WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour
Vorrei fare una domanda: gli ultimi due tour a Milano li ho saltati, ho intenzione di vedermi questo. E' ancora possibile per chi è in piccionaia, scendere e stare in piedi vicino alle transenne al primo anello come sempre? xD
- Davey_Richards
- Città: pordenone
l'anno scorso ti impedivano di fare certe cose.. erano molto severi quelli della security (molte volte giustamente aggiungo.. se prendi un biglietto per un posto stai in quel posto e non gironzoli disturbando gli altri che magari hanno pagato pure più di te)Barax ha scritto:Vorrei fare una domanda: gli ultimi due tour a Milano li ho saltati, ho intenzione di vedermi questo. E' ancora possibile per chi è in piccionaia, scendere e stare in piedi vicino alle transenne al primo anello come sempre? xD
- SmackDown!
- Città: Verona
Speriamo proprio di no...Barax ha scritto:Vorrei fare una domanda: gli ultimi due tour a Milano li ho saltati, ho intenzione di vedermi questo. E' ancora possibile per chi è in piccionaia, scendere e stare in piedi vicino alle transenne al primo anello come sempre? xD
Con queste domande mi rendo conto di quanto poco rispetto ci sia in giro. Secondo te per me che mi sono comprato un biglietto più costoso i soldi li regalano o mi faccio il culo come tanti lavorando? La seconda è la risposta giusta. Allora dimmi perchè se io sono disposto a spendere di più per i biglietti, quindi rinunciando ad altro(concetto di costo opportunità), dovrei esser preso in giro e accettare questo tipo di comportamento? Ognuno sta al posto che gli spetta.
E questo concetto dovremmo portarlo nella vita di tutti i giorni!
Ma smettila di fare l'esagerato, dio mio. Non l'ho neanche presto il biglietto, ho chiesto appunto se capitasse di trovarmi in piccionaia se c'era la possibilità di scendere al primo anello e basta. Non facciamo gli ipocriti perchè se c'è la possibilità e lo fanno tutti, ci scommetto che lo fareste.SmackDown! ha scritto:
Speriamo proprio di no...
Con queste domande mi rendo conto di quanto poco rispetto ci sia in giro. Secondo te per me che mi sono comprato un biglietto più costoso i soldi li regalano o mi faccio il culo come tanti lavorando? La seconda è la risposta giusta. Allora dimmi perchè se io sono disposto a spendere di più per i biglietti, quindi rinunciando ad altro(concetto di costo opportunità), dovrei esser preso in giro e accettare questo tipo di comportamento? Ognuno sta al posto che gli spetta.
E questo concetto dovremmo portarlo nella vita di tutti i giorni!
Attenzione che io non sto dicendo di stare in piedi nel parterre impedendo la vista a quelli che giustamente hanno pagato il biglietto. Rilassatevi un attimo ragazzi. Sarò andato 10-11 volte a Milano e un paio di volte lo show me lo sono visto anche in 4a - 5a fila quando sono riuscito a prendere in tempo i biglietti.
Cercate di non esagerate e capite la mia domanda senza scaldarvi, lol.
Negli anni passati chi aveva il biglietto sopra al primo anello, poteva "entrare nella porta del primo anello" e stare in piedi vicino alle transenne. Senza disturbare nessuno, l'ho fatto due o tre volte e se non riesco a prendermi il biglietto vicino, lo rifarei. Può esser sbagliato quanto vuoi, ma se c'è la possibilità senza "oscurare" la vista a nessuno, non vedo perchè devi prendertela.
Ripeto che più volte sono stato nel parterre al filaforum e l'unica cosa che mi dava fastidio era vedere la gente che a fine match spingeva per andare vicino al ring. Mica facevo caso a quelli in piedi nel corridoio al primo anello.
- SmackDown!
- Città: Verona
Secondo me non è un esagerazione. Se uno a quel posto non vedo perchè debba stare in piedi in altre aree.
Comunque i posti che dici tu dovrebbero esser lasciati liberi per eventuali fughe. Mi sento bigotto a dire così, ma in fondo è la verità e negli altri paesi si ha il rispetto su questo genere di cose, in Italia no.
Ma con questo non è che ti condanno o che, è solo una mia opinione. Io se c'è una categoria che odio agli show della WWE sono i genitori che lasciano che i loro figli si mettano davanti al tuo posto perchè tanto sono bambini...
Comunque i posti che dici tu dovrebbero esser lasciati liberi per eventuali fughe. Mi sento bigotto a dire così, ma in fondo è la verità e negli altri paesi si ha il rispetto su questo genere di cose, in Italia no.
Ma con questo non è che ti condanno o che, è solo una mia opinione. Io se c'è una categoria che odio agli show della WWE sono i genitori che lasciano che i loro figli si mettano davanti al tuo posto perchè tanto sono bambini...
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
Ho acquistato i biglietti per Roma, sarò nel settore B7 nella fila F 
Sono un po' preoccupato per le vendite di Roma. Non vorrei che annullassero la tappa per i pochi biglietti venduti.
- RaterRStar
- Città: Roma
- Contatta:
A proposito di Roma, dato che ci vorrei andare pure io e sarebbe la prima volta vorrei sapere dove comprarli con sicurezza, se c'era qualche limite di tempo e se c'erano sconti per disabili volendo... ^^
- Thinking Demon
http://www.ticketone.it/wwe-raw-wrestle ... =erdetailaRaterRStar ha scritto:A proposito di Roma, dato che ci vorrei andare pure io e sarebbe la prima volta vorrei sapere dove comprarli con sicurezza, se c'era qualche limite di tempo e se c'erano sconti per disabili volendo... ^^
Qui, se scegli di farteli consegnare dal corriere, puoi comprarli fino a due- tre giorni prima dello show.
Altrimenti, se scegli la modalità "ritiro sul luogo dell'evento", anche fino al giorno stesso dello show.
Invece, nelle ricevitorie, puoi acquistarli fino al giorno stesso dello show.
Quanto al resto, prova a vedere sul sito di Ticketone o a telefonare al loro call center.
- RaterRStar
- Contatta:
con ritiro nel luogo dell'evento posso pagare direttamente sul posto?Thinking Demon ha scritto:
http://www.ticketone.it/wwe-raw-wrestle ... =erdetaila
Qui, se scegli di farteli consegnare dal corriere, puoi comprarli fino a due- tre giorni prima dello show.
Altrimenti, se scegli la modalità "ritiro sul luogo dell'evento", anche fino al giorno stesso dello show.
Invece, nelle ricevitorie, puoi acquistarli fino al giorno stesso dello show.
Quanto al resto, prova a vedere sul sito di Ticketone o a telefonare al loro call center.
- Thinking Demon
No, devi sempre pagare al momento dell'acquisto dei biglietti sul sito.
Però, scegliendo tale modalità di consegna, eviti di sborsare soldi per le spese di commissione e di spedizione.
Però, scegliendo tale modalità di consegna, eviti di sborsare soldi per le spese di commissione e di spedizione.
- RaterRStar
- Contatta:
grazie mille donna U.UThinking Demon ha scritto:No, devi sempre pagare al momento dell'acquisto dei biglietti sul sito.
- Thinking Demon
Figurati...se si può aiutare
Comunque, ora che ci penso meglio, credo che le spese di commissione, anche se scegli la modalità "ritiro sul luogo dell'evento", tu debba pagarle ugualmente.
Quindi, se vuoi risparmiare il più possibile, ti conviene comprare i biglietti direttamente in ricevitoria.
Comunque, ora che ci penso meglio, credo che le spese di commissione, anche se scegli la modalità "ritiro sul luogo dell'evento", tu debba pagarle ugualmente.
Quindi, se vuoi risparmiare il più possibile, ti conviene comprare i biglietti direttamente in ricevitoria.
- RaterRStar
- Contatta:
fortunatamente ne ho una sotto casa che è convenzionata per la vendita di eventi.Thinking Demon ha scritto:Figurati...se si può aiutare![]()
Parlando di posti nel Palalottomatica, ci sono stato varie volte ma mai per un evento di Wrestling, quelli più economici vanno bene come biglietti? 3za fila...? Oppure ci sono altri posti migliori?
- Thinking Demon
Per il momento i posti migliori (quelli della Platea Numerata) sono esauriti.
Purtroppo non so come si veda dagli altri settori del Palalottomatica perchè io sono sempre stata solo nella Platea Numerata.
Però, magari, qualche altro utente potrà darti delle delucidazioni.
Ciao e buona serata
Purtroppo non so come si veda dagli altri settori del Palalottomatica perchè io sono sempre stata solo nella Platea Numerata.
Però, magari, qualche altro utente potrà darti delle delucidazioni.
Ciao e buona serata