si si certo e io sono SupermanShow No Mercy ha scritto: la forma è quella....molto grande rispetto ad un normale scorpione..ma è quella
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
ma vaaaaa???TripleH is The GAME ha scritto:
si si certo e io sono Superman

Il carrello significa che Jericho tornerà con la gimmick del barbone,hype
- Christian Peep
- maxempires
- Città: Mantua
chi pensa seriamente Brodus Clay,fine del pg-tv, Skip Shieffield,VInce Mc MAhon..la DX.. davvero capisce poco e niente di wrestling..
never be the same again...he's coming sulla lavagna...l'orologio..la scritta sul quaderno..la foglia d'acero..il salvatore..il mappamondo..2012 2 january (Y2J)...do you understand?...la faccia in posa del bambino tipicamente di y2j e altro che mi sarà sfuggito..
certo magari il suo arrivo nasconde altro (lauricoso che dice see you next monday al telefono e che messaggia sempre..il fatto che ci sia la bambina nei video..they shall arrive...y2j che teoricamente sa chi era il gm misterioso)..ma tutto porta a lui..
potrebbe essere in aggiunta una faida un qualcosa tra stephanie-lauricoso-vince + altre persone ed eventualmente shane..
per quale motivo dovrebbe essere taker?è gia in wwe che bisogno c'è di mantenere tutto segreto..perche nn far capire che è lui specialmente nell'ultimo video? è un hacker?no..
dai su è chris jericho...la cosa che mi preoccupa è che potrebbero gia giocarsi y2j vs punk alla rumble e non per wm..torna troppo presto (ok era pefetto il pretesto del 2 gennaio 2012)..poi l'obiettivo se come si pensa è punk dovrebbe far finta di niente fino a quando ha in mano una title shot..(e cmq i suoi impegni con i fozzy li ha per davvero)
never be the same again...he's coming sulla lavagna...l'orologio..la scritta sul quaderno..la foglia d'acero..il salvatore..il mappamondo..2012 2 january (Y2J)...do you understand?...la faccia in posa del bambino tipicamente di y2j e altro che mi sarà sfuggito..
certo magari il suo arrivo nasconde altro (lauricoso che dice see you next monday al telefono e che messaggia sempre..il fatto che ci sia la bambina nei video..they shall arrive...y2j che teoricamente sa chi era il gm misterioso)..ma tutto porta a lui..
potrebbe essere in aggiunta una faida un qualcosa tra stephanie-lauricoso-vince + altre persone ed eventualmente shane..
per quale motivo dovrebbe essere taker?è gia in wwe che bisogno c'è di mantenere tutto segreto..perche nn far capire che è lui specialmente nell'ultimo video? è un hacker?no..
dai su è chris jericho...la cosa che mi preoccupa è che potrebbero gia giocarsi y2j vs punk alla rumble e non per wm..torna troppo presto (ok era pefetto il pretesto del 2 gennaio 2012)..poi l'obiettivo se come si pensa è punk dovrebbe far finta di niente fino a quando ha in mano una title shot..(e cmq i suoi impegni con i fozzy li ha per davvero)
mi è appena venuta un' idea sconcertante: il video si chiama "The beginning" se non sbaglio. Il motto di Brodus Clay è "I'm the beginning, I' m the end". Beh, fate 2+2...
- Wade Barrett
[youtube][/youtube]
Altro particolare,non penso conti qualcosa però...come dice l'utente che ha fatto questo video al minuto 4:15 si vede qualcuno che cammina...
Altro particolare,non penso conti qualcosa però...come dice l'utente che ha fatto questo video al minuto 4:15 si vede qualcuno che cammina...
Ultima modifica di Wade Barrett il 27/12/2011, 14:42, modificato 1 volta in totale.
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
non è Clay, perchè è stato annunciato in maniera ufficiale
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Alla fine del video si sente il bambino che dice "do you understand?".....la "Catchphrase" di Jericho nel suo ultimo stint era "Do you Understand What I'm Saying To you,Right Now?"....Si Sà Mai...
Mi sono permesso di scrivere una piccola teoria (magari si tratta di cose dette un milione di volte, ma ho iniziato a riseguire il wrestling dopo un breve lasso di pausa -Dalle SS in poi-, e non ho fatto in tempo a seguire l'evolversi della vicenda 
Io sono Jericho, il miglior al mondo in quello che faccio, mi scasso e voglio stare per un po fuori dalle scene, arriva un altro e mi fotte la frase, dicendo di essere LUI il migliore al mondo.
Voglio ritornare.
Mi presentano con i video di "it begins"
Dove si gravita, soprattutto
attorno al mappamondo e alla bambina.
Il bambino sono io, la bambina è quella che mi ha fottuto la catchprise (chiamiamola cosi)
Io sono seduto a fare quello che devo fare (studiare) arriva la bambina e mi butta il quaderno a terra.
Non sto fermo, lo raccolgo subito. A riprendermi quello che è mio.
"UNA FORZA MISTERIOSA RITORNERA' A PRENDERSI CIO' CHE E' SUO"
Il titolo di migliore al mondo.
(Mappa)Mondo.
"HIS COMING" Il suo arrivo
E SOPRATTUTTO
Youtube 2 January.
Guarda le iniziali.
Y.2.J.
E chi è Y2J?
http://www.youtube.c...h?v=Zpfw0TW94VQ
Oltretutto(e qua dico una cazzata STOOOORICISSIMAAAAAAAAAA, mi confonderò sicuro co qualcuno).
Il "Do you understand?" non era una frase tipica di Jericho?

Io sono Jericho, il miglior al mondo in quello che faccio, mi scasso e voglio stare per un po fuori dalle scene, arriva un altro e mi fotte la frase, dicendo di essere LUI il migliore al mondo.
Voglio ritornare.
Mi presentano con i video di "it begins"
Dove si gravita, soprattutto
attorno al mappamondo e alla bambina.
Il bambino sono io, la bambina è quella che mi ha fottuto la catchprise (chiamiamola cosi)
Io sono seduto a fare quello che devo fare (studiare) arriva la bambina e mi butta il quaderno a terra.
Non sto fermo, lo raccolgo subito. A riprendermi quello che è mio.
"UNA FORZA MISTERIOSA RITORNERA' A PRENDERSI CIO' CHE E' SUO"
Il titolo di migliore al mondo.
(Mappa)Mondo.
"HIS COMING" Il suo arrivo
E SOPRATTUTTO
Youtube 2 January.
Guarda le iniziali.
Y.2.J.
E chi è Y2J?
http://www.youtube.c...h?v=Zpfw0TW94VQ
Oltretutto(e qua dico una cazzata STOOOORICISSIMAAAAAAAAAA, mi confonderò sicuro co qualcuno).
Il "Do you understand?" non era una frase tipica di Jericho?
- Electrifying Man
- Città: #Awesome
Secondo me non è Jericho spero di sbagliarmi.Pero penso a qualcuno ancora di piu clamoroso,il bambino all'inizio dei video dice sempre the 2nd days of the year,poi sulla lavagna c'è scritto he's coming...mmmmmmm secondo me è qualcuno che torna la seconda volta in WWE...
Sono sempre più convinto che molta gente il 2 sarà delusa,
se devo dare un'impressione dopo questo video direi Vincent Kennedy McMahon, si riprende ciò che è suo(la WWE) la bambina potrebbe rappresentare la figlia e la dirigenza che l'hanno estromesso e il quaderno tutto ciò che lui ha creato, e chi ci vuole vedere segnali contro Punk(e il nome di Cena):chi fece perdere la carica a Vince?
se devo dare un'impressione dopo questo video direi Vincent Kennedy McMahon, si riprende ciò che è suo(la WWE) la bambina potrebbe rappresentare la figlia e la dirigenza che l'hanno estromesso e il quaderno tutto ciò che lui ha creato, e chi ci vuole vedere segnali contro Punk(e il nome di Cena):chi fece perdere la carica a Vince?
- Chicago_Made_Punk
- Città: Pescara
Per cui secondo te a WM ci tocca per la milionesima volta il match per decidere chi deve comandare nella WWE?lestatsv ha scritto:Sono sempre più convinto che molta gente il 2 sarà delusa,
- Christian Peep
lestatsv ha scritto:Sono sempre più convinto che molta gente il 2 sarà delusa,
Vince non ha bisogno di promo per tornare