Smackdown Tapings 30/12
- |Dio Brando|
- Città: Massa
Re: Smackdown Tapings 30/12
Leggendo i tapings pare che ora sia più Bryan vicino al turn che non Show (lo aiuta anche se non richiesto, colpisce Henry e scappa, fa discorsi da idiota sul fatto di essere il portafortuna del gigante, e lo sfotte per la durata del suo ultimo regno).
A questo punto penso che settimana prossima o perderà il titolo, o lo manterrà con qualche furbata (probabile finale via dq).
A questo punto penso che settimana prossima o perderà il titolo, o lo manterrà con qualche furbata (probabile finale via dq).
Mi ero perso Hornswaggle qualificato per la RR
Chi gioiva per una riduzione a 30 atleti può star certo che vi avrebbe partecipato anche se fosse stata a 5 elementi.
Chi gioiva per una riduzione a 30 atleti può star certo che vi avrebbe partecipato anche se fosse stata a 5 elementi.
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Accetto l'idea di Hornswoggle nella rumble solo per fargli vincere il prestigioso Pick The Pippa.Biada ha scritto:Mi ero perso Hornswaggle qualificato per la RR
- The Phenom 80
che non vincerà perchè farà comunella con Sheamus come fece con Cena quest'annoMr. Degenerate ha scritto:
Accetto l'idea di Hornswoggle nella rumble solo per fargli vincere il prestigioso Pick The Pippa.
Se fa una cosa tipo il 2008 mi va bene, ma 10 minuti di Hornswoggle con Sheamus NOBiada ha scritto:Mi ero perso Hornswaggle qualificato per la RR
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
per chi parlava di push per DiBiase...alla faccia, pensa se era in depush
- xxGOLDUSTxx
- Città: bologna
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
I believexxGOLDUSTxx ha scritto:Ma che ve frega di McIntyre?!!!
Cody-Goldust! Ditemi che succederà!!!

e contro ogni logica, nel caso in cui il match si disputi, riferò come un ossesso per il bizarre one

- undertaker
- Città: corleone
ma che push vuoi dargli poi...cioè,da quando è turnato sembra un coglione con quelle entrata tutta saltellante e con quel sorriso a 32 denti.TripleH is The GAME ha scritto:per chi parlava di push per DiBiase...alla faccia, pensa se era in depush
- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times
Lo volevo dire io ahahahah pare Heidiundertaker ha scritto:
ma che push vuoi dargli poi...cioè,da quando è turnato sembra un coglione con quelle entrata tutta saltellante e con quel sorriso a 32 denti.

- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Ma come? non menzioni la prestazione egregia del tuo pupillo?Solo con lui poteva tornare a vincere il buon Zeke
Non l'ho vista ancora chiaramente ma è una sconfitta che non entra sulla fedina. Una sconfitta col pippone Jackson al rientro invece si
- I'm Awesome
Ma come? prima lo chiami il "buon zeke" mentre adesso lo definisci "pippone"? se non ti conoscessi la tua affermazione precedente sembrerebbe proprio una bella provocazione uscita dalla bocca di un haterBiada ha scritto:Non l'ho vista ancora chiaramente ma è una sconfitta che non entra sulla fedina. Una sconfitta col pippone Jackson al rientro invece si

Adesso rivalutiamo pure Jackson in positivo e SHow in negativo? Certo che ormai come giustificazioni siamo alla frutta
- I'm Awesome
Oltre che non capirci nulla di wrestling manco il senso delle frasi sai cogliere?Biada ha scritto:Adesso rivalutiamo pure Jackson in positivo e SHow in negativo? Certo che ormai come giustificazioni siamo alla frutta
Aspetta che te la spiego nella tua lingua,se poi non ci arrivi ti faccio un disegnino:
Tu dire: "buon zeke avere battuto drew"
Io dire: "Otunga non avere fatto migliore figura questa settimana"
Tu dire: "Almeno Otunga avere perso con Show,Drew invece avere perso contro pippone di jackson"
Quindi questo cosa volere dire? che tua prima affermazione essere pura provocazione da Hater,dato che di quello che fare Jackson a te non fregare nulla.