..

[youtube][/youtube]

Styles: Dalla bellissima Allstate Arena di Chicago, Live per la seconda puntata di Raw, qui con voi "Mister" Joey Styles e, al suo fianco..
Striker: Godi pop.. emh, ops.. il superfigherrimo Matt Striker!
Styles: Ma come, mi avevi detto che ti eri preparato una super-entrata coi fiocchi..
Striker: Mi sono ricordato del Copyright. Ma bando alle ciance, con queste stupid.. stupende facce di Michael Cole da ogni parte dell'Arena, vi ricordiamo che è successo la scorsa settimana.
Parte un Raw Rebound con il match fra Batista ed RVD, con vittoria del primo grazie all'intromissione di Christian
Striker: Di certo, fra Batista, RVD e Christian, il più fregato di tutti è stato Mr. Monday Night..
Styles: Come biasimarlo. Ma oggi ha promesso di chiarire tutto, proprio fra pochi minuti, ed ha intenzione di chiedere un match stasera, contro Christian, per regolare i conti.
Striker: Eccolo, è lui!
Styles: E di certo non è venuto a farci gli auguri in ritardo per Natale..
Striker: E nemmeno per Capodanno, a quanto pare.
Mr.Monday Night avanza lungo lo stage, ignorando il pubblico di Chicago che gli allunga la mano, ed anzi continuando correndo ed entrando nel ring, con un microfono in mano. Si schiarisce la voce, dopodiché inizia a parlare.
RVD: Grazie a tutti per gli applausi, per il supporto che mi volete dare, ma ora mi rifiuto di perder altro tempo. So che Michael Cole è la persona più disgustosa che esista sulla faccia della terra, ma.. ma cazzo, mi aveva dato una Shot al primo Show!
Il pubblico parte con i ''Cole Sucks''
RVD: Ma, non è di Cole che mi devo lamentare. Bensì di Christian. Sapete, perdere una opportunità per un interferenza non è mai bello, per giunta in un match in cui avevo già vinto. Batista ha ottenuto la sua vittoria, buon per lui, sono felice, ma non è stato giusto. Oramai quel che è successo è successo con Batista, ora voglio parlare con Captain Charisma, 'Right Here, Right Now!'
[youtube][/youtube]
..e Captain Charisma non si fa chiamare due volte! Fischiatissimo dal pubblico, si ferma sullo Stage ed attende che i fischi finiscano.
Christian: E bravo il mio Robbie.. non pensavo avessi una voce, e non pensavo che tu la avessi così brutta. Comunque, se sei venuto qui per prenderti gli applausi dal pubblico, fai pure. La tua opportunità al titolo non era guadagnata, non hai fatto niente per guadagnartela, non vedo il motivo per cui tu, ora, sia qui a lamentarti.
Il pubblico intona 'You Suck', 'You Suck', con RVD che se la ride.
RVD: Già, da una parte hai ragione, amico canadese. Però, tu non avevi il diritto di impedirmi di vincere il titolo, d'altronde anche Batista non ha fatto niente per meritarselo, ma lo ha vinto per colpa tua. Ora, se hai davvero le palle come mi fai credere, perché non accetti una sfida, stasera, nel Main Event.. con in palio una occasione al titolo per Extreme Rules?
Christian ci pensa, dopodiché risponde..
Christian: Beh, sai che ti dico.. stasera non ho proprio niente da fare, visto che i Vancouvers non giocano. Allora, vada per il match.
[youtube][/youtube]
Michael Cole! La titantron del General Manager risuona nella AllState Arena. 'And I Quote' viene risposto con dei 'You can't Wrestle' e vari cori 'Cole Sucks', eccetto per alcuni 'Let's Go Cole'.
Michael Cole: Carino vedere due 'dipendenti' che, all'insaputa del proprio direttore, si lanciano sfide.. e sai che vi dico, non sto facendo l'ironico. RVD, apprezzo la tua iniziativa, mentre in quanto a te, Christian, anche se avevo un match in piano, per te, stasera.. chiudo un occhio e ti concedo di batterti contro Rob Van Dam. Nel Main Event, dunque, Christian vs Rob Van Dam.. con in palio l'occasione per Extreme Rules per sfidare il campione Batista!
Le telecamere inquadrano Christian ed RVD, ed è dunque sancito il Main Event della Serata. Stay Tuned!
UP NEXT: Gigantic Match: Tyson Tomko vs 'The Big Red Machine' Kane!