January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Phenom 80

Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]

Messaggio da The Phenom 80 »

TripleH is The GAME ha scritto:
l'ho scritto nei primi post, si usa per i governi, per i poteri forti di una società, chi CONTROLLA appunto
infatti ti ripeto, per me dietro al ritorrno eventuale di Jericho ci sono i McMahon, o meglio Stephanie che vuole riprendere il controllo della fedarazione e per ripristinare l'ordine costituito devono liberare la WWE da Punk, colui che ha portaro al detronizzamento di Vince e che HHH non è riuscito a far fuori come C.O.O., finendo per essere anche lui destituito dei poteri di C.O.O. on screen, a favore di Laurinatis.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

The Phenom 80 ha scritto:
infatti ti ripeto, per me dietro al ritorrno eventuale di Jericho ci sono i McMahon, o meglio Stephanie che vuole riprendere il controllo della fedarazione e per ripristinare l'ordine costituito devono liberare la WWE da Punk, colui che ha portaro al detronizzamento di Vince e che HHH non è riuscito a far fuori come C.O.O., finendo per essere anche lui destituito dei poteri di C.O.O. on screen, a favore di Laurinatis.
ci può stare io non ho detto il contrario

FabryMizHD

Messaggio da FabryMizHD »

zigano 86 ha scritto:Prendete appunti, il debutto di Brodus Clay o il ritorno di Jericho.
Promo dark ed interferenze per più di un mese per pubblicizzare il ritorno di Clay (cosa tra l'altro fatta già con dei video "normali")? :LOL:

Ormai è troppo chiara e confermata dalle voci del BS la cosa, i video sono per jericho, ma non avendo la certezza che avrebbe firmato, non hanno dato dei segnali precisi per poter far tornare taker e non deludere così i fanz in caso di rifiuto da parte di chrissy. Più chiaro di così...

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Stefanot98 ha scritto:nn capisco xkè ci scervelliamo ancora, le uniche prove sono del ritorno di y2j (la foglia d' acero, il brutto tempo ke fa pensare al canada, una bandiera del canada ke appare in una seggiola di un altalena). io ho visto queste cose.

quindi se partiamo da questo, si suppone, che l'unico stato della Terra in cui ci sia maltempo è il Canada?

che poi sto maltempo dove lo vedi? in 6 video 6, non è venuta giù neanche una goccia d'acqua. si vedono delle pozzanghere, ma non piove, forse ha piovuto prima o forse è un rubinetto che perde...

al massimo lo si può definire un tempo uggioso, ma potrebbe dipendere dal fatto che i video sono fatti con vari toni di grigio e in realtà è una splendida giornata di sole

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Stefanot98 ha scritto:nn capisco xkè ci scervelliamo ancora, le uniche prove sono del ritorno di y2j (la foglia d' acero, il brutto tempo ke fa pensare al canada, una bandiera del canada ke appare in una seggiola di un altalena). io ho visto queste cose.
Immagino una scena di vita comune:

Hey, ma che brutto tempo che c'è oggi, sembra di essere in Canada!

Il tipico maltempo canadese.
Ultima modifica di .Tarver il 27/12/2011, 13:07, modificato 1 volta in totale.

The Phenom 80

salettone ha scritto:

quindi se partiamo da questo, si suppone, che l'unico stato della Terra in cui ci sia maltempo è il Canada?

che poi sto maltempo dove lo vedi? in 6 video 6, non è venuta giù neanche una goccia d'acqua. si vedono delle pozzangere, ma non piove, forse ha piovuto prima o forse è un rubinetto che perde...

al massimo lo si può definire un tempo uggioso, ma potrebbe dipendere dal fatto che i video sono fatti con vari toni di grigio e in realtà è una splendida giornata di sole
infatti hanno voluto solo dare l'idea di un parco giochi abbandonato, perchè il bambino si è chiuso nella stanza e non vuol + uscire a giocare e questo potrebbe essere Jericho che non vuole + tornare a fare quello che deve fare

TripleH is The GAME

.Tarver ha scritto:

stupenda

Chicago_Made_Punk
Città: Pescara

Messaggio da Chicago_Made_Punk »

.Tarver ha scritto:

Post of the thread

_Jerichodeipoveri_
Città: Roma

Messaggio da _Jerichodeipoveri_ »

no no è questione di grammatica o dici the powers that be oppure the power that is (il singolare)
non c'è the power that be
Ah ok, non sapevo fosse un "modo di dire" a sto punto non saprei, perchè se quello è certamente plurale e l' he è certamente singolare, l'unica spiegazione sarebbe che torni qualcuno, a supportare un gruppo, spinto da un gruppo, aiutato da un gruppo che a questo punto diventerebbero molto probabilmente Vince e famiglia, boh!

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

.Tarver ha scritto:

Vado a votarti come User of the Year.

EDIT: comunque "The powers that be", benché sia al plurale, solitamente indica una sola persona. Non vedo incongruenze tra quello e l'"He is coming".

Premesso che il promo l'ho ascoltato ieri distrattamente.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

The Phenom 80 ha scritto:
infatti hanno voluto solo dare l'idea di un parco giochi abbandonato, perchè il bambino si è chiuso nella stanza e non vuol + uscire a giocare e questo potrebbe essere Jericho che non vuole + tornare a fare quello che deve fare
il tizio che ho quotato ha scritto che una delle "prove", fosse il tempo tipicamente canadese...

TripleH is The GAME

King of Bling Bling ha scritto:
Vado a votarti come User of the Year.

EDIT: comunque "The powers that be", benché sia al plurale, solitamente indica una sola persona. Non vedo incongruenze tra quello e l'"He is coming".

Premesso che il promo l'ho ascoltato ieri distrattamente.
dissento

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

E poi bho penso che alla fine si riveli essere Skip Shieffield!

The Phenom 80

salettone ha scritto:
il tizio che ho quotato ha scritto che una delle "prove", fosse il tempo tipicamente canadese...
infatti non lo è, anche perchè non possiamo trovare riscontri reali (come questa del piover = Canda), in un video che criptico, che usa, probabilmente, la metafora del bambino che non vuole + giocare e che alla fine viene convinto dalla bambina, per spiegare il ritorno di chi si cela sotto, al massimo l'unico inizio è la figlia d'acero per terra e qualche altra piccola sfaccettatura come quella dell'orologio che diceva qualcuno

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

dissento
Pardon, avrei dovuto specificare "in ambito wrestlinghiano". Oltre all'esempio da te citato, ci sono moltissimi casi anche nella storia recente del wrestling in cui colui che tiene le redini dello show viene indicato con l'espressione "the powers that be" (se non sbaglio non ultimo fu Sting a definire così il rappresentante del Network).

Poi ripeto, non ho presente dove sia collocato questo termine e se sia accostato o contrapposto al protagonista del video, quindi non saprei se indica effettivamente una o più persone.

Bloccato