infatti ti ripeto, per me dietro al ritorrno eventuale di Jericho ci sono i McMahon, o meglio Stephanie che vuole riprendere il controllo della fedarazione e per ripristinare l'ordine costituito devono liberare la WWE da Punk, colui che ha portaro al detronizzamento di Vince e che HHH non è riuscito a far fuori come C.O.O., finendo per essere anche lui destituito dei poteri di C.O.O. on screen, a favore di Laurinatis.TripleH is The GAME ha scritto:
l'ho scritto nei primi post, si usa per i governi, per i poteri forti di una società, chi CONTROLLA appunto
January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- The Phenom 80
Re: January 2nd 2012 [via alle seghe mentali]
- TripleH is The GAME
- Città: Torino
ci può stare io non ho detto il contrarioThe Phenom 80 ha scritto:
infatti ti ripeto, per me dietro al ritorrno eventuale di Jericho ci sono i McMahon, o meglio Stephanie che vuole riprendere il controllo della fedarazione e per ripristinare l'ordine costituito devono liberare la WWE da Punk, colui che ha portaro al detronizzamento di Vince e che HHH non è riuscito a far fuori come C.O.O., finendo per essere anche lui destituito dei poteri di C.O.O. on screen, a favore di Laurinatis.
- FabryMizHD
Promo dark ed interferenze per più di un mese per pubblicizzare il ritorno di Clay (cosa tra l'altro fatta già con dei video "normali")?zigano 86 ha scritto:Prendete appunti, il debutto di Brodus Clay o il ritorno di Jericho.

Ormai è troppo chiara e confermata dalle voci del BS la cosa, i video sono per jericho, ma non avendo la certezza che avrebbe firmato, non hanno dato dei segnali precisi per poter far tornare taker e non deludere così i fanz in caso di rifiuto da parte di chrissy. Più chiaro di così...
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Stefanot98 ha scritto:nn capisco xkè ci scervelliamo ancora, le uniche prove sono del ritorno di y2j (la foglia d' acero, il brutto tempo ke fa pensare al canada, una bandiera del canada ke appare in una seggiola di un altalena). io ho visto queste cose.
quindi se partiamo da questo, si suppone, che l'unico stato della Terra in cui ci sia maltempo è il Canada?
che poi sto maltempo dove lo vedi? in 6 video 6, non è venuta giù neanche una goccia d'acqua. si vedono delle pozzanghere, ma non piove, forse ha piovuto prima o forse è un rubinetto che perde...
al massimo lo si può definire un tempo uggioso, ma potrebbe dipendere dal fatto che i video sono fatti con vari toni di grigio e in realtà è una splendida giornata di sole
Immagino una scena di vita comune:Stefanot98 ha scritto:nn capisco xkè ci scervelliamo ancora, le uniche prove sono del ritorno di y2j (la foglia d' acero, il brutto tempo ke fa pensare al canada, una bandiera del canada ke appare in una seggiola di un altalena). io ho visto queste cose.
Hey, ma che brutto tempo che c'è oggi, sembra di essere in Canada!
Il tipico maltempo canadese.
Ultima modifica di .Tarver il 27/12/2011, 13:07, modificato 1 volta in totale.
- The Phenom 80
infatti hanno voluto solo dare l'idea di un parco giochi abbandonato, perchè il bambino si è chiuso nella stanza e non vuol + uscire a giocare e questo potrebbe essere Jericho che non vuole + tornare a fare quello che deve faresalettone ha scritto:
quindi se partiamo da questo, si suppone, che l'unico stato della Terra in cui ci sia maltempo è il Canada?
che poi sto maltempo dove lo vedi? in 6 video 6, non è venuta giù neanche una goccia d'acqua. si vedono delle pozzangere, ma non piove, forse ha piovuto prima o forse è un rubinetto che perde...
al massimo lo si può definire un tempo uggioso, ma potrebbe dipendere dal fatto che i video sono fatti con vari toni di grigio e in realtà è una splendida giornata di sole
- TripleH is The GAME
stupenda.Tarver ha scritto:
Immagino una scena di vita comune:
- Chicago_Made_Punk
- Città: Pescara
Post of the thread.Tarver ha scritto:
- _Jerichodeipoveri_
- Città: Roma
Ah ok, non sapevo fosse un "modo di dire" a sto punto non saprei, perchè se quello è certamente plurale e l' he è certamente singolare, l'unica spiegazione sarebbe che torni qualcuno, a supportare un gruppo, spinto da un gruppo, aiutato da un gruppo che a questo punto diventerebbero molto probabilmente Vince e famiglia, boh!TripleH is The GAME ha scritto:
no no è questione di grammatica o dici the powers that be oppure the power that is (il singolare)
non c'è the power that be
Vado a votarti come User of the Year..Tarver ha scritto:
EDIT: comunque "The powers that be", benché sia al plurale, solitamente indica una sola persona. Non vedo incongruenze tra quello e l'"He is coming".
Premesso che il promo l'ho ascoltato ieri distrattamente.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
il tizio che ho quotato ha scritto che una delle "prove", fosse il tempo tipicamente canadese...The Phenom 80 ha scritto:
infatti hanno voluto solo dare l'idea di un parco giochi abbandonato, perchè il bambino si è chiuso nella stanza e non vuol + uscire a giocare e questo potrebbe essere Jericho che non vuole + tornare a fare quello che deve fare
- TripleH is The GAME
dissentoKing of Bling Bling ha scritto:
Vado a votarti come User of the Year.
EDIT: comunque "The powers that be", benché sia al plurale, solitamente indica una sola persona. Non vedo incongruenze tra quello e l'"He is coming".
Premesso che il promo l'ho ascoltato ieri distrattamente.
E poi bho penso che alla fine si riveli essere Skip Shieffield!
- The Phenom 80
infatti non lo è, anche perchè non possiamo trovare riscontri reali (come questa del piover = Canda), in un video che criptico, che usa, probabilmente, la metafora del bambino che non vuole + giocare e che alla fine viene convinto dalla bambina, per spiegare il ritorno di chi si cela sotto, al massimo l'unico inizio è la figlia d'acero per terra e qualche altra piccola sfaccettatura come quella dell'orologio che diceva qualcunosalettone ha scritto:
il tizio che ho quotato ha scritto che una delle "prove", fosse il tempo tipicamente canadese...
Pardon, avrei dovuto specificare "in ambito wrestlinghiano". Oltre all'esempio da te citato, ci sono moltissimi casi anche nella storia recente del wrestling in cui colui che tiene le redini dello show viene indicato con l'espressione "the powers that be" (se non sbaglio non ultimo fu Sting a definire così il rappresentante del Network).TripleH is The GAME ha scritto:
dissento
Poi ripeto, non ho presente dove sia collocato questo termine e se sia accostato o contrapposto al protagonista del video, quindi non saprei se indica effettivamente una o più persone.