TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
MotorCity

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da MotorCity »

Comunicato Stampa

sul sito TWNA.com appare un comunicato scritto dall'ex wrestler Sabin Shelley.

Salve a tutti TWNA Universe. sono molto dispiaciuto per quanto successo nel backstage di Winter is Coming, e chiedo scusa a tutti, in primis al mio amico C-Noise, non dovevo reagire così. poi alla dirigenza, che tanta fiducia mi aveva dato, ai colleghi wrestler che mi hanno sempre aiutato nel backstage ed in fine a tutti voi, che mi avete sempre accolto con calore ed affetto ad ogni mia apparizione nell'arena. pagherò il prezzo del mio errore, ma vi prometto che se ne avrò l'occasione ritornerò in TWNA e lo farò col solito stile Disorders!!!! stasera sarò sintonizzato dal mio divano a vedermi Violence, da casa, per la seconda settimana di fila, non vi dico quanto questo mi faccia stare male. ma stasera c'è un motivo in più per vedere la TWNA. ScareCrow, ti auguro di avere un buon futuro in TWNA, perchè quando rietrerò, e lo farò, vorro incontrarti faccia a faccia e spaccarti tutte le ossa, perchè, per quanto non ne vada fiero, sono io l'originale "Bones Collector"!!!!

Sabin "The Machine Gun Man" Shelley
Disorder 4 Life!!!!

7carvi7
Città: -

Messaggio da 7carvi7 »

TWNA.com

nella sezione video è stato postato questo video dall'utente "noiseisthereason"

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Breaking News!
E' appena trapelata la notizia che dei ladri hanno scassinato l'abitazione del TWNA World Heavyweight Champion Anaconda. Oltre ad avere imbrattato i muri con delle frasi offensive, sembra che i ladri abbiano rubato il titolo mondiale dall'abitazione. Attualmente gli inquirenti brancolano nel buio, poiché i sospetti che erano caduti sul wrestler Jin Hayabusa sono caduti visto che al momento del furto il wrestler e la sua fidanzata Michelle si trovavano a un Meet & Greet a Jacksonville. Vi terremo aggiornati su eventuali risvolti.

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**PAIN TV**
PAIN TV PRESENTS: THE FALL OF THE PAIN
Le immagini mostrano un’enorme sala nell’ombra, posta in un luogo remoto e sconosciuto... Le videocamera percorre la sala, dove si notano delle forme femminili in agguato e degli occhi rossi apparire e scomparire via via. Alla fine l’operatore arriva davanti ad un trono d’acciaio, su cui è seduto Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
Il Prophet of Madness se ne sta semiriverso sul trono e da quel che sembra sta dormendo... Improvvisamente le immagini sfumano e tutto diventa nero...
Spoiler:
Fujihara's Dream ha scritto: Vediamo una stanza tetra, simile ad un obitorio abbandonato, con un tavolo in acciaio al centro.
Immagine
Nella stanza c’è un folto gruppo di loschi individui che portano il tatuaggio o lo stemma del Red Dragon nei propri abiti.
Immagine
Tra questi possiamo notare un paio di uomini in camice bianco e soprattutto Norifumi Saito, il fedele collaboratore di Akuma “Pain” Fujihara.
Immagine
I sedicenti medici sembrano pronti in attesa di qualcosa e hanno delle siringhe con del liquido rosso a portata di mano, intanto si riesce a distinguere sul tavolo una strana incisione, che rappresenta un pentacolo...
Immagine
In fondo alla stanza è appoggiata a terra una lunga valigia, sopra la quale uno sgherro ha messo un piccolo televisore da cui sembra stia seguendo qualcosa con interesse... Dopo un pò anche Saito e diversi altri si mettono a seguire il programma televisivo, che mostra il Main Event di Winter Is Coming...

Saito: Forza dai, seppellisci quello schifoso... Uccidilo!

Alla fine però lo sguardo del gruppo si fa rabbioso e molti scuotono il capo mentre il televisorino che mostra KTW portato in trionfo viene rotto a pedate... Allora Saito si erge in mezzo ai suoi uomini...

Saito: Presto, idioti! Sta arrivando!

Il gruppo si precipita al tavolo e resta in attesa di qualcosa... Il tempo passa però, non succede nulla e Norifumi inizia a sudare freddo...

Saito: Avanti, vecchio bastardo, non puoi certo rimetterci le penne per una sciocchezza simile eh...

Dopo alcuni secondi che sembrano un’eternità, e quando la speranza del gruppo sembra ormai vanificata, il simbolo inciso sul tavolo inizia debolmente ad illuminarsi di rosso, poi la luce aumenta sempre più, finchè non esplode un fascio di luce rossa che abbaglia tutti i presenti...
Immagine
Un istante dopo vediamo una figura riversa sul tavolo... Si tratta di Akuma “Pain” Fujihara! Mr. Pain è ferito gravemente e sporco di terra mentre si contorce con gli occhi che cambiano colore ogni due per tre... Saito ordina ai medici di procedere mentre appoggia e apre la lunga valigia accanto al tavolo, mostrandone il contenuto, ovvero la GunBlade di Fujihara.
Immagine
Il Painful Criminal sembra posseduto a causa dello shock, urla frasi sconnesse e viene tenuto fermo dai suoi sgherri, mentre i sedicenti medici gli iniettano diverse siringhe con il liquido rosso... Intanto Norifumi si allontana ed esce dalla stanza, che poi il vice dell’Organizzazione sbarra da fuori con una risatina malefica. Alcuni secondi dopo si sentono rumori di colluttazione, urla di agonia e tentativi disperati di aprire la porta di ferro chiusa da Saito... Alla fine un silenzio di tomba cala nella stanza e solo ora Norifumi apre la porta ed entra nel locale, dove troviamo i cadaveri degli uomini del Red Dragon e anche dei medici corrotti, mentre al centro si erge Akuma “Pain” Fujihara, completamente sporco di sangue e con la GunBlade stretta in mano.
Immagine
Il demone si gira mostrando due occhi che sembrano dei laghi di fuoco e fa un cenno a Saito, che sorride e gli accende una sigaretta. Poi i due iniziano a parlottare...

Saito: Allora, come stai amico mio?

FJH: Adesso che che ho ucciso alcuni vermi molto meglio... Eh eh eh...

I due escono dalla stanza e se ne vanno via lungo un corridoio oscuro continuando a parlare, con Mr. Pain che zoppica appoggiandosi alla GunBlade...

Saito: Chissà le facce degli stolti che pensano che tu sia morto...

FJH: Eh eh eh... Lasciamo i beoti festeggiare e fare discorsi stupidi sulla mia “dipartita”, come se non sapessero che Fujihara ha SEMPRE un piano di riserva... Ma ora ho altro da fare e nuovi piani da ordire...

Saito: Quando attaccheremo Hayabusa stavolta? Hai un piano?

FJH: Hayabusa?... Per ora lascerò quel pezzente a cuocere nel suo brodo e a credere di avermi sconfitto. Solo un idiota come lui poteva pensare che io, Akuma “Pain” Fujihara, mi sarei giocato tutto in una semplice scazzottata... No, adesso ho cose più importanti da sbrigare prima di ammazzarlo come un cane...

Le immagini sfumano con i due che scompaiono nell’ombra...
Siamo di nuovo nel salone oscuro e la videocamera cattura Fujihara mentre apre gli occhi color sangue...

FJH: Quel nome... Non è possibile...

Il demone si scuote e si alza in piedi guardandosi intorno molto corrucciato, poi fa un sorrisetto, si accende una sigaretta e si avvia in fondo alla sala, seguito dalle sue guardie del corpo...
Immagine
Una volta arrivato alla porta d’acciaio nero, il Painful Criminal sposta il sei al centro sotto ad un altro, poi lo gira in uno dei battenti, ottenendo un 69 e poi apre il portone, uscendo nei corridoi dello Shinjuku...
(Diversi minuti dopo)
Le immagini riprendono inquadrando Pain Fujihara mentre entra nell’ufficio di Saito con una cartellina su cui è scritto “Fall 5”... Il demone trova l’amico seduto in attesa sulla sua poltrona e gli appoggia davanti la cartellina, poi fa per andarsene alzando la mano per salutare.
Immagine
Saito: Ehi, aspetta Akuma... Quelli della TWNA sembrano arrabbiati perchè non ti sei presentato a Violence e sono stati costretti a mandare quel filmato registrato l’altro giorno. Che farai?

FJH: Niente, non me ne frega nulla di quell’ammasso di nullità che bazzica la TWNA, nè dei disastri che combinano, nè delle loro patetiche imprese... Ho altro a cui pensare, ma stai tranquillo, appena avrò del tempo libero tornerò negli Stati Uniti e mi vendicherò di tutti loro... Eh eh eh...

Dopo di che il Prophet of Pain si accende un’altra sigaretta...
Immagine
Poi Fujihara si rilassa e fa una domanda a Saito...

FJH: Ricordi quando mi sono teletrasportato dopo l’Extreme Buried Alive? Ho detto qualcosa di strano mentre deliravo?

Saito: A parte le maledizioni contro tutto e tutti... Si... Saya... Hai chiesto di lei, Akuma...

FJH: Saya... Maledizione... Erano dodici anni che non la nominavo... Da quando sono diventato un demone... E ciò non è bene. E’ per questo che devo partire per trovare una soluzione a questo problema...

Saito: Quanto starai via?...

FJH: Non so, il tempo è un’incognita che sfugge a chiunque, perfino a uno come BlackBlood... Comunque se dovesse accadere il peggio, in quella cartellina c’è tutto quello che devi fare. Ah, distruggi il contenuto una volta lettolo, mi raccomando... Ci si vede Nori... Eh eh eh...

Pain Fujihara si gira e arriva fino alla porta dell’ufficio, qunado viene incalzato da un’ultima domanda di Saito.

Saito: E dove andrai ora?

Il giapponese si gira e guarda verso Norifumi con un sorrisetto...

FJH: Tanto per cominciare, direi che è arrivato il momento di andare a trovare mia nonna, è un pò che non la vedo... Eh eh eh...

E dopo un’ultima risata agghiacciante, Pain Fujihara chiude la porta ed esce dall’ufficio... Subito dopo Saito prende la cartellina e ne legge il contenuto sbarrando sempre più gli occhi e tremando. Alla fine Norifumi prende il suo sigaro acceso e dà fuoco ai fogli, che osserva bruciare con uno sguardo teso e pensieroso... Intanto le immagini si spostano al 69° piano, giusto in tempo per vedere Pain Fujihara entrare nel suo tetro rifugio scortato dalle sue Dragon Claws, poi la porta d’acciaio nero si chiude.
Immagine
Subito dopo il 9 inciso sul battente destro si rovescia diventando un 6, poi un altro 6 scorre dietro di esso e si frappone tra gli altri due formando un 666 che prende fuoco...
Immagine
Infine la porta si illumina di rosso e in un istante scompare lasciando solo una parete liscia...
Fine delle trasmissioni

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini provengono da uno degli infiniti piani degli inferi. Il panorama mostra delle grandi montagne brulle e aguzze che risaltano come denti marci sotto un cielo rosso inquietante coperto da nubi nere, al cui centro ogni tanto compare un astro simile alla Luna, i cui crateri però sembrano messi in modo da creare la forma di un teschio, che osserva gli eventi dall’alto con un sorriso beffardo...
Immagine
In questo luogo da incubo scorgiamo un viottolo in terra battuta, dove vediamo camminare una figura solitaria con una grossa spada allacciata alla schiena... Come possiamo notare, si tratta di Akuma “Pain” Fujihara...
Immagine
La videocamera segue Mr. Pain mentre si inerpica nel sentiero quasi invisibile e il cammino prosegue non senza difficoltà, finchè il demone non arriva ai piedi di un enorme ammasso roccioso su cui è intagliata una scalinata di pietra quasi invisibile che pare infinita...
Immagine
Fujihara osserva la montagna che lo sovrasta con un sorrisetto, poi con tutta tranquillità inizia a risalire la ripidissima scalinata.
(Alcune ore dopo)
Le immagini riprendono in cima alla lunghissima scalinata, dove vediamo arrivare Pain Fujihara. Una volta in cima, il demone si accende una sigaretta, poi osserva il largo pianoro in cima alla montagna, su cui sorge un’abitazione parzialmente diroccata.
Immagine
Sebbene maltenuto, l’edificio non è abbandonato a notare dalla tenue luce che si vede da una finestra e dal filo di fumo che esce dal comignolo cadente della casa. Pain Fujihara fa un ghigno, poi si avvia verso la casa e bussa alla porta... Un attimo dopo questa si apre da sola e Mr. Pain entra nell’edificio decadente mentre la porta gli si chiude alle spalle. All’interno vediamo molta polvere e disordine, ma Pain Fujihara si muove come fosse a proprio agio, dirigendosi verso una stanza, dove viene accolto da una voce agghiacciante.

Nonna: Vieni Akuma... Nipote mio... Ti stavo aspettando... Eh eh eh...

Il Painful Criminal sorride ed entra in quello che sembra il salotto della casa. A parte l’enorme quantità di oggetti ammassati, notiamo soprattutto un caminetto acceso su cui bolle una pentola con un liquido strano all’interno, e due poltrone. Su una di esse è seduta una donna orientale, che osserva il Prophet of Pain con i suoi occhi gialli e poi e lo invita a sedersi...
Immagine
Mr. Pain si spenge la sigaretta su una mano e poi si siede davanti alla donna, che lo guarda con un ghigno inquietante...

FJH: Salve nonna... Vedo che non invecchi mai, nonostante tu sia la capostipite dei Fujihara...

Nonna: Sembri cresciuto dall’ultima volta Akuma... Più maturo... Più forte... Quanto tempo è passato?...

FJH: Sei anni... Si, ora sono più forte... Ora sono invincibile...

Nonna: Invincibile?!... Eh eh eh... Nessuno è invincibile... Nemmeno le divinità... Nipote mio... Devi fare ancora molta strada per arrivare all’invincibilità...

Pain Fujihara alza un sopracciglio, poi annuisce leggermente...

FJH: Sono a buon punto, nonna... La mia Organizzazione non può essere sradicata dal mondo degli uomini, detengo un’arma dai poteri immensi, la mia sete di sangue e di dominio cresce di giorno in giorno e con essa i miei poteri... Tuttavia...

Nonna: Sei arrivato al limite, nipote mio... Sei a un passo dal diventare un demone completo... Sei quasi pronto per diventare più di un arcidemone... Ma...

FJH: La sfera è stata rotta...

Nonna: Esatto... Ti è stata restituita la tua parte umana... Essa ti impedisce di progredire... Essa ti ha fatto cadere di fronte al Saint of Chaos per bloccare la tua ascesa... Ma tu sei sopravvissuto...

Pain Fujihara resta in silenzio mentre la donna continua a parlare.

Nonna: Tu sai cosa devi fare adesso... Devi spogliarti di nuovo della tua umanità, come dodici anni fa... E stavolta dovrà essere per sempre, senza sfere...

FJH: Si, lo so... Ma a chi toccherà adesso?

Nonna: Eh eh eh... L’altra volta fu molto più facile, bastò un unico sacrificio... Ma stavolta Asmodeus ne pretende tre... Pensa, Akuma... Pensa...

Il True Criminal resta in silenzio per un pò a riflettere...

FJH: Non credo mio figlio... Non sapevo nemmeno che esistesse e la sua morte non mi farebbe nè caldo e nè freddo...

Nonna: Giusto... Non è un sacrificio accettabile... Invece la donna e la bambina lo sono...

Un sorrisetto si delinea nello sguardo duro del giapponese.

FJH: Carrie e Rose... Eh eh eh... Ma chi sarà il terzo sacrificio...

Nonna: Pensaci... Tu lo sai Akuma... L’hai sempre saputo... E’ per questo che è sopravvissuta finora... Lei è sempre stata il tuo piano di riserva... Eh eh eh...

Pain Fujihara resta in silenzio, poi dice un nome quasi sottovoce...

FJH: Akane...

Nonna: Si... Si... Uccidi loro tre e la tua umanità svanirà per sempre... Uccidi loro tre e diventerai un demone... Uccidi loro tre e il tuo potere aumenterà esponenzialmente... Uccidi loro tre e sarai abbastanza forte da sottoporti alle prove per l’ascensione... Uccidi loro tre e potrai davvero diventare il Dio del Dolore...

Mr. Pain ascolta in silenzio le parole dell’anziana donna, poi si alza in piedi di scatto e inizia a ridere in modo malvagio...

FJH: Ah ah ah ah ah... E’ questo il mio destino... Si... Nessuno potrà fermare la mia ascesa...

Nonna: Tre vite miserabili per il dominio del mondo... E ora va Akuma... Va e compi il tuo destino...

FJH: Addio nonna... Chissà, forse un giorno un Dio verrà a trovarti... Eh eh eh...

Dopo di che il Painful Criminal esce dalla stanza e se ne va... Una volta che il demone è uscito dall’edificio sbattendo la porta, la donna dagli occhi gialli pronuncia un’ultima frase oscura prima di sorseggiare la strana pozione che la ringiovanisce...

Nonna: Addio per sempre Akuma... Sei troppo pericoloso... Và pure incontro alla tua morte... E’ questo il tuo destino... Dopotutto possiamo ricominciare da capo con tuo figlio Akira... Eh eh eh...

E mentre la donna assaggia il proprio infuso ridacchiando, le immagini si spostano fuori dalla casa e la videocamera cattura dalla cima del monte Pain Fujihara che sta scendendo le scale in lontananza... Improvvisamente due nubi di fumo nero si condensano in cima alla scalinata ed ecco apparire due figure oscure ed inquietanti...
ImmagineImmagine
I due esseri vestiti di nero osservano il demone mentre si allontana sempre più... Poi entrambi ridacchiano diabolicamente...

Donna: Ah ah ah... Ma guardalo, un demone pieno di se che non sa che la morte lo circonda ad ogni passo...

Uomo: Sarà divertente ucciderlo... Non vedo l’ora. Lascialo a me, Faeral...

Faeral: Mmm... D’accordo, ma ricorda le parole di Drake: deve sembrare un incidente e soprattutto non devi farti scoprire da lui, altrimenti se sopravvive ci darà la caccia per vendicarsi... E il Primo non vuole seccature da uno come Fujihara...

Uomo: Stai tranquilla, ho già in mente come eliminarlo... Sfrutterò la sua debolezza... Akuma Fujihara può anche essere un demone potente, ma il suo corpo resta umano, perciò vulnerabile... Ah ah ah...

Faeral: Cerca di non fallire Darken, Fujihara è estremamente pericoloso...

Darken: Non ti preoccupare Faeral... Dopotutto io sono il Quinto e non ho mai fallito una missione... Ah ah ah ah ah...

I due esseri oscuri ridacchiano per qualche secondo, poi si trasformano in due nubi di fumo nero e volano via rapidamente mentre le immagini sfumano...
Fine delle trasmissioni

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

TWNA 24/7

Siamo in collegamento con White Rebel,che si sta incamminando su un marciapiede deserto con la pioggia che cade.

Immagine

White con la coda dell'occhio scorge la telecamera,ma non si volta e continua a camminare.Non sembra molto accomodante,almeno non come nelle volte precedenti.L'ex Ogre continua a camminare fino ad un palazzo,poi entra sbattendo la porta.Il cameraman riesce a passare per un pelo,inquadrando l'interno dell'elegante edificio,rimanendo scioccato e terrorizzato.

Immagine

Il luogo è davvero strano e inquietante:all'interno del palazzo c'è una landa desolata molto vasta,ricoperta dal buio e dal fuoco.Il cameraman procede con terrore e stupore,intanto vediamo White Rebel che continua il suo cammino,fino ad arrivare ad un trono dove siede un uomo molto anziano.

Immagine

WR:Padre.Sapevo che non eri morto.Tutti lo credevano dopo che ti sei accoltellato come un forsennato sotto l'effetto della tua droga,ma io so che uno come te non muore così facilmente.

Padre:Figlio.Vedo che hai coronato il tuo sogno da bambino,ossia fare il wrestler TWNA.Bè,sappi che non avevo la benchè minima voglia di finire in prigione per avere ucciso quella p*****a di tua madre,quindi ho fatto ritrovare alla polizia un falso cadavere e ho cambiato nome.E,se devo essere sincero,non ho sterminato nemmeno il tuo caro fratello.Egli è ancora qua con me,e ani mi ha aiutato ad assassinare la tua cara mammina.Lui ha capito che nella vita l'unica cosa che conta è la spietatezza,bisogna pensare solo a sè stessi.Tua madre non mi ha fatto divertire e ha fatto la fine che meritava.

WR:Tu sei solo un bugiardo!Mio fratello non può essere qua!Lui non è come te!Stai mentendo!

Padre:No,è la pura verità.Lui ha capito tutto,non come te che sei andato in un circo sotto il ridicolo bnome di "White Rebel"e te le sei fatte dare di santa ragione.Tu mi hai deluso,Kevin.

WR:Vedo che ti piace rivelare la mia identità alle telecamere,ma se io rivelassi la tua?Se io rivelassi il tuo nome tutti ti verrebbero a cercare,e tu marciresti in una prigione per il resto della tua vita.

Padre:Avanti,ti sfido a farlo.

WR:Lo hai voluto tu,caro il mio S...

Padre:Guardie!

All'improvviso White Rebel viene fermato da un cumulo di ninja,che lo buttano per terra e lo tengono fermo.

Immagine

Padre:Alllora Kev?Colpiscimi!Avanti!

Il padre di White Rebel,il cui vero nome pare Kevin,si avvicina al figlio con aria beffarda,ma White riesce a tirargli un calcio nello stomaco devastante!I ninja allora cominciano a colpirlo più e più volte con dei nunchaku,mentre il padre gli si avvicina con sguardo furioso e gli tira lui un calcio allo stomaco!White si inginocchia per il dolore tenendosi la pancia,ma si becca ancora un pugno sulla tempia del padre,che pare furioso!Ora i ninja cominciano a prendere a pestoni Rebel,che subisce silenziosamente.

Padre:Tu e tua madre eravate troppo buoni!Tu non ti meriti niente!Niente!Sei solo un verme,Kevin!

L'uomo alza il figlio,poi lo lancia contro un muro!

Padre:Addio,Kev!

Ancora il padre che rialza White,urla tutta la sua cattiveria e lo lancia nella lava all'interno dell'edificio!OMG!White Rebel stavolta è morto per davvero!Il padre di Rebel uccide il figlio!

Padre:Forza,azionate la leva e fate tornare l'interno di questo posto quello di un elelgante palazzo.Attendo visite importanti.

Un ninja si avvicina alla leva mentre gli altri si ritirano,ma dalla lava lì vicino esce una mano ustionata che gli blocca il piede,e anzi lo trascina nella lava!Si sentono dei flebili lamenti a cui il padre di White non fa caso,ed ecco che Rebel esce dalla lava tutto ustionato!Il padre non si accorge di niente,e allora Rebel gli rifila un calcio in testa che lo stende al suolo e fa ribaltare il suo trono!Poi Rebel aziona la leva,e tutto diventa un elegante palazzo!White allora vede le finestre,prende il padre e lo lancia fuori dal palazzo,facendolo cadere da un'altezza di sette metri dall'asfalto!

WR:Hai pagatola vita.La tua malvagità e le tue droghe sono state punite.

White se ne va,però la telecamera inquadra un aereo con la fune abbassata,a cui è aggrappato il padre di Rebel!E a pilotare l'aereo vediamo una sagoma ombrosa,che viene schiarita con uno zoom!

Immagine
FINE TRASMISSIONI

Elban Rattlesnake

**PAIN TV**
Le immagini mostrano un aereo privato della Dragon Air in volo da Tokyo per l’isola di Okinawa.
Immagine
All’interno troviamo nella zona passeggeri un solitario Akuma “Pain” Fujihara, che controlla un pò di notizie su TWNA.com e nei siti minori col suo I-Pad. Accanto a lui è sistemata la sua GunBlade, dalla quale il demone non si stacca neanche un attimo...
Immagine
FJH: Ecco, come immaginavo senza di me quei poveracci stanno languendo e nessuno si fila questa federazione sgangherata... Hayabusa continua a fare il gradasso con tutti e a parlar male di me come fanno i bambini viziati, ma stavolta ha trovato pane per si suoi denti e sembra che Anaconda abbia trovato il modo per tornare alla pari... Il Messiah of Cosmos, interessante... Eh eh eh...Poi, vediamo... Molto bene, ScareCrow ha finalmente preso il posto di quella nullità di Sabin Shelley e ha dato una lezione a “Scemo” Smith... Corleone che vince un match per puro caso... Bah...

Pain Fujihara spenge l’I-Pad un pò annoiato e guarda fuori dal finestrino, dove si scorgono i contorni dell’isola di Okinawa illuminata dal crepuscolo...
Immagine
FJH: Ottimo, siamo in perfetto orario... Sarà un lavoro rapido e silenzioso. E se Hanzo tenterà di fermarmi stavolta lo ucciderò con la sua ultima creazione. Eh eh eh...

Mr. Pain accarezza la sua GunBlade e fa per accendersi una sigaretta quando all’improvviso il velivolo sbanda e si inclina pericolosamente! Il Painful Criminal si alza di soprassalto e corre verso la cabina di pilotaggio, che spalanca nel pieno della sua furia...

FJH: Ma cosa cazz...

Davanti a lui si scorge una scena di violenza inaudita: entrambi i piloti sono riversi sulla cloche con la gola squarciata da orecchio a orecchio, e sul vetro dell’aereo e disegnato una V che somiglia ad un cinque scritto con i numeri romani, fatta col sangue dei due uomini morti... Mr. Pain sembra interdetto, quando alle sue spalle risuona una risata malvagia. Il demone giapponese si gira e vede materializzarsi da una nube di fumo nero un essere malvagio...
Immagine
Uomo: Ah ah ah ah ah... Anche se mi è stato raccomandato di non farmi notare da te, ho deciso di mostrarmi affinchè tu sappia chi ti ha ucciso, insulso mezzo-demone...

Pain Fujihara stringe gli occhi e poi fa un sorrisetto mentre i suoi occhi diventano color sangue...

FJH: Non ti ho mai visto prima... Altrimenti non scorderei di certo il volto di un tipo così stupido da sfidare apertamente Akuma “Pain” Fujihara...

Uomo: Non fare lo spaccone, Fujihara... Ti resta poco da vivere, ma sappi che ad ucciderti è stato Darken BloodyHands, membro dei Signori della Notte, meglio conosciuto come il Quinto!

FJH: Tu saresti uno dei Signori della Notte? Molto bene, dopo che ti avrò ucciso andrò a fare una visitina agli altri quattro, a cui regalerò la tua testa prima di “chiedere spiegazioni” sul perchè hanno osato mettersi contro di me...

Darken: Ah ah ah ah ah... Anche se sei in una situazione disperata vedo che non ti manca il sarcasmo, Fujihara... Che ne dici se ti ammazzo subito e ti risparmio una morte miserabile per incidente aereo... Eh?

Pain Fujihara fa un ghigno in risposta all’affermazione del Signore della Notte, poi improvvisamente tira fuori la sua Beretta 92...
Immagine
FJH: Combattiamo allora... Non mi dispiace affatto eliminarti subito...

Dopo di che il giapponese crivella di colpi l’avversario, che però resta in piedi e ridacchia mentre i proiettili penetrati nel suo corpo cadono a terra e le ferite si rimarginano...

Darken: Stupito? Questa volta hai di fronte un avversario invincibile, Fujihara... I proiettili non possono fare nulla contro di noi... Ah ah ah...

Mentre ride diabolicamente, i canini di Darken si allungano simili a zanne... Ma Fujihara non sembra impaurito...

FJH: E così voialtri siete dei poveri nonmorti succhiasangue... Chissà chi è l’idiota che vi ha ordinato di attaccarmi...

Darken: Come osi, noi siamo i padroni della notte, nessuno può darci ordini!

FJH: Si si, e ora che vorresti fare, mordermi? Lo sai che il sangue di demone a voialtri non fa bene?

Darken sembra profondamente arrabbiato, poi nota che Fujihara sta puntando a prendere la sua spada... Allora il vampiro fa un sorrisetto e avvicina una mano alla GunBlade.

Darken: Se non posso dissanguarti, posso sempre decapitarti con la tua spad...

Ma una volta toccata l’arma, una scarica elettrica pervade il Signore della Notte, che vola all’indietro, dando il tempo a Mr. Pain di lanciargli addosso alcuni spilloni d’acciaio e di recuperare la GunBlade. Un attimo dopo, Darken è scomparso, per poi ricomparire dall’altra parte dell’aereo, vicino alla cabina di pilotaggio, che si sta lentamente inclinando verso il basso... L’essere diabolico butta a terra gli spilloni che l’avevano colpito e salta addosso al Painful Criminal, che vibra un colpo di taglio con la spada... Ma all’ultimo secondo, il vampiro si trasforma in fumo nero, che viene solo lambito dalla spadata e Darken ricompare dove era prima di attaccare... L’essere diabolico ha una ferita al braccio e i suoi occhi sono diventati rossi di rabbia, proprio come quelli del True Criminal...

FJH: Direi che questo non te l’aspettavi, Quinto... Ma almeno gli altri quattro sono più forti di te o voi vampiri siete tutti degli ignobili mentecatti? Eh eh eh...

Darken: Sciocco Fujihara... Hai un’arma potente, ma non ti servirà a molto, visto che tra poco ti schianterai con questo aereo. Ti auguro un buon “atterraggio”... Ah ah ah ah ah... Addio!!!
Immagine
Il vampiro spacca un finestrino dell’aereo e si trasforma in fumo, venendo risucchiato all’esterno del jet... All’interno viene meno la pressione, che sballotta il velivolo ormai non troppo lontano da terra, ma Fujihara non sembra interessato, poichè si ferisce un dito e disegna a terra un pentacolo al fine di teletrasportarsi altrove... Tuttavia qualcosa stranamente non va e il teletrasporto non funziona...

FJH: Maledizione...

Mr. Pain corre verso la cabina di pilotaggio e rimuove uno dei piloti, poi si mette alla cloche nel tentativo di rialzare il muso del velivolo, ma la situazione sembra disperata... Il giapponese riesce comunque a diminuire l'andatura, a tenere il più alto possibile il muso del jet e ad avvicinare l’aereo verso la costa della parte più remota di Okinawa, ma ormai mancano alcuni istanti all’impatto inevitabile. A questo punto Fujihara molla la cloche e scappa nella zona passeggeri, dove arma la GunBlade e spara una serie di colpo che aprono un grosso squarcio nella carlinga nel medesimo istante in cui l’aereo si schianta in mare ad alcune decine di metri da una zona costiera posta nella parte più remota dell’isola... E le immagini si interrompono di colpo.
(Poco dopo lo schianto)
Una videocamera riprende la spiaggia a pochi metri dalla quale possiamo scorgere i resti del jet della Dragon Air appena precipitato... Molte lamiere e oggetti vari sono finiti in spiaggia, ma uno di essi cattura maggiormente l’attenzione, ovvero la GunBlade di Akuma “Pain” Fujihara, che giace a terra sul bagnasciuga...
Immagine
Dopo qualche secondo due nubi di fumo nero si formano nei pressi della spada... Si tratta di Darken BloodyHands e della creatura nota come Faeral...
ImmagineImmagine
I due osservano la zona del disastro e ridacchiano...

Faeral: Ben fatto, Darken, non ci sono segni di vita... Ora che abbiamo ucciso Fujihara riceveremo una bella ricompensa da Drake...

Darken: “Abbiamo”... In realtà io ho sistemato Fujihara, che oltretutto mi ha pure ferito, mentre te non hai fatto nulla, mia cara...

La donna fa un ghigno mostrando i propri canini...

Faeral: Ma se sei stato te a chiedermi di farlo da solo?! Dovresti ringraziarmi piuttosto, visto che dovrò mantenere il segreto sul fatto che ti sei mostrato apertamente a quel mezzo-demone contravvenendo gli ordini di Drake...

Darken: Maledetta femmina... D’accordo, faremo a metà con la mia ricompensa...

Faeral: Bravo Darken, e non dimenticare che c’è un motivo se io sono la Quarta e tu sei il Quinto, ricordalo bene caro... Eh eh eh...

La donna ridacchia e dà un calcio alla GunBlade...

Darken: Che ne facciamo di quest’oggetto?

Faeral: Ora che Fujihara è morto, questa spada è solo un pezzo di metallo inutile che nessuno può maneggiare... Lasciamo che se la porti via il mare... E ora andiamo, comincio ad avvertire un pò di fame...

Dopo di che i due esseri della notte si trasformano in fumo nero e scompaiono volando via a velocità vertiginosa.
(Alcuni minuti dopo)
La videocamera cattura un movimento nell'acqua e una figura solitaria emergere dal mare a molti metri di distanza da dove si trova la GunBlade... Si tratta di Pain Fujihara, che visto da vicino sanguina vistosamente da una brutta botta alla testa e ha diverse altre ferite. Ben presto gli vengono meno le forze e il Painful Criminal riesce a trascinarsi fino a riva solo perchè spinto dalla corrente, finchè non finisce accasciato sul bagnasciuga, dove resta immobile a terra mentre da lontano si vede la luce di una lanterna e il vociare di alcune persone sconosciute...
Fine delle trasmissioni

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7
(After The Battle)

Vediamo Simon nell'infermeria dopo il match con Bosiko.Il lottatore ha molte ferite e si nota qualche dente sul comodino dell'infermeria.
Immagine
Simon:Alha fhine...Shono riufhito a schonfhiggere qhuel dhannafo di Bhosifo...Ma furtroffo ho ferso dhei dehnti...Dofrò anfare fa un fentista...

Ma all'improvviso arriva Eichiro,l'amico di Simon!
Immagine
Eichiro:Alla fine sei riuscito a battere quel demente di Bosiko!Non avevo dubbi!

Simon:Fà...Ghli ho fpaffato il cuhlo!

Eichiro:Eh?Non ho capito cosa hai detto.

Simon:Fcufa,Bofikho mhi ha roffo dei denti...Dovrò andare da un fenfista...

Eichiro:Da un feticista?

Simon sembra essersi innervosito,e scrive su un foglio la parola ''Dentista''.

Eichiro:Ah,ecco,adesso ho capito.

Simon:Behne.Adeffho vafho fhal fenfista e nhon affena farò in grafo fi farlare norlmhanmenfe ti firò una mhia ifea...

Eichiro:Una che?

Simon scuote la testa innervosito e se ne va,e sullo sguardo perplesso di Eichiro le immagini staccano.

FINE DELLE TRASMISSIONI

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Immagine
Il video si apre su una schermata nera che non lascia vedere né intuire alcunchè. La rispresa non sembra volersi spostare e si potrebbe dubitare che il video non stia funzionando, ma dopo alcuni secondi dal buio emerge una voce che ci suona familiare, anche se con una tonalità piuttosto cavernosa e sinistra.

???: «In principio c’era il Chaos, il disordine totale, l’assenza di un significato, l’annullamento dei sensi, il vuoto. Nulla c’era, nulla esisteva, le uniche cose percepibili erano il silenzio e il buio. L’intero universo esisteva per pura inerzia, senza un senso, senza un significato, senza un perché. Se la storia fosse proseguita su questo binario, non saremmo qui a raccontarlo. Ma all’improvviso spuntò una nuova forza, che si oppose a quella opprimente del Chaos: il Cosmos, l’ordine, l’interezza, la completezza, la vita. Dopo una lunga e dura battaglia il Cosmos riuscì a trionfare e l’universo ebbe tutto ad un tratto motivo di esistere, e da esso si svilupparono nuove forme di esistenza. Ma il Chaos era stato sconfitto, non annientato, e per tutta la storia del mondo cercò di riprendersi l’universo, di distruggere lo Sfero creato dal Cosmos per far tornare ogni cosa allo stato primordiale. E questa battaglia non è ancora finita.»

La voce si blocca e all’improvviso si accendono delle luci, che ci mostrano il TWNA Champion Anaconda, seduto su una sedia davanti alla web cam con la cintura sulla spalla e un calice di vino in mano. Il Silent Hunter ne beve il contenuto con estrema calma, quindi appoggia il calice su un tavolino, si sistema il titolo sulla spalla in modo che sia più visibile e prosegue nel suo discorso.
Immagine
Anaconda: «Come avete potuto vedere nell’ultima puntata di Violence, approfittando del mio… diciamo così… “infortunio”, KTW si era già dichiarato nuovo TWNA Champion, dandomi già per finito. Purtroppo per lui, sono arrivato io a rompergli le uova nel paniere, e dopo nemmeno una serata questa cintura è tornata al suo legittimo proprietario, come è giusto che sia. Ma, vi sembrerà strano che ve lo dica, ora come ora non è il titolo la cosa più importante. Andiamo con ordine: avrete visto tutti che, negli ultimi giorni, KTW era riuscito ben due volte a sconfiggermi e nella seconda occasione era arrivato vicino addirittura ad uccidermi. Non serve a nulla negarlo, è successo. E forse è stato proprio questo a smuovere qualcosa dentro di me. In ogni caso, non so cosa sia accaduto mentre ero privo di sensi in quella foresta, ma al mio risveglio mi sono subito sentito diverso… ho finalmente capito che, come “semplice uomo”, non avrei potuto battere sin da subito un KTW lanciatissimo dopo la vittoria su Fujihara, e ho finalmente compreso ed accettato la mia natura: quella del Messiah of Cosmos.»

Anaconda prenda la web cam e la volta verso il computer, dove appare un’immagine.
Immagine
Anaconda: «Apro una piccola parentesi… da mercoledì le mie pagine di Facebook e Twitter sono state intasate di post, e sono stati in molti a chiedermi il significato di questo simbolo. E’ semplice, per quanto capisca che degli ipocriti come voi possano faticare a comprenderlo: il cerchio, chiuso, preciso, lineare, rappresenta la perfezione; il triangolo è quello che anticamente veniva chiamato tetrade, ossia un triangolo in base 4, rappresentante il numero 10. La tetrade è il simbolo della completezza, in quanto somma dei primi numeri, 1, 2, 3 e 4; infine, se servisse dirlo, la A rappresenta il migliore e più longevo campione che la TWNA abbia mai avuto: Anaconda. Soddisfatti della spiegazione? Se anche la risposta fosse no, non la ripeterò comunque.»

Anaconda sorride in modo beffardo e scuote la testa, quindi continua a parlare.

Anaconda: «Ma tornando a me e Wiz… negli ultimi tempi, diciamo più o meno da quando è diventato Saint of Chaos, così come la forza da cui prende il nome KTW ha iniziato a seminare il disordine e la disperazione in TWNA. Lui segna una netta divisione tra “bene” e “male”, e crede di agire per il “bene”, ma sta confondendo due meri concetti con il significato ultimo dell’umanità: che vi piaccia o no, è innegabile che KTW, soprattutto negli ultimi mesi, abbia rovinato la vita a molte persone. Lui, come voi, può considerarle “buone” o “cattive”, ma quel che conta è che comunque ha infranto le loro esistenze. Io, invece, vedo tutti gli uomini di questo mondo come semplici persone, illuminate da credenze e ideali diversi, ma pur sempre tutte persone dotate ugualmente di facoltà di scelta… ed è per questo che ho intenzione di mettere fine all’era di terrore di KTW. Questa federazione non ha bisogno di nuovi omicidi, non ha bisogno di nuovi sconvolgimenti, quello di cui necessita è un po’ di tranquillità e soprattutto di ordine. E’ questo il motivo per cui ho deciso di accettare il mio nuovo ruolo e di diventare il Messiah of Cosmos.»

Con queste parole si interrompe il collegamento.

.Degano.

Messaggio da .Degano. »

TWNA 24/7
Ci troviamo in una stanza,un lume che emana un fioco bagliore di luce rosea è l'unico oggetto che illumina la stanza. Si sentono delle risate malefiche in sottofondo,e poi parte una musica conosciuta...ma certo! E' la theme di Bosiko!
[youtube][/youtube]
Si sentono dei passi. Ed ecco che arriva il fido compare di Bosiko,che secondo alcuni si fa chiamare semplicemente Troll.
Immagine
L'uomo ha l'urna in mano..si gira continuamente per vedere se ha qualcuno alle spalle. E' preoccupatissimo. Suda freddo. Ecco che ora posa l'urna a terra e si inginocchia!

TRL:Tenebre a me! Preparatevi,il signore del male,il vostro braccio destro,avrà quello che si merita! Finalmente,dopo mesi che va in giro facendo il cazzone,finalmente,avverrà la trasformazione e diventerà nostro servo per sempre! Finalmente potremmo guidarlo alla dominazione,senza il rischio di ribellione. Non perdiamo tempo però. Sgualdrini,fatelo entrare!

Arrivano due uomini che tengono ammanettato Bosiko.
ImmagineImmagineImmagine
TRL:Ora slegatelo e lasciatelo libero.

I due levano le manette a Bosiko e poi se ne vanno. Il rivale di Simon si inginocchia e si tocca i polsi,per poi mettersi le mani sulla maschera non togliendosela.

BSK:Signore,sono qui. E sono pronto per diventare uno schiavo delle Tenebre.

TRL:Finalmente sei qui. Sei pronto. Bosiko,Simon Bosiko,sei pronto a diventare uno schiavo delle Tenebre?

BSK:Sì! Lo sono!

TRL:Rinuncia alla luce e alla libertà!

BSK:RINUNCIO!

TRL:Restarai fedele alle Tenebre,non lascierai scampo ai tuoi avversari,li distruggerai uno ad uno e metterai fine alle loro carriere?

BSK:Sì che lo farò! Lo farò per il grande popolo delle Tenebre!

TRL:Ora avvicinati all'urna Sacra,e diventa uno schiavo delle Tenebre!

Bosiko si alza lentamente e si avvicina all'urna...ma LA TIRA IN FACCIA A TROLL! INCREDIBILE!

BSK:SURRENDER TO DARKNESS!

Bosiko afferra Troll e lo chiude nella Pen of The Prophets!
Immagine
Troll urla dal dolore,mentre Bosiko gli urla.

BSK:SURRENDER TO DARKNESS! NOOOOW!

Troll intanto sembra svenuto! Bosiko se ne accorge e molla la presa. Poi afferra per il collo Troll e lo sbatte violentemente al muro che si sgretola lentamente formando delle crepe! E ora Troll perde sangue dalla bocca! Bosiko si avvicina ad una finestra,la sfonda con un pugno! Poi avvicina Troll ad essa...gli urla in faccia e lo butta già con un Chockslam! Incredibile!

BSK:Non ho bisogno di te. Inutile vecchio. Ed ora,Tenebre! Inchinat...

Il collegamento si interrompe bruscamente,poi appare una foto di Simon con scritto sotto "Rest In Peace"!

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

TWNA 24/7.
Le telecamere inquadrano una villa e,poi,il salotto al suo interno...

Immagine Immagine

Attenzione...Sul divano vediamo che è seduto Lorenzo Pane!Il wrestler TWNA sta guardando la tv...

Immagine

Pane:Nello scorso episodio di Violence,io,ho sconfitto quel jobber di SAMCRO...Dopo aver vinto il mio match,dominato da me,sono stato attaccato brutalmente,e alle spalle,da quel codardo figlio di puttana di Mizanin...

Lui non aveva un match,e ha ben pensato di assalirmi dopo il mio incontro...Per avvantargiarsi infortunandomi,in vista del nostro strecher match di Gates of Apocalysse...

Ma vedi,caro il mio vigliacco,la tua è stata un'arma a doppio taglio,non è servito a nulla...Il tuo attacco non mi ha infortunato e non mi ha procurato danni che mi svantageranno...

Una sola cosa ha fatto il tuo attacco...Ha fatto crescere la rabbia in me!Esatto!Prima mi hai tradito a Violence facendoci perdere i titoli,e lì mi sono incazzato come una bestia...Poi mi attacchi dopo il mio match...E,ora,sono 100 volte più incazzato di prima...

John,un consiglio,goditi questi momenti di soddisfazione...Se vuoi attaccami anche al prosssimo Violence,ma sappi che la mia rabbia e,soprattutto,la mia voglia di vendetta ogni secondo aumentano...

E a Gates of Apocalysse,nello strecher match,butterò fuori tutta la mia rabbia...Prima infortunandoti e distruggendoti e poi vincendo il match...

E,a fine incontro,dovranno intervenire i medici....Ti metteranno un bel collarino al collo,magari un respiratore,e ti porteranno in barella via...Ma non oltre la linea gialla,no no...Ti porterannoall'ospedale,dove starai tanto tempo...

John,mettendoti contro di me,tradendomi,provocandomi,accettando la mia sfida e attaccandomi alle spalle...Hai firmato la tua condanna,a Gates of Apocalysse solo uno di noi rimarrà in piedi,e quello sarà il vincitore del match...Che festeggerà mentre l'altro verrà portato via in barella...

E,per tua informazione,quello che uscirà vittorioso e festeggiante,sono IO!

Su un Pane che promette vendetta,il collegamento si conclude...

DAMN

Messaggio da DAMN »

A NEW GIRL
Ci troviamo ad uno show della Ring Of Honor; chi entrerà adesso?
[youtube][/youtube]
Risuona la theme di Randy Parks!!! Durante l'entrata i tifosi delle prime file gli dicono un sacco d'insulti mentre altri, che apprezzano la battaglia che sta intrampendendo per "buttare via la spazzatura" dalla TWNA, esultano; Randy prende un microfono e inizia a parlare.

Immagine
RP:Voi ipocriti che mi fischiate state fischiando la verità, voi che state fischiando siete soltanto degli oppositori, si, degli oppositori della verità perchè io sono Randy Parks e sono il Voice Of The Truth!

Il pubblico inizia a fischiarlo mentre altri, in minoranza, lo appaudono.

RP:Vedo che a voi non piace quello che dico vero? Beh, questa è un'ulteriore dimostrazione di quanto voi siate solamente degli stupidi ipocriti; io sto facendo di tutto per migliorare la TWNA, per renderla una VERA federazione di wrestling, senza tutti quei superpoteri, tutti quei "omicidi" e tutte le altre minchiate, e voi che fate? Mi fischiate e insultate? Voi dovreste sapere cos'è il wrestling dato che la ROH è per il 75% wrestling ma no, a voi che piacciono tutti quei match Ultraviolence che terminano le carriere delle superstars di cui il wrestling è la parte minima, a voi che piacciono tutti quei wrestler che si credono dei supereroi con un qualche strano superpotere ho solo una cosa da dire: Fuck You!!!!! Ma prima di fischiarmi aspettate, aspettate...

Il pubblico non si ferma e continua a fischiarlo ma Randy al posto di essere arrabbiato fa un sorrisetto.

RP:Ma cosa cazzo mi fischiate? Non potete non ammettere che vi piacciono tutti quei wrestlers che fanno i supereroi, non potete non ammettere che siete degli ipocriti! Just Hypocrite! Aspettate...

Il pubblico non interrompe i fischi di disapprovazione ma a Randy sembra non importare.

RP:Avete finito? Posso continuare? Bene, come stavo dicendo prima, io sono venuto qui non per dire altra verità o per fare arrabbiare dei poveri idioti del nord ma sono venuto qui per presentare colei che mi accompagnerà nel mio viaggio, colei che starà al mio fianco ovunque vada, colei che io chiamo amore; si, la mia nuova manageressa e compagna di viaggio è la mia fidanzata Victoria!

Immagine
[youtube][/youtube]
Risuona la sua theme e Victoria entra nel ring mentre Randy gli abbassa la corda per poi riprendere a parlare.

RP:Avete visto? Lei è più bella di tutte le vostre fidanzate messe insieme ed ora, di fronte a voi, la slinguazzerò per bene!

I 2 iniziano a baciarsi in mezzo al ring mentre le immagini finiscono qui.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

Dirty Magic

[youtube][/youtube]

viene inquadrata una tetra foresta, le telecamere si spingono sempre più nell'oscurità finoa giungere ad una inquietante casetta dispersa nel bosco.

Immagine

all'interno vediamo le pareti ricoperte di strani simboli

Immagine

la stanza è illuminata dalla luce di alcune candele appoggiate su un tavolo

Immagine

nella stanza regna il silenzio interrotto improvvisamente da una cantilena incomprensibile che si alza sempre più forte, scopriamo che a pronunciare queste parole da una ragazza nuda ricoperta di sangue.

Immagine

improvvisamente si sente un urlo agghiacciante e si vede ScareCrow incatenato

Immagine

sotto di lui un calderone ribolle, alzando dei fumi tossici che avvolgono il wrestler TWNA, improvvisamente dei tagli si aprono nella pelle si ScareCrow senza che nessuno lo tocchi fisicamente, da sotto la maschera da spaventapasseri inizia a colare del sangue e poco dopo il mietitore di anime inizia a dimenarsi come se fosse attraversato da una scarica elettrica.

la donna termina il rito e libera ScareCrow dalle catene.

SC: già finito?
Strega: si ScareCrow il rito è terminato
SC: però mi aspettavo di peggio, dici che funzionerà?
Strega: certamente, questo rito viene da una antica tribù indiana, i guerrieri lo subivano prima delle grandi battaglie e questo li rendeva più forti, insensibili al dolore ed a qualsiasi emozione umana, li rendeva guerrieri imbattibili.
SC: speriamo che funzioni, ho intenzione di iniziare una carriera all'isegna dei match più folli e violenti che siano mai stati pensati nel wrestling business!
Strega: tranquillo, dopo questo rito, il sangue, la violenza e il dolore saranno per te un piacere immense, sia se applicato agli altri ma anche se sarai tu a provarlo
SC: come se non fosse già così...
Strega: si infatti, e ti è piaciuta la scarica elettrica? quella non faceva parte del rito, l'ho aggiunta io per il tuo piacere.
SC: come sei premurosa Kyra,ti ringrazio. ora però devo chiederti un altra delle tue stregonerie, voglio scoprire chi sarà il mio primo vero rivale in TWNA.

la ragazza senza batter ciglio prepara un intruglio in una tazza, lo fa bere a ScareCrow e ne beve un sorso a sua volta.

Kyra: stringi i pugni

ScareCrow stringe i pugni, Kyra strigne a sua volta le mani di ScareCrow ed inizia una un altra cantilena incomprensibile.

Kyra: ora apri la mano

dal pugno di ScareCrow si leva un fumo denso che sale verso l'alto creando una figura.

Immagine

i due alzano lo sguardo verso l'alto.

SC:perfetto....

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

TWNA 24/7
Vediamo John"The Situation"Mizanin camminare per strada
Immagine
Ad un certo punto viene fermato per strada da alcuni fans,che gli urlano:"Bravo John,siamo con te,distruggi quell'idiota di Panino!!!!!"
"The Situation" sembra apprezzare l'affetto della folla,ed è una cosa nuova per lui,da sempre odiato dai tifosi!
Mizanin continua per la sua strada col sorriso sulle labbra,ma poi incontra un ragazzo...
Boy:"Ehi John di merda,solo alle spalle sai attaccare?AHAHAHAHAHAHA!You suck!You suck!You suck!"
John:"Ehi coglione di merda,rimpiangerai questa cazzata,adesso!"
Attenzione!"The Situation" attacca il ragazzo con una serie di pugni,lo sbatte contro le vetrine di un negozio!Poi vede un'ambulanza parcheggiata
Immagine
E continua ad attaccarlo,facendogli sbattere la testa contro le portelle!E a seguire Skull Crushing Finale!!!!!Ora apre l'ambulanza,prende la barella per i soccorsi,solleva di nuovo il ragazzo e Wasteland su di essa!!!!!
Adesso lo ferma sulla barella con le cinture,e lo lancia contro una macchina!
John si avvicina alla telecamera:"Visto Lorenzo,cosa ti capiterà?Non fare tanto il gradasso,anzi ti farò un favore,dopo che ti avrò rotto le ossa:chiederò che tu sia il compagno di stanza di quell'idiota che mi ha provocato!Cosi potrete confrontare i danni subiti!"
Mizanin sorride e le immagini staccano.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

The Saint Of Chaos - Another Gold Road!
Immagine
(It Begins)
Ci troviamo nella villa di KTW.
Immagine
Le immagini si spostano nel salone della villa dove ci sono KTW e Nathan Auditore che stanno parlando.
ImmagineImmagine
KTW: Allora Nathan come stai?

Nathan: Le ferite si sono rimarginate Jin, tuttavia... Non riesco a capacitarmi che il Red Dragon abbia eliminato quasi tutti i confratelli e che Ezio sia caduto per mano di Fujihara...

KTW: Se ti può essere di consolazione, Ezio se ne è andato con il cuore in pace... Prima che morisse gli ho parlato...

Nathan: Cosa ti ha detto?

KTW: Che dovevo aiutarti a rifondare la Confraternita.

Nathan: Siamo rimasti in pochi... E' un impresa impossibile...

KTW: Non disperarti... Ho inviato Christine in giro per il mondo alla ricerca di reclute.

Nathan: E come può una sola donna reclutare centinaia di uomini?

KTW: Non preoccuparti, non è da sola... Diciamo che ci sono altre persone che la stanno aiutando. Molto presto avrai tante reclute da addestrare che a loro volta ne addestreranno altre... Nel giro di qualche mese la Confraternita del Chaos diventerà immensa!

Non appena KTW finisce di parlare arriva Vermilion Lust.
Immagine
Lust: Salve ragazzi! Allora Nate come va?

Nathan: Dopo aver parlato con Jin va molto meglio. Tu invece che racconti?

Lust: Niente di che, a parte che sto per vincere il mio primo Award come Jobber Of The Winter.

KTW: Io non ne andrei fiero...

Lust: Sempre un premio è... Tu invece con Anaconda che combini?

KTW: Mi preparo per dominarlo durante i 60 minuti dell'Iron Man Match di Gates Of Chaos, il caro e vecchio Ano crede di impressionarmi perché adesso ha ricevuto qualche strano potere, ma sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo... Anche se la guerra tra Chaos e Cosmos mi ha sempre affascinato, solo che la mitologia dipinge il Chaos come il male, mentre il Cosmos viene dipinto come il bene, ma a quanto pare nel ventunesimo secolo le parti si sono invertite.

Nathan: Il Chaos prevarrà sul Cosmos, ma non per questo l'ordine delle cose verrà sconvolto....

KTW: Esatto Nate... Ma a quanto pare Anaconda questo non lo capisce, o meglio non lo vuole capire!

All'improvviso il telefono di KTW squilla, e il Saint Of Chaos non appena vede il mittente assume un'espressione seria.
Immagine
KTW: Dimmi tutto...

???: ...

KTW: Dici sul serio?!

???: ...

KTW: Io sono fiducioso... Continua a svolgere il tuo lavoro e vedi di non deludermi!

Il Saint Of Chaos attacca il telefono e sul suo volto rimane un'espressione seria e abbastanza preoccupata.

Nathan: C'è qualcosa che non va Jin?

KTW: No... Tranquilli, ho piena fiducia nel destino, e so che non mi tradirà! Sono sicuro che tutto andrà a buon fine.

Nathan: Se lo dici tu... Ma Michelle dove si trova ora?

KTW: Sta dormendo, dopo ciò che abbiamo fatto questa mattina era piuttosto stanca.

Lust: Cosa avete fatto?

KTW: Sesso estremo!

Nathan: A proposito, ma come mai vi siete fidanzati? Non eravate solo scopamici?

Il Saint Of Chaos sorride e poi si accende una sigaretta.
Immagine
KTW: Che bella domanda... Ti dico solo che quando ci siamo conosciuti ci puntavamo contemporaneamente un coltello alla gola, e da quel momento scattò la scintilla. In Giappone abbiamo passato un anno e mezzo come stretti collaboratori, ma eravamo solo scopamici, solo che lei si stava innamorando e io me ne ero accorto. Poi successe la battaglia all'interno del Clan, e ci siamo persi di vista per 6 anni. Quando ci siamo rincontrati quest'anno abbiamo iniziato a collaborare di nuovo, e lei si è innamorata di nuovo di me, ma la cosa bella è che anche io mi sono innamorato di lei, così dopo averla salvata dalla morte abbiamo deciso di provare a stare insieme... Che coppia strana eh?

Nathan: Siete strani, ma siete una coppia fantastica.

Lust: Che poi Jin, io Michelle l'ho vista nuda insieme a Christine a Parigi, e ha un fisico incredibile.

KTW: Mi stai nascondendo qualcosa Vermilion?!

Lust: No no Jin! Loro erano in bagno a fare le lesbiche e io sono entrato per sbaglio e le ho viste.

KTW: Che donna fantastica! E comunque è arrivato il momento di svegliarla, ormai sono 4 ore che dorme...

Il Saint Of Chaos abbandona il salone e si dirige al piano superiore dove c'è la camera di Michelle. KTW entra nella stanza, ma di Michelle non c'è traccia!

KTW: Michelle?! Dai che non ho voglia di giocare...

Il Saint Of Chaos si volta verso lo specchio dove c'è una scritta fatta con il rossetto di Michelle.
Immagine
The Wiz resta con un'espressione sbalordita in volto, e poi sferra un calcio con tutta la forza a un comodino distruggendolo!!!

KTW: Anaconda... LURIDO PEZZO DI MERDA!!!

Il Saint Of Chaos perde il senno e comincia a distruggere tutto ciò che c'è nella stanza!!! Cosa ne sarà di Michelle?

(Continua...)

Rispondi