woo woo woo man ha scritto:Guarda che ti avevo detto che anch'io adoravo Tarver... Infatti mi piacerebbe pure a me tornasse...
Ah già, me l'ero scordato.
Un ritorno di Tarver comunque non sarebbe così di poco impatto.
La gente si stava interessando a lui, le riprese in cui c'era lui col blackberry richiamavano l'attenzione.
Un ritorno di Tarver comunque non sarebbe così di poco impatto.
La gente si stava interessando a lui, le riprese in cui c'era lui col blackberry richiamavano l'attenzione.
Insomma, c'era dell'interesse intorno a lui.
Se tornasse (anche dopo il 2 gennaio) però devono gestirlo bene e non alla cazzo di cane..
woo woo woo man ha scritto:Se tornasse (anche dopo il 2 gennaio) però devono gestirlo bene e non alla cazzo di cane..
Troppo stupidi per tenere sotto contratto un talento così.
Fossero stati intelligenti non l'avrebbero fatto distruggere da Cena ma anzi, gli avrebbero dato subito il titolo US e poi lanciato in singolo.
che poi io dico una cosa...tutti a cercare in questi video la parola Y2J e la sua tipica posizione girato di spalle con le braccia tese...ma jericho aveva decisamente cambiato "look" nel suo ultimo periodo in wwe non era più Y2J e non faceva più la tipica taunt...e dato che jericho in passato ha ribadito che se tornava lo avrebbe fatto rimodernadosi perchè bisogna aggiornarsi di continuo...non credere che tutte queste scoperte nei video si trovano perchè SI VOGLIONO trovare?
qualcuno mi chiedeva se anche nel 2007 si erano letti deliri del genere. In effetti si ed anche più a lungo.
MA vedo del gran potenziale pure qua in questo topic