Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Red

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Red »

Anch'io ci sto pensando spesso in questo periodo.
Però non mi immagino un avversario al momento adatto a lui.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Solitamente alla fine dell' anno si tirano le somme e si danno i voti.

Non so se è il Match Of The Year, ma il primo Orton - Christian è sicuramente in lizza per esserlo {e anche i successivi sono stati eccellenti, troppi ma sempre di livello}.

TuaMadre
Città: Nuova Delhi

Messaggio da TuaMadre »

DenisPirola ha scritto:Solitamente alla fine dell' anno si tirano le somme e si danno i voti.

Non so se è il Match Of The Year, ma il primo Orton - Christian è sicuramente in lizza per esserlo {e anche i successivi sono stati eccellenti, troppi ma sempre di livello}.

Secondo me il Ladder con Del Rio gli è superiore.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:Solitamente alla fine dell' anno si tirano le somme e si danno i voti.

Per me vince a mani basse il Match of the Year quello di Over The Limit, parlo come match 1 vs 1 senza stipulazioni speciali.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

.Tarver ha scritto:
Per me vince a mani basse il Match of the Year quello di Over The Limit, parlo come match 1 vs 1 senza stipulazioni speciali.
Quoto,ma anche il match titolato a Smackdown merita molto.

DenisPirola

Rinfrescatemi la memoria, per favore. Il primo della serie fu a SmackDown ed il secondo in PPV a Over The Limits ?

{Che ti ho fatto ?}

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

DenisPirola ha scritto:Rinfrescatemi la memoria, per favore. Il primo della serie fu a SmackDown ed il secondo in PPV a Over The Limits ?

{Che ti ho fatto ?}
Esattamente.
Sei troppo sobrio, da ubriaco ricordi molte più cose.

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Orton-Christian è la faida dell'anno, negarlo è da sciocchi.

DenisPirola

Dopo aver visto quel match devo aver scritto un post per ricordarmelo al momento opportuno.
Purtroppo ero sobrio {come ora} e non ricordo dove l' ho scritto. {Tarver merda}

Invece lo ricordo benissimo. Vediamo se riesco a recuperare quel post. {Tarver :love: }

Eccolo. Era il 7 Maggio :
Non penso di dire una stronzata se dico che quello appena visto, il match tra Orton e Christian (ebbene sì, un altro match di SmackDown) ha tutti i numeri per essere ricordato dal sottoscritto come uno dei capolavori da incorniciare che fa onore ad entrambi i contendenti ed accresce il valore dei due.
Fino a poco fa sembrava di dire un' eresia se si citava Orton in un match da decorare con le stelle (quante sceglietelo voi) e lo dico da Peep di Christian sfegatato, che ad Extreme Rules ha pianto.
Perfino il post-match (con Capitan Charisma che abbandona la scena) è stato memorabile. Orton, durante il match, ha perfezionato tutte le sue taunt, non ha risparmiato niente nello storytelling (dal rispetto per l' avversario al furore di volere la vittoria) e ha dovuto sfoderare la sua forma migliore (entrambi avevano lottato 2 giorni prima ad ER, appunto) per aver ragione di un Christian che ha appena sbattuto in faccia alla WWE che si dovranno fare una ragione sul fatto che worker così ne nascono pochi e che ha imposto la sua presenza nel Main Event zittendo chiunque ancora si permetta di dire che egli è lì solo per l' abbandono di Edge.
Pur essendo un fan del canadese ho dovuto togliermi il cappello davanti a questo match che mi ha ricordato che ancora in WWE si può far capire cosa sia la competizione e, checchè se ne dica, il wrestling (o la sua evoluzione) è fatto di tantissimi particolari e di grandi interpreti.

Non so se poterlo candidare a MOTY (come vorrebbe il topic), ma mi sono ritrovato a dover far fronte, nell' arco di 5 giorni, al fatto che il wrestling ancora mi emozioni e mi catturi.
E quì mi fermo, per non far credere che queste impressioni siano dettate dall' onda emozionale.

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

E' stato reso noto che Christian sarà presente per gli eventi live di Smackdown nel mese di Febbraio. Il canadese è stato fuori dagli show per un infortunio alla cavigliarimediato a inizio di Novembre durante il tour europeo ma ha comunque presenziato sporadicamente nei programmi WWE.

Fonte: lordsofpain.net

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

bal0 ha scritto:
Quindi salta la Rumble :(

-Sylpheed-
Contatta:

Messaggio da -Sylpheed- »

Avevamo ragione noi. :(

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Da quando è tornato in wwe Christian non ha mai partecipato alla royal rumble...speravo che quest anno fosse la volta buona e invece...

Christian Peep

Messaggio da Christian Peep »

ma il Capitano su per per giù quando dovrebbe tornare nel ring? :uhm

bal0
Città: Firenze

Messaggio da bal0 »

Sinceramente, io credo ancora ad una sua apparizione alla Rumble, in quel gruppo di entrate a sorpresa: di sicuro non vincerà, ma un ritorno breve per questo tipo di match credo ce la faccia a farlo.
(ovviamente non sono il suo medico, quindi non so se recupererà o no...)

Rispondi