Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
non toccare Marella che è uno dei migliori in WWE tra capacità in ring e carisma, mal sfruttato pure lui
quello di cui parlo è pippa peggio di Gabriel che già da solo è straordinariamente inutile
Piggy ha scritto:
Christian tornera a Febbraio. Io ho visto qualche suo match a Superstar e di vittorie ho visto contro Morrison mi pare Riley e Jackson
[/quote]
Christian tornera a Febbraio. Io ho visto qualche suo match a Superstar e di vittorie ho visto contro Morrison mi pare Riley e Jackson[/quote]
Vabbè non è che le vittorie contro uno che poi viene licenziato e che ha una losing streak enorme siano così importanti. Per quanto riguarda Riley si dice che la dirigenza sia parecchio incazzata con lui e sta perdendo anche con McGillicutty, quindi non è che siano vittorie così prestigiose
TripleH is The GAME ha scritto:
non toccare Marella che è uno dei migliori in WWE tra capacità in ring e carisma, mal sfruttato pure lui
quello di cui parlo è pippa peggio di Gabriel che già da solo è straordinariamente inutile
Christian tornera a Febbraio. Io ho visto qualche suo match a Superstar e di vittorie ho visto contro Morrison mi pare Riley e Jackson[/quote]
Vabbè non è che le vittorie contro uno che poi viene licenziato e che ha una losing streak enorme siano così importanti. Per quanto riguarda Riley si dice che la dirigenza sia parecchio incazzata con lui e sta perdendo anche con McGillicutty, quindi non è che siano vittorie così prestigiose[/quote]
Lo so , era per precisare le sue poche vittorie a superstar quando lotta spesso !
DrewMcIntyre ha scritto:Sempre meglio che marcire a Superstars, almeno a SD avrà più visibilità
Per lui sarà l'ultima occasione, fallita questa
Ma chi lo sa forse lo faranno turnare, oppure piccole faide, oppure un ennesima superstar di poco livello a fare faide con il povero Sheamus che invece di avere un match titolato deve sfidare superstar di basso livello !
Piggy ha scritto:
Ma chi lo sa forse lo faranno turnare, oppure piccole faide, oppure un ennesima superstar di poco livello a fare faide con il povero Sheamus che invece di avere un match titolato deve sfidare superstar di basso livello !
a turnarlo ci hanno gia provato e fu un fallimento anche li
giusto così. a raw non appariva mai, mi pare l'ultima volta in cui è apparso fosse verso settembre-ottobre e ha jobbato a orton, sempre se non ricordo male.
kanyewest ha scritto:giusto così. a raw non appariva mai, mi pare l'ultima volta in cui è apparso fosse verso settembre-ottobre e ha jobbato a orton, sempre se non ricordo male.
tanto a smackdown farà peggio...dalla padella alla brace