TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
straight edge savior
Been thanked: 1 time

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da straight edge savior »

SAVIOR IS GONNA KILL YOU! (ep.2)

Immagine

[youtube][/youtube]

Immagine Immagine
JD:Beh, eccoci qui per la secoda puntata del Savior is gonna kill you, come potrete vedere a differenza della puntata di ieri c'è anche l'adorabile Elliot qui con me per la puntata.

ELT:Salve a tut...no aspettate! Col cazzo che vi meritate i miei saluti! Comunque: non sono un'ospite speciale ma bensì sarò fissa nel Savior is Gonna Kill you, l'eccezione è stata ieri che non ho potuto partecipare perché dovevo prepararmi per rendere il natale più felice al mio caro JD

JD:Ben detto amore! Per fortuna che è passato e...U, mi è arrivato un messaggio. Vediamo un po'...
Dopo aver letto il messaggio un adirato JD scaraventa il telefono a terra
JD:Un altro!!!! Un altro fottutissimo rompicoglioni che mi fa gli auguri di natale cazzo! E per di più è anche passato il natale, brutta cosa la demenza senile. Cioè: tutta sta gente che per tutto l'anno non ti si caga e poi quando arriva natale fanno i poser e ti mandano gli auguri...massa di ipocriti che non siete altro!

ELT:Amore ma questo show non è fatto per parlare della TWNA?

JD:Come al solito hai ragione tesoro ma dato che lo show è mio faccio quello che mi pare qui, mi obbligano a fare questo show per di più anche con frequenza elevata spero che non mi obblighino anche a fare determinate cose nel MIO show sti balordi...

ELT:Hai ragione amore! Ma in questi giorni che tutti stanno festeggiando quella stupida festa, di che cosa parlerai oggi?

JD:Arguta come al solito, sei fantastica! Comunque, ieri non ho parlato di un individuo che ha firmato con la TWNA da poco tempo e dato che ha un nome impronunciabile ho deciso che lo chiamerò con un soprannome, devo ponderarci su che soprannome affibiargli...

ELT:Potresti chiamarlo Girella!

JD:Come le merendine! Ed io odio quelle merendine! Sei geniale tesoro!
JD si scambia un lungo ed appassionato bacio con Elliot che ha un'aria soddisfatta e poi riprende a parlare
JD:Dove eravamo rimasti? A si, stavamo parlando di Girella: un altro topo di fogna che si aggrega alla massa di dementi che popola questa federazione, va ad interferire in uno show di quella signora federazione della RZW per cosa? Per proclamare il suo arrivo in TWNA e per annunciare la vendetta per il fratello. Una domanda sorge spontanea: e cosa cazzo c'entra la RZW in tutto questo?! Se fossi stato nei dirigenti gli avrei fatto pagare una multa bella salata ma si vede che son idioti come questi della TWNA...
Comunque accetto la tua open challenge, non tollero una presenza come la tua qui e tra l'altro mi hai anche plagiato eseguendo il Last Breath, peccato che tu lo esegua da schifo. Beh adesso possiamo anche chiudere, un'ultima cosa per Girella: Savior is gonna kill you! Got it memorized?
le immagini staccano

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

TWNA Breaking News: Problemi economici per GoldMan
Mentre fortunatamente le condizioni del lottatore della TWNA continuano a migliorare, stamane la proprietà personale di GoldMan, affidata in precedenza al suo maggiordomo affinché la custodisse durante la sua assenza, è stato sequestrata dalla guardia di finanza poichè sembrerebbe che il lottatore abbia accumulato enormi debiti; lo stesso è accaduto per l'industria familiare, di cui era il presidente, la quale, essendo già sull'orlo del fallimento, aveva commesso delle infrazioni giudiziarie e quindi a GoldMan è stata obbligatoriamente tolta la carica di presidente, perchè reo di quelle ingiustizie. Quando il lottatore riprenderà pienamente coscienza non solo si ritroverà senza casa, ma anche senza un occupazione, non potendo tornare a fare il wrestler per problemi fisici agli arti inferiori dovuti all'aggressione e ritenuti al momento irrimediabili.
La fama di quest'uomo temuto da tutti, avvezzo alla crudeltà e ad una vita lussuosa, si sta scemando e sicuramente la sua prossima tappa dopo l'ospedale sarà la strada, anche perchè dopo il declino totale del suo patrimonio economico, non avendo trattenuto alcun soldo guadagnato nella vita, si ritroverà privo di qualsiasi cosa; un destino crudele per l'ultimo discendente di una stirpe "guerriera" rimasta nella storia per a oro crudeltà e la loro enorme ricchezza, trasmessa di padre in figlio.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

REBEL'S SCHOOL

Siamo in una casa,ed ecco che la telecamera inquadra White Rebel.

Immagine

WR:Che business malato questo...80 euro per una Colletcor's Edition di un videogioco....ah,ma siamo in onda?Ehm...salve a tutti,qui con voi c'è White Rebel,l'uomo che porterà una rivoluzione nella TWNA.Allora,oggi è Santo Stefano,un giorno che tutti ci dovremmo godere;wrestlers,pubblico pagante e non,perfino al nostro lattaio bisogna dare una mancia extra o lasciarlo a casa a riposare tranquillo,perchè questa è la magia che il Natale ci lascia.E io,come tutti voi,sono stato a casa mia a guardare la televisione,bevendo Pepsicola per fargli pubblicità e giocando con il mio nuovo gioco per PS3,Mortal Kombat 9.Mamma mia che figata,un gioco che tutti dovrebbero provare.Poi ho spento la mia splendida PS3,che ci tengo a precisare è molto megli dell'Xbox 360,e ho fatto un po' di zapping;non l'avessi mai fatto...in genere nel periodo natalizio si trovano sempre bei programmi,e ho cercato disperatamente un promo di Sabin Shelley,ma cosa mi trovo davanti?Skull Fiend che si mette a sparare cavolate con una controfigura di basso rango del mio idolo,CM Punk.Sapete,in questa casa più o meno tutto è targato CM Punk.Ma preferisco farvelo vedere con i vostri occhi.Vedete questo?Questo è il mio PC.

Immagine

WR:Bello vero?E tra l'altro,guardando nella mia nuova pagina Twitter,ecco il profilo di un membro accanito dei miei amici.

Immagine

WR:Ebbene sì,CM Punk è un mio amico su Twitter.E allora vi faccio vedere la mia camera.

Immagine

WR:Fiend,tu ti sei permesso di mettere in dubbio il rispetto che Punk ha per me e che io ho per Punk.Tu non la passerai più liscia.Se prima era una battaglia di stili di vita,ora mi hai ferito nel personale.Ebbene sì,io conosco di persona CM Punk e sono straightedge,inoltre sono uno dei maggiori sostenitori della WWE.Ora la dirigenza può multarmi,può sospendermi,ma io continuerò a tirare acqua anche al mulino della concorrenza,perchè merita.Ecco qui il vero CM PUUUUUUUUUUUNK!!!!

Immagine

WR:Okay,credo che lo abbiate capito,questa è solo una action figure,la mia più adorata,che tengo persino in una teca di cristallo.Comunque non vi ho mentito,io conosco CM Punk,e se Fiend lo metterà ancora in dubbio sarà il prossimo a subire la mia In-Sanity Injection.

La telecamera stacca.

Christian

Messaggio da Christian »

Dal twitter di ADR:

A Violence le tenebre hanno preso Keith e al prossimo Violence toccherà a un altro wrestler.
Le persone hanno passato il natale con le loro famiglie, io con lui.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Dal Twitter di Frederick Keith:

Nemmeno un regalo per non averti ucciso? Andiamo, se non era per Dmj avresti perso la caviglia.. @ADR

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine
Le telecamere ci portano in una foresta sconosciuta, avvolta nell’oscurità della notte. L’atmosfera è abbastanza spettrale ed il silenzio regna sovrano, eccezion fatta per alcuni versi di animali notturni che abitano il bosco. La luce della luna penetra tra le foglie dell’albero, ma non per questo dà un’aria più tranquilla alla foresta, anzi. Le immagini si spostano di qualche passo, segno che il cameraman si sta muovendo, e ora possiamo notare una nuova luce, come di una lampada, diffondersi tra i rami. La telecamera ruota e va ad inquadrare una casa abbastanza familiare… finalmente possiamo capire che questa foresta è quella in cui si trovavano Michelle e Vermilion Lust quando sono stati attaccati da Anaconda e Freya.
Immagine
Tutto ad un tratto alcuni cespugli si muovono, segno che qualcuno (o qualcosa) si sta avvicinando alla casa, avvolta in un silenzio di tomba. Le immagini tremano leggermente, indicando che il cameraman ha paura, ma rimangono fisse nello stesso punto: ecco allora apparire nella radura di fronte alla casa una figur nascosta nell’ombra, che avvicinandosi mostra il proprio volto… quello del TWNA Champion Anaconda!
Immagine
Anaconda, senza la cintura sulla spalla e in abiti civili, rivolge un sorriso beffardo alla telecamera ed inizia a parlare.

Anaconda: «A quanto pare KTW mi ha invitato a farmi trovare qui, dove già la sua cara Michelle ha rischiato grosso… evidentemente anche lui non vuole essere da meno. Atmosfera spettrale, eh? Il posto ideale per la caduta di un Santo. Sempre se Wiz vorrà farsi vivo, ovviamente. In caso contrario, non lo biasimerò: anch’io, se sapessi di avere davanti a me solo la sconfitta, eviterei lo scontro. Tuttavia, dato che è stato lui a chiamarmi qua, potrebbe anche avere la cortesia di presentarsi. Andiamo, Wiz, dove sei? Fatti vedere.»

Improvvisamente c’è un nuovo fruscio di cespugli e tra i rami, al lato opposto della radura che fa da “giardino” alla casa compare il Saint of Chaos KTW, con uno sguardo duro, calmo e determinato e con tra le mani la Chaos Chain e la Chaos Blade.
Immagine
Immagine Immagine
Anaconda: «E’ questa la strategia che hai escogitato per affrontarmi? Venire qui armato? Perché non ti sei portato un C-4, o magari un bazooka, già che c’eri? Se sei un uomo, Wiz, abbassa le armi e combatti a viso aperto…»

KTW: Sai Anaconda... Certe volte vedo voi semplici umani che tentate di sopraffarmi, e mi fate pena...

Il Saint Of Chaos si avvolge la Chaos Chain al braccio, e la catena scompare assimilata dal corpo di KTW.

KTW: Il punto è che ormai io ho un credo, una fede, un qualcosa per cui combattere il male. Io ho vissuto la mia vita come un servo del male, il male che aveva preso forma prima nella famiglia Corleone, e successivamente nel Clan Itami... Poi sono diventato il Saint Of Chaos, e la redenzione è giunta, e adesso davanti a te si erige il paladino del bene, colui che ha distrutto i Prophets Of Madness, colui che ha posto fine al regno del terrore di Fujihara, colui che questa sera ti darà la più dura lezione della tua vita!

Anaconda scoppia in una risata beffarda e fa un passo in direzione del rivale.

Anaconda: Male, male, male... voi cosiddetti paladini del bene non sapete parlare di altro. Ma cos'è esattamente il male? Cos'è quella cosa che porta le persone ad applaudirci o a fischiarci, ad apprezzarci o ad odiarci? La stessa cosa mi era successa con Zzop: anche in quella occasione lui era amato da tutti e io ero quello odiato, ma come avevo dimostrato nella Week of Remembrance aveva inflitto più dolore agli altri lui che non io. Anche questa volta è così: di certo non sei mai stato uno stinco di santo, Wiz - non era una battuta delle tue -, ma da quando sei diventato Saint of Chaos non mi sembra che tu sia diventato molto più "buono"... anche negli ultimi mesi hai ucciso o fatto del male a molte, moltissime persone. Puoi considerarle "buone" o "cattive", ma il fatto che tu abbia rovinato le loro vite è oggettivo. Cosa sono, dunque, il bene e il male? Io non credo che esistano un "bene" e un "male". Credo semplicemente che esistano molti ideali diversi.

Anaconda fa una breve pausa e si avvicina di un altro passo, quindi continua con il suo discorso.

Anaconda: E se tu pensi che l'ideale che io, Blackblood, Akuma e tutte le persone come noi seguono sia il "male", beh, allora sono felice di essere dalla parte del "male".

KTW: Come ti dicevo, io ora seguo un credo, il credo della Confraternita del Chaos, e uno dei principi della Confraternita è di trattenere la lama dalla carne degli innocenti, e ciò significa che io e i confratelli uccidiamo solo chi rappresenta il male, e da quanto emerge dalle tue parole, tu vorresti continuare il progetto dei Prophets Of Madness, tu vorresti essere il nuovo profeta del male... Tutto ciò ti farà solo diventare il prossimo nome sulla mia lista dei rappresentanti del male da eliminare!

Anaconda: Te lo dirò di nuovo... il "bene" e il "male" non esistono, sono solo due concetti astratti che le persone usano per operare una spaccatura tra di loro. Quelli che tu chiami "colpevoli" in realtà sono solo persone che hanno fatto una scelta diversa da quella che tu ritieni giusta. Ma sei tu il "bene" o lo sono loro? Riflettici bene, Wiz. In questo mondo non esistono un "bene" e un "male" universali, semplicemente ci sono tante scelte e tanti ideali... tu dici che voglio diventare il nuovo profeta del "male": ti sbagli. Io voglio semplicemente portare i miei ideali alla ribalta. E a proposito della tua lista, anche tu sei il prossimo obiettivo della mia Surrender to the Strangler List... perciò colui che sconfiggerà l'altro avrà ottenuto il proprio obiettivo e ciò è un'altra dimostrazione che questo mondo si basa sulla legge del più forte, non su quella del più buono.

KTW: Ah ah ah... Sei patetico Anaconda! Tu dici che il male non esiste, ma io l'ho visto in faccia! Ho viaggiato negli inferi sommerso da quantità di demoni, sono stato all'interno della residenza di Satana, e lì dentro il male si percepiva nella sua forma pura... Tu ragioni da un semplice umano che non ha mai sperimentato il trascendentale, ma starò al tuo gioco Anaconda, vuoi basare il tutto sulla legge del più forte?

Il Saint Of Chaos pianta la Chaos Blade a terra.

KTW: Ci sto!!!

I due si lanciano l’uno contro l’altro e partono all’attacco con una serie di pugni. Lo scambio si prolunga per molto fino a quando KTW non ne esce vincitore e continua a colpire il rivale, che arretra confuso. Wiz approfitta di questo ottimo momento per afferrare il TWNA Champion per il collo e per farlo letteralmente volare oltre la pensilina della casa nella radura. Anaconda atterra piuttosto male e il Saint of Chaos ha tutto il tempo di raggiungerlo e di trascinarlo vicino a una vecchia sedia a dondolo in legno, probabilmente non usata più da moltissimo tempo. KTW rialza il rivale e tenta una specie di Suplex, ma Anaconda si tiene alla balaustra e ribalta la mossa a sua volta con una Suplex, con cui fa “sedere” Wiz sulla sedia a dondolo. Il Silent Hunter tenta uno Springboard Enzeguiri Kick dandosi lo slancio dalla balaustra, ma KTW evita all’ultimo e Anaconda colpisce con un calcione terribile lo schienale della sedia. Anaconda, zoppicando per il dolore, si appoggia alla porta per riprendersi ma KTW lo travolge con la The Chaos is Coming for You, che sfonda la porta!!!
Immagine
I due si trovano ora all’interno della casa e, forse per precauzione, il cameraman non li segue, ma possiamo comunque sentire dei rumori che la dicono lunga sullo scontro che i due stanno avendo dentro la costruzione. Tutto ad un tratto una finestra viene distrutta e ne finisce fuori Anaconda, che crolla a terra. KTW cerca di raggiungerlo passando attraverso la finestra, ma deve muoversi lentamente per via dei vetri rotti e il TWNA Champion riesce a rialzarsi in tempo e a colpirlo con in Roundhouse Kick quando è ancora per metà dentro alla casa!!! KTW si accascia sul davanzale e Anaconda mette a segno una ginocchiata seguita da un Neckbreaker che fa definitivamente finire il Saint of Chaos fuori dalla casa. Un perfetto Reality Check!!! Ora il Silent Hunter, con un sorriso minaccioso sul volto, prende un pezzo di vetro e si avvicina a KTW… che però riesce a spingerlo con le gambe contro le mura della casa, e al suo ritorno connette con la Wizard Crush!!!
Immagine
KTW rialza il rivale ridendo selvaggiamente, quindi lo prende per la giacca e lo spedisce oltre la pensilina, facendolo tornare nel prato. Il Saint of Chaos raggiunge subito il suo avversario e inizia a colpirlo con dei pestoni, quindi lo costringe a rimettersi in piedi e lo spinge contro i gradini che permettono di salire sulla piccola terrazza davanti alla casa, che prima i due non hanno usato dato che si sono spostati lanciandosi amabilmente al di sopra della balaustra. Anaconda sembra completamente in balia di KTW, che ora lo trascina lontano dalla casa, proprio al centro della piccola radura, lo rialza e cerca di spedirlo contro un albero con una Irish Whip… ma la mossa viene ribaltata ed è il Saint of Chaos ad andare a sbattere contro il tronco!!! Anzi no, perché Wiz evita si schiantarsi usando le braccia, quindi colpisce con uno Spinning Kick allo stomaco Anaconda, che gli correva contro, facendolo piegare in due. KTW ha tutto il tempo per caricarsi… The Auspice a segno!!!
Immagine
KTW se la ride e scuote la testa di fronte all’avversario, ormai praticamente inerme, quindi lo rialza bruscamente e lo manda a sbattere contro l’albero una, due, tre, quattro, cinque… dopo un po’ perdiamo il conto, ma di certo non poche volte. Anaconda si affloscia a terra e il Saint of Chaos, senza mostrare alcuno scrupolo, strappa dall’albero un pezzo di corteccia e glielo strofina ben bene in faccia. KTW getta poi via l’arma improvvisata e prende in mano invece un masso dalla grandezza assai ragguardevole. Potrebbe essere la fine per Anaconda, davvero. Il Saint of Chaos lo osserva, indeciso, ma poi sorride, appoggia il masso a terra e si “accontenta” di mettere a segno la Chaos Explosion!!!
Immagine
Anaconda sembra ormai privo di sensi, non si muove più, ma KTW fa segno di non aver ancora finito con lui, lo trascina di nuovo al centro della radura e lo rinchiude nella Gates of Chaos!!!!!
Immagine
Il Saint of Chaos stringe sempre di più la presa sul Silent Hunter, anche se Anaconda pare ormai svenuto e non ha alcuna reazione, a parte il sangue che inizia a perdere dalla bocca. Dopo un po’ KTW lo lascia libero e lo gira con la schiena a terra, un sorriso da vincitore dipinto sul volto.

KTW: Dicevi Ano? Il mondo si basa sulla legge del più forte? Anche secondo questo parametro ti ho sconfitto, e ora...

Il Saint Of Chaos estrae da terra la Chaos Blade da terra che si illumina.
Immagine
KTW: The Chaos Will Set You Free!!!

Il Saint Of Chaos fa partire il colpo verso Anaconda, ma blocca il fendente a qualche centimentro di distanza dal petto dello Strangler!

KTW: Sarebbe troppo facile... A presto... Umano!

Il Saint Of Chaos ripone la Chaos Blade e si allontana dalla zona dello scontro lasciando Anaconda da solo a terra.
Ultima modifica di The Hawk il 27/12/2011, 9:06, modificato 1 volta in totale.

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

Winter of Keith
7 Buoni motivi per votare Frederick Keith come Most Improved Wrestler & Rookie of the Year
Dal Canale Youtube dell'American Phenom, l'atmosfera è decisamente patriottica: delle bandiere americane sono inquadrate sullo sfondo, una marcetta viene suonata in sottofondo e passa la titantron di Frederick Keith. Ad un tratto, però, la musica cambia..
[youtube][/youtube]
L'Inno Americano. La titantron si ferma alla fine della prima strofa, e così anche la musica. Ad un tratto, però, Frederick Keith spunta da dietro una montagnetta.. ed ha un carro militare!
Immagine
Un colpo viene sparato dal carro, ma è solo un effetto del video. L'American Phenom scende da esso con un berretto militare.
La sua tenuta è mimetica, ma invece della canottiera è presente la maglia commemorativa del 21/11/11, data in cui Keith vinse il Television Championship. Su di essa, infatti, c'è scritto 'True American Phenom - Champion Since 21/11/11'.
Immagine
Un momento.. degli altri carri armati avanzano in questa terra desertica, con qualche montagnola sparsa ma con molta sabbia.
L'American Phenom alza la mano, ed i carri armati si dispongono in fila: sono sette. Da ognuno di essi scende un militare..

Frederick Keith: Godi Popolo, il vostro TWNA Television Champion è qui, Live dalla terra di nessuno. Voi vi chiederete perché mai proprio qui, in un posto sperduto, se ho una mega villa con maggiordomo ed una sfilza di donne in cantina.. beh, la risposta è semplice. Sono qui perché voglio mettere un attimo alle spalle il Keith di tutti i giorni, il Keith che accende la sua videocamera, si mette davanti e vi dice che è meglio di tizio, caio e chiunque altro, anche se è tutto vero. No, sono qui per parlarvi dell'American Phenom, di quell'uomo che dal 3 Ottobre 2011 vi sta facendo ricredere sulla nostra nazione, sui nostri idoli. L'America è stata Keithizzata, oramai tutti mi venerano, anche per questo..

Frederick Keith alza il titolo Television..
Immagine
Frederick Keith: Ahahahah, gente ridicolizzata da un uomo che, ormai, è sempre più vicino ad entrare nella Storia della TWNA. Non potete mettere in dubbio le mie abilità, anche perché voi non avete provato l'ebrezza di una ferita in viso, di un 'problemino' alla spalla, oppure di una caviglia rotta..

Keith sospira, dopodiché si aggiusta il berretto, e si avvicina al primo carro armato..
Immagine
Frederick Keith: Carro Armato M1A1 Abrams, proveniente da una missione in Iraq. Onore ai soldati. Ebbene, vi passo a spiegare in cosa consiste il 'gioco' di oggi. Ogni carro armato corrisponde ad un avvenimento della mia breve carriera, dal debutto ad oggi, dai sogni al reale, dall'astratto al concreto. E per iniziare, soldato, alza il vessillo e che il video di recap parta..

Il soldato alza la bandiera americana con il numero uno, e da uno schermo abbastanza grande parte un video..
Spoiler:
Stars & Stripes Tournament – Round 1: Frederick Keith vs Mark Ziggler

Si comincia con Ziggler e Keith che si studiano per un bel pò... Clinch iniziale tra i due, Keith tenta di buttare a terra l’avversario portandosi alle sue spalle e cinturandolo con tecniche tipiche della lotta greco-romana. Mark Ziggler cerca di resistere ma cade a terra con l’American Phenom che tenta di chiuderlo in una mossa di sottomissione, allora il Perfection striscia via rapido e si aggrappa alle corde, con l’arbitro che arriva a bloccare Frederick Keith, che si rialza e aspetta che l’avversario sia in piedi... Mark Ziggler si alza, scruta Keith e si avvicina per il Clinch, ma con furbizia sferra all’avversario una ginocchiata! Serie di pugni di Mark Ziggler, ma Frederick Keith reagisce e diventa uno scambio reciproco... Ha la meglio l’American Phenom, che lancia Ziggler al paletto con un’Irish Whip, poi lo carica ma subisce una gomitata al volto. Il Perfection ne approfitta per stenderlo con un Hangman’s Neckbreaker!
Immagine
Subito dopo c’è il primo schienamento del match... 1... No! Frederick Keith esce dal conto alzando una spalla. Mark Ziggler lo rialza e lo colpisce un paio di volte con degli Uppercut, poi lo schianta a terra con un poderoso Standing Dropkick! Frederick Keith allora rotola fuori dal ring tenendosi la mascella e prendendosi una pausa, ma Ziggler lo segue e lo colpisce alle spalle, poi lo abbranca e prova un’Irish Whip sui gradoni d’acciaio, ma attenzione! Reverse dell’American Phenom ed è Mark Ziggler sbatte violentemente con la spalla rovesciando i gradoni... Il Perfection si rialza tenendosi il braccio e Keith ne approfitta facendoglielo sbattere violentemente sul paletto d’acciaio, infine lo sbatte via con un German Suplex!
Immagine
Mrk Ziggler è a terra, intanto l’arbitro è arrivato a contare fino a cinque... Frederick Keith decide allora di schienare il Perfection, per cui lo rialza e lo rotola sul ring, poi sale anche lui e lo copre... 1... 2... No! Mark Ziggler effettua il Kickout e simette in ginocchio tenendosi ancora il braccio indolenzito... Frederick Keith allora si mette in piedi, guarda il pubblico e poi abbranca l’avversario, lo carica e corre a sbatterlo violentemente all’angolo con una Powerbomb!!!
Immagine
Mark Ziggler accusa la botta e cade a terra contorcendosi... L’American Phenom lo schiena subito... 1... 2... No! Il Perfection alza una spalla e si salva. Keith allora lo rimette in piedi e prova il Belly to Belly Suplex, ma Ziggler si scuote e sferra alcuni pugni all’American Phenom, poi tenta un Irish Whip... Reverse di Keith, Ziggler rimbalza alle corde, schiva una Clothesline, sferra un calcio al ventre dell’avversario e connette un potente Snap DDT!
Immagine
Il Perfection prova lo schienamento... 1... 2... No! Frederick Keith esce dallo schienamento, allora il Perfection si rialza e gli sferra un Jumping Elbow Drop da fermo, poi ci riprova... 1... 2... No! L’American Phenom si scuote di nuovo! Ziggler si rialza pensieroso e fa uno sguardo cattivo verso l’arbitro, poi decide di salire sul paletto per tentare una mossa volante ai danni dell’avversario, ma improvvisamente Frederick Keith si rialza e corre al paletto, abbranca il perfection e lo rovescia via con uno spettacolare Top Rope Belly to Belly Suplex!!!
Immagine
Che spettacolo! Ziggler impatta violentemente e restagiù, allora Keith tenta lo schienamento... 1... 2... e 3! No!!! L’arbitro si accorge all’ultimo del piede di Mark Ziggler appoggiato alle corde e interrompe il conto! L’American Phenom fa un gesto di stizza, poi rialza l’avversario, lo abbranca alla vita da dietro e comincia una serie di German Suplex! Ecco il primo... Poi un secondo... Infine il terzo!!!
Immagine
Frederick Keith sta controllando il match e si mette a studiare l’avversario, pronto a colpire con una delle sue finisher... Ziggler si rialza barcollando, ma riesce ad evitare un tentativo di Columbus Day dell’American Phenom con un paio di gomitate, poi lo blocca e lo stende con una rapida Shoulder Jawbreaker! Frederick Keith cade a terra tenendosi il mento, poi cerca di rialzarsi , ma il Perfection lo attende al varco... Game Over!!!
Immagine
E’ finita! Mark Ziggler ha colpito con la sua finisher... E schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Incredibile!!! Frederick keith esce all’ultimo istante dallo schienamento!!! Mark Ziggler non ci crede e va a protestare con l’arbitro chiedendo il conto di tre... Nel frattempo l’American Phenom si rialza aggrappandosi alle corde, allora il Perfection cerca di abbrancarlo nella Sleeper Hold, ma Keith riesce a restare alle corde e l’arbitro interrompe la mossa di sottomissione di Ziggler, che allora si allontana e poi tenta di nuovo la Game Over correndo verso l’avversario, ma improvvisamente Frederick Keith si gira e sferra un calcio allo stomaco del Perfection e poi esegue la Washington Judgement out from nowhere!!!
Immagine
L’American Phenom schiena l’avversario... 1... 2... e 3! No!!! Ziggler si salva per un soffio! Che match! Frederick Keith si rialza a fatica, poi si carica improvvisamente scaldando il pubblico e chiama la President’s Farewell!!! Mark Ziggler è inerme e Keith connette la mossa di sottomissione!!!
Immagine
Attenzione! Il Perfection tenta in tutti i modi di liberarsi, ma è troppo stanco e l’American Phenom lo chiude buttandosi a terra, bloccandolo definitivamente!!! Mark Ziggler resiste più che può, ma alla fine è costretto a cedere!!! E VINCE FREDERICK KEITH PER SOTTOMISSIONE, MA CHE GRANDE INCONTRO SIGNORI!!! LA TWNA HA AGGIUNTO DUE OTTIMI LOTTATORI AL PROPRIO ROSTER!!!

The Winner of This Match: FREEEEEDEEEEERIIIIICKKKKK KEEEEEIIIIITHHHHH!!!!!
Immagine
Frederick Keith è il primo wrestler ad accedere al Secondo Round dello “Stars & Stripes” Tournament! L’American Phenom si rialza a fatica ed esulta per la vittoria, poi indica lo US Title e fa segno ai fan che questo è solo l’inizio della scalata al nuovo alloro! Mark Ziggler intanto si allontana zoppicando e scuotendo il capo per l’occasione mancata, ma dallo sguardo rabbioso notiamo una grande voglia di riscatto per i prossimi incontri... Frederick Keith si riprende la bandiera americana e se ne va soddisfatto mentre molti fan lo applaudono a scena aperta. Un inizio veramente con i fuochi d’artificio per questo PPV!!!
Una volta finito il Recap, l'American Phenom dice al soldato di riporre la bandiera e di tornare al campo, e ricomincia a parlare.

Frederick Keith: È sempre bello vedere la nascita di una nuova stella, non credete? Eppure, già da allora ero un grande, una vittoria che mi ha fatto superare il turno del torneo. È bello anche vedere i vecchi amici, Mark Ziggler.. che bel nome.. dopo che ha interferito nel match contro Alejandro Del Rio nel PPV successivo, e che mi è costato il titolo, non si è visto più in giro. Chissà perché. Ah già, prima parlavo di caviglie rotte, bene, ora Ziggler ci segue dall'ospedale di Detroit, insieme ai miei cari amici che gli fanno compagnia. Dovrà mantenere le stampelle ed il gesso fino alla fine del nuovo anno. Mi dispiace caro, buon Capodanno e felice Anno Nuovo!

Il First American Television Phenom se la ridacchia, dopodiché incarica il secondo carro armato di alzare la bandiera e parte il video..
Spoiler:
Stars & Stripes Tournament – 2nd Round: The Wolf vs Frederick Keith

Presa di clinch e subito lotta a terra iniziata e i 2 si rotolano in mezzo al quadrato come fosse una Cat Fight fra donne e, invece, se le stanno dando di santa ragione per guadagnare una posizione di vantaggio! Keith è in vantaggio per la presa regalatagli dal biondo che, a sua volta, rifiuta di mollare e cerca di capovolgere la situazione. Wolf ha però ormai chiuso con grande tecnica il rivale in una presa al busto con le gambe e Keith sembra in difficoltà. Passano svariati secondi e Keith cerca di fuggire lentamente verso le corde... e le tocca! Keith trova la salvezza..ma Wolf lo riporta a centro ring e mette le gambe di Keith a dura prova,che rischiano di essere subito preda di una Past Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeend!!!

NOOOOOOOO!! Keith spinge via Wolf che impatta violentemente contro il paletto!
Keith si rialza velocemente, prendendo Wolf per la nuca, facendola impattare nuovamente con il Turnbuckle, seguita da un perfetto Bulldog!Keith decide di sollevare l'avversario, andandolo a schiaffeggiare e sbeffeggiare al fine di dimostrare di essere il migliore, a dispetto di ciò che affermano tutti. Questo gesto sembra però costargli caro, infatti fa infuriare Wolf, il quale si riprende al meglio, andandolo a colpire con una raffica di pugni a pugno chiuso. Keith è costretto ad indietreggiare, provando però a reagire contemporaneamente con un calcio, ma l’assistito di Slaughter non ferma la sua sfuriata, portandolo con i pugni all'angolo, per poi lanciarlo con un Irish Whip verso l'angolo opposto, raggiungendolo e infliggendogli una serie Corner Shoulder Blocks! Keith barcolla , mentre a Wolf pare essere venuta un'idea, un'intuizione, chissà cosa avrà in mente! Wolf sale sulle corde velocemente,Keith si riprende,Wolf lo evita…ma viene steso da uno spettacolare Moounsault! Keith va segno con un Double Arm Suplex,per poi effettuare una Irish Whip spedendo il rivale contro l'angolo,per poi procedere con delle testate all'addome, quattro chop di seguito che arrossano il petto di Wolf,però quest’ ultimo alla quinta si scanza e adesso è Keith che deve subire le chop da parte di Wolf! Wolf lancia all’altro angolo Keith,che evita una Corner Clothsline e poi connette con la Washington Judgement! 1…2…NO! Wolf alza una spalla! Wolf si rialza lentamente,Keith va per la Columbus Day…NO! Wolf gli scivola dietro,German Suplex! 1…2…NO! Keith alza una spalla! Wolf va per la Past End,no Keith lo spinge via e connette con la Columbus Day! Wolf rovina a terra pesantemente,Keith ride e poi lo aggira..si abbassa..e lo chiude nella President’s Farewell! Wolf urla dal dolore,inizia a strisciare verso le corde..sta per toccarle…ma viene riportato a centroring! Wolf urla,Keith ora stringe anche le gambe…e Wolf cede! Wolf ha ceduto!
Altra risatina 'alla Keith', saluto militare ed il soldato se ne va con il secondo carro armato.

Frederick Keith: Altro Round, altra disfatto. Il caro Wolf ha ululato alla sconfitta, ed è entrato nella storia per esser stato il primo, in TWNA, a cedere alla President's Farewell. In qualche modo, anche i più scarsi riescono a lasciare il segno. Ma, questa è la sirena.. voi dovete andare ad addestrarvi, ed anch'io. L'appuntamento è sempre qui, per le altre cinque 'sorpresine pre-anno nuovo' del vostro amatissimo Television Champion.. e ricordatevi..

Breve pausa, Keith alza il titolo..

Frederick Keith: It's Written in the Stars!

Dietro di lui, uno scoppio di pyros Rosso-Bianco-Blu, e degli aerei militari li attraversano formando una stella..
Immagine

GoldMan
Città: Milano

Messaggio da GoldMan »

TWNA Breaking News: GoldMan stabile
Dalle ultimi analisi effettuate dall'equipe di medici che sta seguendo il lottatore TWNA, pare che le condizioni di GoldMan siano stabili; pur rimanendo positivi sul proseguito della riabilitazione, i medici non sono soddisfatti da questi ultimi dati, poichè speravano che dopo il passato pericolo, l'ex membro della TW CORPORATION sarebbe migliorata più velocemente.
Comunque l'ex campione di coppia sta riprendendo conoscenza e di questo possiamo solo essere felici.
Prossimamente vi aggiorneremo sulle condizioni di GoldMan.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

TWNA.COM

sul sito tella TWNA viene annunciato che ScareCrow è ufficialmente un wrestler sotto contratto e debutterà al prossimo Violence!

ecco in anteprima il Titantron:

[youtube][/youtube]

sassolinoStrusciante

Messaggio da sassolinoStrusciante »

Siamo a casa di Mike Azkayevki, ove lui sta controllando gli ultimi messaggi:
Immagine
Immagine

Mike Azkayevki: Ehi, hanno accettato! Vediamo chi è...il savior...John Dorian. No, è troppo debole per me. Ma....un momento, potrebbe essere stato lui ad umiliare il mio caro fratellastro. Sì, sì, senza dubbio. Il coglionazzo con la coda di paglia ha accettato la mia sfida perché vuole far fuori anche me, ma questo non accadrà. Hai ricopiato la mia manovra devastante, la uso dal lontano 1999, e tu l'hai storpiata. Beh, il caro "Girella" te lo rinfaccerà. Quando ti sconfiggerò al PPV, potrò anche andar via dalla federazione; mi basta solo il fatto che tu non possa più camminare sulle tue deboli gambette. Ricorda, puoi ancora tirarti indietro, ma comunque saresti sempre la mia vittima preferita. Bye bye.

Simon
Has thanked: 15 times
Been thanked: 5 times
Contatta:

Messaggio da Simon »

TWNA 24/7

Vediamo Eichiro e Simon per strada,mentre parlottano tra loro.

ImmagineImmagine

Eichiro:Allora,in che consisterebbero i tuoi nuovi poteri?

Simon:Beh,praticamente sono più forte e resistente di prima.Inoltre sono in grado di superare la Velocità del Suono.

Eichiro:Davvero straordinario!Me ne dai una prova?

Simon:Certo.

Simon si ferma,si concentra e corre alla velocità della Luce lasciando solo la sua scia!Simon ricompare dopo cinque secondi con un pinguino in mano!

Simon:Direttamente dal Polo Nord.

Simon scompare di nuovo all'orizzonte,e torna senza pinguino ma con una giraffa!

Simon:Direttamente dall'Africa.

Simon scompare nuovamente all'orizzonte,e torna senza niente in mano stavolta.

Eichiro:Però.E' utile se hai l' auto per strada e hai lasciato gli attrezzi a casa.

Simon:Anche per quello.

I due riprendono a camminare,mentre le immagini staccano.
FINE DELLE TRASMISSIONI

DAMN

Messaggio da DAMN »

*Revolution Time*
Vediamo Randy Parks a Jacksonville, la città dove si terrà Violence, con un megafono in mano sopra ad un monumento.

Immagine
RP:Can I Have Your Attention Now?

Le persone del luogo si girano verso di Randy che continua a parlare attraverso il megafono.

RP:Bene, ora che ho la vostra attenzione, fatemi introdurre quello che sarà il mio nuovo web-show ovvero Revolution Time! Il mio show sarà differente dagli altri infatti nel mio ci saranno meno chiacchiere e più azione, nel mio non dirò quanto facciano schifo gli altri wrestlers ma vi mostrerò la rivoluzione che porterò in questo mondo di ipocriti e vi mostrerò come cambierò la TWNA!

I presenti iniziano a fare dei cori di disapprovazione ma Randy continua.

RP:Non m'interessa cosa importi a degli sporchi ipocriti come voi ma m'interessa che firmiate la mia petizione contro quel vecchiaccio e noioso di Yakov Adams! Io ho già ottenuto diverse firme dal personale della TWNA di cui però non posso rivelarne i nomi ma mi servono anche delle firme dai fans perchè la dirigenza mi ascolti quindi chi di voi vuole firmare?

Le persone iniziano a coprire di insulti Parks ma lui continua lo stesso.

RP:What? What? What? Che cosa sto sentendo? A voi piace quel buono a nulla di Yakov Adams? A voi piace sentire un vecchio wrestler ritirato che continua ad annoiare la gente a forza dei suoi discorsi? A voi piace come lui dirige? C'è, lui è stato un perdente nel ring e se non lo avete ancora visto lo è anche fuori dal ring quindi volete firmare sta petizione o no?

I presenti fanno partire il coro "Randy Sucks" e questo fa arrabbiare Parks.

RP:Cosa? Voi non capite niente di wrestling e nemmeno di intrattenimento, voi non capite un c**zo dalla vita! Voi...

Viene tirata una scarpa contro Randy e questo gesto lo fa scendere dal monumento ma continua a parlare.

RP:Chi è stato? Chi è stato che lo riempio di botte!

Una signora alza la mano e Randy va da lei.

RP:Ah, quindi sei state te, eh? Beh, io ti potrei risparmiare il viaggio all'ospedale se tu firmi questa petizione.

Lady:No!

RP:Ok, questa è la tua decisione beh, mi rivolgo a tutti gli altri, guarda cosa succederà anche a voi se non firmerete la mia petizione.

Randy colpisce con un pugno in pancia la signora per poi stenderla con il suo Shooting Kick!
Immagine
Randy non ha finito e continua a colpire con dei pugni in faccia la donna fino a che non inizia a sanguinare mentre le altre persone stanno lì a non fare niente.

RP:Avete visto? Posso diventare anche peggio di Akuma se volessi quindi ora, senza fare esitazioni, ogni persona qui, in questo parco, venga da me a firmare questa petizione! Come On!

Tutti i presenti accorrono a firmare mentre Randy ridacchia per poi riprendere a parlare.

RP:Bravi, visto, che ci voleva? Ora scusatemi ma ho da fare.

Randy inizia ad incamminarsi per strada mentre continua a parlare.

RP:Jacksonville! Mi presento, sono il wrestler TWNA Randy Parks e qui con me ho una petizione da firmare per mandare via la spazzatura ovvero il GM di Rising Stars Yakov Adams! Quella merda umana è incapace di gestire il ruolo da GM e sta mandando a puttane il nuovo elettrizzante, grazie a me, show della TWNA e insieme, con il vostro aiuto, possiamo mandarlo via! Ma ci credete? Una TWNA senza Adams, un sogno!

Nessuno sembra ascoltarlo poi però vede un bar e ci entra.

RP:Voi, vecchi ipocriti, perchè non firmate questa petizione per il bene della TWNA? Ehi, ma tu non sei? Ma tu non sei Iron Sheik?

La telecamera cambia inquadratura ed è proprio Iron Sheik seduto a prendersi un po' di Vodka e Randy gli si avvicina ed inizia a parlargli.

RP:Tu penso che ne capisci di wrestling, vero? Beh, capisci anche che Yakov è da togliere assolutamente dal suo posto di GM quindi basta che metti una piccola firma qui e sarà un passo in avanti verso un futuro migliore per la TWNA!

Immagine
RP:FACK! Pensi che io sia così stupido? Pensi che uno come te mi possa fottere così? No, tu sei giovane ed inesperto, non sai come convincere uno sceicco come me; guarda Randy, sono sicuro che Yakov Adams perchè tu, tu non sei abbastanza...

MA RANDY LO COLPISCE CON UNA BOTTIGLIATA IN FACCIA!!! Iron Sheik cade a terra sanguinato e svenuto mentre Randy inizia a parlare con un tono di voce più lento e più seriamente.

RP:Sheik, tu sei solo un vecchio pazzo come quel GM di Rising Stars, tu non hai fiducia in me? Nessuno in questa stupida città ha fiducia in me? Beh, nessuno aveva fiducia in me nemmeno per la vittoria in PPV ma guarda, sono riuscito a distruggere un'intera stable da solo! Non m'importa se gli altri hanno fiducia in me perchè io ho fiducia in me, IO! E ora che sono in questa nuova forza dominante assieme a King Mark e a Zzop, niente sarà più come prima; Revolution Has Just Begun! Ah ah ah ah ah!

E sulle immagini di un Randy Parks più cattivo ed aggressivo il collegamento si conclude.

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**
Immagine
Le telecamere ci portano di nuovo nella foresta dove alcune ore fa Anaconda e KTW hanno avuto il loro scontro: a dimostrazione di ciò, in una radura riparata possiamo notare una casa con la porta e le finestre semidistrutte e numerosi altri segni di combattimento. Le immagini si spostano al centro della radura stessa e qui, sdraiato in una pozza di sangue, si trova Anaconda, ancora incosciente dopo la lotta e con una terribile smorfia di dolore impressa sul volto.
Immagine
Anaconda ogni tanto si muove, lievemente ma bruscamente, colto da qualche spasmo involontario, ma è evidente come sia ancora privo di sensi. Nel frattempo, una pioggia leggera sta iniziando a scendere, mischiandosi al sangue e al terriccio della radura. Il silenzio e la quiete regnano sovrani, come a sorvegliare il povero Anaconda, ma tutto ad un tratto nella radura compare una figura incappucciata.
Immagine
Non riusciamo a capire da dove sia arrivata, nè quando, nè come abbia fatto ad avvicinarsi senza alcun rumore, in ogni caso ora questa figura torreggia su Anaconda svenuto e continua a fissarlo per alcuni minuti. La figura ha un movimento quasi impercettibile del capo, come se stesse scuotendo la testa, quindi dal mantello esce una mano protetta da un guanto... forse per non mostrare il fatto di non essere una mano umana? La figura appoggia la mano sul petto di Anaconda, che sembra come calmarsi e iniziare a respirare meglio. All'improvviso la mano si illumina, e, incredibile ma vero, avviene un'eclissi di luna, che in concomitanza con un blackout nel paese vicino fa sprofondare la notte nell'oscurità più totale.
Immagine
Come condizionata da questo strano fenomeno, anche la telecamera si spegne all'improvviso e il collegamento si interrompe.

Project Eden
Città: Eden

Messaggio da Project Eden »

**TWNA.com**
Nella sezione video di TWNA.com compare il seguente video.

WWEonly

Messaggio da WWEonly »

Gold Man, archiviazione delle indagini
A sorprese stamane la polizia ha deciso di archiviare il caso; il motivo sta nel fatto che, dopo il clima di alta tensione nei giorni precedenti, la TWNA aveva fatto firmare un documento a GoldMan in cui veniva riportato che in caso di lesioni non mortali riportato in seguito ad un incidente anche se fosse premeditato, non si sarebbe fatte indagini al riguardo; pur essendo a conoscenza fin dall'inizio di questo documento, la polizia ha chiuso le indagini solo oggi, pichè dal Philips Hospital i medici, che seguono l'ex lottatore, dicono che GoldMan recupererà in tempi non troppo lunghi, quindi il pericolo di morte è stato nuovamente scongiurato.
Vi terremmo informati sui prossimi avvenimenti.

Rispondi