA CAZZATA,LO SCOPRIREMO MOLTO PRESTO. :)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Anon82 ha scritto:Io lavoro 8 ore al giorno in fabbrica 6 giorni su 7 e nessuno apre thread sull'internet per chiedersi se lavoro troppo o se si sta esagerando :(
Ti prego, non dirmi anche tu che la pensi in questo modo e si virerà su discorsi del genere:
Spoiler:
Thunder88 ha scritto:Poracci un CAZZO (scusate il francese) loro come i calciatori per quello che prendono dovrebbero lavorare più degli operai!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

DenisPirola ha scritto:LordOfPain.com lascia intendere che l' infortunio sia un work dovuto al fatto che Orton avrebbe infranto il test del Wellness Program.

impossibile che sia vero ad uno come Orton la 3° infrazione non la darebbero mai, come han fatto con Hardy che da quando vinse il titolo ad Armageddon 2008 non ebbe + problemi finchè non lasciò la WWE e tempo un mese e a casa sua trovarono di tutto

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Anon82 ha scritto:
Io lavoro 8 ore al giorno in fabbrica 6 giorni su 7 e nessuno apre thread sull'internet per chiedersi se lavoro troppo o se si sta esagerando :(
Io nella mia fabbrica di famiglia ci lavoro 10 ore al giorno (spesso anche 11), ma io, come credo anche tu (anzi, tu forse di più se sei dipendente) le mie tre settimane di ferie in estate me le faccio, a Natale, Santo Stefano, ultimo e primo dell’anno, Befana, Pasqua e Pasquetta me ne sto a casa. Loro non hanno nemmeno la possibilità di passare le feste con le loro famiglie, mancano compleanni dei figli e parenti e tutte le festività che ho prima elencato.
Noi siamo sempre li a lavorare, questi manco hanno il tempo di andare al cesso a cagare che devono prendere un aereo o un pullman per raggiungere un’altra città. Arrivano, lottano, tornano in albergo giusto il tempo per fare le valigie e ripartono di nuovo, il tutto infarcito da ore di allenamenti.
E tanti di questi, per far divertire noi che li guardiamo comodi dal divano, si rompono la schiena, restano paralizzati e a volte ci rimettono pure la pelle (Misawa, giusto per citarne uno a caso).
I rischi li abbiamo anche noi? Assolutamente si, ma smettiamola di fare le vittime e di dipingere i wrestler come coglioni che guadagnano uno sproposito facendo meno di altri, quando sono lavoratori che per far divertire noi spettatori rischiano la vita praticamente ogni giorno.

hbkstefano
Città: Brescia

Messaggio da hbkstefano »

mi dispiace tantissimo per orton....adesso la wwe senza orton deve decidere se lanciare gente nuova o draftare un nome importante...certo che se fanno brian contro sheamus a WM sara solo un match riempitivo e il titolo di SD ne risentirebbe molto io adoro tutti e due ma non sono ancora dei ME da mandare a WM soprattutto xke hanno fatto un 2011 senza convincere del tutto....preferirei uno spostamento o un match a piu uomini per renderlo molto piu divertente tipo henry show sheamus e brian ad eliminazione o magari anche barret al posto di henry se il WSM non riesce a combattere per l'infortunio..

Taker992
Città: Napoli

Messaggio da Taker992 »

azz...il lupo perde il pelo ma non il vizio

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Breaking News

L'infortunio ai tapings di Smackdown della Vipera si vocifera possa essere solo un work per nascondere qualcos'altro di ben più grave per la carriera dell'atleta:
Orton infatti pare sia stato fermato per la terza volta dal Wellness Program e ciò comporterebbe il licenziamento dell'atleta secondo le regole WWE.

Non si sa se questa sia una bufala o una verità!

Fonte: lordsofpain.ne

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

@WWEOnly:Edita che magari di ribannano...non si sa mai amico...
Ultima modifica di Black MePhil il 29/12/2011, 12:20, modificato 1 volta in totale.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Secondo me fare il wrestler è molto più faticoso del calciatore, che in più guadagna molto di più come potete notare leggendo gli stipendi dei wrestlers!

laOch
Città: Piazza Armerina
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Messaggio da laOch »

Se sbatteva la testa o il collo sulle scale Randy poteva anche rimetterci le penne, quindi...

KingOfHell1984

Messaggio da KingOfHell1984 »

I hear voices in my head, I fall from steps, I break my back...

TheShark
Città: Verona
Contatta:

Messaggio da TheShark »

sent word that at tonight's Smackdown house show in Detroit, Michigan, the show opened with Wade Barrett coming out and cutting a promo claiming he had put Randy Orton out of action for six months. The six months reference was probably derived from the false report attributed to this website by other outlets as there's been no indication internally as to how long Orton will be out.
WWE offered refunds to fans who were upset Orton did not appear, giving them until 8:25 PM to request a refund.
Presa pari pari da pwinsider.com

Praticamente non si sa gli effettivi tempi di recupero,Barrett ha parlato di sei mesi ma per attenersi a quello che gira su internet...

Rispondi