WWEonly ha scritto:Naturalmente mi dispiace per la persona, ma sono felice perchè molto probabilmente ORTON non vincerà la RUMBLE, anche se non è specificato di quale entità sia l'infortunio; basta che stia fuori almeno fino anche a dopo ELIMINATION CHAMBER!
se vogliono dargli il titolo glielo danno il giorno stessa che torna
Brutta tegola perchè si parla pur sempre dell'uomo immagine dello show, come face di rilievo a questo punto rimangono Sheamus, Bryan e Show che a questo punto aspetterei a turnare.
chi vedresti bene come "nuovo" face?sai che un Barret face mi gasarebbe non poco
Barrett non lo toccherei per un bel pò visto che per ora funziona così com'è. Se turna Show l'unico per controbilanciare sarebbe proprio Christian, però mi dicono che torna a febbraio...
Latino Alex ha scritto:
Barrett non lo toccherei per un bel pò visto che per ora funziona così com'è. Se turna Show l'unico per controbilanciare sarebbe proprio Christian, però mi dicono che torna a febbraio...
Der Metzgermeister ha scritto:
Meglio non vincerla a questo punto la rissa reale
Dire che porta male è dir poco
e se vai a ritroso..non ce n'è uno dal 2002(teoricamente hhh dovrebbe farla).. dato che nemmeno batista benoit(per motivi tristemente noti) e lesnar sono presenti...
kingofbeers ha scritto:
e se vai a ritroso..non ce n'è uno dal 2002(teoricamente hhh dovrebbe farla).. dato che nemmeno batista benoit(per motivi tristemente noti) e lesnar sono presenti...
Bhè, direi che dopo sta tegola Cena nella rissa ci deve andare così come Kane. Altrimenti la Rumble la facciamo con Heat Slater e Jinder Mahal.