ADP_91 ha scritto: va beh dai quando me ne vorrò andare da questo forum lo farò con stile...con una compilation di bestemmie
aahahahah avvertimi quando lo fai che voglio farmi il Live

ADP_91 ha scritto: va beh dai quando me ne vorrò andare da questo forum lo farò con stile...con una compilation di bestemmie
beh dai porco ADP_91 non suona molto beneWade Barrett ha scritto:
Mi seccava elencare tutti i santi..
Mah,ognuno agisce come vuole ed ha il proprio punto di vista.Da quello mio,sarebbe più opportuno imprecare con se stessi che con l'Onnipotente.Perchè qualunque cosa si fa,anche se la colpa non sembra nostra,lo è,anche solo una minima parte,ma lo è.Io penso che si imprechi contro il Signore perchè si pensi che ci sia un cammino divino guidato da Lui e se capita qualcosa di sbagliato,ce la prendiamo solo con Lui.Ma non è Lui che stabilisce il percorso,siamo a noi con il libero arbitrio che ce lo creiamo.
vai tra aprirò il topic e l'obbiettivo sarà quello di superare questoChristian Peep ha scritto:
aahahahah avvertimi quando lo fai che voglio farmi il Live
ADP_91 ha scritto: vai tra aprirò il topic e l'obbiettivo sarà quello di superare questo
in storyline Stephanie, così come tutti i McMahon non comandano + in WWE, Vince è stato sollevato dagli incarichi, HHH che era stano nominato C.O.O., è stato privato dei suoi poteri on scree e quando Vince tornò a Raw per annunciare la cosa a HHH disse chiaramente che il consiglio direttivo non voleva che a gestire Raw fosse un McMahon e infatti nominarono Laurinatis GM ad interim; che Stephanie voglia riprendersi il potere riportando Jericho in WWE ci può stare benissimoWade Barrett ha scritto:Una cosa...Stephanie è già all'interno della WWE,no?Quindi perchè dovrebbe tornare,quando può farlo benissimo nei segmenti come a Summerslam.Mentre invece se l'interpretazione è che rappresenta la bambina come portavoce della WWE che convince Jericho a fermare il dominio di Punk,va bene.Comunque avete riportato anche una news secondo cui Jericho sarà dall'1 al 3 a Memphis...potrebbe essere una notizia forzata per fare scatenare i fans,o forse ormai è talmente sicuro che non osano nemmeno nasconderlo...staremo a vedere.
perchè è assolutamente degradante bestemmiare sia che tu sia credente sia che tu sia ateo, nel primo caso pecchi, nel secondo cosa insulti se non esiste è come dire porca fata turchinaADP_91 ha scritto: in effetti non capisco perchè non si possa bestemmiare su sto forum..bah..
TripleH is The GAME ha scritto:
perchè è assolutamente degradante bestemmiare sia che tu sia credente sia che tu sia ateo, nel primo caso pecchi, nel secondo cosa insulti se non esiste è come dire porca fata turchina
la bestemmia fa veramente schifo
no è una cazzata ci sono mille modi per sfogarsiChristian Peep ha scritto:
è un modo di sfogarsi.....
perchè furono talmente geniali da spiattellarci la copertina del WWE Magazine con sopra Jericho tipo un mese prima del ritorno.Christian Peep ha scritto:comunque spiegatemi una cosa:Come è possibile che lo scorso ritorno in WWE di Jericho fu ampiamente premeditato e si sapeva da un pezzo,e questo no?